Vai al contenuto
Romairone

Me sa che se so fatti male!

Messaggi raccomandati

3 ore fa, alien ha scritto:

Ludovica mi dispiace molto per quello che è successo, non ci sono parole. Ti do il benvenuto in questo forum.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alien ha scritto:

Ludovica mi dispiace molto per quello che è successo, non ci sono parole. Ti do il benvenuto in questo forum.

Ti quoto ho passato un ora a pensare cosa scrivere,e invece bastava la cosa più semplice.benvenuta Ludovica

Modificato da mdmterni
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alien ha scritto:

Ludovica mi dispiace molto per quello che è successo, non ci sono parole. Ti do il benvenuto in questo forum.

Errore..doppio messaggio

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2021 Alle 10:06, ludovica ha scritto:

ciao a tutti,

anche se probabilmente nessuno vedrà questo post, vorrei spendere due parole su quello che ho letto.

ieri volevo sapere di più sulla morte di marco, mio padre, e casualmente mi sono imbattuta in questo forum.

ho letto tutti i commenti mi ha fatto molto piacere vederne di alcuni che lo conoscevano, mi fa capire quanto papà  fosse una persona straordinaria.

ammetto che i commenti dove lo incolpavano mi hanno ferita, anche perche so bene com’è andata e so benissimo che non è stata colpa sua…

 

le parole fanno male e soprattutto in questi casi è meglio non esprimere la propria opinione ma semplicemente ricordare una persona che è morta, lasciando una moglie e una figlia.

 

grazie a tutti quelli che mi hanno nominata.

ci tengo a precisare che l’accaduto è avvenuto quando avevo 4 anni, non 3, il giorno dopo la festa del mio compleanno.

 

spero che qualcuno trovi questo commento e che ricordi mio padre anche solo per un secondo❤️

Brividi❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non conoscevo questa persona ma mi fa immensa tenerezza una figlia, ormai quasi adulta, che cerca di informarsi sul proprio papà, perso tanti anni fa quando lei non poteva ancora capire esattamente come stavano le cose.

un abbraccio Ludovica, continua a essere quella meravigliosa persona che sembri dalle poche parole che hai scritto qui e, di sicuro, farai felice tuo padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa effetto leggere questo post che scopro solo ora. Leggo che il fatto è accaduto nel 2008 (l'anno in cui sono diventato padre) , e anche se non conoscevo tuo padre, hai un'età per cui potresti essere mia figlia, Ludovica (mi par da capire che hai 4 anni più della mia).

 

Che la vita possa ricompensarti in futuro, per quello che ti ha tolto. Tuo padre da lassù sarà sicuramente orgoglioso delle belle parole che hai scritto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta tragica tenerezza.♥️

E anche un ammonimento su quello che si scrive su internet, che non è proprio il bar sport ma resta imperituro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2021 Alle 10:06, ludovica ha scritto:

ciao a tutti,

anche se probabilmente nessuno vedrà questo post, vorrei spendere due parole su quello che ho letto.

ieri volevo sapere di più sulla morte di marco, mio padre, e casualmente mi sono imbattuta in questo forum.

ho letto tutti i commenti mi ha fatto molto piacere vederne di alcuni che lo conoscevano, mi fa capire quanto papà  fosse una persona straordinaria.

ammetto che i commenti dove lo incolpavano mi hanno ferita, anche perche so bene com’è andata e so benissimo che non è stata colpa sua…

 

le parole fanno male e soprattutto in questi casi è meglio non esprimere la propria opinione ma semplicemente ricordare una persona che è morta, lasciando una moglie e una figlia.

 

grazie a tutti quelli che mi hanno nominata.

ci tengo a precisare che l’accaduto è avvenuto quando avevo 4 anni, non 3, il giorno dopo la festa del mio compleanno.

 

spero che qualcuno trovi questo commento e che ricordi mio padre anche solo per un secondo❤️

Tu quell'anno perdevi il tuo papá, io appena l'anno prima avevo perso la mia primogenita.

 

Si vive pensando a come sarebbe stato.

 

E mentre ci si pensa, se a volte spunta un sorriso, significa che siamo sulla strada giusta per custodire veramente in noi qualcosa di speciale.

 

Ti abbraccio fortissimo, e ti auguro ogni bene.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Triste 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.