Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io so che dietro casa mia ci sono due pazzi con due pitbull fissi sul terrazzo (tre metri quadrati), che abbaiano tutto il giorno.

 

La settimana scorsa hanno lasciato aperta la porta di casa e i due pitbull hanno aggredito mia cugina.

 

Se c'era mia figlia di due anni al posto di mia cugina era morta probabilmente lei, e in successione i due pazzi per mano mia.

 

Qui con i se e con i ma ci si fanno i ragionamenti

 

a) se fosse possibile levare i cani di razza aggressiva ai padroni pazzi i pitbull non sarebbero un problema

b) se ai padroni pazzi dei pitbull fosse possibile fare multe per maltrattamento dei propri cani non ci sarebbero problemi

c) se la prima volta in cui uno denuncia una situazione insostenibile di maltrattamento cani, ci fosse una pronta reazione di tutti, non ci sarebbero problemi.

 

Siccome la legislazione e' quello che e', ognuno resta in balia dell'altrui comportamento, con l'effetto che ogni giorno devo sperare che i due pazzi dietro casa mia chiudano bene la porta di casa. Bel risultato. Allora, mi dispiace, meglio una legge che in ogni caso ti impedisca di avere a casa animali particolarmente aggressivi. I due pazzi si facciano due chihuahua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANE AZZANNA BIMBO, PAURA A PARMA

 

PARMA - E' stato giudicato guaribile in circa una settimana dai sanitari del pronto soccorso dell' ospedale di Parma, il bimbo di sette anni azzannato nel primo pomeriggio da uno dei cani della zia.

 

Il piccolo ha riportato in particolare abrasioni al volto, una ferita al padiglione auricolare e un' altra al cuoio capelluto. In un primo momento le sue condizioni erano apparse gravi, anche perché a causa dei morsi era imbrattato di sangue. In queste ore rimane in osservazione all'ospedale, dal quale però potrebbe essere dimesso entro poche ore. Il veterinario dell'Ausl di Parma Mauro Cavalca, che ha visitato l'animale, ne ha deciso il trasporto al canile municipale dove sarà sottoposto a profilassi

 

 

da libero.it

 

 

 

ovviamente è colpa del padrone che non l'ha addestrato bene blablabla.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto qualche giorno fa passavo con l'auto vicino ai giardini a Borgo Rivo, quelli vicino al Fellini e alla Standa. saranno state le 19:00 e un uomo faceva scorazzare tranquillamente il suo cane (probabilmente un pitbull) senza guinzaglio per il parco. quel cane correva come un assatanato in cerca di qualunque cosa che minimamente si muovesse e non si trovava all'interno della recinzione adibita per i cani ma proprio nel parco dove tante mamme portano i bambini oppure altra gente passa, magari col cane al guinzaglio. basta poco per creare una situazione pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.