Vai al contenuto
lustronculino

SOSPESA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Messaggi raccomandati

non se tratta de da lezioni,ma di analizare la realtà e so che è dura accettarla  ;)

1452513[/snapback]

 

La realta' e' che ci sono nella vita altri valori importanti da non trascurare ed uno e' la famiglia. Se prima mettevo in primis la Ternana oggi non lo faccio! Considera che mia figlia l'ho portata allo stadio all'eta' di tre anni per coinvolgerla nella fede rossoverde. Oggi preferisco portarla al cinema, alle giostre, in viaggio piuttosto che farle conoscere questa triste realta'. Io la poltrona la domenica non l'ho mai conosciuta. Damme retta sei giovane, trovate 'na picchietta e fattae una bella scopata! Non ti preoccupare che il tempo e' galantuomo. Torneremo a divertirci a costo di ripartire da zero. Te lo posso dire io e tanti altri della mia eta' che di situazioni tragiche della Ternana ne abbiamo conosciute tante ma nel momento della rinascita eravamo e saremo sempre presenti perche' il ROSSOVERDE ce l'abbiamo nel cuore. Ora come ora purtroppo la guerra e' persa! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e stavorda co chi se la pijeranno??

mica sta botta possono dì che la colpa de la chiusura dellos tadio è a carico dell'amministrazione....come se comporteranno co quel centinaio de persone che hanno comprato l'abbonamento? je regaleranno un par de carzini dato che la majetta l'hanno data lo scorso anno^???

vedete come siete la società più disorganizzata della nostra storia...e non solo....

prima ci si assicura che si aprirà lo stadio poi dopo si vendono gli abbonamenti....è come se a quattordici anni mi padre invece de lu motorino me regalava na macchina....ma io dico ma come se fà??? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non mi rassegno.la picchia pe fortuna ancora ce l'ho,anche se capace mo sta a scopà a niu iorc  :lol:

1452563[/snapback]

però Lovenlast un gran pregio ce l'ha.....è sempre ottimista :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo far presente che quest'agonia finirà (perchè tutto ha una fine) quando lo decideranno loro.

non serve a niente se lovenlast o toscanu vanno allo stadio o stanno a casa.

non c'abbiamo nemmeno lo 0% di voce in capitolo, quindi scennemo da ste cerase e famola finita de dà lezioni a chi non la pensa come noi.

sarebbe bene focalizzare i colpevoli, e ce ne sono diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso su sporterni confermano che se gioca a porte chiuso..quel cazzo di Osservatorio del Viminale ha detto che nn semo a norma..domenica me sentono per DIo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei solo far presente che quest'agonia finirà (perchè tutto ha una fine) quando lo decideranno loro.

non serve a niente se lovenlast o toscanu vanno allo stadio o stanno a casa.

non c'abbiamo nemmeno lo 0% di voce in capitolo, quindi scennemo da ste cerase e famola finita de dà lezioni a chi non la pensa come noi.

sarebbe bene focalizzare i colpevoli, e ce ne sono diversi.

1452572[/snapback]

è la dura e triste realta......c'hai ragione da venne Toscano mio........

porca madonna èèèèèèèèèèèèèèèè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se tratta de da lezioni,ma di analizare la realtà e so che è dura accettarla  ;)

1452513[/snapback]

 

La realta' e' che ci sono nella vita altri valori importanti da non trascurare ed uno e' la famiglia. Se prima mettevo in primis la Ternana oggi non lo faccio! Considera che mia figlia l'ho portata allo stadio all'eta' di tre anni per coinvolgerla nella fede rossoverde. Oggi preferisco portarla al cinema, alle giostre, in viaggio piuttosto che farle conoscere questa triste realta'. Io la poltrona la domenica non l'ho mai conosciuta. Damme retta sei giovane, trovate 'na picchietta e fattae una bella scopata! Non ti preoccupare che il tempo e' galantuomo. Torneremo a divertirci a costo di ripartire da zero. Te lo posso dire io e tanti altri della mia eta' che di situazioni tragiche della Ternana ne abbiamo conosciute tante ma nel momento della rinascita eravamo e saremo sempre presenti perche' il ROSSOVERDE ce l'abbiamo nel cuore. Ora come ora purtroppo la guerra e' persa! ;)

1452559[/snapback]

sono daccordo con il tuo discorso ma anche la TERNANITA' è un valore importante e fondamentale perchè ci ricorda sempre chi siamo

anche se questi eroi la stanno umiliando e calpestando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso su sporterni confermano che se gioca a porte chiuso..quel cazzo di Osservatorio del Viminale ha detto che nn semo a norma..domenica me sentono per DIo!

1452573[/snapback]

certo, sò du ore che sta scritto pure su li giornaletti della chiesa, te serviva la conferma.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso su sporterni confermano che se gioca a porte chiuso..quel cazzo di Osservatorio del Viminale ha detto che nn semo a norma..domenica me sentono per DIo!

1452573[/snapback]

certo, sò du ore che sta scritto pure su li giornaletti della chiesa, te serviva la conferma.... :lol:

1452578[/snapback]

alle 13.00 su sporterni dicevano che era ancora da decidere venerdì

mò è ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è che prima su sporterni avevano scritto che se decideva venerdi..ma poi hanno riportato quello che già sapevamo da due ore..solo per dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso su sporterni confermano che se gioca a porte chiuso..quel cazzo di Osservatorio del Viminale ha detto che nn semo a norma..domenica me sentono per DIo!

1452573[/snapback]

certo, sò du ore che sta scritto pure su li giornaletti della chiesa, te serviva la conferma.... :lol:

1452578[/snapback]

alle 13.00 su sporterni dicevano che era ancora da decidere venerdì

mò è ufficiale

1452580[/snapback]

per sporterni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso su sporterni confermano che se gioca a porte chiuso..quel cazzo di Osservatorio del Viminale ha detto che nn semo a norma..domenica me sentono per DIo!

1452573[/snapback]

certo, sò du ore che sta scritto pure su li giornaletti della chiesa, te serviva la conferma.... :lol:

1452578[/snapback]

alle 13.00 su sporterni dicevano che era ancora da decidere venerdì

mò è ufficiale

1452580[/snapback]

per sporterni ;)

1452583[/snapback]

peccato (o fortuna) che non decidono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito della marchiciana

 

27.08.2008

SOSPESA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La Ternana calcio comunica che ha deciso di sospendere la vendita degli abbonamenti fino a venerdì 29 agosto p.v.. Tale decisione fa seguito alla comunicazione da parte dell'Osservatorio che ha decretato la disputa a porte chiuse della gara di campionato Ternana - Real Marcianise. Venerdi 29 si riunirà, infatti, la Commissione Provinciale che dovrà verificare i lavori eseguiti allo stadio Liberati dalla Ternana Calcio e dal Comune di Terni. Al termine di detta riunione la società di via Aleardi deciderà se riprendere la vendita degli abbonamenti o se sospenderla fino a data da destinarsi.

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...ews=2537&tipo=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei solo far presente che quest'agonia finirà (perchè tutto ha una fine) quando lo decideranno loro.

non serve a niente se lovenlast o toscanu vanno allo stadio o stanno a casa.

non c'abbiamo nemmeno lo 0% di voce in capitolo, quindi scennemo da ste cerase e famola finita de dà lezioni a chi non la pensa come noi.

sarebbe bene focalizzare i colpevoli, e ce ne sono diversi.

1452572[/snapback]

 

mah...nn sono molto daccordo con te. Capisco bene che questi portano all'esasperazione le persone , ma alla fine in campo nn scennono loro ma 11 giocatori o perlomeno 11 giocatori che provano a giocà a pallone. L'unico metodo che abbiamo è quello della protesta, e in questi anni in svariati modi si è provato a far sentire la nsotra voce.

Il merito nn sarà il nostro o di coloro che protestano, o di coloro che vanno allo stadio solo perchè la domenica nn possono stare senza ternana....... ma il merito nn sarà neanche di coloro che la domencia stanno a casa solo e soltanto perchè si sono stufati de sta gente. TUTTI ABBIAMO LE PALLE PIENE, E L'INDIFFERENZA E' LA SOLUZIONE PEGGIORE PER COMBATTERE.

 

Poi la solita storia di scendere dalle cerase come dici te nn è adatta per questa situazione: ogniuno la pensa a suo modo, e se li bardasci tipo LOVENLAST che cercano ancora di fare qualcosa contro questi e di dimostrare attaccamento ai nosti colori e soltanto da prendere come esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma magari.. ce no fossero 100 de lovenlast..

comunque..

 

ce vedemo li la greppa  :D

1452602[/snapback]

 

anche 101 se possibile.

infatti le 4 righe che ho scritto sopra non dicono il contrario.

dicono solo che è inutile che pensamo di dare lezioni a chi non la pensa come noi, tanto in questa faccenda non contamo un cazzo.

per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma magari.. ce no fossero 100 de lovenlast..

comunque..

 

ce vedemo li la greppa  :D

1452602[/snapback]

 

 

me stanno a portà all'esasperazione anche a me che sò un bardascio calmo calmo <_< ....... ma mai nessuo al mondo mi toglierà la passione di andare allo stadio, o greppa mettila come te pare. :angry::angry:

LU DIVANO A CASA ME ASPETTA LA SERA DOPO LA PARTITA :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma magari.. ce no fossero 100 de lovenlast..

comunque..

 

ce vedemo li la greppa  :D

1452602[/snapback]

 

anche 101 se possibile.

infatti le 4 righe che ho scritto sopra non dicono il contrario.

dicono solo che è inutile che pensamo di dare lezioni a chi non la pensa come noi, tanto in questa faccenda non contamo un cazzo.

per ora.

1452611[/snapback]

straquoto..soprattutto il per ora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si saranno parecchi si.divano e juve fiorentina,già me l'immagino

1452435[/snapback]

 

juve-fiorentina giocano di sera, che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito della marchiciana

 

27.08.2008

SOSPESA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La Ternana calcio comunica che ha deciso di sospendere la vendita degli abbonamenti fino a venerdì 29 agosto p.v.. Tale decisione fa seguito alla comunicazione da parte dell'Osservatorio che ha decretato la disputa a porte chiuse della gara di campionato Ternana - Real Marcianise. Venerdi 29 si riunirà, infatti, la Commissione Provinciale che dovrà verificare i lavori eseguiti allo stadio Liberati dalla Ternana Calcio e dal Comune di Terni. Al termine di detta riunione la società di via Aleardi deciderà se riprendere la vendita degli abbonamenti o se sospenderla fino a data da destinarsi.

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...ews=2537&tipo=1

1452590[/snapback]

 

quindi ormai è sicuro che se gioca a porte chiuse!!!!!! :(:(:(:(

ma porco XXX ma che cazzo gli avemo fatto de male noi ternani al padre eterno per meritacce questo???!!!!????o meglio per meritacce questi???? :(:(:(:(:(:(:(:(

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono il figlio de mio padre hai rotto li coglioni!!!

ma xchè tu non te senti preso x il culo quanno la domenica vai su li prati de stroncone????

daje na chiusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stavorda co chi se la pijeranno??

mica sta botta possono dì che la colpa de la chiusura dellos tadio è a carico dell'amministrazione....come se comporteranno co quel centinaio de persone che hanno comprato l'abbonamento? je regaleranno un par de carzini dato che la majetta l'hanno data lo scorso anno^???

vedete come siete la società più disorganizzata della nostra storia...e non solo....

prima ci si assicura che si aprirà lo stadio poi dopo si vendono gli abbonamenti....è come se a quattordici anni mi padre invece de lu motorino me regalava na macchina....ma io dico ma come se fà??? :(

1452560[/snapback]

 

 

il 50% è colpa nostra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me pijate pe filosocietario! :lol:

 

Comunque non imputerei il totale delle colpe solo alla societa', ma anche a qualcun altro. Queste sono le conseguenze della famosa firma di quella convenzione quinquennale! :(

1452475[/snapback]

 

 

 

 

 

Vero, ma nella convenzione la "società" si doveva impegnare a mantenere certi impegni che invece questi soggetti non hanno nemmeno lontanamente pensato di prendere in considerazione .

 

Il comune ha concesso la convenzione perchè "costretta" da un'imminente ricorso al tar con conseguente richiesta di risarcimento ultramilionario ( e sappiamo tutti che su queste cose zio longa non lo frega nessuno .... ) che alla fine avremmo dovuto pagare come sempre solo noi cittadini .

 

Con tutto ciò , lungi da me l'idea di difendere l'amministrazione comunale , ( le loro colpe sono innumerevoli ) , ma sulla concessione non c'era altra strada da percorrere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io c'ho preso st'inculata....non sapevo un cazzo, so artornato da poco dallo stadio pe fa l'abbonamento...poi lu comunicato manco l'hanno scritto fori da li cancelli, proprio davanti al botteghino...ma annate a fanculo tutti...io compreso!!!

 

è mejo annà a caccia la domenica....dio cinghiale!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.