Jump to content

Recommended Posts

Posted
colgo l'occasione dell'intervento di Schalk burger per chiedere a chi magari ne sa più di me che sono quasi 10 anni che non vado all'Olimpico

 

per comprare i bliglietti delle partite della Lazio senza andare a Roma come si fa adesso?

1480929[/snapback]

stattene a casa :lol::lol::lol:

1481045[/snapback]

 

porco due che socera che sì!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

..ma piuttosto...ma tu giocavi a bocce???

  • Upvote 1
Posted
colgo l'occasione dell'intervento di Schalk burger per chiedere a chi magari ne sa più di me che sono quasi 10 anni che non vado all'Olimpico

 

per comprare i bliglietti delle partite della Lazio senza andare a Roma come si fa adesso?

1480929[/snapback]

stattene a casa :lol::lol::lol:

1481045[/snapback]

 

porco due che socera che sì!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

..ma piuttosto...ma tu giocavi a bocce???

1481065[/snapback]

si, molti anni fa

 

xchè?

Posted
colgo l'occasione dell'intervento di Schalk burger per chiedere a chi magari ne sa più di me che sono quasi 10 anni che non vado all'Olimpico

 

per comprare i bliglietti delle partite della Lazio senza andare a Roma come si fa adesso?

1480929[/snapback]

 

10 anni senza stadio Olimpico????!!!!! No Comment!

Comunque comprare biglietti partita per partita, se non sei di Roma, è diventato ( grazie al governo italiano) un impresa:

o vai a Roma prima della partita nelle vicinanze dell' Olimpico - in tal caso la biglietteria-ricevitoria più vicina è a P.zza Mancini, a due minuti dall' obelisco, oppure se li vuoi prendere in prevendita c'è un unica ricevitoria nei dintorni ( si fa per dire) a Bagnaia(la più vicina) dove ti fanno biglietti e abbonamenti.

10 anni vuol dire che ti sei perso tutta l' era Cragnotti con Scudetto e Coppe incluse?

Anche senza trasferte? Niente Birmingham, Montecarlo, Parigi(purtroppo) ecc.. ecc..

Posted
lazio incontenibile

1482307[/snapback]

 

Ci dice anche tutto bene, ma meglio così.

La differenza tra Zarate e Rocchi....Zarate è quello che sullo 0 a 0 se ne scarta 3 e fa l'assist decisivo in una partita dove subisci, questo è forte!

Posted
lazio incontenibile

1482307[/snapback]

 

Ci dice anche tutto bene, ma meglio così.

La differenza tra Zarate e Rocchi....Zarate è quello che sullo 0 a 0 se ne scarta 3 e fa l'assist decisivo in una partita dove subisci, questo è forte!

1482356[/snapback]

 

Oh vabbè se Rocchi da qui a gennaio non vi serve fate un fischio eh! :D

Posted

porca troia che giocatore ha 'cchiappato Lotito!!!!

se Zarate portava un'altra maglia (tipo rossonera, bianconera, nerazzurra o giallorossa) se ne parlava già come del nuovo Gesù Cristo sceso in terra per giocare a pallone.

Bene così!!

Posted
Dò state tutti???????

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1482736[/snapback]

 

 

NN CE VOGLIO CREDE.....svegliateme----

 

ss viterbese prima

ssc vesuvio facce la grazia seconda....... :(:(:(:(:(

 

 

:D:D:D

Posted
Dò state tutti???????

:D  :D  :D  :D  :D

1482736[/snapback]

 

 

NN CE VOGLIO CREDE.....svegliateme----

 

ss viterbese prima

ssc vesuvio facce la grazia seconda....... :(:(:(:(:(

 

 

:D:D:D

1482756[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

daje che la A.S. PEPERONATA risorge!!!!!! :lol::lol:

Posted
Lotito alla DS sta a fa lo Show! Me sta a fa cappottà :lol: :lol:

1482564[/snapback]

 

Sarebbe meglio che in televisione non ci andasse.....lo invitano solo per prenderlo per il culo....pure a Mourinho ha dovuto fa' un intervento dei suoi che non c'entrava una mazza. Infatti Mourinho non ha capito nulla, e il gestore è stato sbeffeggiato pure da Teocoli!

Posted
Lotito alla DS sta a fa lo Show! Me sta a fa cappottà :lol: :lol:

1482564[/snapback]

 

Sarebbe meglio che in televisione non ci andasse.....lo invitano solo per prenderlo per il culo....pure a Mourinho ha dovuto fa' un intervento dei suoi che non c'entrava una mazza. Infatti Mourinho non ha capito nulla, e il gestore è stato sbeffeggiato pure da Teocoli!

1483427[/snapback]

 

lo prendessero pure per il culo...è un personaggio in fondo....

 

intanto però sta a fà li miracoli con quello che ha a disposizione , a me tanto mi basta

  • Upvote 1
Posted

1 Ottobre 2008

 

Coppa Italia: Lazio-Atalanta 2-0 (Gazzetta.it)

 

ROMA, 1 ottobre 2008 - Lazio avanti, inarrestabile, Atalanta fuori. E il Torino si salva ai supplementari con Barone. Dati statistici o poco più in questo 4° turno eliminatorio di coppa Italia dagli ingredienti inconfondibili: turn over e stadi deserti. In attesa che Genoa-Ravenna (domani, ore 18) completi il quadro degli ottavi, sorridono i biancocelesti ispirati dal solito Zarate, anche se a regalare la qualificazione sono Ledesma e Pandev. Per i bergamaschi di Del Neri seconda sconfitta in tre giorni all’Olimpico (quattro gol subiti, zero all’attivo) dopo il 2-0 incassato contro la Roma e qualcosa da rivedere dopo l’ottimo avvio di campionato. Più sudata la qualificazione del Toro, costretto ai supplementari da un Livorno in palla e trascinato da Diamanti.

CHE ZARATE - Rocchi è in tribuna, forse andrà in panchina sabato con il Lecce dopo il lungo infortunio, così sul palcoscenico della coppa Italia recita da protagonista ancora Zarate. Lazio e Atalanta pescano a piene mani dalla panchina per mettere in campo due squadre che pensino più a far girare la palla che le gambe ma la fame del capocannoniere argentino (in A 6 gol in 5 partite) è più forte di ogni calcolo. In 70′ non segna, ma solo perché il vice-Coppola, Consigli, si supera in tre occasioni e una volta lo salva la traversa. Pazzesco. Poi Delio Rossi lo toglie per Pandev che alla prima occasione segna il 2-0 della sicurezza su assist di Simone Inzaghi (alla prima stagionale). Il vantaggio, al 17′ del primo tempo, su punizione calciata da Ledesma e leggermente deviata all’incrocio dei pali.

 

 

 

 

mettiamo pure questa in magazzino .....

  • Upvote 1
Posted
1 Ottobre 2008

 

Coppa Italia: Lazio-Atalanta 2-0 (Gazzetta.it)

 

ROMA, 1 ottobre 2008 - Lazio avanti, inarrestabile, Atalanta fuori. E il Torino si salva ai supplementari con Barone. Dati statistici o poco più in questo 4° turno eliminatorio di coppa Italia dagli ingredienti inconfondibili: turn over e stadi deserti. In attesa che Genoa-Ravenna (domani, ore 18) completi il quadro degli ottavi, sorridono i biancocelesti ispirati dal solito Zarate, anche se a regalare la qualificazione sono Ledesma e Pandev. Per i bergamaschi di Del Neri seconda sconfitta in tre giorni all’Olimpico (quattro gol subiti, zero all’attivo) dopo il 2-0 incassato contro la Roma e qualcosa da rivedere dopo l’ottimo avvio di campionato. Più sudata la qualificazione del Toro, costretto ai supplementari da un Livorno in palla e trascinato da Diamanti.

CHE ZARATE - Rocchi è in tribuna, forse andrà in panchina sabato con il Lecce dopo il lungo infortunio, così sul palcoscenico della coppa Italia recita da protagonista ancora Zarate. Lazio e Atalanta pescano a piene mani dalla panchina per mettere in campo due squadre che pensino più a far girare la palla che le gambe ma la fame del capocannoniere argentino (in A 6 gol in 5 partite) è più forte di ogni calcolo. In 70′ non segna, ma solo perché il vice-Coppola, Consigli, si supera in tre occasioni e una volta lo salva la traversa. Pazzesco. Poi Delio Rossi lo toglie per Pandev che alla prima occasione segna il 2-0 della sicurezza su assist di Simone Inzaghi (alla prima stagionale). Il vantaggio, al 17′ del primo tempo, su punizione calciata da Ledesma e leggermente deviata all’incrocio dei pali.

 

 

 

 

mettiamo pure questa in magazzino .....

1485484[/snapback]

 

Anche Mercoledì abbiamo giocato proprio bene....il primo tempo non è finito con più gol di scarto perchè Makinwa è improponibile.

Infatti entrati Pandev e Inzaghi in 5 minuti s'è chiusa la partita.

Posted

OT:

Dopo aver visto Inter-Lecce e Inter-Lecce ho eletto a mia squadra antipatia dell'anno i giallorossi. Non si può cadere ad ogni mezzo contatto e stare a terra 2 minuti a iniziare da metà del secondo tempo per difendere il risultato.

E poi c'aveva ragione Mourinho, usano 3 portieri. ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.