Vai al contenuto
ultrasgirl

Ascoltando e leggendo quà e là

Messaggi raccomandati

Leggi i giornali e sembra che in questi ultimi quattro anni non sia accaduto nulla e che la nostra Ternana sia gestita da una società normale. Accendi la TV e vedi giornalisti e politici una volta acerrimi nemici di via Aleardi che parlano e commentano come se fossero stati colpiti da un vuoto di memoria. Giri per la città o ti connetti al forum e noti che alcuni ( troppi) tifosi sembrano appena scesi da marte , li guardi bene e noti che sono gli stessi che urlavano a squarciagola supplicando contestazioni feroci. Ora di fronte a nessun visibile o risibile cambiamento (non che per me cambia nulla) la parola più ricorrente è : aspettiamo e vediamo.

Allora penso: ma sono le stesse persone che metterebbero alla gogna il loro migliore amico solo se pensasse di denunciarli che ora danno alibi agli eroi? Sono gli stessi che magari hanno firmato per cacciarli da Terni e li accusavano di aver devastato la Ternana e infangato il nome della città? Sono gli stessi giornalisti che sputtanavano pesce per il patentino che ora non dicono nulla ed elogiano Signori? Con tutto il disprezzo per pesce non credo che le regole vadano rispettate a seconda del nome. Sono gli stessi politici che hanno dato vita ad infiniti consigli comunali che ora non parlano più o se parlano inseriscono il nastro preferito e registrato 4 anni fa in via Aleardi , ascoltato milioni di volte da centinaia di bocche diverse?

Non voglio annoiarvi e quindi concludo premettendo che sull’ amore e il tifo per i colori Rossoverdi io ci sarò sempre, posso garantire fin d’ ora agli inversionisti, attendisti, traditori o semplici amanti dell’ indignitoso ruzzolare del pallone che le loro grida non saranno più ascoltate.

Forse molta gente in questa città si merita questi personaggi.

Io e quelli che la pensano come me Tifiamo e Amiamo la TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE ALTRO DIRE?

 

CHE QUESTA CITTA' (CALCISTICAMENTE PARLANDO) ERA AGONIZZANTE LO VEDEVANO ANCHE I CECHI.

 

ERANO RIMASTI DEI BALUARDI, A PALAZZO SPADA E SUI GIORNALI E TV, CHE NOI TIFOSI CONSIDERAVAMO I NOSTRI PORTAVOCE.

 

LI ASCOLTAVAMO O LI LEGGEVAMO E PENSAVAMO CHE CI FOSSE ANCORA QUALCHE SPERANZA DI REAZIONE, CHE POTESSIMO NOI FAR FINIRE QUESTO INCUBO, COME SUCCEDEVA IN ALTRE CITTA' E PER ALTRE TIFOSERIE.

 

INVECE OGGI SIAMO QUA' CON ENCEFALOGRAMMA PIATTO E STIAMO PEGGIO DELLO SCORSO ANNO, CHE STAVAMO PEGGIO DELL'ANNO PRIMA.

 

RICOMINCIA UN ALTRA STAGIONE E RICOMINCIAMO A PATIRE, COME PRIMA E PIU' DI PRIMA.

 

DA QUALCHE ANNO LA TERNANA NON E' PIU' NOSTRA, NOI POSSIAMO METTERE LA NOSTRA PASSIONE E L'AMORE PER QUESTI COLORI.

 

PERO' LA TERNANA CE L'HANNO PORTATA VIA E CI HANNO PORTATO VIA IL CORAGGIO DI CONTESTARE, DI PARLARE E DI SCRIVERE.

 

QUANDO LORO LO VORRANNO FINIRA': MA SOLO QUANDO LO VORRANNO LORO.

 

NEL FRATTEMPO DICIAMO E SCRIVIAMO CHE TUTTO VA BENE, GIOCHIAMO SUL MANTO RIFATTO DELL'ANTISTADIO, GUSTIAMOCI UN LIBERATI COME NON ABBIAMO MAI AVUTO, ASPETTIAMO TOLEDO E TEMELLIN PER CANCELLARE TUTTO E VEDERE ROTOLARE UN PALLONE: E' SOLO UN INCUBO, MA QUANDO LORO VORRANNO CI RISVEGLIEREMO.

 

FORZA TERNANA POSSIAMO DIRLO O DOBBIAMO AVERE PAURA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROVO LA STESSA IDENTICA VOSTRA SENSAZIONE.....UNA SORTA DI IMPOTENZA E RABBIA...

UNA SORTA DI DELUSIONE E AMAREZZA DA CUI NON RIESCO A SVINCOLARMI...

 

SPERO SEMPRE CHE I TERNANI DAI PIU' GIOVANI AI MENO GIOVANI... RITROVINO LA VOGLIA DI LOTTARE PER DIFENDERE SE STESSI DA OGNI FORMA DI SOPRAFFAZIONE.... COME QUELLA CHE CALPESTA LA DIGNITA' DI UNA TIFOSERIA COME LA NOSTRA ABITUATA FINO A QUALCHE ANNO FA A DIFENDERE I PROPRI IDEALI E LA PROPRIA STORIA SENZA NESSUNA CONDIZIONE O COMPROMESSO E PRIMA DI OGNI ALTRO ASPETTO....

 

SOLO CON QUESTE PROSPETTIVE AVREMO LA POSSIBILITA' RITROVARE NOI STESSI... LA NOSTRA PASSIONE... E IL TANTO AGOGNATO ENTUSIASMO... LO STESSO CHE ANCORA TANTI (TROPPI) CERCANO DI TROVARE NELL'ILLUSIONE DI UN ACQUISTO COME FOSSE RISOLUTORIO PER SVEGLIARSI DA UN INCUBO...

 

NON HO ALTRO DA DIRE... SE NON CHE IO SONO CON VOI!!!

ZIOFABIO

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che nessuno cancelli niente, il fatto è che terni ha sempre vissuto di calcio, lo sappiamo tutti e che tanti tantissimi ternani vorrebbero tornare a respirare un pò di ternana.

Purtroppo noi non abbiamo nè una società normale questo lo sappiamo..questo è un incubo iniziato quattro anni fà e che non sappiamo quanto durerà...è palese il silenzio delle istituzioni che non so se prenderlo come assenso o come imbavagliamento...è palese che allo stadio anche lo scorso anno andavamo in meno di mille molto molto spesso..la città però credo abbia voglia di ternana...troppo distanti ne so stati tanti e magari solo al nome di signori ritorna un minimo, un briciolo di entusiasmo...è inutile fà sempre i soliti discorsi sul fatto di chi entra di chi contesta in un modo e di chi contesta in un altro..purtroppo da noi si è insediata una malattia mortale..ha ammazzato il calcio a terni..ma terni è una piazza che del calore e dell'entusiasmo si è sempre fatta riconoscere in tutte le categorie..non voglio difende nessuno...sarebbero cojoni chi magari a solo delle voci sui vari temelin o toledo cambierebbero opinione su chi ha ucciso una passione...io la ternana la amo...e non sono da solo..una città ama questi colori...spero che torneremo presto..mai co questi :)

ripartimo come dite voi....contestiamo....qualunque forma essa sia..contestiamo coloro che hanno ucciso il calcio a terni!!!

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...coloro che hanno ucciso il calcio a terni e che continuano con il loro segretissimo e ininfluente cammino. Senza un minimo di interesse hanno distrutto ciò che la città ha sempre avuto: LA TERNANITà! Andare allo stadio fino a qualche anno fa era un momento della settimana naturale...spontaneo. Fare il tifo era tutto! ora ci ritroviamo in una situazione che in altra piazze potrebbe essere diversa. Un non reagire è una sensazione strana...come se nn riuscissimo a organizzare una vera e propria bolgia di contestazione...quella voglia di fare...di agire di ritornare allo stadio...di tifare...LA TERNANITà! finchè non riusciremo a ritrovarla e finchè questi uomini resteranno in città....continueremo con i se e con i ma scrivendo sempre le stesse identiche cose ed aprendo sempre gli stessi topic!

 

GRAZIE DI AVER UCCISO IL CALCIO A TERNI!

 

RIALZIAMOCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse molta gente in questa città si merita questi personaggi.

1440329[/snapback]

sono d'accordo in tutto ma di questa frase ne sono ultraconvinto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giri per la città o ti connetti al forum  e noti che alcuni ( troppi) tifosi sembrano appena  scesi da marte ...

...

Io e quelli che la pensano come me Tifiamo e Amiamo la TERNANA

1440329[/snapback]

 

dipende chi so' i marziani.

 

Eppoi me sembra un po' troppo arrogante scrivere «... Io e quelli che la pensano come me Tifiamo e Amiamo la TERNANA ...», ... perchè se non la penso come te non posso amare i colori RossoVerdi?

 

Damoce una calmata, ... OK?

 

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e per questo nessuno si deve considerare superiore all'altro che magari la pensa diversamente, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho provato a scrivere più o meno le stesse cose in un'altra discussione qualche giorno indietro ma purtroppo senza successo....

Che amarezza veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE ALTRO DIRE?

 

CHE QUESTA CITTA' (CALCISTICAMENTE PARLANDO) ERA AGONIZZANTE LO VEDEVANO ANCHE I CECHI.

 

ERANO RIMASTI DEI BALUARDI, A PALAZZO SPADA E SUI GIORNALI E TV, CHE NOI TIFOSI CONSIDERAVAMO I NOSTRI PORTAVOCE.

 

LI ASCOLTAVAMO O LI LEGGEVAMO E PENSAVAMO CHE CI FOSSE ANCORA QUALCHE SPERANZA DI REAZIONE, CHE POTESSIMO NOI FAR FINIRE QUESTO INCUBO, COME SUCCEDEVA IN ALTRE CITTA' E PER ALTRE TIFOSERIE.

 

INVECE OGGI SIAMO QUA' CON ENCEFALOGRAMMA PIATTO E STIAMO PEGGIO DELLO SCORSO ANNO, CHE STAVAMO PEGGIO DELL'ANNO PRIMA.

 

RICOMINCIA UN ALTRA STAGIONE E RICOMINCIAMO A PATIRE, COME PRIMA E PIU' DI PRIMA.

 

DA QUALCHE ANNO LA TERNANA NON E' PIU' NOSTRA, NOI POSSIAMO METTERE LA NOSTRA PASSIONE E L'AMORE PER QUESTI COLORI.

 

PERO' LA TERNANA CE L'HANNO PORTATA VIA E CI HANNO PORTATO VIA IL CORAGGIO DI CONTESTARE, DI PARLARE E DI SCRIVERE.

 

QUANDO LORO LO VORRANNO FINIRA': MA SOLO QUANDO LO VORRANNO LORO.

 

NEL FRATTEMPO DICIAMO E SCRIVIAMO CHE TUTTO VA BENE, GIOCHIAMO SUL MANTO RIFATTO DELL'ANTISTADIO, GUSTIAMOCI UN LIBERATI COME NON ABBIAMO MAI AVUTO, ASPETTIAMO TOLEDO E TEMELLIN PER CANCELLARE TUTTO E VEDERE ROTOLARE UN PALLONE: E' SOLO UN INCUBO, MA QUANDO LORO VORRANNO CI RISVEGLIEREMO.

 

FORZA TERNANA POSSIAMO DIRLO O DOBBIAMO AVERE PAURA?

1440333[/snapback]

 

 

domannatelo a chi s'è comportato come unu che diceva..............................ARMIAMOCI E PARTITE !!!!!...............................DOMANNATELU A CHI Jà DATU LU LIBERATI PE' 5 ANNI E UN MESE PRIMA C'HA' FATTU FA' LE 23'30 !! DENTRO LU COMUNE PE' Fà RICORSO AL TAR !!!!!!!!!! :paura::paura::paura::paura::paura::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se non li puoi battere unisciti a loro" dice un vecchio adagio. A Terni siamo ancora più evoluti e abbiamo coniato il detto "Se non li puoi battere fai finta di non esserci mai stato in guerra", che poi di fatto è quello che stanno facendo politici, giornalari, e (fortunatamente) una sparuta minoranza di "tifosi" dalla memoria corta.

Il problema è che i fatti continuano a dire le stesse cose che hanno detto per 4 anni (campagne acquisti che a stento si possono definire tali, società inesistente con ruoli inesistenti e inventati ad hoc, squadra che retrocede o lotta costantemente per non retrocedere ecc ecc), quindi per sostenere i nuovi amici marchiciani bisogna CAMBIARE I FATTI. Allora giorgini (pluriretrocesso e costantemente messo da parte dai senatori) diventa l'allenatore più preparato della c, signori (commentatore sportivo senza tesserino) diventa il salvatore della patria, la ternana vorrebbe tutti i giocatori più bravi MA, a causa del riscaldamento globale e della crisi del dollaro, non riesce a pijanne uno, ecc ecc. Non sono più l'opinione politica o la linea editoriale che derivano dai fatti, ma i fatti che vengono distorti per giustificare le proprie vergognose posizioni.

Complimenti a tutti quelli che per un altro anno tenteranno di venderci la merda spacciandola per cioccolata, mi auguro che le elezioni e i rapporti sulle vendite/ascolti vi rendano il giusto merito di quello che state facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quando un pò tutti allenteranno un pò la presa , anche i nostri valorosi politici cavalcheranno un improbabile carrozzone "vincente" , visto che , rispetto agli anni passati , qualsiasi gestione può apparire migliore delle precedenti ... inoltre il prossimo anno ci sono le elezioni ... chissà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggi i giornali e sembra che in questi ultimi quattro anni non sia accaduto nulla e che la nostra Ternana sia gestita da una società normale.  Accendi la TV e vedi giornalisti e politici una volta acerrimi nemici di via Aleardi che parlano e commentano come se fossero stati colpiti da un vuoto di memoria. Giri per la città o ti connetti al forum  e noti che alcuni ( troppi) tifosi sembrano appena  scesi da marte , li guardi bene e noti che sono gli stessi che urlavano a squarciagola supplicando contestazioni feroci. Ora di fronte a nessun visibile o risibile cambiamento (non che per me cambia nulla) la parola più ricorrente è : aspettiamo e vediamo.

Allora penso: ma sono le stesse persone che metterebbero alla gogna il loro migliore amico solo se pensasse di denunciarli che ora danno alibi agli eroi? Sono gli stessi che magari hanno firmato per cacciarli da Terni e li accusavano di aver devastato la Ternana e infangato il nome della città? Sono gli stessi giornalisti che sputtanavano pesce per il patentino che ora non dicono nulla ed elogiano  Signori? Con tutto il disprezzo per pesce non credo che le regole vadano rispettate a seconda del nome. Sono gli stessi politici che hanno dato vita ad infiniti consigli comunali che ora non parlano più o se parlano inseriscono  il nastro preferito e registrato 4 anni fa in via Aleardi , ascoltato milioni di volte da centinaia di bocche diverse?

Non voglio annoiarvi e quindi concludo premettendo che sull’ amore  e il tifo per i colori Rossoverdi io ci sarò sempre,  posso garantire fin d’ ora agli inversionisti, attendisti, traditori o semplici amanti dell’ indignitoso ruzzolare del pallone che le loro grida non saranno più ascoltate.

Forse molta gente in questa città si merita questi personaggi.

Io e quelli che la pensano come me Tifiamo e Amiamo la TERNANA

1440329[/snapback]

 

PERFETTO COME AL SOLITO IL TUO CONCETTO.

 

DICEVA UN CERTO ILLUSTRE TALE SCIASCIA PER CHI SA CHI FOSSE CHE,

 

ESISTONO 4 CATEGORIE DI PERSONE, UOMINI , MEZZI UOMINI, OMINICCHI E QUAQUARAQUAQUA.

 

ECCO, TRA TUTTE QUELLE CATEGORIE CHE HAI CITATO NEL TUO/NOSTRO PENSIERO CI SONO QUASI TOTALMENTE DEI QUAQUARAQUAQUA', IN OGNI CATEGORIA DA TE DESCRITTA. E OGNI SIMILE AMA IL SUO SIMILE.

 

TERNI E' SCHIFATA. CON IL MASSIMO DISPREZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che più che altro, almeno per i tifosi come me è senso di impotenza.

 

Ovvero che dovemo fa?

 

Traditi da chi ha fato il capopopolo, ignorati dai giornalisti... io so tre anni che ignoro la ternana... l'anno scorso ho visto tre partite.... altre volte me ne so andato a vede lu campitello per la disperazione de vede una partita de calcio.... ma mica se po campà così!!!

 

 

alla fine l'hanno vinta loro, parlamoce chiaro. Oramai so legittimati a sta lì e non glie poi di niente.....

 

non so che dire... continuare ad ignorarli per non dargli i soldi o andare allo stadio obtorto collo? boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.