Vai al contenuto
tosculu

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

Messaggi raccomandati

Prima cosa - ci tengo a precisare che fino a quando ci saranno "loro" la soddisfazione sarà sempre linitata, molto limitata.

 

Secondo - Sono ovviamente contento di aver vinto bene a casa di una tra le migliori squadre del girone (così almeno dicono gli addetti ai lavori)

 

Terzo - il campionato è iniziato da due giornate e, se non ricordo male, il Potenza lo scorso anno fece 4 partite 12 punti poi è crollato... quindi calma e gesso.

 

Quarto - Spero che dopo la aprtita di domenica prossima contro il Pescara accada il contrario di quello che accadde 4 anni fa (le dichiarazioni di Zampagna... "voi non sapete...") e che quindi gli eroi arrivino in sala stampa a fine gara per annunciare la cessione della società ad una nuova cordata molto solida economicamente. Solo così potremo esultare al 100%.

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMAM MIA REGA ME STA A PIJA UN ENTUSIASMO CHE NN VE RENDETE CONTO E PENSA CHE NN HANO GIOCATO ANCORA I BOMBER

DOMENICA TUTI ALLO STADIO E NO SU LA GREPPA SPERAMO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E MO CHE ARRIVO IO...

riganofh9.jpg

SO CAZZI DE LI CUNIJI

1462254[/snapback]

addirittura capitano :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1462256[/snapback]

 

E come ha fatto in pochi giorni a smaltì tutta la zavorra e a diventà un figurino de sta fatta?

 

Se potrebbe avè l'indirizzo del dietologo?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de solito sul tg3 parlano sempre prima del merdugia e del fuligno ma oggi vojo vede che dicono??? vojo vede se ce mettono prima

1462283[/snapback]

 

sulle notizie hanno detto:

 

grande ternana che vince in trasferta

grande crollo del foligno in casa

non ce la fa invece il perugia :lol::lol::lol:

 

 

cunigli de merda artornate dentro la gabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE CIAI RAGIONE OGGI è NA GIORNATA DE FESTA PER NOI

CMQ NOVIELLO PARLERà ANCHE CO LO GNOCCO MA A ME ME PIACE

MESà PERò CHE TOCCA FAJE LA DEFULIGNAZIONE E LA DEMERDUGIAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente o nn gente io domenica ci sarò come sempre...... B-)B-)

 

poi si dai obbiettivamente un pò de entusiasmo è tornato, ma tocca pure di che venimo da 3 anni de anonimato completo :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'normale che si enfatizzi così tanto una "semplice", seppur bella, vittoria alla seconda giornata.

Non è un cavolo, nessuna impresa,il campionato è lungo questo lo sappiamo tutti... ma un pò di sana gioia e godimento dopo anni di continue figure di merda, silenzi e prese per il culo mi sembra il minimo.

Per la prima volta da quando ci sono gli eroi abbiamo una squadra buona, abbiamo 6 punti su 6 disponibili ed un piccolo ma importante segnale riguardo la voglia di fare bene dei NOSTRI giocatori, che hanno rimontato lo svantaggio segnando addirittura altri 2 goals.

Ci sono i presupposti per fare bene, questo mi può bastare per andare a dormire un pò più felice del solito.

Poi certo...sognar non costa nulla (lo sciacqamento dalle balle degli eroi...)

:flag::flag::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E'normale che si enfatizzi così tanto una "semplice", seppur bella, vittoria alla seconda giornata.

Non è un cavolo, nessuna impresa,il campionato è lungo questo lo sappiamo tutti... ma un pò di sana gioia e godimento dopo anni di continue figure di merda, silenzi e prese per il culo mi sembra il minimo.

Per la prima volta da quando ci sono gli eroi abbiamo una squadra buona, abbiamo 6 punti su 6 disponibili ed un piccolo ma importante segnale riguardo la voglia di fare bene dei NOSTRI giocatori, che hanno rimontato lo svantaggio segnando addirittura altri 2  goals.

Ci sono i presupposti per fare bene, questo mi può bastare per andare a dormire un pò più felice del solito.

Poi certo...sognar non costa nulla (lo sciacqamento dalle balle degli eroi...)

:flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:

1462332[/snapback]

 

Come primo messaggio niente male e penso che quello che hai scritto sia anche il pensiero di molti :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo in mio padre (utente del Forum) una mal celata contentezza perchè non ricorda tanto facilmente una partenza cosi'. Il campionato è comunque lungo pieno d'insidie, ma partire così da morale, oltre che ai giocatori anche a noi tifosi/e.

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa ke ve state a fa pijà troppo dalla situazione...

1462333[/snapback]

E' normale dopo 4 anni di delusioni , comunque dico anche io di mantenere la calma e di non montarci la testa il campionato è lunghissimo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...oggi...come sempre...l'importante era la vittoria..e noi emo vinto ..punto e basta!

 

...affanculo il resto..soprattutto li cuniji merdugini e li cugientti loro de fognigno...

 

 

..come se gridava una vorda in curva

 

LARGO.....PISTA.........ARRIVA LA CAPOLISTA!!

 

 

merdugino impiccate..te e quilli de raitre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma volemo di che giocavamo con le majette dell'anno scorso?? ahahah..ma come hanno presentato quelle nove e se mettono le vecchie??

1462348[/snapback]

E lasciamo perdere queste cazzate e pensiamo alle cose serie per favore !!!

Ma sti cazzi delle magliette ma cosa ce ne importa l'importante era solo vincere e ci siamo riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa ke ve state a fa pijà troppo dalla situazione...

1462333[/snapback]

E' normale dopo 4 anni di delusioni , comunque dico anche io di mantenere la calma e di non montarci la testa il campionato è lunghissimo .

1462345[/snapback]

ok so 4 anni ke a terni emo fattu lu funerale al calcio e mo du vittorie ce riassestano un po il morale ma da qui a vedere certe frasi del tipo "un plauso va alla dirigenza" bisogna che ve date na calmata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia regà quanto so contentento ......... e sti cazzi se è solo la seconda giornata ....... ao quanno ho sentito il tg3, anche se ci hanno messi nel servizio pe terzi , che soddisfazione sentì TERNANA CAPOLISTA ............

 

Qualcuno di voi giustamente dice di tenere i piedi per terra ...... io dico che le emozioni vanno vissute e basta quando è il momento sperando che continui così certo però io intanto GODO ..........

 

FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa ke ve state a fa pijà troppo dalla situazione...

1462333[/snapback]

E' normale dopo 4 anni di delusioni , comunque dico anche io di mantenere la calma e di non montarci la testa il campionato è lunghissimo .

1462345[/snapback]

ok so 4 anni ke a terni emo fattu lu funerale al calcio e mo du vittorie ce riassestano un po il morale ma da qui a vedere certe frasi del tipo "un plauso va alla dirigenza" bisogna che ve date na calmata...

1462357[/snapback]

 

Il plauso cosa che io non ho scritto e soprattutto non approvo verrà fatto quando questa gente se ne andrà da Terni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa ke ve state a fa pijà troppo dalla situazione...

1462333[/snapback]

E' normale dopo 4 anni di delusioni , comunque dico anche io di mantenere la calma e di non montarci la testa il campionato è lunghissimo .

1462345[/snapback]

ok so 4 anni ke a terni emo fattu lu funerale al calcio e mo du vittorie ce riassestano un po il morale ma da qui a vedere certe frasi del tipo "un plauso va alla dirigenza" bisogna che ve date na calmata...

1462357[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.