Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

E' INUTILE CHE SI PARLI DEI GRANDI O PICCOLI TEMI

Messaggi raccomandati

e allora, come la mettiamo con le mezze stagioni che non ci sono più? :angry:

1435511[/snapback]

Non sono d'accordo. ;)

Secondo me quello della mancanza di educazione è tutt'altro che un luogo comune.

1435619[/snapback]

che poi non vuol dire essere accondiscendenti o lecchini, ma semplicemente comportarsi civilmente

1435621[/snapback]

Esatto.

Prendi il fatto dello scusarsi.

Quando qualcuno si comporta male o afferma una falsità, è dovere civico minimo quello di scusarsi. Invece si fa finta di niente, ci si comporta da gnorri.

Ed è solo un esempio.

Potrei farne molti altri.

Michele Serra sostiene che la buona educazione è qualcosa di rivoluzionario.

Sono perfettamente d'accordo con lui.

1435634[/snapback]

Quoto!!!

1435639[/snapback]

Anzi, chi si scusa viene visto come un debole, un coglione.

Mentre chi fa il furbo viene visto come un individuo di valore in quanto paraculo.

 

Ecco, sappiate che non è vero.

Chi è maleducato è solo un povero ignorante miserabile, per di più vile e debole.

1435646[/snapback]

Ariquoto. Pure oggi uno co' la macchina (steo in fila) m'ha incominciato a sona' da dietro. Ma che cazzu soni, maleducato lli, ma no' lo vedi che c'ho la fila davanti? Ha cercato de superamme, ma j'ago dato 'na sonata de clacchesonne e lu ago riaffiancatu e sorpassatu e j'ago ditu che cazzu fai, do' voli anna', ma no' scherzano sa!!!! Po' un andro li a piazza Tacito veniva soarato dalla stazione senza fa' lu stoppe!!!! A straccia de imbecilleeeeeee, però no' m'ha sentiru quistu!! Ah aspetta un andro vicino casa mia co' la bicicletta no' stea a fa' lu stoppe po' all'urdimo seconno ha frenatu e io j'ago dittu ma guarda che faaaa quistuuuu guardeluuuuuuu.... quistu è apparsu intimiditu e no' ha rispostu, ma era anziano de classe!!!!!

 

:lol::lol::lol:

 

Ah... conclusione.. niciunu de li tre m'ha dittu scusa!!!!! Ma jiete affanculu!!!!!! :lol::angry::angry::lol:

1435661[/snapback]

Ma ringrazia che no t'honnu pistatu... :lol::lol::lol:

1435765[/snapback]

Infatti prima o poi me busseno, ma quanno sto a lu volante de la machina e vedo qualcuno che vole fa' lu prepotente divento come qui su pe' lu forumme!!!! :lol::lol::lol: Forse perché so' protetto da la machina e penso che pozzo sempre scappa' o sta' relativamente a lu sicuru la dentro. Però se cherchidunu dovesse cala' giù......... vabbe' Danne semmai chiamo a te!!!!! Tu arrivi subbbitu vero? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hu è vero, me n'ero scordato!!! Straquoto!!!!! A ma capita spesso co' 'n'amica mia che la chiamo a lu cellulare e essa sta a chatta'. Manco me sta a senti' quanno parlo. E li me fa subito strani' a me!!!!!  :)

1435698[/snapback]

senza nulla toglierti...ma vuoi scommette che se te chiamavi Brad Pitt te stava talmente a sentì che poteva ripete a memoria quello che avevi detto??

1435704[/snapback]

Grazie a lu cazzu!!! :lol::lol::lol:

Anche se però me fai veni' dei dubbi...., ma perché io no' so' mejio de Brad Pitt? :o:blink:

1435715[/snapback]

Tu sei molto meglio di Brad Pitt, lo sappiamo tutti... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.