Vai al contenuto
tosculu

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

Messaggi raccomandati

io penso che ormai c'è solo una cosa da fare :

 

pensare alla squadra del cuore, tornare allo stadio in massa "solo per la squadra" ....e fregarsene di tutto il resto.

 

forza fere

1462454[/snapback]

 

impossibile "fregarsene di tutto il resto"

va bene pensare alla squadra del cuore, va bene tornare allo stadio (anche se per qualcuno, come me, non si tratta di un ritorno se non ha mai smesso di andarci), ma chi sono e cosa hanno fatto quei signori non può essere dimenticato.

VIA TUTTI DA TERNI IN OGNI CASO

1462618[/snapback]

 

quoto rossoverde 78. ma questo samu è un inviato speciale de quisti? e va allo stadio senza roppe tanto li cojoni che tanto quisti amichi tua noi non li vogliamo. forza fere e via tutti. NON VI VOGLIAMO NE ORA NE MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica dovrebbe esse il VERO banco di prova con una squadra che sulla carta è leggermente piu forte de noi..

 

Certo è che non è da tutti andà a vince a Castellammare 3-1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vorrei fare anche un complimento al Maestro....ha azzeccato tutti li cambi e ha letto molto bene il match. Sto cominciando a pensare che questo de pallone un po' ce capisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spoletorossoverde io na volta abitavo a pompagnano e eravamo diversi della ternana

mo quanti sete armasti a tifa le fere????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ormai c'è solo una cosa da fare :

 

pensare alla squadra del cuore, tornare allo stadio in massa "solo per la squadra" ....e fregarsene di tutto il resto.

 

forza fere

1462454[/snapback]

 

:(:(:(

 

che pena legge sti commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao  :lol:  :lol:  ce fosse mai na cazzo de volta che nel sito UFFICIALE della Ternana capiti che ce mettano primi in classifica, sempre seconni a qualcuno, sta botta sotto all'Arezzo, alla prima sotto al Merdugia  :lol:  :lol:  insomma volemoce bene pure a casa  :lol:  :lol:

1462466[/snapback]

 

 

su ternanacalcio.com ce metteno secondi dietro all'Arezzo, io boh.... quanto se divertono

1462734[/snapback]

 

Questo dimostra ancora una volta quanto sti geni incompresi amino provocare! Sempre piu' disprezzo. :vomito:

 

Personalmente sono pacatamente contento per i risultati, ma con misurato distacco! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ormai c'è solo una cosa da fare :

 

pensare alla squadra del cuore, tornare allo stadio in massa "solo per la squadra" ....e fregarsene di tutto il resto.

 

forza fere

1462454[/snapback]

 

:(:(:(

 

che pena legge sti commenti

1462754[/snapback]

 

non gli dicessi cucì!

chissà quanto c'ha messo per elaborà stu teorema.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spoletorossoverde io na volta abitavo a pompagnano e eravamo diversi della ternana

mo quanti sete armasti a tifa le fere????????????

1462735[/snapback]

 

de bardasci dell'età mia semo armasti in pochi, de amici mia che le seguono ancora semo armasti 4-5 agli altri da quando è morto il calcio a Terni se so persi un pò per strada, molti tifosi rossoverdi hanno sui 40-50 anni che so armasti rossoverdi dai tempi della serie A, cmq un buon 75% so de fede merdugina, poi purinum può anche di la sua se vole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su ternanacalcio.com ce metteno secondi dietro all'Arezzo, io boh.... quanto se divertono

1462734[/snapback]

 

l'avranno messe in ordine alfabetico, non famo un dramma de ogni cazzata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque li ragazzini ternani che mandano li messaggi su tef solo perche siamo primi dopo 2 giornate sono li piu' ridicoli de tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su ternanacalcio.com ce metteno secondi dietro all'Arezzo, io boh.... quanto se divertono

1462734[/snapback]

Siamo primi per differenza reti alla fine conterà quella in caso di parità di punti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su ternanacalcio.com ce metteno secondi dietro all'Arezzo, io boh.... quanto se divertono

1462734[/snapback]

Siamo primi per differenza reti alla fine conterà quella in caso di parità di punti .

1462826[/snapback]

ho scritto nà caxxata

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce stassero davero una frotta de regazzini goduriosi pe le fere, visto che de regazzini rossoverdi se ne vedono ben pochi e magari a scola devono pure da discute co lu napoletano/maancoracolaternana de turno, io so solo che contento.ridicoli un par de cazzi

 

 

annamoce piano co "semo primi" bardà :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Timo...

 

anamoce piano...aspettamo domenica...è presto

 

GODEMOCELA ma con una mano davanti e una de dietro

 

su tef so state scritte una marea de stronzate da parte de li cugini, confermandosi nuovamente dei stupidi con mentalità=a 0

 

per quanto riguarda la trasferta un grande plauso a quei 30 che se so fatti 700 km...penso che sia arrivato il momento de facce vedè più numerosi fori...ne se mo capaci basta ritrovà un pò de voja rispolverà un pò de amore e fà qualche sacrificio...

 

SAREBBE BELLO PER NOI...NON PER LATRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ormai c'è solo una cosa da fare :

 

pensare alla squadra del cuore, tornare allo stadio in massa "solo per la squadra" ....e fregarsene di tutto il resto.

 

forza fere

1462454[/snapback]

 

Raga',

 

io ho cambiato idea al secondo goal. Tutti allo stadio!!! Giu' il culo dal divano (tranne quando gioca la serie A, ovviamente) e annamo a fa' caciara (co' la voce, senno' s'encazzano).

 

LONGARINI I LOVE YOU!!! GRAZIE MONSIEUR LE PRESIDENT!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.