Vai al contenuto
Mazzuca

JuVeStAbIA-TeRnAnA

Messaggi raccomandati

Alez Brunner, ve lo ricordate?

 

il portierone gialloblù Alex Brunner si è detto felice di essere approdato nella Juve Stabia: «Ho sposato con grande entusiasmo il progetto Juve Stabia. Inoltre ho avuto la possibilità di ambientarmi subito perché nell’organico ci sono tanti giocatori che già conoscevo e con cui ho già giocato. Rispetto a Sorrento ci sono state differenze. A Sorrento si vive il calcio con più tranquillità, mentre qui a Castellammare l’ambiente è più caldo e certamente c’è più fame di vittoria. Sono rimasto sbalordito alla presentazione di Biancolino e Greco, infatti nella mia lunga carriera non ho mai visto tante persone il giovedì neanche quando giocavo in serie A. Speriamo di dare tante soddisfazioni a questa gente. Giocare a Castellammare contro la Juve Stabia non è facile per nessuno e siamo sicuri che il nostro pubblico ci darà una grossa mano.

La partita di domenica sarà difficile? Non conosco partite facili in C. La Ternana ha un ottimo organico e anche se un giocatore importante come Riganò non ci sarà questo non deve farci dormire sonni tranquilli. Così come non ci siamo abbattuti dopo alcune prove opache in Coppa, così adesso non ci faremo travolgere dall’eccessivo entusiasmo dopo l’importante vittoria di Taranto. Proprio a Taranto si è vista di che pasta è fatta questa Juve Stabia, nonostante il goal subito ed il rigore sbagliato abbiamo dato segno di unità ricapovolgendo in trasferta il risultato e portando a casa i tre punti.

Le mie favorite per il campionato? Penso che, almeno sulla carta, Perugia, Crotone e Pescara siano squadre di grande spessore e stiano un gradino più su rispetto a squadre come il Benevento che sicuramente avrà degli strascichi per l’infortunio di Evacuo, un giocatore che in questa categoria fa la differenza».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana  6   

Foggia  3 

Gallipoli  3 

Crotone  3 

Potenza  3 

Taranto  3 

Cavese  3 

Juve Stabia 3

Perugia  3 

Arezzo  3 

Benevento 3

Pescara  3 

Pistoiese  3 

Lanciano  3 

Foligno  3 

Paganese  1 

R.Marcianise  1 

Sorrento  0 

 

E' giusta ?

1462125[/snapback]

no :D

1462131[/snapback]

infatti

TERNANA E GALLIPOLI 6...

VERO?

1462144[/snapback]

nemmeno, riprova :lol:

1462153[/snapback]

E DIO CANE ALLORA...

 

Arezzo 6 2 1 0 0 1 0 0 2 0 0 3 1

Ternana 6 2 1 0 0 1 0 0 2 0 0 5 2

Gallipoli 6 2 1 0 0 1 0 0 2 0 0 3 1

Crotone 3 2 1 0 0 0 0 1 1 0 1 2 1

Foggia 3 2 1 0 0 0 0 1 1 0 1 1 1

R.Marcianise 3 2 1 0 0 0 0 1 1 0 1 2 2

Taranto 3 2 0 0 1 1 0 0 1 0 1 4 4

Benevento 3 2 1 0 0 0 0 1 1 0 1 4 2

Pescara 3 2 1 0 0 0 0 1 1 0 1 1 2

Pistoiese 3 2 1 0 0 0 0 1 1 0 1 1 1

Cavese 3 2 1 0 0 0 0 1 1 0 1 2 2

Juve Stabia 3 2 0 0 1 1 0 0 1 0 1 3 4

Perugia 3 2 1 0 0 0 0 1 1 0 1 2 2

Lanciano 3 2 1 0 0 0 0 1 1 0 1 1 3

Foligno 3 2 0 0 1 1 0 0 1 0 1 4 4

Paganese 0 2 0 0 1 0 0 1 0 0 2 1 3

Sorrento 0 2 0 0 1 0 0 1 0 0 2 0 2

Potenza 0

1462163[/snapback]

Hai sbagliato di nuovo abbiamo + 3 come differenza reti e quindi siamo primi !!!!

1462173[/snapback]

Ma mica la scrivo io...l'ho copiata che non se vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA COSA, SERIA....

 

IO INVIDIO TANTO CHI, QUANDO EMO SEGNATO, POSTAVA COSE DEL TIPO: "STO MALE", "STO GUASTO"..ETC....

 

A ME TUTTO STO ENTUSIASMO ANCORA NON M'è TORNATO...

 

VE INVIDIO TANTO....

1462188[/snapback]

IO INVECE NON CE STO A CAPI UN CAZZO STO FORI SO SOLO CHE TOCCA COMPRA LI BIGLIETTI IN SETTIMANA SENNO DOMENICA ENTRI LU SECONDO TEMPO PE LA FILA LA LI BOTTEGHINI, STO FORI ...FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA COSA, SERIA....

 

IO INVIDIO TANTO CHI, QUANDO EMO SEGNATO, POSTAVA COSE DEL TIPO: "STO MALE", "STO GUASTO"..ETC....

 

A ME TUTTO STO ENTUSIASMO ANCORA NON M'è TORNATO...

 

VE INVIDIO TANTO....

1462188[/snapback]

IO INVECE NON CE STO A CAPI UN CAZZO STO FORI SO SOLO CHE TOCCA COMPRA LI BIGLIETTI IN SETTIMANA SENNO DOMENICA ENTRI LU SECONDO TEMPO PE LA FILA LA LI BOTTEGHINI, STO FORI ...FORZA FERE

1462199[/snapback]

spirito de samu esci da questo corpo :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA COSA, SERIA....

 

IO INVIDIO TANTO CHI, QUANDO EMO SEGNATO, POSTAVA COSE DEL TIPO: "STO MALE", "STO GUASTO"..ETC....

 

A ME TUTTO STO ENTUSIASMO ANCORA NON M'è TORNATO...

 

VE INVIDIO TANTO....

1462188[/snapback]

IO INVECE NON CE STO A CAPI UN CAZZO STO FORI SO SOLO CHE TOCCA COMPRA LI BIGLIETTI IN SETTIMANA SENNO DOMENICA ENTRI LU SECONDO TEMPO PE LA FILA LA LI BOTTEGHINI, STO FORI ...FORZA FERE

1462199[/snapback]

 

Mo non pisciamo fori da l'urinale.

Che forse arrivamo a 3.000 spettatori, questo si.

(sempre se aprono).

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA COSA, SERIA....

 

IO INVIDIO TANTO CHI, QUANDO EMO SEGNATO, POSTAVA COSE DEL TIPO: "STO MALE", "STO GUASTO"..ETC....

 

A ME TUTTO STO ENTUSIASMO ANCORA NON M'è TORNATO...

 

VE INVIDIO TANTO....

1462188[/snapback]

IO INVECE NON CE STO A CAPI UN CAZZO STO FORI SO SOLO CHE TOCCA COMPRA LI BIGLIETTI IN SETTIMANA SENNO DOMENICA ENTRI LU SECONDO TEMPO PE LA FILA LA LI BOTTEGHINI, STO FORI ...FORZA FERE

1462199[/snapback]

 

Mo non pisciamo fori da l'urinale.

Che forse arrivamo a 3.000 spettatori, questo si.

(sempre se aprono).

1462204[/snapback]

IL PROBLEMA PERO' E' UN ALTRO CON LE NUOVE REGOLE DOCUMENTI E ALTRO RISCHI DI FA LA FILA ANCHE CON MILLE PERSONE, POI SECONDO ME DOMENICA SEMO PIU' DI TREMILA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA COSA, SERIA....

 

IO INVIDIO TANTO CHI, QUANDO EMO SEGNATO, POSTAVA COSE DEL TIPO: "STO MALE", "STO GUASTO"..ETC....

 

A ME TUTTO STO ENTUSIASMO ANCORA NON M'è TORNATO...

 

VE INVIDIO TANTO....

1462188[/snapback]

IO INVECE NON CE STO A CAPI UN CAZZO STO FORI SO SOLO CHE TOCCA COMPRA LI BIGLIETTI IN SETTIMANA SENNO DOMENICA ENTRI LU SECONDO TEMPO PE LA FILA LA LI BOTTEGHINI, STO FORI ...FORZA FERE

1462199[/snapback]

 

Mo non pisciamo fori da l'urinale.

Che forse arrivamo a 3.000 spettatori, questo si.

(sempre se aprono).

1462204[/snapback]

IL PROBLEMA PERO' E' UN ALTRO CON LE NUOVE REGOLE DOCUMENTI E ALTRO RISCHI DI FA LA FILA ANCHE CON MILLE PERSONE, POI SECONDO ME DOMENICA SEMO PIU' DI TREMILA

1462207[/snapback]

 

tale e quale al fratello...... non ne bastava uno?

1462215[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA COSA, SERIA....

 

IO INVIDIO TANTO CHI, QUANDO EMO SEGNATO, POSTAVA COSE DEL TIPO: "STO MALE", "STO GUASTO"..ETC....

 

A ME TUTTO STO ENTUSIASMO ANCORA NON M'è TORNATO...

 

VE INVIDIO TANTO....

1462188[/snapback]

IO INVECE NON CE STO A CAPI UN CAZZO STO FORI SO SOLO CHE TOCCA COMPRA LI BIGLIETTI IN SETTIMANA SENNO DOMENICA ENTRI LU SECONDO TEMPO PE LA FILA LA LI BOTTEGHINI, STO FORI ...FORZA FERE

1462199[/snapback]

 

Mo non pisciamo fori da l'urinale.

Che forse arrivamo a 3.000 spettatori, questo si.

(sempre se aprono).

1462204[/snapback]

IL PROBLEMA PERO' E' UN ALTRO CON LE NUOVE REGOLE DOCUMENTI E ALTRO RISCHI DI FA LA FILA ANCHE CON MILLE PERSONE, POI SECONDO ME DOMENICA SEMO PIU' DI TREMILA

1462207[/snapback]

ti sei dimenticato uno 0....................volevi dire 30.000 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alez Brunner, ve lo ricordate?

 

il portierone gialloblù Alex Brunner si è detto felice di essere approdato nella Juve Stabia: «Ho sposato con grande entusiasmo il progetto Juve Stabia. Inoltre ho avuto la possibilità di ambientarmi subito perché nell’organico ci sono tanti giocatori che già conoscevo e con cui ho già giocato. Rispetto a Sorrento ci sono state differenze. A Sorrento si vive il calcio con più tranquillità, mentre qui a Castellammare l’ambiente è più caldo e certamente c’è più fame di vittoria. Sono rimasto sbalordito alla presentazione di Biancolino e Greco, infatti nella mia lunga carriera non ho mai visto tante persone il giovedì neanche quando giocavo in serie A. Speriamo di dare tante soddisfazioni a questa gente. Giocare a Castellammare contro la Juve Stabia non è facile per nessuno e siamo sicuri che il nostro pubblico ci darà una grossa mano.

La partita di domenica sarà difficile? Non conosco partite facili in C. La Ternana ha un ottimo organico e anche se un giocatore importante come Riganò non ci sarà questo non deve farci dormire sonni tranquilli. Così come non ci siamo abbattuti dopo alcune prove opache in Coppa, così adesso non ci faremo travolgere dall’eccessivo entusiasmo dopo l’importante vittoria di Taranto. Proprio a Taranto si è vista di che pasta è fatta questa Juve Stabia, nonostante il goal subito ed il rigore sbagliato abbiamo dato segno di unità ricapovolgendo in trasferta il risultato e portando a casa i tre punti.

Le mie favorite per il campionato? Penso che, almeno sulla carta, Perugia, Crotone e Pescara siano squadre di grande spessore e stiano un gradino più su rispetto a squadre come il Benevento che sicuramente avrà degli strascichi per l’infortunio di Evacuo, un giocatore che in questa categoria fa la differenza».

1462192[/snapback]

 

Volevano vincere se la so presa nel culo juve stabia vaffanculo juve stabia vaffanculo :fumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA COSA, SERIA....

 

IO INVIDIO TANTO CHI, QUANDO EMO SEGNATO, POSTAVA COSE DEL TIPO: "STO MALE", "STO GUASTO"..ETC....

 

A ME TUTTO STO ENTUSIASMO ANCORA NON M'è TORNATO...

 

VE INVIDIO TANTO....

1462188[/snapback]

IO INVECE NON CE STO A CAPI UN CAZZO STO FORI SO SOLO CHE TOCCA COMPRA LI BIGLIETTI IN SETTIMANA SENNO DOMENICA ENTRI LU SECONDO TEMPO PE LA FILA LA LI BOTTEGHINI, STO FORI ...FORZA FERE

1462199[/snapback]

 

Mo non pisciamo fori da l'urinale.

Che forse arrivamo a 3.000 spettatori, questo si.

(sempre se aprono).

1462204[/snapback]

IL PROBLEMA PERO' E' UN ALTRO CON LE NUOVE REGOLE DOCUMENTI E ALTRO RISCHI DI FA LA FILA ANCHE CON MILLE PERSONE, POI SECONDO ME DOMENICA SEMO PIU' DI TREMILA

1462207[/snapback]

 

tale e quale al fratello...... non ne bastava uno?

1462215[/snapback]

A prescindere dal fatto che noi in questi anni non abbiamo avuto mai di questi problemi, credo sia buona abitudine comprare il biglietto durante la settimana, e pur essendo andato poco in questi ultimi due campionati allo stadio, mi è capitato di vedere file ai botteghini per quattro gatti che andavano allo stadio e qualcuno, che brontolova perchè la partita era già cominciata, credo che tutto ciò pottrebbe essere evitato comprando il biglietto durante la settimana, chiaro che diventerebbe inevitabile con una ternana che ricomincia a portare un numero maggiore di spettatori allo stadio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje ragazzi!

 

Dammi 3 punti... nn chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me.. tu sei sempre mia, anche quando non giochi.. perche amo la Ternana ale!

 

Formazione?

 

Mazzuca is back!

1461346[/snapback]

 

100 di questi giorni Mazzù !!! :D:D:D

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje ragazzi!

 

Dammi 3 punti... nn chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me.. tu sei sempre mia, anche quando non giochi.. perche amo la Ternana ale!

 

Formazione?

 

Mazzuca is back!

1461346[/snapback]

 

100 di questi giorni Mazzù !!! :D:D:D

:ola::ola::ola::ola:

1462350[/snapback]

 

 

MAZZUCA SANTO SUBITOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje ragazzi!

 

Dammi 3 punti... nn chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me.. tu sei sempre mia, anche quando non giochi.. perche amo la Ternana ale!

 

Formazione?

 

Mazzuca is back!

1461346[/snapback]

 

100 di questi giorni Mazzù !!! :D:D:D

:ola::ola::ola::ola:

1462350[/snapback]

 

 

MAZZUCA SANTO SUBITOOOOOOOOO

1462359[/snapback]

Ecco lo vedi gli dai un dito e ti si prende tutto il braccio !!!

 

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.