Vai al contenuto
sto guasto de fere

Mercato chiuso: dove può arrivare la Ternana?

Messaggi raccomandati

per me potevano compra' pure ronaldinho ma la gente che lì comanda è sempre quella di Via Aleardi (PG), della convenzione a cazzo, dell'operazione simpatia, delle denunce ai tifosi, de tante cose che io non dimentico. Possono pure vincere tutti i derby e arrivare in serie B ma personalmente il mio campionato con la ternana lo vincerò quando sti 4 tartufari venderanno la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBè LU CAMPIONATO è COMPETITIVO: MEJO! PROMOZIONE, PLAY OFF, O CENTRO CLASSIFICA QUEST'ANNO CE LA GIOCAMO DIO CANE NON ME PARE NA CAZZATA RISPETTO ALL'ANDRI ANNI, POTREMO SCAPPA DA LU STADIO PARLANDO DE CALCIO!!! cosa che in questi anni non è mai successo.

CONCORDO PIENAMENTE CON CHI HA DETTO CHE DOPO SVARIATI ANNI ALLA CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO STAMO A PARLA DE CALCIO! rispetto a ieri sembra un sogno, non me lo sarei mai aspettato e mo so contento e sinceramente me pare abbastanza naturale visto che tifo per la ternana esse contento del rafforzamento della squadra mia :D .

 

poi de la critica della società è n'andro discorso, perche se tocca parla solo de la società che senso c'ha sta a parla sul forum della ternana?

 

a me dopo tanto tempo m'è tornato un'inedito sorriso e un leggerissimo brividino che non pensavo sarebbe piu tornato. magari è troppo, magari è presto comunque quest'anno c'emo na squadra e non andremo più in giro pe l'italia co na scarpa e na ciavatta!

poi ripeto, se non dovessimo arriva ai play off perchè anche quell'andre squadre so competitive, va bene, che tocca fa è lu sport, intanto però giocamocela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danotti si è svincolato a giugno e nn fa più parte della ternana, savi credo sia andato in prestito in serie d.

 

tolti loro siamo cmq in 36 (con 5 portieri), un pò troppi, direi.

 

possibile che nn si sia riuscito a vendere nessuno?

1457009[/snapback]

olivieri mi sembra sia andato in prestito alla roma...o comunque fa parte della berretti

 

grassi è stato mandato alla viterbese

 

nella rosa manca il povero carioti :lol:

 

comunque 37 stipendi da pagare sono veramente tanti...mhà..

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MICA LI PAGAMO NOI ....

1457093[/snapback]

non è questo il problema...

 

il fatto è che non esiste nessuna società che paga 37 stipendi...

 

Almeno 10 di questi giocatori non vedranno mai il campo neppure dalla tribuna....invece di pagare 10 giocatori del tutto inutili quei soldi potevano essere investiti in altro modo

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro finalmente se pole parlà de calcio e non semo lu solito materazzo delle botte!

E poi io adoro li centravanti come Riganò... me ricordo la partita de terni da solo spostava due tre difensori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla carta so d'accordo con te.

ma i campionati se giocano sul campo, e ecco allora che qualche problema in più l'emo sempre trovato.

che te dico, speriamo bene. De sicuro oggi so più contento e fiducioso de ieri. ;)

1456898[/snapback]

so daccordo, anche perchè sulla carta è sempre relativo, mi ricordo l'anno scorso prima dell'inzio del campionato i favoriti per il corriere dello sport erano:

Girone A: Cremonese e Padova

Girone B: Salernitana e Foggia

Solo la Salernitana è salita.... :D

Ma Danotti stoguà non l'hanno sfanculato???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te sarvi stoguà....

forse non vi rendete conto che nomi girano quest'anno in C1...basta pensà a Biancolino alla Juve stabia ( capito chi?? la juvestabia ) vedi il pescara e vedi bazzani, lu perugia che dio lo stramaledica c'ha na bella squadra, gallipoli idem, arezzo pure, benevento che te lo dico a fa...

era il minimo che dovevano fare...

1456954[/snapback]

ma Grieco della Juve Stabia è quello che giocava a Genova l'anno che furono promossi in A e poi retrocessi in C????No, perchè quello era tanto forte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente, la squadra adesso è al livello delle migliori in assoluto.

Con questa squadra competere per i playoff è un dovere, e si può legittimamente aspirare anche al primato del girone.

Del resto, ieri sera sulla peruginissima Retesole davano addirittura la Ternana come favorita sul Perugia, Benevento e Taranto a seguire....

Ora, non so chi sarà la favorita, ma la squadra che abbiamo è forte.

Come dicevo ieri, e come è stato confermato oggi dal CdU, Riganò non sarà pronto subito (e te pareva...).

Nonostante questo, siamo forti.

Portieri: 8 (i migliori della categoria, o quasi)

Difesa: 6,5 (dipende ancora troppo da Sartor, ma quando tornerà Di Dio sarà sicuramente al livello degli altri reparti. Per ora no, anche se bisogna valutare questo Tedeschi);

Centrocampo: 7,5 (la mediana forse migliore del campionato con Papini e Di Deo, ottimi rincalzi come Cardona e Bussi e lo stesso Danucci che sembra meglio intenzionato dell'anno scorso. Bene sugli esterni Concas e Noviello - se lo metterà esterno, boh? - , in attesa di Morello).

Attacco: 7 (Riganò non è ancora pronto, Tozzi Borsoi lo vedremo solo a novembre, per ora disponibili solo Rigoni, Scappini e Perna. Bene, ma ci serve Riganò quanto prima. Quando sarà al completo, mezzo voto in più questo attacco lo merita).

 

Alla fine, il dubbio è dove piazzare Noviello. Non lo conosco molto bene, ma se può giocare esterno sinistro, io la metterei in campo così:

 

Ginestra

Del Grosso - Sartor - Fedeli (o Tedeschi) - Cibocchi

Concas - Di Deo - Papini - Noviello

Rigoni - Riganò (o Tozzi Borsoi).

 

Inoltre, chi dice che il girone B è peggio del girone A non mi trova d'accordo: il girone B è molto meno tecnico del girone A e quindi, essersi attrezzati per fare un buon campionato nel girone A dovrebbe essere un doppio vantaggio nel girone B (vedi il Foligno, che pur essendosi indebolito rispetto all'anno scorso, ha vinto subito la prima fuori casa su un campo "caldo").

Ovviamente, ci vogliono sempre le palle.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza..sarò pessimista io..

ma prima voglio vederli giocare fino a gennaio...poi tiramo le somme a fine campionato. dei nomi me ne sbatto il cazzo, visto che il SASSUOLO è andato in B, oltre che meritatamente, ma con gente sconosciuta e con la fame di salire. dunque...

 

 

 

U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Squadra adesso è realmente competitiva. Io starei attento anche a quello che puo dare Martinez..mi pare di aver letto qualcosa su di lui su un forum e ne parlavano bene...speriamo che sia stato azzeccato come acquisto.

 

Per ora l'attacco dovrebbe esse Rigoni - Scappini e dietro Noviello ..oppure Noviello al posto di Rigoni..poi quando rientrano Tozzi e Rigano' voglio proprio vede il Maestro chi lascia fuori. C'ho l'impressione che ce potrebbero stare anche dei malumori se qualcuno dovesse sta in panca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza..sarò pessimista io..

ma prima voglio vederli giocare fino a gennaio...poi tiramo le somme a fine campionato. dei nomi me ne sbatto il cazzo, visto che il SASSUOLO è andato in B, oltre che meritatamente, ma con gente sconosciuta e con la fame di salire. dunque...

 

 

 

U

1457200[/snapback]

io parlo sulla carta.

Rispetto a ieri siamo MOLTO più forti.

Poi è chiaro che vincere i campionati è un'altra cosa.

Ci vogliono le palle, la fame e tante altre componenti (tra cui il NECESSARIO feeling tra la società e i tifosi).

Ma OGGI (e non ieri) la squadra è - sulla carta - molto forte.

Staremo a vedere.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza..sarò pessimista io..

ma prima voglio vederli giocare fino a gennaio...poi tiramo le somme a fine campionato. dei nomi me ne sbatto il cazzo, visto che il SASSUOLO è andato in B, oltre che meritatamente, ma con gente sconosciuta e con la fame di salire. dunque...

 

 

 

U

1457200[/snapback]

si farzo come una banconota da 28,5€ :lol::lol::lol: .........se compravano li sconosciuti tutti a daje addosso (io per primo sia chiaro :D ) perche come solito compravano gente che non se sa da do veniva .....basta guarda i commenti su Guerreri o come cazzo se chiama e Martinez.....se comprano gente conosciuta "dei nomi ce ne sbattemo il cazzo".......c'ha ragione Gino non ve sta bene un cazzo!!!!

 

detto cio....VIA TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisti che sinceramente mi lasciano sbalordito,ammetto che non ci speravo e non me li sognavo minimamente.

sinceramente credo che l'acquisto più importante sia Concas che anche domenica sul giornale è stato giudicato il migliore della Carrarese.Noviello pure non me pare sia malaccio,o perlomeno non me pare che abbia fatto male a Fulignu.Tedeschi non lo conosco,giusto quella 20ina di presenza con lo Spezia..vediamo un pò,obiettivamente la difesa è quella più preoccupante.Riganò..beh criticare Riganò mi sembra eccessivo,l'unica cosa a sfavore suo è il ritardo di condizione e l'assenza di 1 mese e mezzo/2 prima di vederlo in campo;detto questo credo che Riganò in forma per la C1 sia uno stra-lusso e uno che la butta dentro a ripetizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo dire Noviello al posto di Rigoni che va in panchina...

 

volevo dire che Noviello se metteva come seconda punta e Rigoni dietro..ma che levamo Rigoni?? ma che so matto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla carta so d'accordo con te.

ma i campionati se giocano sul campo, e ecco allora che qualche problema in più l'emo sempre trovato.

che te dico, speriamo bene. De sicuro oggi so più contento e fiducioso de ieri. ;)

1456898[/snapback]

 

Quoto in pieno... Forse quest'anno qualche volta in più oltre ai derby ci sarò...

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò..beh criticare Riganò mi sembra eccessivo,l'unica cosa a sfavore suo è il ritardo di condizione e l'assenza di 1 mese e mezzo/2 prima di vederlo in campo;detto questo credo che Riganò in forma per la C1 sia uno stra-lusso e uno che la butta dentro a ripetizione.

oltre a questo l'unica critica che si può fare a Riganò è il dubbio se sia venuto a svernare oppure no.

Dalle dichiarazioni di oggi sul CdU sembra bene intenzionato, speriamo che non si faccia colpire dalla sindrome di Baiano (detta anche sindrome di Tovalieri e Cucciari, oppure sindrome Dell'anno o, più recentemente, sindrome di Bonfiglio).

Di esempi negativi ne abbiamo avuti tanti, ma se Riganò è motivato come Sartor, è un grande acquisto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo tutte le carte in regola per puntare alla serie B <_< poi sarà il campo a dire la sua...certo una squadra che può contare su 5-6 elementi di categoria superiore come la Ternana per me in c1 non c'è B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Squadra adesso è realmente competitiva. Io starei attento anche a quello che puo dare Martinez..mi pare di aver letto qualcosa su di lui su un forum e ne parlavano bene...speriamo che sia stato azzeccato come acquisto.

 

Per ora l'attacco dovrebbe esse Rigoni - Scappini e dietro Noviello ..oppure Noviello al posto di Rigoni..poi quando rientrano Tozzi e Rigano' voglio proprio vede il Maestro chi lascia fuori. C'ho l'impressione che ce potrebbero stare anche dei malumori se qualcuno dovesse sta in panca!

1457212[/snapback]

 

nientedimeno i malumori...noi sò 4 anni che ce l'avemo e non c'è sè inculato niciuno...adesso s'attaccano un pò anche loro :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò..beh criticare Riganò mi sembra eccessivo,l'unica cosa a sfavore suo è il ritardo di condizione e l'assenza di 1 mese e mezzo/2 prima di vederlo in campo;detto questo credo che Riganò in forma per la C1 sia uno stra-lusso e uno che la butta dentro a ripetizione.

oltre a questo l'unica critica che si può fare a Riganò è il dubbio se sia venuto a svernare oppure no.

Dalle dichiarazioni di oggi sul CdU sembra bene intenzionato, speriamo che non si faccia colpire dalla sindrome di Baiano (detta anche sindrome di Tovalieri e Cucciari, oppure sindrome Dell'anno o, più recentemente, sindrome di Bonfiglio).

Di esempi negativi ne abbiamo avuti tanti, ma se Riganò è motivato come Sartor, è un grande acquisto.

1457233[/snapback]

 

no te prego non poi paragonà uno che due anni fà ha fatto 20 gol in serie A cò bonfiglio che non se regge nemmeno in piedi da solo.. infatti danotti e trinchera servivano a regge su a lui..per questo se ne so annati tutti e tre insieme..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riganò..beh criticare Riganò mi sembra eccessivo,l'unica cosa a sfavore suo è il ritardo di condizione e l'assenza di 1 mese e mezzo/2 prima di vederlo in campo;detto questo credo che Riganò in forma per la C1 sia uno stra-lusso e uno che la butta dentro a ripetizione.

oltre a questo l'unica critica che si può fare a Riganò è il dubbio se sia venuto a svernare oppure no.

Dalle dichiarazioni di oggi sul CdU sembra bene intenzionato, speriamo che non si faccia colpire dalla sindrome di Baiano (detta anche sindrome di Tovalieri e Cucciari, oppure sindrome Dell'anno o, più recentemente, sindrome di Bonfiglio).

Di esempi negativi ne abbiamo avuti tanti, ma se Riganò è motivato come Sartor, è un grande acquisto.

1457233[/snapback]

 

no te prego non poi paragonà uno che due anni fà ha fatto 20 gol in serie A cò bonfiglio che non se regge nemmeno in piedi da solo.. infatti danotti e trinchera servivano a regge su a lui..per questo se ne so annati tutti e tre insieme..

1457333[/snapback]

io non paragono nessuno.

dico che non deve fare come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dal fatto che già l'anno scorso con alcuni giocatori eravamo da metà classifica.... ho sempre ribadito che ginestra, papini, dideo, rigoni, tozzi sono di un'altra categoria... poi ci aggiungiamo noviello, riganò, sartorre, sto concas che dice sia bravino, sto tedeschi che vene dalla serie b... bè bardasci dopo anni de delusioni e prese per i fondelli ora voglio sperare, sperare che significa sognare di tornare in serie B.

La seri B che questi dirigenti ci hanno tolto, per questo, anche se sn arrivati questi giocatori dal calcio mercato, da parte mia verranno sempre disprezzati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente(almeno secondo me) abbiamo una bella squadra.

Da promozione diretta non so ma da 3-4 posto sicuramente.

Secondo me la differenza la puo fare il "liberati".

Se lo stadio ritorna quello di qualche anno con il calore e la passione dei 15.000 allora annamo su!

ce la farete a mette da parti i rancori verso li marchiciani?

Se vivevo a terni quest'anno penso che me sarei ravvicinato a vede le fere..

forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sulla carta è molto buona, anche se la C di quest'anno è superiore a quella dello scorso. La società, per avere un minimo impercettibile consenso deve riportarci dove ci aveva preso, in B. Poi se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te sarvi stoguà....

forse non vi rendete conto che nomi girano quest'anno in C1...basta pensà a Biancolino alla Juve stabia ( capito chi?? la juvestabia ) vedi il pescara e vedi bazzani, lu perugia che dio lo stramaledica c'ha na bella squadra, gallipoli idem, arezzo pure, benevento che te lo dico a fa...

era il minimo che dovevano fare...

1456954[/snapback]

 

Non me trovi per niente d'accordo. Ci saranno stati pure bei colpi in giro... ma vale il complesso della squadra... non me dì che LA META' DELLE SQUADRE -SULLA CARTA- SO' PIU' FORTI DE NOI. Per salvarti e basta vuol dire che più de metà squadre te finiscono sopra... e non me pare verosimile...

se con Ginestra, Sartor, Di Dio, Papini, Di Deo, Riganò, Rigoni, Tozzi Borsoi (e tanti altri validi) te salvi e basta, allora non sò chi devi comprare per lottare per i play off. Baronio a centrocampo e Quagliarella davanti? :D Siamo in Serie C, un campionato sempre definito scarso ultimamente. E come dice altoforno me pare che il girone A veniva considerato più tecnico no? Me pare che ce potemo accontentà sù! :D

Poi è ovvio che se parla de carta. Il campo ci dirà. :):)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.