Vai al contenuto
Mazzuca

TeRnAnA-pEsCaRa

Messaggi raccomandati

quoto..ma voglio sempre sottolineare una cosa...pedotti stava sempre combinando un pasticcio..cioè un fallo dubbio in area di rigore almeno cosi ho sentito... :angry:

1468958[/snapback]

 

Yessss!

così ho sentito anch'io, ma m'è stato riportato come cristallino e non dubbio :lol:

solo che stavolta è andata bene.... e forse poco cambiava ;)

 

però, cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Sartor che se sarebbe fatto de preciso??

1468976[/snapback]

stiramento mesà :)

1468981[/snapback]

non so voi, ma io già tremo nel pensare di giocare senza il faro difensivo!

....in una difesa del genere, la sua presenza, non è necessaria, è FONDAMENTALE!

...speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so più abituato a ste cose...me sento male....

1468959[/snapback]

 

in effetti...

che spettacolo comunque... :rolleyes:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sartor è uscito dal campo camminando dA SOLO uno stiramento che potrebbe essere anche leggero ...vedremo in settimana ma secondo me al massimo rientra con il foligno

 

Papini è rientrato e mi sembra che ha finito la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Sartor che se sarebbe fatto de preciso??

1468976[/snapback]

stiramento mesà :)

1468981[/snapback]

non so voi, ma io già tremo nel pensare di giocare senza il faro difensivo!

....in una difesa del genere, la sua presenza, non è necessaria, è FONDAMENTALE!

...speriamo bene!

1468994[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che l'infortunio di sartor si era già presentato ... quando si è fatto male si è natato una vistosa fasciatura sulla coscia

 

Penso che lui ha giocato già infortunato ...

 

Magari mi sbagliassi , ma se così non fosse , ho l'impressione che ne avrà per un pò ... le ricadute sono peggio degli infortuni stessi ... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che l'infortunio di sartor si era già presentato ... quando si è fatto male si è natato una vistosa fasciatura sulla coscia

 

Penso che lui ha giocato già infortunato ...

 

Magari mi sbagliassi , ma se così non fosse , ho l'impressione che ne avrà per un pò ... le ricadute sono peggio degli infortuni stessi ... :(  :(  :(  :(

1469103[/snapback]

 

 

guarda che la fasciatura glie l' avevano messa in quel momento da come ho visto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era un bel pò che non vedevo le fere... ammazza che partita !!!!!!!!!!!!

 

Ma quanto tempo era che non vincevamo 4-0 ??? Soprattutto con una potenziale concorrente di vertice ?

 

La squadra gioca bene, si muovono bene, bei movimenti senza palla, scambi veloci e giocatori tecnicamente molto validi.

 

Veramente grandissima prestazione, sembrava una partita tra squadre di categorie diverse.

 

Spero che Sartor possa rientrare al più presto.

1468937[/snapback]

Se non mi sbaglio....Ternana - Ravenna 4-0 nel 2000/2001 con la neve sulle montagne e Agostinelli in panchina

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla tv ve dico che:

 

Li cori dalla greppa erano molto chiari....e a volte erano accompagnati dai presenti allo stadio.

 

Lu rigore per il pescara era netto

 

Lu forigioco de scappini non c'era (solo davanti alu portiere fotocopia de lu golle)

 

Su gol de rigoni c'è stato un falletto di di deo sul portiere....

 

possesso palla del pescara nettamente superiore

 

Ginestra ha negato 2 gol lu secondo da miracolo

 

Concas ha preso un palo da brividi....

 

diciamo che il 4 - 0 non rispecchia la partita...credo che un 2 -1 sarebbe stato salutato in maniera più realistica.

 

in conclusione tutta questa euforia non la capisco..certo anche io so contento e come potrebbe essere diversamente..ma credo che stiamo un pochino esagerando...

 

Certamente una buona squadra ma nelle ripartenze e quando gioca palla a terra e sfrutta le ali e questo discorso vale dalla tre quarti in su...grazie anche a giocatori di qualità che in questo momento stanno bene: (rigoni,papini,scappini) Concas corre molto,si impegna e probabilmente ha grossi margini di miglioramento..nell'uno contro uno a perso non so quanti palloni....

 

In difesa tolto sartor....è panico ogni volta che l'avversari giocano de prima....

 

Il pescara è una buona squadra ma ieri è andata nel pallone lasciando spesso 2 difensori contro 2 attaccanti,questo dopo il gol subito...

 

Non voglio smorzare l'entusiasmo ma bisogna essere obiettivi...

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.