Vai al contenuto
LargeFreak

Per non perdere le partite e soprattutto il DERBY

Messaggi raccomandati

Raga',

 

ma ancora ce state a pensa'?

 

Intanto che voi ce riflettete sopra, io vado a comprare 3 kg di poppicorn che li facciamo domenica a casa di FERA67 davanti al 50 pollici sintonizzato SIA su SKY CHE su ContoTV.

1466994[/snapback]

 

 

non te pare de esse un pò pesante??

che c'hai lu disco incantato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

ma ancora ce state a pensa'?

 

Intanto che voi ce riflettete sopra, io vado a comprare 3 kg di poppicorn che li facciamo domenica a casa di FERA67 davanti al 50 pollici sintonizzato SIA su SKY CHE su ContoTV.

1466994[/snapback]

 

 

non te pare de esse un pò pesante??

che c'hai lu disco incantato??

1466999[/snapback]

 

cioè basta no...emo capito so na settimana che lo stai a ripete...tanto non convinci niciuno perche si solo te e li pop corn a vedella in tv la partita nessun altro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io non capisco come fanno a veni li pescaresi se è solo per gli abbonati.... <_<

1467003[/snapback]

 

 

ma je sta a dà retta a quelle due menti illuminate de samu e sciupafemmine?

 

che non lo sai chei pescaresi hanno fatto l'abbonamento?

1467006[/snapback]

 

non ce credi??hanno venduto già molti bilgietti andate su forzapescara.com e vedrete i commenti c'è qualcuno che ha già comprato il biglietto.. B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che oggi qualcuno si fa sentire... È uno scempio e un'ingiustizia!

1466958[/snapback]

 

ma nessuno puo farsi sentire.,.penso che una decisione dell'osservatorio non possa essere sovvertita da nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che oggi qualcuno si fa sentire... È uno scempio e un'ingiustizia!

1466958[/snapback]

 

ma nessuno puo farsi sentire.,.penso che una decisione dell'osservatorio non possa essere sovvertita da nessuno!!!

1467037[/snapback]

 

So 2 giorni che stai a scrive le stesse cose, se ancora non l'avessi capito ( e non l'hai capito ) qui società e comune e compagnia cantante non centra un cazzo...vai a Roma e chiedi a Maroni e all'osservatorio il perchè di questa MERDATA!

A meno che non sei figlio del prefetto di Terni e cugino stretto de Maroni te la piji in culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettiamo il comunicato della ternana e quali mosse fara' per impedire cio..  una scappatoia ci sara'

 

cioè una cosa è sicura non esiste un comunicato che ha vietato la trasferta quindi i pescaresi verranno ....

 

è la prima volta che succede una cosa del genere

1466969[/snapback]

MA LA SMETTETE DE RAGIONA' COME UNA STARNA MORTA?

 

MA CHE PEZZA CE DEVE METTE?

 

CHE COMUNICATO UFFICIALE VAI CERCANDO?

Questo è il comunicato:

La Casm, Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, ha deciso che l'ingresso allo stadio per la partita Fiorentina-Bologna del 21 settembre sarà consentito solo agli abbonati. Analoga decisione è stata presa per Ternana-Pescara del 14 settembre, Cosenza-Vigor Lamezia (14 settembre), Livorno-Pisa (20 settembre), Manfredonia-Cosenza (21 settembre), Legnano-Pro Patria (21 settembre). Divieto per i tifosi ospiti, come già preannunciato dal ministro dell'Interno, Maroni, per Inter-Catania di sabato prossimo. Senza ospiti anche Napoli-Fiorentina, Virtus Latina-Sora e Foggia-Cavese di domenica.

 

E POI DO VIVI? QUALE PRIMA VOLTA? L'ANNO SCORSO IN SERIE A DIVERSE PARTITE SONO STATE APERTE SOLO AGLI ABBONATI E VIETATE LE TRASFERTE.

 

BASTA CO LE CAZZATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che oggi qualcuno si fa sentire... È uno scempio e un'ingiustizia!

1466958[/snapback]

 

ma nessuno puo farsi sentire.,.penso che una decisione dell'osservatorio non possa essere sovvertita da nessuno!!!

1467037[/snapback]

porca madoro te si superato, hai detto una cosa e il suo contrario in un solo pensiero e in una sola riga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te pare de esse un pò pesante??

che c'hai lu disco incantato??

1466999[/snapback]

 

Perche' invece voi scrivete cose nuove ad ogni messaggio! :D

 

So' 4 anni che si scrivono le stesse IDENTICHE cose (salvo qualche inversione pericolosissima in mezzo all'autostrada) e fate tutte queste storie per una settimanella pro - pay tv?

 

TUTTI ALLO STADIO, NO TUTTI FUORI

TERNI NON DIMENTICA

ANNATEVENE TUTTI

 

oppure le migliaia di messaggi con scritto "Quoto :clap: :clap: :clap:"

 

...

 

 

Per carita', e' tutto assolutamente legittimo e giustissimo, ma non e' che ripetuto 100.000 volte fa piu' effetto.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non finiscono i lavori, rischiamo che con il Perugia possono entrare solo gli abbonati!!! 

[/size]

1466880[/snapback]

 

non c'entrano niente i lavori. i derby sicuramente si giocheranno in assenza di ospiti, ma non certo per le condizioni dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la finite da di' le cazzate che poi ce sta' gente che ce crede?????

pensate che n'imbecille m'aveva detto che uno de la lega norde, secessionista era ministro dell'interni italiano....mica c'ho creso sa'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita con il pescara non mi sembra assolutamente a rischio.....come potrebbe essere quella con il perugia, con l'arezzo e al limite taranto.

 

lo stadio di terni, anche se i lavori sono incompleti è dotato di tornelli e telecamenre che mancano nel 95% degli stadi della lega Pro, che invece vengono aperti....es benevento, avellino, etc.

 

non si capisce il metro di giudizio usato dal c.d. Osservatorio.....si consente di giocare ancona - ascoli e si tiene chiuso lo stadio per ternana - pescara, quando si sarebbe potuto vietare la trasferta ai pescaresi ( a tenersi larghi 300).

 

in alcune partite a rischio non si vendono biglietti agli ospiti vedi foggia- cavese e x terni si applica un altro principio.

 

se si guardano gli incidenti e il passato allora lazio-roma dovrebbe essere per solo abbonati?

 

la società , il prefetto ed il sindaco dovrebbero farsi sentire nelle sedi opportune.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comincerei a sospettà che sotto ci sia lo zampino de li marchiciani stessi che forse per fa fare l'abbonamento a più persone hanno fatto sta mossa

1466925[/snapback]

 

m'hai proprio fregato l'idea.... :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comincerei a sospettà che sotto ci sia lo zampino de li marchiciani stessi che forse per fa fare l'abbonamento a più persone hanno fatto sta mossa

1466925[/snapback]

 

m'hai proprio fregato l'idea.... :clap::clap::clap::clap:

1467254[/snapback]

 

Ah, furto con scasso...

 

Purinum, dicevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comincerei a sospettà che sotto ci sia lo zampino de li marchiciani stessi che forse per fa fare l'abbonamento a più persone hanno fatto sta mossa

questa è na cazzata e pure grossa.sta botta la società non c'entra 1 cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comincerei a sospettà che sotto ci sia lo zampino de li marchiciani stessi che forse per fa fare l'abbonamento a più persone hanno fatto sta mossa

questa è na cazzata e pure grossa.sta botta la società non c'entra 1 cazzo

1467334[/snapback]

 

 

famola finita de spare ste cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comincerei a sospettà che sotto ci sia lo zampino de li marchiciani stessi che forse per fa fare l'abbonamento a più persone hanno fatto sta mossa

questa è na cazzata e pure grossa.sta botta la società non c'entra 1 cazzo

1467334[/snapback]

 

 

famola finita de spare ste cazzate

1467342[/snapback]

apposto...

 

A quando una digressione sulla castità e la verginità elena Di Anita Dark?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fanno gioca' manco legnano - pro patria figuramoce ternana perugia...tutto cio' pe colpa de quelli napoletani de merda

1467377[/snapback]

 

Ancora pensate che è corba de li napoletani.. annamo bene sci..

1467379[/snapback]

 

 

 

SICURAMENTE NON SOLO LORO, MA ANCHE LORO SI .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fanno gioca' manco legnano - pro patria figuramoce ternana perugia...tutto cio' pe colpa de quelli napoletani de merda

1467377[/snapback]

 

Ancora pensate che è corba de li napoletani.. annamo bene sci..

1467379[/snapback]

 

 

 

SICURAMENTE NON SOLO LORO, MA ANCHE LORO SI .....

1467383[/snapback]

 

si, diciamo il sistema in generale... il ripetersi di incidenti e spesso di violenza gratuita.. ANCHE quella dei napoletani di merda. Ma ANCHE...

e più che causa è stato pretesto per me.. ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fanno gioca' manco legnano - pro patria figuramoce ternana perugia...tutto cio' pe colpa de quelli napoletani de merda

1467377[/snapback]

 

Ancora pensate che è corba de li napoletani.. annamo bene sci..

1467379[/snapback]

 

 

 

SICURAMENTE NON SOLO LORO, MA ANCHE LORO SI .....

1467383[/snapback]

 

si, diciamo il sistema in generale... il ripetersi di incidenti e spesso di violenza gratuita.. ANCHE quella dei napoletani di merda. Ma ANCHE...

e più che causa è stato pretesto per me.. ;)

1467384[/snapback]

 

 

LI ZOZZONI SO' STATI DEI GRANDISSIMI COJONI A CASCA' NELLA TRAPPOLA. PER QUESTO E' COLPA LORO.

 

MO' PERO' COSI' ANNAMO OT.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fanno gioca' manco legnano - pro patria figuramoce ternana perugia...tutto cio' pe colpa de quelli napoletani de merda

1467377[/snapback]

 

Ancora pensate che è corba de li napoletani.. annamo bene sci..

1467379[/snapback]

 

 

 

SICURAMENTE NON SOLO LORO, MA ANCHE LORO SI .....

1467383[/snapback]

 

si, diciamo il sistema in generale... il ripetersi di incidenti e spesso di violenza gratuita.. ANCHE quella dei napoletani di merda. Ma ANCHE...

e più che causa è stato pretesto per me.. ;)

1467384[/snapback]

 

 

LI ZOZZONI SO' STATI DEI GRANDISSIMI COJONI A CASCA' NELLA TRAPPOLA. PER QUESTO E' COLPA LORO.

 

MO' PERO' COSI' ANNAMO OT.. ;)

1467388[/snapback]

 

famo stoppe allora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non capisco.....questa decisione su ternana-pescara è dovuta alla "pericolosità" della gara o dai lavori che allo stadio non sono  completati !!!

1466895[/snapback]

 

 

se lo ha deciso il comitato sicurezza è a causa della pericolosità della gara.

cmq io i derby anche se non ho l'abbonamento li voglio vedere, io come metà terni, si regolino i signori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.