Vai al contenuto
ZioFabio

E LO STADIO DOV'E'???

Messaggi raccomandati

sempre piu vergogna x questa città ke nn merita tutto questo... :(

1445967[/snapback]

OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA

 

IN 4 ANNI NON SI E' RIUSCITI A TORGLERCELI DA TORNO NE LORO NE LA GIUNTA...

 

OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA

 

CAPACI DI PRENDERE DIFFIDE PER SCONTRI ALL'AUTOGRILL CON CHI NON CONOSCI E POI DELL'IMMOBILISMO PIU' TOTALE NEL MANIFESTARE LA PROPRIA RABBIA CONTRO LOR SIGNORI SIA DI PALAZZO CHE DI VIA ALEARDI...E ALLORA...

 

OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA ED OGNUNO E' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO... :angry::angry:

1446102[/snapback]

ma perche non stai zitto?quelli chse scontrano all'autrill non te preoccupassi che la faccia c'e la mettono pero' e' piu' facile di che quelli della curva dovrebbero anna a mena a sti dirigenti o a sti politici ma dimme un po' perche non c'e vai tu a menaie visto che critichi tanto che nessuno ja menato fino a mo,se me paghi l'avvocato e lu risarcimento je meno io senno' certi discorsi teniteli pe te che tanto la domenica li sordi pe a ternana in casa e fori semo armasti in pochi e tu non sei sicuramente uno di questi .

1446255[/snapback]

AH e mo ve vergognate e date addosso a ki ha fatto a botte all'autogrill.....

Quanno ke lu lunedi mattina leggete sul giornale perugini o napoletani che siano picchiati dai ternani in un autogrill fate tuti li belli e dite, ammazza semo proprio ignoranti,poi mo ve ce appikkate e state a prova de vergognavve de la gente che in casa sta in curva co voi e che supporta la stessa squadra, non se possono proprio senti ste cose guarda,ONORE AI 6 DIFFIDATI che pe tre anni non potranno anna a vede la loro squadra e la loro passione.

Stu fatto e' successo pure kol perugia,quanno 3 anni fa lu lunedi dopo lu derby facevate li belli a lavora a di emo sfonnato perugia emo fatto e via dicenno, poi quanno hanno arrestato 13 bardasci rossoverdi pe li scontri, e tutti li giornali hanno iniziato a fa lu conto de la roba rotta e abuttacce fango addosso, su quello treno nn c'era stato piu nessuno e tutti erano annati a vede la partita e basta a perugia.

Cmq lu discorso e' uno, gia c'avemo sti marchigiani k ce vojono ammazza la nostra squadra e la nostra passione, nn ce mettemo a parla de ste cazzate e pensamo a rema tutti nella stessa direzione affinche i nostri EROI vadino via da terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre piu vergogna x questa città ke nn merita tutto questo... :(

1445967[/snapback]

OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA

 

IN 4 ANNI NON SI E' RIUSCITI A TORGLERCELI DA TORNO NE LORO NE LA GIUNTA...

 

OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA

 

CAPACI DI PRENDERE DIFFIDE PER SCONTRI ALL'AUTOGRILL CON CHI NON CONOSCI E POI DELL'IMMOBILISMO PIU' TOTALE NEL MANIFESTARE LA PROPRIA RABBIA CONTRO LOR SIGNORI SIA DI PALAZZO CHE DI VIA ALEARDI...E ALLORA...

 

OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA ED OGNUNO E' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO... :angry::angry:

1446102[/snapback]

ma perche non stai zitto?quelli chse scontrano all'autrill non te preoccupassi che la faccia c'e la mettono pero' e' piu' facile di che quelli della curva dovrebbero anna a mena a sti dirigenti o a sti politici ma dimme un po' perche non c'e vai tu a menaie visto che critichi tanto che nessuno ja menato fino a mo,se me paghi l'avvocato e lu risarcimento je meno io senno' certi discorsi teniteli pe te che tanto la domenica li sordi pe a ternana in casa e fori semo armasti in pochi e tu non sei sicuramente uno di questi .

1446255[/snapback]

AH e mo ve vergognate e date addosso a ki ha fatto a botte all'autogrill.....

Quanno ke lu lunedi mattina leggete sul giornale perugini o napoletani che siano picchiati dai ternani in un autogrill fate tuti li belli e dite, ammazza semo proprio ignoranti,poi mo ve ce appikkate e state a prova de vergognavve de la gente che in casa sta in curva co voi e che supporta la stessa squadra, non se possono proprio senti ste cose guarda,ONORE AI 6 DIFFIDATI che pe tre anni non potranno anna a vede la loro squadra e la loro passione.

Stu fatto e' successo pure kol perugia,quanno 3 anni fa lu lunedi dopo lu derby facevate li belli a lavora a di emo sfonnato perugia emo fatto e via dicenno, poi quanno hanno arrestato 13 bardasci rossoverdi pe li scontri, e tutti li giornali hanno iniziato a fa lu conto de la roba rotta e abuttacce fango addosso, su quello treno nn c'era stato piu nessuno e tutti erano annati a vede la partita e basta a perugia.

Cmq lu discorso e' uno, gia c'avemo sti marchigiani k ce vojono ammazza la nostra squadra e la nostra passione, nn ce mettemo a parla de ste cazzate e pensamo a rema tutti nella stessa direzione affinche i nostri EROI vadino via da terni.

1446578[/snapback]

straquoto su tutta la linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ora rispondo perchè me pare da capì che non so io che non capisco...sete voi che ve sete SOFFERMATI su quella frase...

 

La storia dell'autogrill non è riferita ad un particoalre EVENTO, ma ho generalizzato, potevo scrivere fuori dalla curva, potevo scrivere in trasferta, potevo scrivere qualunque posto..in quel momento ho scritto all'autogrill...

Comunque mi dispiace se qualcuno ha pensato che mi riferissi ad episodi successi ultimamente, ma IO LE FERE NON LE SEGUO DA IERI E PER ANNI HO FREQUENTATO LA CURVA, MI SONO FATTO LE MIE TRASFERTE (anche campionati INTERI!!!) e aggiungo CHE FORSE NON SONO CERTO 4 RAGAZZINI DE OGGI A DOVEMME INSEGNA' LA VITA DE CURVA...C'HO 38 ANNI E FORSE NE HO VISTE E PASSATE QUALCUNA PIU' DE VOI....

 

A parte lo sfogo, perchè mi girano i coglioni, se fossi stato a Terni forse la mia TENDA sotto Via Aleardi (PG) ce l'avreste trovata...

 

Quello che dico è che ognuno ha quel che si merita ed i fatti stanno a 0, le chiacchiere tante...e quelli stanno ancora al loro posto...in altre realtà non sarebbero durati nemmeno un campionato...e in altre piazze non c'è bisogno nemmeno de mettece la faccia....A BUON INTENDITOR....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH pizzo io te conosco e non devi dimostrà a nessuno la tua ternanità.....

anche io vorrebbe fà qualcosa de più.....vorrebbe spaccà le pietre x tirà fori la ternana da stà monnezza!!!

che fare??

non lo sò ma me impegnerò personalmente a riprendere la battaglia con chi ancora c'ha voglia de fasse in quattro x le fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH pizzo io te conosco e non devi dimostrà a nessuno la tua ternanità.....

anche io vorrebbe fà qualcosa de più.....vorrebbe spaccà le pietre x tirà fori la ternana da stà monnezza!!!

che fare??

non lo sò ma me impegnerò personalmente a riprendere la battaglia con chi ancora c'ha voglia de fasse in quattro x le fere!

1446590[/snapback]

 

 

Ti ringrazio, mi devi credere, ci sto di un male a vedere i MIEI ed i NOSTRI colori ridotti in questo modo...la mia lontananza dalla mia città purtroppo mi limita in tante cose ed oltre a stare lontano dagli amici anche quello di non poter seguire le "nostre" FERE e dà addosso a sti 4 cialtroni marchiciani che hanno rovinato il nostro AMORE!!!

 

ed aggiungo io a Milano alla riunione dell'Assocalciatori c'ero (IO!!! insieme a Fabio) per spiegargli la situazione TERNANA, io al calciomercato sono presente e VEDO e DENUNCIO quello che FANNO, IO con STRISCIA LA NOTIZIA c'ho parlato e illustrato ciò che fanno lor signori..non sarà molto tutto questo, ma da solo non vado da nessuna parte..

 

VOI perchè non vi piantate sotto la sede???? Perchè non organizzate iniziative clamororse?? Perchè non portate TUTTI gli ULTRAS ITALIANI NELLO STADIO TERNANO e per una volta TUTTI i GRUPPI ORGANIZZATI contro questo sistema, io non li voglio mi hanno illuso all'inizio ed ora fino alla loro dipartita sarò CONTRO DI LORO...TUTTI COMPRESI...NESSUNO ESCLUSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH pizzo io te conosco e non devi dimostrà a nessuno la tua ternanità.....

anche io vorrebbe fà qualcosa de più.....vorrebbe spaccà le pietre x tirà fori la ternana da stà monnezza!!!

che fare??

non lo sò ma me impegnerò personalmente a riprendere la battaglia con chi ancora c'ha voglia de fasse in quattro x le fere!

1446590[/snapback]

 

 

Ti ringrazio, mi devi credere, ci sto di un male a vedere i MIEI ed i NOSTRI colori ridotti in questo modo...la mia lontananza dalla mia città purtroppo mi limita in tante cose ed oltre a stare lontano dagli amici anche quello di non poter seguire le "nostre" FERE e dà addosso a sti 4 cialtroni marchiciani che hanno rovinato il nostro AMORE!!!

 

ed aggiungo io a Milano alla riunione dell'Assocalciatori c'ero (IO!!! insieme a Fabio) per spiegargli la situazione TERNANA, io al calciomercato sono presente e VEDO e DENUNCIO quello che FANNO, IO con STRISCIA LA NOTIZIA c'ho parlato e illustrato ciò che fanno lor signori..non sarà molto tutto questo, ma da solo non vado da nessuna parte..

 

VOI perchè non vi piantate sotto la sede???? Perchè non organizzate iniziative clamororse?? Perchè non portate TUTTI gli ULTRAS ITALIANI NELLO STADIO TERNANO e per una volta TUTTI i GRUPPI ORGANIZZATI contro questo sistema, io non li voglio mi hanno illuso all'inizio ed ora fino alla loro dipartita sarò CONTRO DI LORO...TUTTI COMPRESI...NESSUNO ESCLUSO...

1446601[/snapback]

 

Confermo che pizzo s'è dannato pe sta squadra, ma nn ce sta niente da fà, sempre peggio e m'ero illuso ancora..sa li skiaffoni co perugia e fulignu..almeno me risparmio le figure de merda al nord ma un pò me dispiace de nn potè fa trasfertine in lombardia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ora rispondo perchè me pare da capì che non so io che non capisco...sete voi che ve sete SOFFERMATI su quella frase...

 

La storia dell'autogrill non è riferita ad un particoalre EVENTO, ma ho generalizzato, potevo scrivere fuori dalla curva, potevo scrivere in trasferta, potevo scrivere qualunque posto..in quel momento ho scritto all'autogrill...

Comunque mi dispiace se qualcuno ha pensato che mi riferissi ad episodi successi ultimamente, ma IO LE FERE NON LE SEGUO DA IERI E PER ANNI HO FREQUENTATO LA CURVA, MI SONO FATTO LE MIE TRASFERTE (anche campionati INTERI!!!) e aggiungo CHE FORSE NON SONO CERTO 4 RAGAZZINI DE OGGI A DOVEMME INSEGNA' LA VITA DE CURVA...C'HO 38 ANNI E FORSE NE HO VISTE E PASSATE QUALCUNA PIU' DE VOI....

 

A parte lo sfogo, perchè mi girano i coglioni, se fossi stato a Terni forse la mia TENDA sotto Via Aleardi (PG) ce l'avreste trovata...

 

Quello che dico è che ognuno ha quel che si merita ed i fatti stanno a 0, le chiacchiere tante...e quelli stanno ancora al loro posto...in altre realtà non sarebbero durati nemmeno un campionato...e in altre piazze non c'è bisogno nemmeno de mettece la faccia....A BUON INTENDITOR....

1446586[/snapback]

Pizzopà...

sia chiaro che io non posso permetteme de insegnà niente a nessuno...

non metto in dubbio ne la tua ternanità ne il tuo attaccamento ai colori rossoverdi...credo che quà dentro semo tutti malati alla stessa maniera...

credo solo che quella frase buttata là così sia stata una nota stonata nel tuo intervento ed è normale che qualcuno sia risentito :)

che ognuno c'ha quel che se merita è vero...però non tutti perchè quelli che ce mettono la faccia spesso e volentieri sò quelli che finiscono sui giornali...

io penso questo senza mettere in discussione niente di te e senza voler e poter insegnare niente...non ti conosco e mi riferisco solo a quella frase

questo è quanto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ora rispondo perchè me pare da capì che non so io che non capisco...sete voi che ve sete SOFFERMATI su quella frase...

 

La storia dell'autogrill non è riferita ad un particoalre EVENTO, ma ho generalizzato, potevo scrivere fuori dalla curva, potevo scrivere in trasferta, potevo scrivere qualunque posto..in quel momento ho scritto all'autogrill...

1446586[/snapback]

Pizzopà...

sia chiaro che io non posso permetteme de insegnà niente a nessuno...

non metto in dubbio ne la tua ternanità ne il tuo attaccamento ai colori rossoverdi...credo che quà dentro semo tutti malati alla stessa maniera...

credo solo che quella frase buttata là così sia stata una nota stonata nel tuo intervento ed è normale che qualcuno sia risentito :)

che ognuno c'ha quel che se merita è vero...però non tutti perchè quelli che ce mettono la faccia spesso e volentieri sò quelli che finiscono sui giornali...

io penso questo senza mettere in discussione niente di te e senza voler e poter insegnare niente...non ti conosco e mi riferisco solo a quella frase

questo è quanto :)

1446609[/snapback]

 

e credo di essere stato chiaro anche io....

 

ognuno di noi sbaglia ed ha sempre da imparare, ma qui si è esagerato per una frase malinterpretata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ora rispondo perchè me pare da capì che non so io che non capisco...sete voi che ve sete SOFFERMATI su quella frase...

 

La storia dell'autogrill non è riferita ad un particoalre EVENTO, ma ho generalizzato, potevo scrivere fuori dalla curva, potevo scrivere in trasferta, potevo scrivere qualunque posto..in quel momento ho scritto all'autogrill...

Comunque mi dispiace se qualcuno ha pensato che mi riferissi ad episodi successi ultimamente, ma IO LE FERE NON LE SEGUO DA IERI E PER ANNI HO FREQUENTATO LA CURVA, MI SONO FATTO LE MIE TRASFERTE (anche campionati INTERI!!!) e aggiungo CHE FORSE NON SONO CERTO 4 RAGAZZINI DE OGGI A DOVEMME INSEGNA' LA VITA DE CURVA...C'HO 38 ANNI E FORSE NE HO VISTE E PASSATE QUALCUNA PIU' DE VOI....

 

A parte lo sfogo, perchè mi girano i coglioni, se fossi stato a Terni forse la mia TENDA sotto Via Aleardi (PG) ce l'avreste trovata...

 

Quello che dico è che ognuno ha quel che si merita ed i fatti stanno a 0, le chiacchiere tante...e quelli stanno ancora al loro posto...in altre realtà non sarebbero durati nemmeno un campionato...e in altre piazze non c'è bisogno nemmeno de mettece la faccia....A BUON INTENDITOR....

1446586[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: .....................un VECCHIO FREAK..............che la pensa esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pizzo pazzo aahhhhhhhhhhhh be anche io e te (forse ci conosciamo) , lo sai come la penso al riguardo. se darebbe retta alla capoccia starei giu pe sabbione, ma non se pole, oramai la ternana non ha piu il valore di un tempo, e non ci sono piu i tifosi di un tempo, noi ce stamo male a tanti non je po frega' de meno, io ci vado e ci andro' sempre con la speranza che finisca sto calvario, cia ale stamme bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ora rispondo perchè me pare da capì che non so io che non capisco...sete voi che ve sete SOFFERMATI su quella frase...

 

La storia dell'autogrill non è riferita ad un particoalre EVENTO, ma ho generalizzato, potevo scrivere fuori dalla curva, potevo scrivere in trasferta, potevo scrivere qualunque posto..in quel momento ho scritto all'autogrill...

Comunque mi dispiace se qualcuno ha pensato che mi riferissi ad episodi successi ultimamente, ma IO LE FERE NON LE SEGUO DA IERI E PER ANNI HO FREQUENTATO LA CURVA, MI SONO FATTO LE MIE TRASFERTE (anche campionati INTERI!!!) e aggiungo CHE FORSE NON SONO CERTO 4 RAGAZZINI DE OGGI A DOVEMME INSEGNA' LA VITA DE CURVA...C'HO 38 ANNI E FORSE NE HO VISTE E PASSATE QUALCUNA PIU' DE VOI....

 

A parte lo sfogo, perchè mi girano i coglioni, se fossi stato a Terni forse la mia TENDA sotto Via Aleardi (PG) ce l'avreste trovata...

 

Quello che dico è che ognuno ha quel che si merita ed i fatti stanno a 0, le chiacchiere tante...e quelli stanno ancora al loro posto...in altre realtà non sarebbero durati nemmeno un campionato...e in altre piazze non c'è bisogno nemmeno de mettece la faccia....A BUON INTENDITOR....

1446586[/snapback]

 

 

se sei amico de bocacerdo forse te conosco pure io, non so, però penso che la cantonata stavolta l'hai presa tu, la tua frase non è stata mal interpretata ma mal scritta.

al di là di questo, cmq se facciamo un discorso generale e non personale, gli ultras contestano le società e si scontrano negli autogrill, ma puntare il dito contro 30 ragazzi che stanno cercando di non far morire il movimento ultras ternano mi sembra fuori dal mondo.

Se come me sei ultratrentenne sai bene che chi lo stadio lo ha abbandonato son quelli della nostra generazione, nelle altre curve davanti ai ventenni ci sono i trentenni ed i quarantenni, da noi in 5 anni c'è stata un emorragia di ultras, vuoi la nostra indole che poco ha a che spartire con questo calcio e questa ternana, vuoi una pesantissima repressione che, chiunque di noi ha fatto l'ultras in un certo modo, ha subito; per carità è vero in altre città montemari e co. avrebbero retto poco, anche a terni qualche tempo fa, ma non si può puntare il dito contro chi, da solo, si fa carico della contestazione e ne subisce le conseguenze (la prima denuncia della ternana agli ultras risale alla retrocessione in C).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje che pizzo pazzo e un bravo ragazzo, matto ma bravo. che pretendi alla fine semo cresciuti dietro abbatimarchet......... de normali ne so scappati fori tanto pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje che pizzo pazzo e un bravo ragazzo, matto ma bravo. che pretendi alla fine semo cresciuti dietro abbatimarchet......... de normali ne so scappati fori tanto pochi.

1448704[/snapback]

a sto punto in mp, ma dimme chi sei...m'hai incuriosito

:lol::lol::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a legge certe cose me cascano le braccia....

perchè non fate questo, xchè non fate questaltro ecc. ecc. ma chi sei tu per dire certe cose?

oltre a scontrasse all'autogrill ecc.ecc. quelli so i 30 ragazzi che da soli e ripeto da soli se non con l'aiuto di qualche rarissimo "vecchietto" se vedono 2 volte a settimana x organizzare le trasferte, i tornei di protesta e beneficenza, i memorial x i NOSTRI AMICI SCOMPARSI, che hanno adottato a distanza un bambino,che hanno fatto trasferte pericolose anche in 5, hanno organizzato cortei di protesta, hanno tappezzato terni di striscioni che invitavano la società ad alzare i tacchi, che se fano un culo come un secchio quanno vengono giu le tifoserie gemellate (che tutti so contenti quan no c'avemo la gente de fori in curva ma che se je dici se c'ha un posto la casa x ospita' qulcuno te guarda come se je avessi chiesto un milione de euro),so quelli che hanno organizzato raduni e ULTRAS e lottano contro la repressione ogni santa domenica.......e tu me veni a di quello che dovemo fa noi.....

molto probabilmente avresti dovuto nominare il tifoso rossoverde che chiacchiera sui bar o su internet come fai tu e che come je dici o che fai domenica veni in trasferta???

e te risponne: -ma che si paciu 400 km!!!!!-

NON GLI ULTRAS CHE SE FANNO UN CULO COME UN SECCHIO TUTTE LE SANTE SETTIMANE E PAGANO SU LU GROPPONE LORO LE DIFFIDE E LI CAZZI LEGALI....

 

AVANTI ULTRAS

SPIK E MANGA X SEMPRE CON NOI.....

 

 

P.S. Stasera ce sta la riunione.....arzate lu culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a legge certe cose me cascano le braccia....

perchè non fate questo, xchè non fate questaltro ecc. ecc. ma chi sei tu per dire certe cose?

oltre a scontrasse all'autogrill ecc.ecc. quelli so i 30 ragazzi che da soli e ripeto da soli se non con l'aiuto di qualche rarissimo "vecchietto" se vedono 2 volte a settimana x organizzare le trasferte, i tornei di protesta e beneficenza, i memorial x i NOSTRI AMICI SCOMPARSI, che hanno adottato a distanza un bambino,che hanno fatto trasferte pericolose anche in 5, hanno organizzato cortei di protesta, hanno tappezzato terni di striscioni che invitavano la società ad alzare i tacchi, che se fano un culo come un secchio quanno vengono giu le tifoserie gemellate (che tutti so contenti quan no c'avemo la gente de fori in curva ma che se je dici se c'ha un posto la casa x ospita' qulcuno te guarda come se je avessi chiesto un milione de euro),so quelli che hanno organizzato raduni e ULTRAS e lottano contro la repressione ogni santa domenica.......e tu me veni a di quello che dovemo fa noi.....

molto probabilmente avresti dovuto nominare il tifoso rossoverde che chiacchiera sui bar o su internet come fai tu e che come je dici o che fai domenica veni in trasferta???

e te risponne: -ma che si paciu 400 km!!!!!-

NON GLI ULTRAS CHE SE FANNO UN CULO COME UN SECCHIO TUTTE LE SANTE SETTIMANE E PAGANO SU LU GROPPONE LORO LE DIFFIDE E LI CAZZI LEGALI....

 

AVANTI ULTRAS

SPIK E MANGA X SEMPRE CON NOI.....

 

 

P.S. Stasera ce sta la riunione.....arzate lu culo!

1448960[/snapback]

quoto sopratutto l'evodenzia dei 30 elementi in giro per l'italia

Avanti ultras TERNANI

purtroppo essendo della provncia di roma non posso essere dei vostri stasera ma ci si vede allo stadio con i 30

Modificato da Ladispoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a legge certe cose me cascano le braccia....

perchè non fate questo, xchè non fate questaltro ecc. ecc. ma chi sei tu per dire certe cose?

oltre a scontrasse all'autogrill ecc.ecc. quelli so i 30 ragazzi che da soli e ripeto da soli se non con l'aiuto di qualche rarissimo "vecchietto" se vedono 2 volte a settimana x organizzare le trasferte, i tornei di protesta e beneficenza, i memorial x i NOSTRI AMICI SCOMPARSI, che hanno adottato a distanza un bambino,che hanno fatto trasferte pericolose anche in 5, hanno organizzato cortei di protesta, hanno tappezzato terni di striscioni che invitavano la società ad alzare i tacchi, che se fano un culo come un secchio quanno vengono giu le tifoserie gemellate (che tutti so contenti quan no c'avemo la gente de fori in curva ma che se je dici se c'ha un posto la casa x ospita' qulcuno te guarda come se je avessi chiesto un milione de euro),so quelli che hanno organizzato raduni e ULTRAS e lottano contro la repressione ogni santa domenica.......e tu me veni a di quello che dovemo fa noi.....

molto probabilmente avresti dovuto nominare il tifoso rossoverde che chiacchiera sui bar o su internet come fai tu e che come je dici o che fai domenica veni in trasferta???

e te risponne: -ma che si paciu 400 km!!!!!-

NON GLI ULTRAS CHE SE FANNO UN CULO COME UN SECCHIO TUTTE LE SANTE SETTIMANE E PAGANO SU LU GROPPONE LORO LE DIFFIDE E LI CAZZI LEGALI....

 

AVANTI ULTRAS

SPIK E MANGA X SEMPRE CON NOI.....

 

 

P.S. Stasera ce sta la riunione.....arzate lu culo!

1448960[/snapback]

 

ALLORA FAMO COSI'.....

 

VA AVANTI PER QUESTA STRADA.....E SICCOME SONO LONTANO TI RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER AVER CONTINUATO A FAR VIVERE UNA CURVA NEGLI ULTIMI 4 ANNI....

 

GRAZIE

GRAZIE

NO NO...GRAZIE...

 

GRAZIE DAVVERO...

 

EFFETTIVAMENTE CE N'E' VOLUTO PER PORTARE AVANTI UNO STADIO VUOTO ULTIMAMENTE....

 

PERO' NON HO SENTITO NE VISTO LAMENTELE DA PARTE TUA E DEI 30 "ultrasse" (perchè è così che vi chiamate no??) NE SOTTO VIA ALEARDI NE SOTTO PALAZZO SPADA....LU MERCATO E' IMMOBILE MA TU STAI IN VACANZA DA UNA VITA???

 

 

1 Non ho detto fate questo fate quello....in altre piazze non sarebbero durati 4 anni...(i tempi sono cambiati) (e si era in meno di 30 a volte)

 

2 Ma che pensi che li striscioni l'hai appesi solo tu?? (a volte si era anche in meno di 30 per attaccarli)

 

3 Adottare un bambino a distanza costa 30 euro al mese o pensi che hai adottato l'unico zulu della Repubblica Centrafricana? (e non bisogna esse in 30 per adottarlo)

 

4 Anche .....(scegli tra un qualsiasi grado di parentela) sarebbe capace di organizzare un torneo di calcio (e non bisogna certo esse in 30 per organizzarlo)

 

5 Ormai siete rimasti in 30 in curva (con un età media che si aggirerà sui 21 anni) e x ospitare un amico da fuori non puoi chiederlo a chi magari vive ancora con mamma e papà in una casa dove a volte non ha una camera nemmeno x se...

 

6 Io sto su internet perchè è l'unico sistema visto che lavoro lontano dalla conca e che ho per stare vicino ai colori che amo che una manica de cojoni m'ha rovinato...

 

e x non essere prolisso me fermo qui perchè senno' davero parto co le paraculate.....

Modificato da ilpizzopazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che me sò svejato presto stamattina, Sarà che oltre al pallone li pensieri sò tanti..

Però quello che ha scritto PizzoPazzo m'ha fatto venì li brividi.

E sò molto invidioso... se sente l'aria de chi la storia non je l'hanno raccontata, l'ha scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che me sò svejato presto stamattina, Sarà che oltre al pallone li pensieri sò tanti..

Però quello che ha scritto PizzoPazzo m'ha fatto venì li brividi.

E sò molto invidioso... se sente l'aria de chi la storia non je l'hanno raccontata, l'ha scritta.

1449118[/snapback]

 

Sai che c'è?

 

Io non ho scritto storie...ero solo uno dei tanti, che riempiva la curva, si faceva le sue trasferte, me so pijato qualche manganellata pure mica dico de no, sono solo uno dei tanti...che ama sti colori UNICI e che sta male a vedè una squadra in mano a 4 scellerati ed una curva VUOTA che non racconta nulla...ma si sa i ternani sono anche questi...quelli che finchè va bene tutti pronti, al primo ostacolo...spariscono tutti...(io lo sono stato per causa di forza maggiore...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ve vergognate a scrive ciò che qualcuno non vede l' ora de legge !!!

 

Dateje 'na chiusa che tra "sò tuttoio" e superficiali "faccio lu frociu co lu culu dell' andri" lu baraccone e già pienu.

 

Ps. Una preghiera a chi può: cancellate sti cazzo de massaggi compreso lu mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non ve vergognate a scrive ciò che qualcuno non vede l' ora de legge !!!

 

Dateje 'na chiusa che tra "sò tuttoio" e superficiali "faccio lu frociu co lu culu dell' andri" lu baraccone e già pienu.

 

Ps. Una preghiera a chi può: cancellate sti cazzo de massaggi compreso lu mio

1449227[/snapback]

anche perchè lu topic parlava di tutt'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre piu vergogna x questa città ke nn merita tutto questo... :(

1445967[/snapback]

OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA

 

IN 4 ANNI NON SI E' RIUSCITI A TORGLERCELI DA TORNO NE LORO NE LA GIUNTA...

 

OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA

 

CAPACI DI PRENDERE DIFFIDE PER SCONTRI ALL'AUTOGRILL CON CHI NON CONOSCI E POI DELL'IMMOBILISMO PIU' TOTALE NEL MANIFESTARE LA PROPRIA RABBIA CONTRO LOR SIGNORI SIA DI PALAZZO CHE DI VIA ALEARDI...E ALLORA...

 

OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA ED OGNUNO E' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO... :angry::angry:

1446102[/snapback]

ma perche non stai zitto?quelli chse scontrano all'autrill non te preoccupassi che la faccia c'e la mettono pero' e' piu' facile di che quelli della curva dovrebbero anna a mena a sti dirigenti o a sti politici ma dimme un po' perche non c'e vai tu a menaie visto che critichi tanto che nessuno ja menato fino a mo,se me paghi l'avvocato e lu risarcimento je meno io senno' certi discorsi teniteli pe te che tanto la domenica li sordi pe a ternana in casa e fori semo armasti in pochi e tu non sei sicuramente uno di questi .

1446255[/snapback]

AH e mo ve vergognate e date addosso a ki ha fatto a botte all'autogrill.....

Quanno ke lu lunedi mattina leggete sul giornale perugini o napoletani che siano picchiati dai ternani in un autogrill fate tuti li belli e dite, ammazza semo proprio ignoranti,poi mo ve ce appikkate e state a prova de vergognavve de la gente che in casa sta in curva co voi e che supporta la stessa squadra, non se possono proprio senti ste cose guarda,ONORE AI 6 DIFFIDATI che pe tre anni non potranno anna a vede la loro squadra e la loro passione.

Stu fatto e' successo pure kol perugia,quanno 3 anni fa lu lunedi dopo lu derby facevate li belli a lavora a di emo sfonnato perugia emo fatto e via dicenno, poi quanno hanno arrestato 13 bardasci rossoverdi pe li scontri, e tutti li giornali hanno iniziato a fa lu conto de la roba rotta e abuttacce fango addosso, su quello treno nn c'era stato piu nessuno e tutti erano annati a vede la partita e basta a perugia.

Cmq lu discorso e' uno, gia c'avemo sti marchigiani k ce vojono ammazza la nostra squadra e la nostra passione, nn ce mettemo a parla de ste cazzate e pensamo a rema tutti nella stessa direzione affinche i nostri EROI vadino via da terni.

1446578[/snapback]

straquoto su tutta la linea

1446582[/snapback]

 

Come si fa a difendere chi mette in mezzo la violenza allo sport?

Finchè so du'paraculate posso anche stacce, ma che devo sta attento ad andare allo stadio in trasferta, ... beh avete passato ogni limite, ...

 

ma è possibile che quando sto in autostrada se non voglio cazzi devo guarda' in che autogrill me fermo?

Ognuno è si libero di fare quello che vuole, ma fino a quando non invade e limita la mia stessa libertà, ...

 

Perchè se è vero che l'Osservatorio sia una cazzata, se è vero che le Forze dell'Ordine più di una volta cercano di provocare, è anche vero che certi tipi di incidenti so successi, ... e non è una invenzione, ...

 

Cosa sia successo a Raciti forse ancora non si sa, e va bene, ma che prima e dopo di Catania Palermo siano avvenuti incidenti è sicuro, ...

Che sono stati distrutti treni, autogrill che domenicalmente vengono svuotati questo è sacrosanto, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a difendere chi mette in mezzo la violenza allo sport?

Finchè so du'paraculate posso anche stacce, ma che devo sta attento ad andare allo stadio in trasferta, ... beh avete passato ogni limite, ...

 

ma è possibile che quando sto in autostrada se non voglio cazzi devo guarda' in che autogrill me fermo?

Ognuno è si libero di fare quello che vuole, ma fino a quando non invade e limita la mia stessa libertà, ...

 

Perchè se è vero che l'Osservatorio sia una cazzata, se è vero che le Forze dell'Ordine più di una volta cercano di provocare, è anche vero che certi tipi di incidenti so successi, ... e non è una invenzione, ...

 

Cosa sia successo a Raciti forse ancora non si sa, e va bene, ma che prima e dopo di Catania Palermo siano avvenuti incidenti è sicuro, ...

Che sono stati distrutti treni, autogrill che domenicalmente vengono svuotati questo è sacrosanto, ...

1449661[/snapback]

 

poi ce lo spieghi pure a parole tue quando riordini per l'autunno l'armadio dei neuroni??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.