Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E questa è la targa consegnata, da un Roma club, al giocatore dell'Ipswich che all'andata aveva segnato tre o quattro gol5ca3cfe87dea1bd20f619f81749e1160.jpg

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

E questa è la targa consegnata, da un Roma club, al giocatore dell'Ipswich che all'andata aveva segnato tre o quattro gol5ca3cfe87dea1bd20f619f81749e1160.jpg

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo a maggio le ironie rosicone dei laziali con i romanisti perché festeggiavano la Coppa dei settimi.... Adesso non vorrei essere nei loro panni... Visto che so usciti agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Nambo said:

Trattandosi di una coppetta,visti i loro grandi palcoscenici, evidentemente l'avranno snobbata.

Potevano snobbarla meglio senza arrivare agli ottavi 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Eh... Ma sono usciti dall'Europa League! 

Le squadre come la lazio quando vanno in coppa sono una sciagura per il ranking , ammesso che esista ancora ... le snobbano sistematicamente nonostante non abbiano mai praticamente vinto un cazzo nella loro storia.

 

All'idea che il prossimo anno possa andare in champion me vengono li brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Le squadre come la lazio quando vanno in coppa sono una sciagura per il ranking , ammesso che esista ancora ... le snobbano sistematicamente nonostante non abbiano mai praticamente vinto un cazzo nella loro storia.

 

All'idea che il prossimo anno possa andare in champion me vengono li brividi

Ottimo sorteggio pure per la viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, adriatico ha scritto:

Mi ricordo a maggio le ironie rosicone dei laziali con i romanisti perché festeggiavano la Coppa dei settimi.... Adesso non vorrei essere nei loro panni... Visto che so usciti agli ottavi

La squadra della Lazio in Europa è scandalosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, adriatico said:

Eh... Ma sono usciti dall'Europa League! 

Comunque non credo che la Lazio società abbia snobbato questa coppa, io ho in mente più che altro le battute dei tifosi l’anno scorso quando ha vinto la Roma (è anche vero che i romanisti hanno festeggiato come fosse una Champions, ma in quella città non ci sono mezze misure).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, terzino ha scritto:

Comunque non credo che la Lazio società abbia snobbato questa coppa, io ho in mente più che altro le battute dei tifosi l’anno scorso quando ha vinto la Roma (è anche vero che i romanisti hanno festeggiato come fosse una Champions, ma in quella città non ci sono mezze misure).

 

Il principale responsabile è Sarri.

Che i calendari siano congestionati è verità assoluta, ma se non riesci ad allenare più di 14 giocatori e a disputare una qualsiasi competizione che non sia il campionato, sei limitato..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, terzino ha scritto:

Comunque non credo che la Lazio società abbia snobbato questa coppa, io ho in mente più che altro le battute dei tifosi l’anno scorso quando ha vinto la Roma (è anche vero che i romanisti hanno festeggiato come fosse una Champions, ma in quella città non ci sono mezze misure).

Era la prima vittoria in Europa della Roma e la prima italiana dopo 12 anni. 

Hanno fatto benissimo a festeggiare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Toro fa l'impresa! Un gol di Ilic abbatte la Lazio. Ululati razzisti contro Singo e Karamoh

Fateve danculo, merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2022 Alle 11:29, CrossdiSussi ha scritto:

E questa è la targa consegnata, da un Roma club, al giocatore dell'Ipswich che all'andata aveva segnato tre o quattro gol5ca3cfe87dea1bd20f619f81749e1160.jpg

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

Al ritorno un furto inerarrabile. Un arbitro palesemente alterato (forse ubriaco) negò un rigore alla Lazio per una parata sulla linea di un difensore quando dopo 10 minuti erano sul due a zero e senza mai avere nel primo tempo superato la metà campo. Ne concesse uno altrettanto scandaloso agli Inglesi per una caduta di un attaccante nemmeno sfiorato da Oddi. Chiaramente la situazione degenerò prima in campo con l'arbitro colpito, vari tentativi di invasione e succcessivamente negli spogliatoi per un "italians bastards" che un giocatore inglese si fece sfuggire. Morale della favola li gonfiarono tutti come zampogne e gli attaccarono tre anni di squalifica da non poter partecipare l'anno successivo alla coppa dei campioni in quanto vincitori dello scudetto. Ma una squadra così come era quella, ovvero una banda di pazzi scatenati che il primo anno di A (vennero promossi con noi nel 72 come secondi) sfiorarono lo scudetto (peraltro molto discusso) e l'anno dopo lo vinsero nettamente sono quelle cose che ti fanno innamorare del calcio. Quello è stata la mia squadra unica, irripetibile, segnata da gioie e tragedie, un mix di furia e follia che solo un fenomeno come Tommaso Maestrelli poteva gestire. Rivalità feroci che esplodevano durante la partita di allenamento del venerdì al campo di Tor di Quinto sempre gremito come fosse quella la vera sfida tanto che in più casi qualcuno dovette saltare quella domenicale. Ma al mister bastava uno sguardo. Il biancoceleste addosso e tutti uniti per la vittoria e per gli ottantamila in visibilio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Uno speciale in tre puntate sulla Lazio del 74 nel contesto sociale di quegli anni. Grande e maledetta. Da non perdere.

@Me pizzica me mozzica che fine ha fatto?

era lui laziale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono gustato il derby Lazio-roma in tv..

Apparte l'aspetto tecnico..Roma imbarazzante..Lazio meglio...

Mi è piaciuto vivere l'emozione del derby..e quanto esso possa essere sentito e importante..

Al goal della Lazio.. birre che volavano/zuzzumaja...ma anche una coppia che si baciava...

Al triplice fischio persone con le lacrime...

Davvero bello....

È questa l'atmosfera vera da derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il pre gara è stato da derby.

Apparte questo tanto di cappello a chi mette un derby alle 18 in orario feriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Oggi mi sono gustato il derby Lazio-roma in tv..

Apparte l'aspetto tecnico..Roma imbarazzante..Lazio meglio...

Mi è piaciuto vivere l'emozione del derby..e quanto esso possa essere sentito e importante..

Al goal della Lazio.. birre che volavano/zuzzumaja...ma anche una coppia che si baciava...

Al triplice fischio persone con le lacrime...

Davvero bello....

È questa l'atmosfera vera da derby...

Fino ad un certo punto pure a me, ma ovviamente non mancano occasione per dimostrà che sono una città di merda e degli "ultras" di merda

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.