Vai al contenuto
David

DOMANI SI RITORNA A SCUOLA

Messaggi raccomandati

SE QUALCHEDUNO CHE E' TORNATO A SCOLA OGGI VOLESSE FA' A CAMBIO CO' ANDA' A LAVORA' ME MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO..

1469654[/snapback]

è arrivato lu bardascetto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE QUALCHEDUNO CHE E' TORNATO A SCOLA OGGI VOLESSE FA' A CAMBIO CO' ANDA' A LAVORA' ME MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO..

1469654[/snapback]

è arrivato lu bardascetto :lol::lol::lol:

1469659[/snapback]

 

 

 

NO...E' CHE APPUNTO ME LI RIMPIANGO, LI TEMPI DE LA SCUOLA....SENZA FAN CAZZO TUTTO IL GIORNO, LIBERI E SPENSIERATI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE QUALCHEDUNO CHE E' TORNATO A SCOLA OGGI VOLESSE FA' A CAMBIO CO' ANDA' A LAVORA' ME MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO..

1469654[/snapback]

è arrivato lu bardascetto :lol::lol::lol:

1469659[/snapback]

 

 

 

NO...E' CHE APPUNTO ME LI RIMPIANGO, LI TEMPI DE LA SCUOLA....SENZA FAN CAZZO TUTTO IL GIORNO, LIBERI E SPENSIERATI...

1469662[/snapback]

ad essere sincero, quei tempi non li rimpiango molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate a la picchiaaaa...

 

ps co tutte ste maialette io arinnarebbe a scola anche camminanno su  le genocchia!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

 

belle belle belle tutte belle!!!

1469165[/snapback]

 

 

 

 

 

ODDIO MAI FATTO SBUDELLA DALLE RISATE QUANDO HO LETTO IL MESSAGGIO :lol::lol::lol::lol:

CE POTESSI ANCHE IO ARTORNA A SCOLA...ANCHE SE HO FINITO SOLO DA 2 ANNI L'ESAMI DE MATURITA' E SO CHE SIGNIFICA "LAVORARE" CE ROTORNEREI VOLENTIERI IN CLASSE....

 

-LA MATTINA CHE MI PADRE ME SVEGLIAVA 7 VOLTE PRIMA CHE ME ALZASSI DAL LETTO

-MI MADRE CHE ME SCALLAVA LU THE' ( che scottava come un corbo)

-mi padre che me sonava 8 volte da la macchina prima che scennessi sotto lu portico

-la radio di RDS LA MATTINA PE SENTI LE CAZZATE ALLE 7.45

-RITROVACCE CO L'AMICI VICINO AI MOTORINI DAVANTI ALLA SCOLA PE PARLA DELLA CAZZATE, DELLA TERNANA IL LUNEDI' MATTINA E PE VEDE CHI AVEVA FATTO I COMPITI E CHI VOLEVA FA SEGA

-ENTRI IN CLASSE E ARVEDI LA PROFESSORESSA DE DIRITTO ABBASTANZA ARRAPANTE ANCHE SE HA MINIMO NA 40 ANNI (e oltrettutto siciliana)

-SONA LA CAMPANELLA E INIZIANO LE LEZIONI E NON VEDI L'ORA CHE ARRIVANO LE 1.45 PE SCAPPA

-QUANNO CE STAVA LA RICREAZIONE CHE TE PRECIPITAVI SU LU CORRIDOIO PE VEDE LA GENTE E A SCRUTA' LA PIKKIA......ANCHE QUELLE DE LU PRIMO O DEL SECONDO, CHE SO UN PO INGENUE E VANNO A CERCA' LI BARDASCI PIU' GROSSI

-E ALLA FINE DE TUTTO PE ASPETTA L'AUTOBUS CHE TE RIPORTA A CASA PE MAGNA UN BELLU PIATTO DE PASTA FUMANTE INSIEME A LI SIMPSON

-E PE CONCLUDE NA BELLA PENNIKETTA MENTRE GUARDI LE COSCE E LE TETTE DE LE TRONISTE DE UOMINI E DONNE

 

MAGARI POTESSI RITORNA' INDIETRO.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scrivilo un pò pi grosso che annalisa minetti non lo legge bene!

1469690[/snapback]

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

INEFFETTI HAI RAGIONE.....PERO' ME SO SBAGLIATO NE VOLEVO FA SOLO UNA PARTE GRANDE MA INVECE LO FATTA TUTTA :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce pagherebbe su sopra per tornà dentro a quella piramide... :(

1469717[/snapback]

 

 

 

CHI NON MORE SE RIVEDE COBRA......SO 2-3- MESI CHE NON CE INCROCIAMO PIU'

LA PIKKIA TA FATTO UN BRUTTO EFFETTO :P:P:P

1469762[/snapback]

 

Sci mo 2-3 mesi...saranno 2-3 settimane <_<<_<:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce pagherebbe su sopra per tornà dentro a quella piramide... :(

1469717[/snapback]

 

 

 

CHI NON MORE SE RIVEDE COBRA......SO 2-3- MESI CHE NON CE INCROCIAMO PIU'

LA PIKKIA TA FATTO UN BRUTTO EFFETTO :P:P:P

1469762[/snapback]

 

Sci mo 2-3 mesi...saranno 2-3 settimane <_<<_<:P

1469779[/snapback]

 

 

LO VEDI CHE LA PIKKIA TA FATTO UN BRUTTA EFFETTO......NON TE RICORDI MANCO QUANDO CE SEMO VISTI L'ULTIMA VOLTA :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a scuola non ci tornerei manco morto, e ancor peggio all'università.

 

Li ho sempre vissuti come i 110 ostacoli. "Vai, corri e cerca di fare un buon tempo ma, soprattutto, vedi di non incrocchiarti su un ostacolo".

 

Brrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve devo raccontà questa

 

oggi è stato lu primo giorn de scola (faccio il 1 C dell' itis) quindi non emo fatto un cazzo a parte un questionario anonimo per far capire i nostri interessi...nel questionario c' era una domanda con scritto " quali sono i tuoi interessi in generale?" indovinate un po che cio messo?

 

FERE PICCHIA E PAMPEPATO

 

allora lu professore me fà "senta lei ma questi sono i suoi interessi?" e io "si" e lu prof."bravo anche li mii"

 

momenti me piego in due da lu ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve devo raccontà questa

 

oggi è stato lu primo giorn de scola (faccio il 1 C dell' itis) quindi non emo fatto un cazzo a parte un questionario anonimo per far capire i nostri interessi...nel questionario c' era una domanda con scritto " quali sono i tuoi interessi in generale?" indovinate un po che cio messo?

 

FERE PICCHIA E PAMPEPATO

 

allora lu professore me fà "senta lei ma questi sono i suoi interessi?" e io "si" e lu prof."bravo anche li mii"

 

momenti me piego in due da lu ride

1469861[/snapback]

 

t'ha dato del lei? :lol:

 

comunque io aspetto gennaio pe sapè quale versione dovrò fa all'esami, che sennò me tocca fanne 2 a settimana sia de greco che de latino... da gennaio continueremo a fanne 2 ma solo della materia d'esame... 4 versioni a settimane è da scoppià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve devo raccontà questa

 

oggi è stato lu primo giorn de scola (faccio il 1 C dell' itis) quindi non emo fatto un cazzo a parte un questionario anonimo per far capire i nostri interessi...nel questionario c' era una domanda con scritto " quali sono i tuoi interessi in generale?" indovinate un po che cio messo?

 

FERE PICCHIA E PAMPEPATO

 

allora lu professore me fà "senta lei ma questi sono i suoi interessi?" e io "si" e lu prof."bravo anche li mii"

 

momenti me piego in due da lu ride

1469861[/snapback]

 

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

lu prof è lu mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...a me la scuola piaceva così tanto...che ho deciso di passarci tutta la vita (tagli agli organici permettendo). Allora...ecco la mia prima giornata: nuova scuola...istituto professionale con utenza a rischio. Ho 3 ore di seguito in una 1... Entro...mi trovo davanti, situazione alla quale sono troppo abituato, 34 alunni, età media 16 anni e mezzo (quasi tutti ripetenti o pluriripetenti)...23 stranieri di 14 nazionalità diverse, 4 alunni con handicap, ecc. ecc. Mi metto a parlare a ruota libera...scherzo...li faccio parlare per conoscerli meglio...Poi chiedo se ci sono domande. Una ragazzina dal fondo: 'Prof, ma lei è sempre così di buon umore il lunedì mattina?'. E io: 'No, solo se il giorno prima hanno vinto le Fere...'. Tutti mi guardano interdetti e si leva un coro interrogativo: 'Fereeee?'. E io giù...un'ora e mezza di lezione sulla Ternana, con la promessa-minaccia di interrogarli tutti domani su quanto spiegato. All'uscita mi si avvicina un ragazzino cinese e mi fa: 'Plof...allola Folza Fele!!'... So' soddisfazioni....

 

 

:lol::lol:

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...a me la scuola piaceva così tanto...che ho deciso di passarci tutta la vita (tagli agli organici permettendo). Allora...ecco la mia prima giornata: nuova scuola...istituto professionale con utenza a rischio. Ho 3 ore di seguito in una 1... Entro...mi trovo davanti, situazione alla quale sono troppo abituato, 34 alunni, età media 16 anni e mezzo (quasi tutti ripetenti o pluriripetenti)...23 stranieri di 14 nazionalità diverse, 4 alunni con handicap, ecc. ecc. Mi metto a parlare a ruota libera...scherzo...li faccio parlare per conoscerli meglio...Poi chiedo se ci sono domande. Una ragazzina dal fondo: 'Prof, ma lei è sempre così di buon umore il lunedì mattina?'. E io: 'No, solo se il giorno prima hanno vinto le Fere...'. Tutti mi guardano interdetti e si leva un coro interrogativo: 'Fereeee?'. E io giù...un'ora e mezza di lezione sulla Ternana, con la promessa-minaccia di interrogarli tutti domani su quanto spiegato. All'uscita mi si avvicina un ragazzino cinese e mi fa: 'Plof...allola Folza Fele!!'... So' soddisfazioni....

 

 

:lol:  :lol:

1470108[/snapback]

 

 

 

VELO PLOFESSOLE, SO SODDISFAZIONI.... :D:D

VEDE DE IMPARAJE LE "3 REGOLE" F.P.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...a me la scuola piaceva così tanto...che ho deciso di passarci tutta la vita (tagli agli organici permettendo). Allora...ecco la mia prima giornata: nuova scuola...istituto professionale con utenza a rischio. Ho 3 ore di seguito in una 1... Entro...mi trovo davanti, situazione alla quale sono troppo abituato, 34 alunni, età media 16 anni e mezzo (quasi tutti ripetenti o pluriripetenti)...23 stranieri di 14 nazionalità diverse, 4 alunni con handicap, ecc. ecc. Mi metto a parlare a ruota libera...scherzo...li faccio parlare per conoscerli meglio...Poi chiedo se ci sono domande. Una ragazzina dal fondo: 'Prof, ma lei è sempre così di buon umore il lunedì mattina?'. E io: 'No, solo se il giorno prima hanno vinto le Fere...'. Tutti mi guardano interdetti e si leva un coro interrogativo: 'Fereeee?'. E io giù...un'ora e mezza di lezione sulla Ternana, con la promessa-minaccia di interrogarli tutti domani su quanto spiegato. All'uscita mi si avvicina un ragazzino cinese e mi fa: 'Plof...allola Folza Fele!!'... So' soddisfazioni....

 

 

:lol:  :lol:

1470108[/snapback]

 

 

 

VELO PLOFESSOLE, SO SODDISFAZIONI.... :D:D

VEDE DE IMPARAJE LE "3 REGOLE" F.P.P.

1470129[/snapback]

 

Ah, per quelle già c'ho pronto il compito in classe....

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...a me la scuola piaceva così tanto...che ho deciso di passarci tutta la vita (tagli agli organici permettendo). Allora...ecco la mia prima giornata: nuova scuola...istituto professionale con utenza a rischio. Ho 3 ore di seguito in una 1... Entro...mi trovo davanti, situazione alla quale sono troppo abituato, 34 alunni, età media 16 anni e mezzo (quasi tutti ripetenti o pluriripetenti)...23 stranieri di 14 nazionalità diverse, 4 alunni con handicap, ecc. ecc. Mi metto a parlare a ruota libera...scherzo...li faccio parlare per conoscerli meglio...Poi chiedo se ci sono domande. Una ragazzina dal fondo: 'Prof, ma lei è sempre così di buon umore il lunedì mattina?'. E io: 'No, solo se il giorno prima hanno vinto le Fere...'. Tutti mi guardano interdetti e si leva un coro interrogativo: 'Fereeee?'. E io giù...un'ora e mezza di lezione sulla Ternana, con la promessa-minaccia di interrogarli tutti domani su quanto spiegato. All'uscita mi si avvicina un ragazzino cinese e mi fa: 'Plof...allola Folza Fele!!'... So' soddisfazioni....

 

 

:lol:  :lol:

1470108[/snapback]

 

ah professò te vojo bene e detto da me a un prof non è poco i tuoi colleghi ternani ricorderanno senz altro

 

grande prof

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ODDIO MAI FATTO SBUDELLA DALLE RISATE QUANDO HO LETTO IL MESSAGGIO  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

CHI NON MORE SE RIVEDE COBRA......SO 2-3- MESI CHE NON CE INCROCIAMO PIU'

LA PIKKIA TA FATTO UN BRUTTO EFFETTO      :P  :P  :P

1469762[/snapback]

 

 

INEFFETTI HAI RAGIONE.....PERO' ME SO SBAGLIATO NE VOLEVO FA SOLO UNA PARTE GRANDE MA INVECE LO FATTA TUTTA  :P

1469767[/snapback]

 

 

LO VEDI CHE LA PIKKIA TA FATTO UN BRUTTA EFFETTO......NON TE RICORDI MANCO QUANDO CE SEMO VISTI L'ULTIMA VOLTA  :o

1469807[/snapback]

 

Raga',

 

io c'ho la pelle d'oca. Ma come cazzox fate a scrivere cosi, mannaggia San Faustino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ODDIO MAI FATTO SBUDELLA DALLE RISATE QUANDO HO LETTO IL MESSAGGIO  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

CHI NON MORE SE RIVEDE COBRA......SO 2-3- MESI CHE NON CE INCROCIAMO PIU'

LA PIKKIA TA FATTO UN BRUTTO EFFETTO      :P  :P  :P

1469762[/snapback]

 

 

INEFFETTI HAI RAGIONE.....PERO' ME SO SBAGLIATO NE VOLEVO FA SOLO UNA PARTE GRANDE MA INVECE LO FATTA TUTTA  :P

1469767[/snapback]

 

 

LO VEDI CHE LA PIKKIA TA FATTO UN BRUTTA EFFETTO......NON TE RICORDI MANCO QUANDO CE SEMO VISTI L'ULTIMA VOLTA  :o

1469807[/snapback]

 

Raga',

 

io c'ho la pelle d'oca. Ma come cazzox fate a scrivere cosi, mannaggia San Faustino?

1470185[/snapback]

 

 

BE SAI NOI TERNANI SEMO UN PO IGNORANTI, POI SCRIVENDO VELOCE AL COMPUTER CAPISCI TE QUELLO CHE PO VENI FORI..........MOTIVO IN PIU' PER TORNA A SCOLA E STUDIA L'ITALIANO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.