Vai al contenuto
TERNI ULTRAS

comunicato ultras 07

Messaggi raccomandati

SEMPRE PRESENTE-----COME HA DETTO UNA LTRO UTENTE..SAREBBE BELLO PORTASSE STRISCIONI E BANDIERE...

1453091[/snapback]

Ma è consentito portalli o sgangherano ancora li cojioni co' la storiella che se pozzono porta' solo se chiedi autorizzazioni de lu cazzu varie?

1453310[/snapback]

Tu mica entri allo stadio, come fanno a proibirti di portarle...se voglio ho tutto il diritto di andarmene in giro con una bandiera...

 

P.S.

OT Quanno annamo a picchia Borgo? :lol::lol::lol:

1453313[/snapback]

So' stufo de la picchia........, è tutta uguale, solo a li sordi guarda!!!!! Io me tiro indietro. Tante augureeeeee!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' UFFICIALE PORTE CHIUSE

1454144[/snapback]

 

da dove si può avere l'ufficilità..non lo trovo scritto da nessuna parte ancora..

ma come se fà dico io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ufficiale il tg di teleterni ha detto che non sono state concesse le porte aperte(anche parziali),per i lavori non effettuati dal comune ....

 

RAFFAELLIIIINO!!!!!!!-------------- bip...bip.....bip....!!!!!!!!!!!!!!!!

 

--quelli della ternana erano conclusi ---

 

mo diranno che pensavano che la ternana non iniziava nemmeno i lavori .....,,

ma loro sono impegnati a fare le rotonde ....NON AVEVANO TEMPO DI PENSARE ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli ultras 07 comunicano che in occasione della gara interna che si disputerà domenica 31/08/08 valida per la 1° giornata di campionato, saranno comunque presenti!!!

 

Vista la squallida vicenda che sta offendendo la ns. città a causa dei clamorosi ritardi per la messa a norma dello stadio "L.Liberati", se questo non sarà reso agibile per domenica, seguiranno comunque la partita sulla "GREPPA".

 

Grazie a tutti coloro che hanno per l'ennesima volta contribuito a questo "scempio".

 

ULTRAS '07

1452960[/snapback]

 

 

per me era scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santissimo il mio dio domenica non poso venì sulla greppa.........purtroppo a roma c'è una sagra importante......

Anche io abbraccio l'idea di tamburi striscioni e fumogeni

Dajjjjjeeeeee ULTRAS 07

DAJJJEEE ternani

terni resiste siempre

stima e rispetto per per la curva est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ufficiale il tg di teleterni ha detto che non sono state concesse le porte aperte(anche parziali),per i lavori non effettuati dal comune ....

 

RAFFAELLIIIINO!!!!!!!-------------- bip...bip.....bip....!!!!!!!!!!!!!!!!

 

--quelli della ternana erano conclusi ---

 

mo diranno che pensavano che la ternana non iniziava nemmeno i lavori .....,,

ma loro sono impegnati a fare le rotonde ....NON AVEVANO TEMPO DI PENSARE ..

1454215[/snapback]

domenica sulla greppa tocca fa non solo li soliti cori contro gli eroi ma tocca arzà anche cori contro quei personaggi che occupano palazzo spada!!!!!!!!!!!!!!!famoce senti!!!!!!!!!!!

 

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE CHE GIà STO CARICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

TUTTI SULLA GRANDE GREPPA INSIEME AGLI ULTRAS!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare lo stadio rimane chiuso. E stavolta me tocca anche senti' che i lavori che la Ternana doveva effettuare erano effettivamente conclusi. Quindi cosa bisogna fare? Bisogna ringraziare di questo ennesimo scempio i rappresentanti del nostro grande e incredibile comune che , per Dio, per fare dei lavori ci sta mettendo la bellezza di 4 mesi e mezzo. Complimenti ai solerti lavoratori del comune che dal 4 maggio in poi , dopo la partita col foggia, ancora devono capi che cazzo de lavori devono fa.IO NON HO PIU' PAROLE. IL COMUNE HA DATO LA DIMOSTRAZIONE DI QUELLO CHE E'. E QUA ME FERMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti sulla greppa....90' de paraculate a tutti con trombe, striscioni e un corbo che se li incolli!

1453952[/snapback]

 

 

:quoto:

 

ANNATE VIA!!!

 

:dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.