Vai al contenuto
tosculu

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda la trasferta un grande plauso a quei 30 che se so fatti 700 km...penso che sia arrivato il momento de facce vedè più numerosi fori...ne se mo capaci basta ritrovà un pò de voja rispolverà un pò de amore e fà qualche sacrificio...

 

ci sta una storia da portà avanti e da difende e un presente da migliorare

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io prima de di salutate la capolista vojo sta da solo in cima.

1462810[/snapback]

 

 

...io aggiungerei anche dopo una venticinquina de partite!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che ormai c'è solo una cosa da fare :

 

pensare alla squadra del cuore, tornare allo stadio in massa "solo per la squadra" ....e fregarsene di tutto il resto.

 

forza fere

1462454[/snapback]

 

Raga',

 

io ho cambiato idea al secondo goal. Tutti allo stadio!!! Giu' il culo dal divano (tranne quando gioca la serie A, ovviamente) e annamo a fa' caciara (co' la voce, senno' s'encazzano).

 

LONGARINI I LOVE YOU!!! GRAZIE MONSIEUR LE PRESIDENT!!!

1462889[/snapback]

 

Quoto Nerbo! B-):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

6 punti in cascina con due partite,per la salvezza. Se non ricordo male l'anno scorso avevamo fatto 12 punti con tutto il girone di ritorno.

Mich dell'Aquila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, finalmente abbiamo una buona squadra con ottimi acquisti di spessore e di esperienza, capace di far paura a qualsiasi avversario incontrerà sulla sua strada.

E' ancora troppo presto per cantare vittoria, i conti si fanno alla fine, cerchiamo di non illuderci come in passato.

Spero di arrivare alla fine del campionato almeno con una salvezza tranquilla, io questa squadra comunque la vedo in grado di lottare per le prime posizioni. L'importante è partire bene, ma soprattutto costruire le nostre fortune in casa, dove dobbiamo creare una roccaforte tale da essere difficile da abbattere per qualunque avversario.

Inoltre anche in trasferta occorre fare punti. Certo è che da parte nostra ci deve essere un tifo che pultroppo negli ultimi tre anni è mancato, vuoi per le vicende societarie, vuoi per la dirigenza e per il parco giocatori.

 

A mio avviso sarebbe ora il caso a gennaio di restringere un po' la rosa e tenere quei giocatori di qualità che ci potrebbero permettere di fare il grande salto. Ma come detto, i conti si fanno più avanti e vincere due partite non è vincere il campionato.

E penso anche che già con il Pescara, potremmo avere idea di quale campionato farà la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LONGARINI UNO DI NOI

:D

1462109[/snapback]

 

 

:(

1462122[/snapback]

 

 

LONGARINI UNO DI NOI

:D

1462109[/snapback]

 

Non lo dì manco per scherzo, chi ce legge da fori non aspetta altro (anche battute) per ride (stupidamente e senza motivo) dei comportamenti nostri (pappagalli in primis).

Sarebbero capaci de prendete sul serio, evitamo :D;)

1462123[/snapback]

 

 

LONGARINI UNO DI NOI

:D

1462109[/snapback]

:prr::prr::bash::bash::nono::nono:

1462137[/snapback]

non se pole manco scherzà? :blink::blink::blink:

:lol::lol::lol:

1462149[/snapback]

Non se scherza sulle cose serie...

1462152[/snapback]

DOPO QUESTA AFFERMAZIONE NON SEI PIU' IL MIO DIVINO!

 

SALUTATE LA CAPOLISTAAAAAAAAAAAAA!!!!!

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co questi se po capi qualcosa solo alla fine....

 

non ce montamo la capoccia, l'inculata è sempre dietro l'angolo

1463125[/snapback]

 

 

Quoto riccà, anche perchè quisti so capaci de venne tutti li meglio a gennaio se vedono che le cose vanno bene(spero di non aveje dato l'idea!! :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo voglio vedè domenica se la gente arvene allo stadio!!!!

1463241[/snapback]

 

Mo vojo vedè domenica "se non vinci" ....la gente che arvene allo stadio !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo voglio vedè domenica se la gente arvene allo stadio!!!!

1463241[/snapback]

 

già venduti 5000 bigliett.

 

CHE CE FAI O CE SI?

 

CE STONNO ANCORA QUILLI DUI CHE NON CE STONNO SIMPATICI, QUILLI DE LI GUFI E DENUNCE, LU SCORDI? QUANNO LI SCIACQUERANNO VIA PO DARSI CHE LA GENTE CE RIANDRA'.

 

ANNATEVENE CHE CO TERNI E LA TERNANA NON CENTRATE UN CAZZO. INFILTRATI E MALVISTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giorgio noviello eh eh oh oh

 

 

daje regààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

 

 

 

lu maestro che osa cmq è da paura...co le tre punteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1462088[/snapback]

ma infatti seocnedo em stava mbriaco!! neanche a biliardino giocava mai a 3 punte . je staccava l'ometto ogni vorda che giocava!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strana sensazione.

Certo che dovemo sempre tribbolà...

Da una parte sono assolutamente contento: vedo una squadra finalmente tosta, che vince in Mondezzania e bene.. e il gran gol di Noviello, quello del ragazzino.. il silenzio di quelli...

Dopo anni.. dopo tante sconfitte... wow.

Adesso con la stessa gente al timone la situazione "vorrebbe" sembrare diversa...

Ma poi c'è Gennaio e i loro mercati a distruggere...

Il giochino autogestito dei fuori rosa...

La Mancata serie A direi molto consigliata, chissà

La retrocessione con Paoloni e Montero la' dietro..

 

Insomma x noi, non è mai niente normale, niente facile..

Che strano dovrebbe essere solo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE LA NON PROMOZIONE IN SERIE A NN ERA UN CASO

MA PERCHè DOBBIAMO PENSARE HE QUESTANNO FARANNO UGUALE

PER UNA VOLTA SIAMO OTTIMISTI E GODIAMOCI QUESTO MOMENTO SPERANDO CHE DURI E POI NN CIAVEMO PIù MONTRO CHE SECONDO ME PORTAVA ANCHE MERDA E SOPRATTUTTO NN CE STà PIù QUILLU MERDONE DE MAX VIERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.