Vai al contenuto
mides

ho bisogno di una mano

Messaggi raccomandati

visto che vivo fuori terni e non ho modo di acquistare i biglietti per la partita di domenica. se c'è qualcuno che viene a castellammare ed è disposto a portarmi due biglietti per il settore ospiti ...ovviamente capisco che si va sulla fiducia..chi è disponibile può contattarmi con mp e posso fornirgli tutte le garanzie...grazie...

PS:

è impossibile per chi vive fuori riuscire a seguire le fere in trasferta

 

LA TERNANA SIAMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la biglietteria a terni è bloccata.li faremi giù i biglietti!

1460937[/snapback]

 

io ho chiamato alla juve stabia e mi hanno detto che i biglietti li vendono fino a domani alle 12

e che nn ci saranno altri biglietti per il settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito chi di dovere avverte chi di dovere giù e ce li fanno trovare(come successe l'anno scorso a busto e a verona),anche perchè non è dipeso da noi....comunque tranquillo che li facciamo giù ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di solito chi di dovere avverte chi di dovere giù e ce li fanno trovare(come successe l'anno scorso a busto e a verona),anche perchè non è dipeso da noi....comunque tranquillo che li facciamo giù ;)

1460942[/snapback]

 

va bene se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito quello che dici...alla copisteria centrale ho chiamato e loro hanno detto che per questo fatto devono ancora avvertire la questura...boh..qui non te fanno mai capì un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non l'hanno chiamata?a che ora hai chiamato?io so passato giù e ha detto che mo li chiamava(erano le 10)

1460949[/snapback]

 

10 minuti fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma cmq se non ci dovessero essere i biglietti domani giù in vendita il mio problema resta sempre lo stesso...rimango in attesa di notizie da voi...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Redazione, 05/09/2008 18:02

L'Osservatorio del Viminale ha espresso parere favorevole per la riapertura dello stadio Menti di Castellamare in occasione della gara Juve Stabia-Ternana. I biglietti per asssistere alla prima partita in trasferta dei rossoverdi saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 6 settembre, alla Copisteria Centrale sita in via delle Portelle 9 a Terni. Il prezzo è di 10 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi te l'ha detto ?? alle 12,30 ancora non avevano chiamato la questura

1461051[/snapback]

a quest'ora il questore in questura non c'è :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.