Vai al contenuto
pablo escobar

JUVE STABIA - TERNANA

Messaggi raccomandati

intanto da quello che se vocifera impediranno tutte le trasferte a rischio...

1457370[/snapback]

ho sentito anche io questa cosa e non mi stupisco...

aprendo al pubblico roma napoli avevo ampiamente previsto questa situazione...

coincidenza o premeditazione???

1457376[/snapback]

 

la seconda che hai detto...io ho sempre meno dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora chi viene '??

 

contiamoci

1457727[/snapback]

 

che voli contà....io, love e antri famo le machine, se veni sicuro te ce contamo e te famo sapè entro giovedi venerdi com'è la situation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultras '07 organizano il pulman per castellamare di stabia

  forza  partiamo  tutti inzieme    ULTRAS '07

1457933[/snapback]

 

no, che scherzi, e' mejo ha sta' a scrive dietro il computer!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto da quello che se vocifera impediranno tutte le trasferte a rischio...

1457370[/snapback]

ho sentito anche io questa cosa e non mi stupisco...

aprendo al pubblico roma napoli avevo ampiamente previsto questa situazione...

coincidenza o premeditazione???

1457376[/snapback]

Il passato insegna !!!

A buon intenditor poche parole !! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maroni ha detto che a differenza di quanto volevano fare ad inizio anno le partite a rischio si giocheranno a porte chiuse.dio serpe

1458047[/snapback]

ma adesso da quanto Juve stabia - Ternana è na partita a rischio? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una riflessione per partite future.

no, che scherzi, e' mejo ha sta' a scrive dietro il computer!!!!!

lu non te preoccupa che non tutti scrivono sul pc la domenica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se nn si creeranno piu problemi per un po' di tempo..i derby ce li fanno giocare a porte aperte.

E poi i tifosi della ternana si son sempre comportati egregiamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ultras '07 organizano il pulman per castellamare di stabia

  forza  partiamo   tutti inzieme     ULTRAS '07

1457933[/snapback]

 

no, che scherzi, e' mejo ha sta' a scrive dietro il computer!!!!!

1458083[/snapback]

 

io faccio quello che cazzo me pare.

 

me sembra chiaro, se vuoi andare a castellamare puoi partire a piedi o in aereo fai come cazzo te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 TRENO SPECIALE, 5 PULMAN E CAROVANA DI AUTO. BACI E ABBRACCI CON GLI EROI E TANTO DIVERTIMENTO, SOPRATTUTTO A CASTELLAMMARE DI STABIA.

 

E' SERIE B

 

non capisco questa sottile ironia.c'è gente che è sempre partita, in qualsiasi circostanza.E' ora che la gente alza il culo e sostiene la Ternana.le trasferte in 50 devono fini.basta chiacchere(e ku mercato non c'entra 1 cazzo)

1457284[/snapback]

 

 

simò..dice che ognuno c'ha gli affari suoi, lavoro,famiglia etc..etc...e inoltre non è obbligato ;)

chiaramente dopo, GIUSTAMENTE, non deve fare storie o permettersi parole nei confronti di chi parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la mia era una risposta a frasi ironiche e a mio avviso spiacevoli.chiaro che il discorso di partire non era riferito a chi ha impegni;anche a me ad esempio ne è sopraggiunto uno che spero di risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 TRENO SPECIALE, 5 PULMAN E CAROVANA DI AUTO. BACI E ABBRACCI CON GLI EROI E TANTO DIVERTIMENTO, SOPRATTUTTO A CASTELLAMMARE DI STABIA.

 

E' SERIE B

 

non capisco questa sottile ironia.c'è gente che è sempre partita, in qualsiasi circostanza.E' ora che la gente alza il culo e sostiene la Ternana.le trasferte in 50 devono fini.basta chiacchere(e ku mercato non c'entra 1 cazzo)

1457284[/snapback]

 

NON LA CAPISCI PERCHE' E' TALMENTE SOTTILE CHE NON C'ARRIVI. LU CULU TENELO A MURU CHE SE NON TE SO BASTATE 4 ANNATE D' INCULATE, CUNTINUA. SOSTIENI CHI TE DENUNCIA E TE PIJA PE CULU. NON HO MAI VISTO E SENTITO I TUOI BENIAMINI DIRE NON DENUNCIATE I TIFOSI, COME MAI? SOLO PER LA MAGLIA? NO PE LI SORDI. EPPURE NA VENTINA DE LA CURVA NE HANNO DENUNCIATI, NON RICORDI? JOGA A PALLO' SU LA TERNI EST CHE E' MEJO. E' TROPPO SOTTILE CAPI' CERTE COSUCCE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON LA CAPISCI PERCHE' E' TALMENTE SOTTILE CHE NON C'ARRIVI. LU CULU TENELO A MURU CHE SE NON TE SO BASTATE 4 ANNATE D' INCULATE, CUNTINUA. SOSTIENI CHI TE DENUNCIA E TE PIJA PE CULU. NON HO MAI VISTO E SENTITO I TUOI BENIAMINI DIRE NON DENUNCIATE I TIFOSI, COME MAI? SOLO PER LA MAGLIA? NO PE LI SORDI. EPPURE NA VENTINA DE LA CURVA NE HANNO DENUNCIATI, NON RICORDI? JOGA A PALLO' SU LA TERNI EST CHE E' MEJO. E' TROPPO SOTTILE CAPI' CERTE COSUCCE.

evidentemente hai un concetto di tifo leggermente diverso dal mio,per me tifare vuol dire sostenere la propria squadra sempre,indipendentemente da chi la indossa e da chi ne detiene la proprietà, poi ognuno fa le proprie scelte.io rispetto tutti,tu per me capisci poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è giusto rimetterci tutti per colpa dei n...........??? :ph34r:

1458144[/snapback]

 

Assolutamente non è giusto. Io sto in Aeronautica e so tutti napoletani, quindi se te dico che fanno schifo credeme, so 5 anni che ce commatto. Non gli frega niente di niente se te posso frega te fregano e se fanno passa c.azzi alla gente so contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino sti napoletani.....uno non vede l'ora de sti derby e poi non te li fanno vede x colpa di quei 4 disadattati mafiosi de merda!!!

 

Quest'anno poi era spettacolare tutte quelle partite importanti x noi....ma perchè non radiano il napoli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.