Vai al contenuto
tosculu

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

Messaggi raccomandati

beh cmq non è che sti giorni avemo fatto na gran figura eh ;)

1462124[/snapback]

 

No biò, non ce condannamo quando non dovemo! Nel senso che stì giorni sò accadute cose normali: la gente pur contestando la società ha riconosciuto che nel finale di mercato ha fatto la prima cosa esatta della gestione. Non c'è niente di male. ;)

1462201[/snapback]

No e ti spiego il perché. Avevano detto che occorreva ASSOLUTISSIMAMENTE comprere un bomber da doppia cifra PRONTO A GIOCARE SUBITISSIMO per sostituire il Tozzi, lo quale rientrerà a Ottobre. Honno comprato unu d doppia cifra, ma sarà pronto a momenti ne' lu istessu giorno del Tozzi per cui OBIETTIVO FALLITO!!!! Questo pe' esse precisi, po' in generale è ovvio che honno compratu bene a detta de li addetti a li lavori. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo scritto qualcosa di simile a purinum , quindi lo condivido in pieno e voliamo basso ... però finalmente , dopo anni di questa eroica dirigenza , abbiamo una squadra che finalmente può iniziare il campionato a settembre e non a febbraio ...

 

Se a questo miracolo se ne aggiungessero un altro paio .....

1462244[/snapback]

Straquoto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima cosa - ci tengo a precisare che fino a quando ci saranno "loro" la soddisfazione sarà sempre linitata, molto limitata.

 

Secondo - Sono ovviamente contento di aver vinto bene a casa di una tra le migliori squadre del girone (così almeno dicono gli addetti ai lavori)

 

Terzo - il campionato è iniziato da due giornate e, se non ricordo male, il Potenza lo scorso anno fece 4 partite 12 punti poi è crollato... quindi calma e gesso.

 

Quarto - Spero che dopo la aprtita di domenica prossima contro il Pescara accada il contrario di quello che accadde 4 anni fa (le dichiarazioni di Zampagna... "voi non sapete...") e che quindi gli eroi arrivino in sala stampa a fine gara per annunciare la cessione della società ad una nuova cordata molto solida economicamente.  Solo così potremo esultare al 100%.

 

:fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

1462276[/snapback]

Ultramegaquoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella sensazione, anche solo guardare la classifica sul televideo....

certo, l'idea che quelli lì fra un pò ritireranno fuori la testa per vantarsene (come probabilmente succederà...) non mi entusiasma granchè......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella sensazione, anche solo guardare la classifica sul televideo....

certo, l'idea che quelli lì fra un pò ritireranno fuori la testa per vantarsene (come probabilmente succederà...) non mi entusiasma granchè......

1462414[/snapback]

Semplicissimo risolvere il problema: basta non invitarli assolutissimamente nelle varie trasmissioni sportive locali!!!!!! ;):):lol::lol::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari eroi,

grazie per tutto quello che avete fatto per riportare l'entusiasmo a Terni.

avete fatto trenta, ora fate anche trentuno

FORI DALLE PALLE

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che ormai c'è solo una cosa da fare :

 

pensare alla squadra del cuore, tornare allo stadio in massa "solo per la squadra" ....e fregarsene di tutto il resto.

 

forza fere

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia... con tutte queste inversioni a U le patenti ritirate ne sono proprio tante.

 

per me, ma parlo sempre di opinione personale, anche se le vincono tutte resta sempre la Marchiciana (e tutto quello che ne consegue).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao :lol::lol: ce fosse mai na cazzo de volta che nel sito UFFICIALE della Ternana capiti che ce mettano primi in classifica, sempre seconni a qualcuno, sta botta sotto all'Arezzo, alla prima sotto al Merdugia :lol::lol: insomma volemoce bene pure a casa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRO LU PESCARA C'E' BISOGNO D'AFFLUENZA

 

sempre odiando longarini...... :mafia::mafia::mafia:

 

SALUTATE LA CAPOLISTA...........

 

 

 

 

 

 

 

:fumo::fumo::fumo:

:flag2::flag2::flag::flag::flag2::flag2::flag::flag:

 

88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ormai c'è solo una cosa da fare :

 

pensare alla squadra del cuore, tornare allo stadio in massa "solo per la squadra" ....e fregarsene di tutto il resto.

 

forza fere

1462454[/snapback]

 

 

 

mica è male pensalla così... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh cmq non è che sti giorni avemo fatto na gran figura eh ;)

1462124[/snapback]

 

No biò, non ce condannamo quando non dovemo! Nel senso che stì giorni sò accadute cose normali: la gente pur contestando la società ha riconosciuto che nel finale di mercato ha fatto la prima cosa esatta della gestione. Non c'è niente di male. ;)

1462201[/snapback]

No e ti spiego il perché. Avevano detto che occorreva ASSOLUTISSIMAMENTE comprere un bomber da doppia cifra PRONTO A GIOCARE SUBITISSIMO per sostituire il Tozzi, lo quale rientrerà a Ottobre. Honno comprato unu d doppia cifra, ma sarà pronto a momenti ne' lu istessu giorno del Tozzi per cui OBIETTIVO FALLITO!!!! Questo pe' esse precisi, po' in generale è ovvio che honno compratu bene a detta de li addetti a li lavori. ;):)

1462387[/snapback]

Be non credo proprio che rigano sarà pronto nello stesso periodo di tozzi, anzi po esse pure che domenica comincia ad andare in panca, quindi eviterei queste critiche gratuite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari eroi,

grazie per tutto quello che avete fatto per riportare l'entusiasmo a Terni.

avete fatto trenta, ora fate anche trentuno

FORI DALLE PALLE

grazie.

1462417[/snapback]

E dopo chi ce compra Squillino co li sordi che guadagna vendendo li quadri!!!!attenzione che li tempi so cambiati e de gente co du lire che in meno de un anno te porta in terza categoria, avventurieri vari è pieno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a toscà che te pijasse lu scagaccione per 5 minuti, lo vedi che cazzo hai combinato????

Gente che già sta a piazza tacito....

1462460[/snapback]

Ciacca mio, c'avemo certi fenomeni quà dentro che in confronto lu poru jimmi glie faceva na sega..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a toscà che te pijasse lu scagaccione per 5 minuti, lo vedi che cazzo hai combinato????

Gente che già sta a piazza tacito....

1462460[/snapback]

Ciacca mio, c'avemo certi fenomeni quà dentro che in confronto lu poru jimmi glie faceva na sega..... :lol::lol::lol:

1462551[/snapback]

Ma guarda capisco che ci sono stati dei problemi, ma io non chiamerei fenomeni chi magari si lascia prendere dall'entusiasmo, perchè è normale che un tifoso si lasci prendere dall'euforia, sarebbe anormale il contrario, semplicemente credo sia importante separare nettamente le due cose squadra e società, ci vuole un po più di distacco, e io la penso così anche invertendo la situazione, mi spiego, se c'era una società stimata e osannata da tutti era ugualmente fuori luogo, il tifoso deve pensare principalmente ai risultati sportivi, e applaudire i propri beniamini nessun altro ;)

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a toscà che te pijasse lu scagaccione per 5 minuti, lo vedi che cazzo hai combinato????

Gente che già sta a piazza tacito....

1462460[/snapback]

Ciacca mio, c'avemo certi fenomeni quà dentro che in confronto lu poru jimmi glie faceva na sega..... :lol::lol::lol:

1462551[/snapback]

Ma guarda capisco che ci sono stati dei problemi, ma io non chiamerei fenomeni chi magari si lascia prendere dall'entusiasmo, perchè è normale che un tifoso si lasci prendere dall'euforia, sarebbe anormale il contrario, semplicemente credo sia importante separare nettamente le due cose squadra e società, ci vuole un po più di distacco, e io la penso così anche invertendo la situazione, mi spiego, se c'era una società stimata e osannata da tutti era ugualmente fuori luogo, il tifoso deve pensare principalmente ai risultati sportivi, e applaudire i propri beniamini nessun altro ;)

1462559[/snapback]

 

Bhè aspetta un attimo....io sò tifoso e vivo l'entusiasmo di questi risultati....non dimentico però niente di quelle parole e degli atteggiamenti contro di noi!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a toscà che te pijasse lu scagaccione per 5 minuti, lo vedi che cazzo hai combinato????

Gente che già sta a piazza tacito....

1462460[/snapback]

Ciacca mio, c'avemo certi fenomeni quà dentro che in confronto lu poru jimmi glie faceva na sega..... :lol::lol::lol:

1462551[/snapback]

Ma guarda capisco che ci sono stati dei problemi, ma io non chiamerei fenomeni chi magari si lascia prendere dall'entusiasmo, perchè è normale che un tifoso si lasci prendere dall'euforia, sarebbe anormale il contrario, semplicemente credo sia importante separare nettamente le due cose squadra e società, ci vuole un po più di distacco, e io la penso così anche invertendo la situazione, mi spiego, se c'era una società stimata e osannata da tutti era ugualmente fuori luogo, il tifoso deve pensare principalmente ai risultati sportivi, e applaudire i propri beniamini nessun altro ;)

1462559[/snapback]

beh, via non sì annatu male:se vede che c'hai lu maestro bono! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà come dite voi, so sempre loro, giusto volare basso, non illudiamoci, occhio che sbattemo lu muso......tutto vero, sacrosanto, ma......è da ieri alle 17,00 che ho un'erezione incontrollata che manco a 14 anni mentre spiavo mi cugina al bagno!! :o:o

 

 

p.s.ricordamoce sempre il colore delle magliette che portano!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi non è contento di vedere la Ternana in pole position? ma ci mancherebbe ...

 

ma io posso anche aspettarmi che ad un certo punto arrivi l'ordine "indietro tutta" come è già successo quando eravamo in lotta per la serie A......ecco perchè qualunque entusiasmo sportivo con questi qua si ridimensiona subito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a toscà che te pijasse lu scagaccione per 5 minuti, lo vedi che cazzo hai combinato????

Gente che già sta a piazza tacito....

1462460[/snapback]

Ciacca mio, c'avemo certi fenomeni quà dentro che in confronto lu poru jimmi glie faceva na sega..... :lol::lol::lol:

1462551[/snapback]

Ma guarda capisco che ci sono stati dei problemi, ma io non chiamerei fenomeni chi magari si lascia prendere dall'entusiasmo, perchè è normale che un tifoso si lasci prendere dall'euforia, sarebbe anormale il contrario, semplicemente credo sia importante separare nettamente le due cose squadra e società, ci vuole un po più di distacco, e io la penso così anche invertendo la situazione, mi spiego, se c'era una società stimata e osannata da tutti era ugualmente fuori luogo, il tifoso deve pensare principalmente ai risultati sportivi, e applaudire i propri beniamini nessun altro ;)

1462559[/snapback]

 

Bhè aspetta un attimo....io sò tifoso e vivo l'entusiasmo di questi risultati....non dimentico però niente di quelle parole e degli atteggiamenti contro di noi!!!!!!!!!!

1462561[/snapback]

Infatti per problemi mi riferivo a quello a tutto ciò che è succeso anche con il forum, quella è un altra storia e chi ha vissuto di persona certe cose, ha sicuramente il dente avvelenato giustamente aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ormai c'è solo una cosa da fare :

 

pensare alla squadra del cuore, tornare allo stadio in massa "solo per la squadra" ....e fregarsene di tutto il resto.

 

forza fere

1462454[/snapback]

 

impossibile "fregarsene di tutto il resto"

va bene pensare alla squadra del cuore, va bene tornare allo stadio (anche se per qualcuno, come me, non si tratta di un ritorno se non ha mai smesso di andarci), ma chi sono e cosa hanno fatto quei signori non può essere dimenticato.

VIA TUTTI DA TERNI IN OGNI CASO

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.