Jump to content

Recommended Posts

Posted
OT:

Dopo aver visto Inter-Lecce e Inter-Lecce ho eletto a mia squadra antipatia dell'anno i giallorossi. Non si può cadere ad ogni mezzo contatto e stare a terra 2 minuti a iniziare da metà del secondo tempo per difendere il risultato.

E poi c'aveva ragione Mourinho, usano 3 portieri. ;)

1488257[/snapback]

 

la sai a memoria ormai :lol:

 

cmq Beretta me lo ricordavo diverso da come allena adesso

  • Upvote 1
Posted

Il Lecce è veramente una squadra indecorosa, e i giocatori 11 femminielli che ogni volta che venivano sfiorati si buttavano in terra per 20 minuti...

Ha fatto bene Mourinho ad insultare "Barnetta".

Comunque è bello vedere sempre più gente allo stadio e la Curva è sempre uno spettacolo.

...e Inzaghi ragazzi è meglio 20 volte di Makinwa, meno male si è ripreso.

Posted
Il Lecce è veramente una squadra indecorosa, e i giocatori 11 femminielli che ogni volta che venivano sfiorati si buttavano in terra per 20 minuti...

Ha fatto bene Mourinho ad insultare "Barnetta".

Comunque è bello vedere sempre più gente allo stadio e la Curva è sempre uno spettacolo.

...e Inzaghi ragazzi è meglio 20 volte di Makinwa, meno male si è ripreso.

1488332[/snapback]

 

pensavate che una squadra che deve giocare per salvarsi si presenta a roma dove la lazio in questo momento sta facendo sfracelli con un 3-3-4 ?! ;)

 

ha giocato con un 4-3-1-2 giocando di rimessa, appena la lazio glielo concedeva, il modo in cui ha impostato la formazione beretta si chiama "intelligenza tattica" ;)

 

anzi complimenti a beretta ;)

Posted

Beretta l'ha preparata bene la partita: tutti ammucchiati in mezzo, corsie libere per la lazio che tanto non può sfruttare più di tanto i cross per la statura degli attaccanti e pressing asfissiante su Ledesma da cui parte tutto. Io penso che quando imposti la gara così ti deve dire pure bene, il gol di Tiribocchi è casuale e noi se semo magnati parecchi gol sotto porta. come a dire... se concedi troppo all'avversario prima o poi il gol lo prendi, come si è verificato.

 

Cmq erano anni che non vedevo all'Olimpico una squadra avversaria chiudersi così tanto, devo tornà ai tempi di Veron, Nedved, Salas e compagnia bella per ricordamme na cosa del genere.

 

Annamo avanti finchè je la famo, me sembra na squadra bella matta!

Intanto pe altre 2 settimane stamo lassù... quell'altri stanno a fa la schiuma! :D

Posted (edited)
Il Lecce è veramente una squadra indecorosa, e i giocatori 11 femminielli che ogni volta che venivano sfiorati si buttavano in terra per 20 minuti...

Ha fatto bene Mourinho ad insultare "Barnetta".

Comunque è bello vedere sempre più gente allo stadio e la Curva è sempre uno spettacolo.

...e Inzaghi ragazzi è meglio 20 volte di Makinwa, meno male si è ripreso.

1488332[/snapback]

 

pensavate che una squadra che deve giocare per salvarsi si presenta a roma dove la lazio in questo momento sta facendo sfracelli con un 3-3-4 ?! ;)

 

ha giocato con un 4-3-1-2 giocando di rimessa, appena la lazio glielo concedeva, il modo in cui ha impostato la formazione beretta si chiama "intelligenza tattica" ;)

 

anzi complimenti a beretta ;)

1488348[/snapback]

 

Matteuccio, non ho mai disdegnato il catenaccio quando serve (e non puoi fare altro). Non è una questione di modulo, è ovvio che il Lecce a San Siro e all'Olimpico non mette 4 punte, ma tra ZEMAN e la decenza c'è una via di mezzo. Ripeto, gioca in contropiede finchè vuoi, fai le barricate finchè vuoi, ma quando c'hai la palla gioca a calcio e non fare l'infame. I giocatori non possono buttarsi a terra a 25 minuti dalla fine per perdere tempo!! Posso capire nei minuti di recupero, per difendere un risultato importante, ma così no...Detto questo massimo rispetto alla curva leccese.

 

Se la Lazio la rigioca 20 volte quella partita la vince 19. Pure con Tare in campo! ;)

Edited by Marko Kià
Posted

Sono curioso di vedere che fa Delio Rossi ora che rientra Bomber Rocchi da Marghera...sarà davvero difficile farne stare fuori uno di quei tre...e anche Foggia sta giocando bene, ed essendo più centrocampista da più equilibrio alla squadra...

Posted
Il Lecce è veramente una squadra indecorosa, e i giocatori 11 femminielli che ogni volta che venivano sfiorati si buttavano in terra per 20 minuti...

Ha fatto bene Mourinho ad insultare "Barnetta".

Comunque è bello vedere sempre più gente allo stadio e la Curva è sempre uno spettacolo.

...e Inzaghi ragazzi è meglio 20 volte di Makinwa, meno male si è ripreso.

1488332[/snapback]

 

pensavate che una squadra che deve giocare per salvarsi si presenta a roma dove la lazio in questo momento sta facendo sfracelli con un 3-3-4 ?! ;)

 

ha giocato con un 4-3-1-2 giocando di rimessa, appena la lazio glielo concedeva, il modo in cui ha impostato la formazione beretta si chiama "intelligenza tattica" ;)

 

anzi complimenti a beretta ;)

1488348[/snapback]

 

Matteuccio, non ho mai disdegnato il catenaccio quando serve (e non puoi fare altro). Non è una questione di modulo, è ovvio che il Lecce a San Siro e all'Olimpico non mette 4 punte, ma tra ZEMAN e la decenza c'è una via di mezzo. Ripeto, gioca in contropiede finchè vuoi, fai le barricate finchè vuoi, ma quando c'hai la palla gioca a calcio e non fare l'infame. I giocatori non possono buttarsi a terra a 25 minuti dalla fine per perdere tempo!! Posso capire nei minuti di recupero, per difendere un risultato importante, ma così no...Detto questo massimo rispetto alla curva leccese.

 

Se la Lazio la rigioca 20 volte quella partita la vince 19. Pure con Tare in campo! ;)

1488621[/snapback]

 

io la partita non l'ho vista è ;)

dicevo che andare a roma e giocare di contropiede per me era giusto, per una squadra come il lecce intendiamoci ;)

Posted
Sono curioso di vedere che fa Delio Rossi ora che rientra Bomber Rocchi da Marghera...sarà davvero difficile farne stare fuori uno di quei tre...e anche Foggia sta giocando bene, ed essendo più centrocampista da più equilibrio alla squadra...

1488624[/snapback]

 

Con Rocchi puoi giocare in profondità. Zarate, Pandev e Foggia vogliono la palla sui piedi. Avremo modo di variare un pò il gioco. Per me servirà pure uno come Inzaghi che è l'unico che fa i gol brutti :D

Posted
Sono curioso di vedere che fa Delio Rossi ora che rientra Bomber Rocchi da Marghera...sarà davvero difficile farne stare fuori uno di quei tre...e anche Foggia sta giocando bene, ed essendo più centrocampista da più equilibrio alla squadra...

1488624[/snapback]

 

Con Rocchi puoi giocare in profondità. Zarate, Pandev e Foggia vogliono la palla sui piedi. Avremo modo di variare un pò il gioco. Per me servirà pure uno come Inzaghi che è l'unico che fa i gol brutti :D

1489070[/snapback]

 

La Lazio è probabilmente la squadra più assortita in attacco di tutta la serie A. Magari non avrà gli interpreti migliori in assoluto (quelli sono appannaggio delle grandi squadre), ma è la sola squadra in cui ha almeno un giocatore le cui caratteristiche sono diverse da quelle dell'altro.

Posted
Sono curioso di vedere che fa Delio Rossi ora che rientra Bomber Rocchi da Marghera...sarà davvero difficile farne stare fuori uno di quei tre...e anche Foggia sta giocando bene, ed essendo più centrocampista da più equilibrio alla squadra...

1488624[/snapback]

 

Con Rocchi puoi giocare in profondità. Zarate, Pandev e Foggia vogliono la palla sui piedi. Avremo modo di variare un pò il gioco. Per me servirà pure uno come Inzaghi che è l'unico che fa i gol brutti :D

1489070[/snapback]

 

La Lazio è probabilmente la squadra più assortita in attacco di tutta la serie A. Magari non avrà gli interpreti migliori in assoluto (quelli sono appannaggio delle grandi squadre), ma è la sola squadra in cui ha almeno un giocatore le cui caratteristiche sono diverse da quelle dell'altro.

1489192[/snapback]

 

come matri larrivey e acquafresca insomma :D

Posted
Sono curioso di vedere che fa Delio Rossi ora che rientra Bomber Rocchi da Marghera...sarà davvero difficile farne stare fuori uno di quei tre...e anche Foggia sta giocando bene, ed essendo più centrocampista da più equilibrio alla squadra...

1488624[/snapback]

 

Con Rocchi puoi giocare in profondità. Zarate, Pandev e Foggia vogliono la palla sui piedi. Avremo modo di variare un pò il gioco. Per me servirà pure uno come Inzaghi che è l'unico che fa i gol brutti :D

1489070[/snapback]

 

La Lazio è probabilmente la squadra più assortita in attacco di tutta la serie A. Magari non avrà gli interpreti migliori in assoluto (quelli sono appannaggio delle grandi squadre), ma è la sola squadra in cui ha almeno un giocatore le cui caratteristiche sono diverse da quelle dell'altro.

1489192[/snapback]

 

come matri larrivey e acquafresca insomma :D

1489195[/snapback]

 

:D Ambè tu ci scherzi ma è vero: uno sbaglia, l'altro non segna e il terzo non vede la porta. Più assortiti di così li vuoi?

  • 2 weeks later...
Posted
brutto stop a Bologna

 

calo di tensione? o qualcuno s'è montata la capoccia??

 

tornare umili , rapidamente!!!!!!

 

Bentornato Rocchi , comunque.

1499782[/snapback]

 

 

Con i centrali da seconda categoria non fai molta strada.....

Posted

...a proposito di Bentornato Rocchi:

 

Formello: Rocchi si è infortunato

 

Dopo uno scontro di gioco con un avversario, Rocchi è andato ko. E’ uscito zoppicando e toccandosi l’inguine sinistro. Al suo posto è entrato Mauri.

 

Seguono aggiornamenti

 

Fra.Tom.

Piazza della Libertà.it

(23-10-08)

Posted
...a proposito di Bentornato Rocchi:

 

Formello: Rocchi si è infortunato

 

Dopo uno scontro di gioco con un avversario, Rocchi è andato ko. E’ uscito zoppicando e toccandosi l’inguine sinistro. Al suo posto è entrato Mauri.

 

Seguono aggiornamenti

 

Fra.Tom.

Piazza della Libertà.it

(23-10-08)

1503248[/snapback]

 

a posto :(

  • Upvote 1
Posted
...a proposito di Bentornato Rocchi:

 

Formello: Rocchi si è infortunato

 

Dopo uno scontro di gioco con un avversario, Rocchi è andato ko. E’ uscito zoppicando e toccandosi l’inguine sinistro. Al suo posto è entrato Mauri.

 

Seguono aggiornamenti

 

Fra.Tom.

Piazza della Libertà.it

(23-10-08)

1503248[/snapback]

 

a posto :(

1503251[/snapback]

 

 

Meglio lui che Zarate....per il resto in bocca al lupo.

Posted

24 Ottobre 2008

 

Delio Rossi ripensa la Lazio (CorrieredelloSport.it)

 

FORMELLO, 24 ottobre - Lo stop di Rocchi quasi certamente costrin­gerà Rossi a rivedere i suoi piani. Da due giorni stava lavo­rando sull’ipotesi del tridente. Prove tattiche in prospettiva ma anche nell’immediato. Il tecnico romagnolo, a sorpresa, ci stava pensando realmente: Rocchi, Zarate e Pandev dal primo minuto per provare a battere il Napoli. E così ieri aveva schierato la Lazio nel test di Formello con l’Aprilia. Un tridente mascherato dalla posizione di Pandev, largo sul­la fascia destra. Un finto 4-4-2, almeno nella fase difensiva, per consentire a Rocchi e Zarate di formare una vera e pro­pria coppia d’attacco ai limiti dell’area di rigore.

 

DABO - L’esperimento è durato appena ventidue minuti, il tempo in cui è rimasto in campo il centravanti biancocele­ste. Poi, quando Rocchi è stato costretto a rientrare negli spogliatoi, Rossi ha inserito Dabo e non Foggia, impiega­to nella ripresa. Il provino del giovedì può essere indi­cativo, ma non è una senten­za. E il trio formato da Fog­gia, Zarate e Pandev il tecni­co romagnolo lo aveva prova­to mercoledì pomeriggio. Ie­ri l’approccio all’amichevole non è stato felicissimo, l’Aprilia ha fatto gol subito, Rossi ha pure interrotto l’al­lenamento per richiamare la squadra a eseguire certi mo­vimenti. Ma questo succede spesso per mettere a punto meccanismi e dettagli tattici.

 

 

col Napoli in grande spolvero sarà dura

 

su un pareggio non ci sputerei , in attesa di tornare al top

  • Upvote 1
Posted
24 Ottobre 2008

 

Delio Rossi ripensa la Lazio (CorrieredelloSport.it)

 

FORMELLO, 24 ottobre - Lo stop di Rocchi quasi certamente costrin­gerà Rossi a rivedere i suoi piani. Da due giorni stava lavo­rando sull’ipotesi del tridente. Prove tattiche in prospettiva ma anche nell’immediato. Il tecnico romagnolo, a sorpresa, ci stava pensando realmente: Rocchi, Zarate e Pandev dal primo minuto per provare a battere il Napoli. E così ieri aveva schierato la Lazio nel test di Formello con l’Aprilia. Un tridente mascherato dalla posizione di Pandev, largo sul­la fascia destra. Un finto 4-4-2, almeno nella fase difensiva, per consentire a Rocchi e Zarate di formare una vera e pro­pria coppia d’attacco ai limiti dell’area di rigore.

 

DABO - L’esperimento è durato appena ventidue minuti, il tempo in cui è rimasto in campo il centravanti biancocele­ste. Poi, quando Rocchi è stato costretto a rientrare negli spogliatoi, Rossi ha inserito Dabo e non Foggia, impiega­to nella ripresa. Il provino del giovedì può essere indi­cativo, ma non è una senten­za. E il trio formato da Fog­gia, Zarate e Pandev il tecni­co romagnolo lo aveva prova­to mercoledì pomeriggio. Ie­ri l’approccio all’amichevole non è stato felicissimo, l’Aprilia ha fatto gol subito, Rossi ha pure interrotto l’al­lenamento per richiamare la squadra a eseguire certi mo­vimenti. Ma questo succede spesso per mettere a punto meccanismi e dettagli tattici.

 

 

col Napoli in grande spolvero sarà dura

 

su un pareggio non ci sputerei , in attesa di tornare al top

1504714[/snapback]

 

Sarà anche dura, ma la formazione Delio Rossi ce l'ha già pronta...basta giocare come all'inizio del campionato, Dabo magari, lasciarlo da parte all' inizio.

Contro i gennari tocca vince, si gioca in casa!

Posted
PURGINELLA GAY :ph34r:  :ph34r:

1505869[/snapback]

 

Ieri la vendita di biglitti era solo x i residenti a Roma ed invece c'erano 2000 gennari tutti insieme in tribuna Monte Mario....tutti di Roma

1506075[/snapback]

 

 

be dai tra viterbesi e gennarielli......sa che bella affinita'...... :D:P

Posted
te la pigli con il Napoli ? la Lazio si sta sgonfiando come un palloncino bucato....mi sembra di vedere il parallelo con la Ternana  :ph34r:

1505624[/snapback]

 

esagerato!!

la Lazio sta comunque sia giocando bene. con il Lecce meritava ampiamente la vittoria e anche ieri (contro una squadra in formissima e con la sorte dalla sua parte) non meritava certo la sconfitta.

si può tranquillamente riprendere già dalla partita con il Chievo.

Posted

La Lazio ieri è stata decisamente sfortunata.. Una traversa, un paio di miracoli di Iezzo, un paio di gol magnati..

Una cosa: dite a Zarate de passà quella cazzo de palla......

Posted
te la pigli con il Napoli ? la Lazio si sta sgonfiando come un palloncino bucato....mi sembra di vedere il parallelo con la Ternana  :ph34r:

1505624[/snapback]

 

esagerato!!

la Lazio sta comunque sia giocando bene. con il Lecce meritava ampiamente la vittoria e anche ieri (contro una squadra in formissima e con la sorte dalla sua parte) non meritava certo la sconfitta.

si può tranquillamente riprendere già dalla partita con il Chievo.

1506079[/snapback]

 

sarà.....comunque far giocare Manfredini, con Foggia in ottima forma, mi sa tanto di presa per il culo!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.