Vai al contenuto
tosculu

Anche Borgonovo sta male

Messaggi raccomandati

30.000 persone che lo incitavano, tanti ex compagni di squadra che gli stavano vicini (Faccenda, orlando, dichiara, landucci, mareggini, carobbi,nappi, gullit, colombo,tassotti e tantissimi altri), allenatori (sacchi, terim, ancelotti,agroppi, etc.), credo che abbiano dato forza a questo ragazzo.

una serata davvero utile per la ricerca e per dare sostegno a Borgonovo.

Penso che tutti i presenti avevano le lacrime agli occhi, perchè ci si rendeva conto che dentro a quel corpo immobile c'era una mente lucida.

Immenso Roberto Baggio, per mille ragioni.

E poi due ore e mezzo senza sentire un coro contro o un fischio: solo ringraziamenti per tutti.

per la cronaca, parliamo anche di calcio.

Nippo Nappi alla grande.

Antognoni, la classe non è acqua.

Dida cappellaro pure per beneficenza.

Baresi e Costacurta che fanno il fuorigioco anche con Pazzini (e senza alzare il braccio).

Ronaldinho da fermo ma con du piedi da urlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30.000 persone che lo incitavano, tanti ex compagni di squadra che gli stavano vicini (Faccenda, orlando, dichiara, landucci, mareggini, carobbi,nappi, gullit, colombo,tassotti e tantissimi altri), allenatori (sacchi, terim, ancelotti,agroppi, etc.), credo che abbiano dato forza a questo ragazzo.

una serata davvero utile per la ricerca e per dare sostegno a Borgonovo.

Penso che tutti i presenti avevano le lacrime agli occhi, perchè ci si rendeva conto che dentro a quel corpo immobile c'era una mente lucida.

Immenso Roberto Baggio, per mille ragioni.

E poi due ore e mezzo senza sentire un coro contro o un fischio: solo ringraziamenti per tutti.

per la cronaca, parliamo anche di calcio.

Nippo Nappi alla grande.

Antognoni, la classe non è acqua.

Dida cappellaro pure per beneficenza.

Baresi e Costacurta che fanno il fuorigioco anche con Pazzini (e senza alzare il braccio).

Ronaldinho da fermo ma con du piedi da urlo.

1491328[/snapback]

pochi giorni fa ho letto sul corriere della sera, che sta malattia potrebbe derivare da prodotti che danno per mantenere il prato sempre verde......non so se sia una cazzata, però se fosse vera sarebbe clamorosa :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande emozione nel vedere sto ragazzo... ma la luce dei suoi occhi sono un grande segno di speranza!!! forza non mollare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi intervista della moglie al TG1: incredibile la sua forza

così come incredibile il fatto che Borgonovo per esprimersi scriva con gli occhi!!!

IMMAGINI EMOZIONANTISSIME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi intervista della moglie al TG1: incredibile la sua forza

così come incredibile il fatto che Borgonovo per esprimersi scriva con gli occhi!!!

IMMAGINI EMOZIONANTISSIME

1491466[/snapback]

 

 

 

ME SO' SCAPPATE DU LACRIME, E NON ME VERGOGNO A DIRLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi intervista della moglie al TG1: incredibile la sua forza

così come incredibile il fatto che Borgonovo per esprimersi scriva con gli occhi!!!

IMMAGINI EMOZIONANTISSIME

1491466[/snapback]

 

 

 

ME SO' SCAPPATE DU LACRIME, E NON ME VERGOGNO A DIRLO.

1491994[/snapback]

 

posso assicurarti che quando Baggio è entrato con la carrozzina con Borgonovo,tutto lo stadio ha lacrimato e non ce se deve vergognà a dirlo. Io stavo lì,ce sò partito da Spoleto per andà a vedere sta serata e sostenè la lotta alla SLA, e pure a me sò scappate le lacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.