Vai al contenuto
Pakito

Problema DLink

Messaggi raccomandati

Ho un router Dlink, fino ad ora tutto ok, poi son 3 giorni che mi dice che vado a 54 kbps, mi sembra leggermente pochino, e non è che me lo dice solo, và propio cosi lento, posto foto, se qualcuno sà darmi aiuti gliene sarò infinitamente grato

post-1120-1219857246_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un router Dlink, fino ad ora tutto ok, poi son 3 giorni che mi dice che vado a 54 kbps, mi sembra leggermente pochino, e non è che me lo dice solo, và propio cosi lento, posto foto, se qualcuno sà darmi aiuti gliene sarò infinitamente grato

1452741[/snapback]

 

 

Scusa no....

perchè a quanto vorresti andà col Wi-Fi???

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la battuta, ma quella è la schermata del collegamento della tua scheda Wi-Fi a 54Mbps 811g conl router dlink.

 

NON INDICA la velocità dell'ADSL che cmq sarà per forza inferiore, probabilmente 7 o 20 Mbps

 

Se anzichè il Wi-Fi, fossi collegato con un cavo, ti avrebbe indicato 100Mbps

 

Ciapett.

 

Ah, una cosa....

 

So Mbps non kbps ;)

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che è tutto ok.

Sono 54 Mb ed è la velocità massima supportata dalla rete wifi del tuo router. Se lo stesso è collegato tramite rete lan la velocità che ti segnerebbe sarebbe 100 mb. Ma si riferiscono alle velocità massime teoriche di trasferimento supportate dal router e non quella effettiva di collegamento adsl. Quella dipende dal tuo abbonamento, dal provider e dalla congestione del traffico internet presente in quel momento.

Ciao B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

che ignorante che sò, cmq và veramente piano mentre prima andava a palla boh

grazie  cari

1452749[/snapback]

 

Entra nel router scrivendo (probabilmente) sulla barra di internet explorer:

 

192.168.1.1

 

User e Pass sui dlink sono: admin

 

Ah, dopo cambiala che sennò la sanno tutti :P

 

Beh, da lì su status vedi la tua portante e un pò di parametrini interssanti, ma NON toccare niente, leggi e basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

che ignorante che sò, cmq và veramente piano mentre prima andava a palla boh

grazie  cari

1452749[/snapback]

 

Bo.

 

Hai messo una connessione protetta?

 

Magari lu vicino se connette de straforo e scarica li filme zozzi co la connessione tua...

 

Ma a parte questo ogni tanto sti aggeggi se impallano e un reboot generale è un toccasana.

 

bo

 

:) .Chaps :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.