Vai al contenuto
tosculu

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

Messaggi raccomandati

visto che su quello originale nn ce s'èentra blues sta a prepara un nuovo carro dei vincitori. Daje regà che ce sta posto

 

  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :fraci:  :fraci:  :fraci:  :fraci:

800px-Carro_Arcigay_MI_-_Gay_Pride_nazionale_di_Roma_16-6-2007_-_Foto_Giovanni_Dall%27Orto_3.jpg

1647971[/snapback]

 

posso sali?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo l'inculata dell'anno scorso, mi aspetto di tutto.

1648001[/snapback]

ma che stai a dì! Ma che partita hai visto. a gennaio Promozione con la pipa in bocca :dj:

1648005[/snapback]

 

 

 

...e lu cazzu llangulo..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLEVO SAPER DOVE SI PUO TROVARE LA SCIARPA FREAK BROTHERS E DIETRO LA SCRITTA

STI CAZZI

 

GRAZIE

1648023[/snapback]

sci ho capito che cerchi sta sciarpetta..ma mo hai rotto li cojoni de scrive su ogni parte...ce sta la sezione apposta basta che guardi bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLEVO SAPER DOVE SI PUO TROVARE LA SCIARPA FREAK BROTHERS E DIETRO LA SCRITTA

STI CAZZI

 

GRAZIE

1648023[/snapback]

sci ho capito che cerchi sta sciarpetta..ma mo hai rotto li cojoni de scrive su ogni parte...ce sta la sezione apposta basta che guardi bene ;)

1648034[/snapback]

 

 

Che poi porta l'inter.... cazzo ce farà co sta sciarpa??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLEVO SAPER DOVE SI PUO TROVARE LA SCIARPA FREAK BROTHERS E DIETRO LA SCRITTA

STI CAZZI

 

GRAZIE

1648023[/snapback]

sci ho capito che cerchi sta sciarpetta..ma mo hai rotto li cojoni de scrive su ogni parte...ce sta la sezione apposta basta che guardi bene ;)

1648034[/snapback]

 

 

Che poi porta l'inter.... cazzo ce farà co sta sciarpa??? :lol::lol:

1648040[/snapback]

 

E do la porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLEVO SAPER DOVE SI PUO TROVARE LA SCIARPA FREAK BROTHERS E DIETRO LA SCRITTA

STI CAZZI

 

GRAZIE

1648023[/snapback]

sci ho capito che cerchi sta sciarpetta..ma mo hai rotto li cojoni de scrive su ogni parte...ce sta la sezione apposta basta che guardi bene ;)

1648034[/snapback]

 

 

Che poi porta l'inter.... cazzo ce farà co sta sciarpa??? :lol::lol:

1648040[/snapback]

 

E do la porta?

1648066[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, dai vista l'esperienza dell'anno scorso mi aspetto qualche altro risultato positivo e poi un improvviso, inaspettato e clamoroso black out di almeno un mese

 

inoltre inviterei Lacheeb ed Alessandro a darsi una calmata se non vogliono fare la fine di Scappini l'anno scorso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, dai vista l'esperienza dell'anno scorso mi aspetto qualche altro risultato positivo e poi un improvviso, inaspettato e clamoroso black out di almeno un mese

 

inoltre inviterei Lacheeb ed Alessandro a darsi una calmata se non vogliono fare la fine di Scappini l'anno scorso.......

1648082[/snapback]

 

stesso pensiero!!! ragazzi giocate male sennò non scenderete mai piu in campo!!! sta per arrivare il black out!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A GRIFO MERDA STA MANZOTIN E NN ME ROPPE ER CAZZO...DIMME QUAL'E' LA SEZIONE VA INVECE DE SCASSAMME LI COJONI... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1648069[/snapback]

su compra vendo e scambio... volpone :angry:

la manzotin nn me piace preferisco la simmenthal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, dai vista l'esperienza dell'anno scorso mi aspetto qualche altro risultato positivo e poi un improvviso, inaspettato e clamoroso black out di almeno un mese

 

inoltre inviterei Lacheeb ed Alessandro a darsi una calmata se non vogliono fare la fine di Scappini l'anno scorso.......

1648082[/snapback]

infatti anche io c'ho st'impressione! non sarà che quest'anno se sti due segnano diversi gol all'inizio faranno la fine de lu poru Scappini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di Candreva ne vogliamo parlare? Ieri sera Caressa se faceva 'na pippa ogni volta che prendeva palla! :lol:

 

Grazie eroi per aver regalato anche lui! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E di Candreva ne vogliamo parlare? Ieri sera Caressa se faceva 'na pippa ogni volta che prendeva palla! :lol:

 

Grazie eroi per aver regalato anche lui! :nono1:

1648174[/snapback]

 

Contento Zio Edo che ha perso altri euri!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla luce dei risultati di oggi fino al 20 settembre semo primi! corro a fa l'abbonamento e a pija lu posto sul carro dei vincitori

1651761[/snapback]

 

aaaahhhh.... :ph34r:

 

ma allora non hai capitu quello che t'ha detto Samu... è pienu! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera serata de grande sballo...SU LU CARRO DEI VINCITORI FINO ALLA FONTANA DE PIAZZA TACITO E BAGNO IN GRANDE STILE CO PALETTA SECCHIELLO COSTUME E CIAVATTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri 3 punti messi via x una salvezza speriamo finalmente anticipata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....................cmq oggi che VISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci minuti fa, su radio1, un tale Jacovelli (esperto per il programma sulla LegaPro che ha detto di aver lavorato a Terni) ha detto che i rossoverdi non partono sicuramente da favoriti del girone, ma, testuale...

 

"conoscendo Terni e l'ambiente che si respira, basta poco per riaccendere la piazza; e allora saranno probemi per tutti"

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.