Vai al contenuto
tosculu

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

Messaggi raccomandati

Dieci minuti fa, su radio1, un tale Jacovelli (esperto per il programma sulla LegaPro che ha detto di aver lavorato a Terni) ha detto che i rossoverdi non partono sicuramente da favoriti del girone, ma, testuale...

 

"conoscendo Terni e l'ambiente che si respira, basta poco per riaccendere la piazza; e allora saranno probemi per tutti"

1651839[/snapback]

io so 5 anni che respiro merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla luce dei risultati di oggi fino al 20 settembre semo primi! corro a fa l'abbonamento e a pija lu posto sul carro dei vincitori

1651761[/snapback]

anche la settimana scorsa avevi detto che correvi a fa l'abbonamento, ancora nn l'hai fatto?? non credo che sei un vero tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera me sento de invià qualche sms a lu poru massetti  :D  :ph34r:

1651874[/snapback]

l'hanno tolti? ce sta taccucci che fa lu bregno al telefono in compenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dieci minuti fa, su radio1, un tale Jacovelli (esperto per il programma sulla LegaPro che ha detto di aver lavorato a Terni) ha detto che i rossoverdi non partono sicuramente da favoriti del girone, ma, testuale...

 

"conoscendo Terni e l'ambiente che si respira, basta poco per riaccendere la piazza; e allora saranno probemi per tutti"

1651839[/snapback]

 

 

 

posso..???................. :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango con i piedi per terra..............................tiro le somme la pe NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se staremo ancora li allora ce sara' da divertisse...................a quel punto il Liberati tornera' a farsi sentire e saranno cazzi x TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che piano piano stete abboccanno tutti quanti!!!!! Ancora no' ete imparato gnende in quisti urdimi 5 anni di "eroica gestione?"-

1651935[/snapback]

borgobe altri 3 punti per la salvezza,niente non è.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango dell'idea che i campionati si decidono tra fine marzo ed aprile...ora come ora non si può dire niente. l'unica cosa,come lo scorso anno,mi godo questi 9 punti, ma sono punti per la salvezza..non per la promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me se dopo 3 partite fai 9 punti nn è detto ke le cose vanno sempre come l'anno prima ke a la fine te si salvato a l'ultima giornata. di solito se fai 3 partite in 9 punti ci stanno ottime possibilita ke vinci il campionato. ho fatto bene a nn dare retta a qlc di voi e fare l'abbonamento.

 

 

 

FORZA FERE DAJE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me se dopo 3 partite fai 9 punti nn è detto ke le cose vanno sempre come l'anno prima ke a la fine te si salvato a l'ultima giornata. di solito se fai 3 partite in 9 punti  ci stanno ottime possibilita ke vinci il campionato. ho fatto bene a nn dare retta a qlc di voi e fare l'abbonamento.

 

 

 

FORZA FERE DAJE!!!!

1652019[/snapback]

 

grande !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me se dopo 3 partite fai 9 punti nn è detto ke le cose vanno sempre come l'anno prima ke a la fine te si salvato a l'ultima giornata. di solito se fai 3 partite in 9 punti  ci stanno ottime possibilita ke vinci il campionato. ho fatto bene a nn dare retta a qlc di voi e fare l'abbonamento.

 

 

 

FORZA FERE DAJE!!!!

1652019[/snapback]

bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo gli eroi! oggi me la godo come me la so goduta ieri quando fabbietto ha tirato verso la curva il rigorone che era stato gentilmente regalato dall'arbitro!

come ogni eiaculazione sarà di breve durata! se avessimo una società seria e lungimirante aprirebbe lu frigo scongelerebbe i 3 surgelati (anche se Ginestra sta benone in tribuna!) e proverei a prendere un terzino!

con questo bucio de culo potremmo ritrovarci veramente lassù per un bel po! peccato che ci penseranno i soliti noti a riportarci alla cruda realtà della salvezza all'ultima giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me se dopo 3 partite fai 9 punti nn è detto ke le cose vanno sempre come l'anno prima ke a la fine te si salvato a l'ultima giornata. di solito se fai 3 partite in 9 punti  ci stanno ottime possibilita ke vinci il campionato. ho fatto bene a nn dare retta a qlc di voi e fare l'abbonamento.

 

 

 

FORZA FERE DAJE!!!!

1652019[/snapback]

famme capì nà cosa ...ma per fa una scelta tanto semplice nella vita come quella se fare o meno l'abbonamento sei influenzabile da un forum su internet????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma semo primi veramente? so annato sul carro dei vincitori (sito ufficiale) e nemmeno mezza riga sul campionato! di nessuna delle 3 partite giocate e vinte si parla o si commenta dal sito ufficiale? o se stanno a mbriacà oppure se so persi l'inizio del campionato!

che tristezza!! ennesima perla eroica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me se dopo 3 partite fai 9 punti nn è detto ke le cose vanno sempre come l'anno prima ke a la fine te si salvato a l'ultima giornata. di solito se fai 3 partite in 9 punti  ci stanno ottime possibilita ke vinci il campionato. ho fatto bene a nn dare retta a qlc di voi e fare l'abbonamento.

 

 

 

FORZA FERE DAJE!!!!

1652019[/snapback]

SIIII!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me se dopo 3 partite fai 9 punti nn è detto ke le cose vanno sempre come l'anno prima ke a la fine te si salvato a l'ultima giornata. di solito se fai 3 partite in 9 punti  ci stanno ottime possibilita ke vinci il campionato. ho fatto bene a nn dare retta a qlc di voi e fare l'abbonamento.

 

 

 

FORZA FERE DAJE!!!!

1652019[/snapback]

SIIII!!!

1652058[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me se dopo 3 partite fai 9 punti nn è detto ke le cose vanno sempre come l'anno prima ke a la fine te si salvato a l'ultima giornata. di solito se fai 3 partite in 9 punti  ci stanno ottime possibilita ke vinci il campionato. ho fatto bene a nn dare retta a qlc di voi e fare l'abbonamento.

 

 

 

FORZA FERE DAJE!!!!

1652019[/snapback]

post-30-1252314056_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna tornare in massa allo stadio. Chissenfrega della società! Bisogna sostenere la squadra! Forza Ternana!!!!

1652086[/snapback]

 

 

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1652100[/snapback]

ma tutti qui vengono? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna tornare in massa allo stadio. Chissenfrega della società! Bisogna sostenere la squadra! Forza Ternana!!!!

1652086[/snapback]

 

 

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1652100[/snapback]

ma tutti qui vengono? :(

1652108[/snapback]

 

è che le scole so ancora chiuse...

1652111[/snapback]

lunedi eccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me se dopo 3 partite fai 9 punti nn è detto ke le cose vanno sempre come l'anno prima ke a la fine te si salvato a l'ultima giornata. di solito se fai 3 partite in 9 punti  ci stanno ottime possibilita ke vinci il campionato. ho fatto bene a nn dare retta a qlc di voi e fare l'abbonamento.

 

 

 

FORZA FERE DAJE!!!!

1652019[/snapback]

 

beato tu...io ho trovato tutto chiuso... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.