Vai al contenuto
angelooo

Grande Giorgini

Messaggi raccomandati

Ma quando saranno disponibili Tozzi Borsoi e Riganò,Scappini andrà in panchina?

Cmq molti allenatori sono bravi perchè sono pubblicizzati, perchè parlano bene l'italiano:

E' evidente che se ciai buoni giocatori, con il lavoro e la tattica qualche risultato lo puoi ottenere, ma se sono scadenti.... :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORSE IL DISCORSO E' INVERSO?? CON UNA GRAN BELLA SQUADRA LA POSSO ALLENARE ANCHE IO??

 

sci, come no....infatti a Perugia so anni che se divertono con tutti st'allenatori fenomeni che c'hanno avuto :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' diventato Capello dopo queste tre vittorie ?

 

1469581[/snapback]

non esageriamo :D , comunque hai ragione, era meglio che questa squadra l'allenava Pagliari, o Indiani......sicuramente andava meglio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando saranno disponibili Tozzi Borsoi e Riganò,Scappini andrà in panchina?

 

1469583[/snapback]

 

Ieri Giorgini in un'intervista a domanda analoga ha risposto che manderà in campo chi dei giocatori risulterà più in forma.

Vista la panza de Riganò :D e la forma di Scappini, per il primo la vedo dura soffiare il posto al ragazzo, almeno nel breve periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando saranno disponibili Tozzi Borsoi e Riganò,Scappini andrà in panchina?

 

1469583[/snapback]

 

Ieri Giorgini in un'intervista a domanda analoga ha risposto che manderà in campo chi dei giocatori risulterà più in forma.

Vista la panza de Riganò :D e la forma di Scappini, per il primo la vedo dura soffiare il posto al ragazzo, almeno nel breve periodo.

1469601[/snapback]

ci starà tempo per tutti....non ci dimentichiamo di Tozzi Borsoi che lo scorso anno saltò tutta la preparazione (come quest'anno), e malgradò rientrò a ottobre, fece il suo 1° gol nella penultima del girone d'andata!

Averceli de sti problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il curriculum parla chiaro  :paura:  :paura:  :paura:

1469569[/snapback]

arifamo la storia di Donadoni-Lippi :lol:

 

tu che si vecchio, secondo te quando ce bastonava con il suo giulianova di fronte alla ternana dellu cinghiale, sicuramente te lo ricordi:

se Tobia allenava quel Giulianova.....secondo te vinceva il campionato??

Secondo me no, quindi vedi che il curriculum fatto con squadre modeste non conta un cazzo.

Torniamo ad un allenatore bravo come Beretta, allena benissimo in serie A , ma la C1 e la B non l'ha vinta mai....come vedi, nel calcio ci vuole tanta fortuna ;)

 

Lunga vita al "Maestro" :D

1469580[/snapback]

ne riparleremo strada facendo ;)

 

p.s. vecchio ce sarai tu :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ne riparleremo strada facendo ;)

 

 

1469607[/snapback]

giusto perchè so con certezza che sei un gran tifoso, altrimenti da questo post sembra che stai aspettando che perda per paracularlo :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti prima o poi... a Terni come ovunque... cadranno sotto la mannaia degi impietosi giudizi dei tifosi (che vogliono vince sempre!!! troppo facile...)

 

Potrei fare tanti esempi e con nomi illustri (Capello, Lippi, Trapattoni....)

 

Ma perchè non ci si gode il momento e basta?

 

Tanto anche se ci porta in serie B e l'anno dopo va male stamo da capo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno il maestro sta andando bene......squadra gestita bene, cambi azzeccati.

 

ma con la squadra che ha rispetto alla media del girone anche io facevo bene

1469638[/snapback]

 

Occhio che tra poco ci saranno problemi d'abbondanza... allora si che si vedrà se c'è il manico... e io penso di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' diventato Capello dopo queste tre vittorie ?

A Terni l' equilibrio non è di casa.

1469581[/snapback]

giorgini meglio di capello, mourinho e lippi messi insieme :blink:

 

longarini meglio di moratti e abramovich :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' diventato Capello dopo queste tre vittorie ?

A Terni l' equilibrio non è di casa.

1469581[/snapback]

giorgini meglio di capello, mourinho e lippi messi insieme :blink:

 

longarini meglio di moratti e abramovich :o:o

1469647[/snapback]

 

 

tu pensa a mourinho :D almeno giorgi nun costa come lui :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' diventato Capello dopo queste tre vittorie ?

A Terni l' equilibrio non è di casa.

1469581[/snapback]

giorgini meglio di capello, mourinho e lippi messi insieme :blink:

 

longarini meglio di moratti e abramovich :o:o

1469647[/snapback]

 

 

tu pensa a mourinho :D almeno giorgi nun costa come lui :D:D

1469661[/snapback]

mourinho quando parla si capisce ;)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti, esci da questo corpo!!!!!! :lol:  :lol:  ;)

1469322[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

M'hai tolto le parole dalla tastiera ... :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che i meriti non siano da attribuire a Giorgini, a mio dire uno degli allenatori più scarsi della nostra categoria, ma di tre innesti fondamentali: Sartor, Concas e Rigoni. Sono loro quelli che meritano il nostro plauso.

Se questi tre giocatori vanno, le Fere possono lottare per essere promossi in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORSE IL DISCORSO E' INVERSO?? CON UNA GRAN BELLA SQUADRA LA POSSO ALLENARE ANCHE IO??

QUALCUNO DIMENTICA CHE DIRIGEVA DALLA TRIBUNA 2 ANNI FA?? 

E COSA CI HA CREATO FINORA??

LE ULTIME SALVEZZE SONO STATE FRUTTO DEI GIOCATORI...

 

MA NIENTE NIENTE CHE A TERNI CO' TUTTE STE ROTONDE...VE VENUTA VOJA DE FA L'INVERSIONISTI O SOLO DE SPARA' CAZZATE???

 

GIORGINI PER ME FA PARTE DELLA BANDA "VIA TUTTI"...

 

p.s. ciò non toglie la soddisfazione di vedere la Ternana (di nome) in testa alla classifica

1469386[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Mamma mia che fanno le vittorie !!!

 

Fino a ieri giorgini era deriso anche come parlava , prima lo si chiamava "lo maeshtr " , mo IL MAESTRO ...

 

Io ho un'altra opinione , probabilmente errata .

 

Credo che sulle due salvezze per il rotto della cuffia , giorgini abbia molte colpe e pochi meriti e mi spiego

 

Fermo restando il fatto di avere avuto 2 squadre ridicole , il prima anno , da allenatore "ombra" creò un mare diconfusione a causa dei contunui spostamenti degli allenamenti e la squadra ne ha risentito , fino a che miceli e qualcun altro ( prontamente segati a fine anno ) costringessero la società a metterlo da parte .

 

L'anno scorso sappiamo tutti che , con la stessa squadra , nel girone di andata abbiamo fatto 12 punti e nel ritorno , con l'innesto di sartor ne abbiamo fatti 29 .

 

Voi direte : ma chi è sartor , marazico ?

No , semplicemente , nello spogliatoio è riuscito metter in chiaro in che direzione doveva andare la squadra , e in campo come doveva comportarsi e gestire i risultati .

 

Cose che spetterebbero a giorgini , ma che evidentemente non è riuscito a fare .

 

Adesoo , tutto questo incensare lo maeshtr , mi sembra quantomeno molto strano ...

 

Ora sartor dovrà rimanere fuori per un pò , vediamo lo maeshtr cosa saprà fare per ovviare all'assenza del giocatore -allenatore fondamentale per la squadra .

 

Vorrò anche vedere se tutti quanti sarete così prodighi di complimenti anche dopo qualche inevitabile sconfitta .

 

Intendiamoci : non ho nulla contro di lui a livello umano , per me qui a terni si è comportato benissimo ( al contrario di un altro coglione , il quale ci consigliò di andare a vedere il barcellona , se non ci piaceva il suo calcio ... infatti , il grande mister a soli 55 anni , non trova più uno straccio di panchina di livello appena decente ) , ha retto senza scapocciare alle moltissime critiche senza mai fare polemica verso il pubblico , anche se ne avrebbe avuto molta voglia .

 

Da qui a dire che però ora è diventato un ferguson della conca , ma pare oggettivamente troppo .

Nel calcio , come nella vita , la fortuna c'entra poco , e se a questa età ancora non hai manco fatto la B veramente , vuol dire che qualche limite c'è , non ci stanno cazzi

 

Da ora io mi auguro solo una cosa , ossia che società , mister e squadra remino tutti vero lo stesso obiettivo e basta ... poche pugnette e chiarezza nei rapporti , senza sfociare nell'autocelebrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che i meriti non siano da attribuire a Giorgini, a mio dire uno degli allenatori più scarsi della nostra categoria, ma di tre innesti fondamentali: Sartor, Concas e Rigoni. Sono loro quelli che meritano il nostro plauso.

Se questi tre giocatori vanno, le Fere possono lottare per essere promossi in B.

1469747[/snapback]

 

NON SONO DACCRODO - Giorgini per la serie C è ottimo. Tra le altre cose ha sempre tirato fuori il meglio dalle squadre dal 2° anno di gestione.

 

Il problema semmai sono le prospettive visto che se non sbaglio l'unico anno di B di Giorgini è retrocesso subito (Ancona??? ma correggetemi se sbaglio....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/11 dela squadra dello scorso anno (finora....), in 3 partite ha fatto 9 punti e realizzato 9 reti!

Grande tecnico, modesto e preparato, mai una spacconeria da parte sua, anche in sede di calciomercato s'è fatto "sentire", se uno vede i suoi allenamenti capisce come cura  anche i minimi  particolari, mi dicevano molti che vinceva poco......grazie al cazzo se non gli dai mai squadre competitive, li miracoli non li può fare! :D

Con il suo modesto Giulianova c'ha bastonato anche negli anni meravigliosi del "cinghiale", tutti sti  allenatori di prima divisione  vadino  a lezione dal grande "Maestro" :rolleyes:

Dagli Giorgì.....portaci in B e possibilmente con il calcio spettacolare che tu sai fare :P

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1469297[/snapback]

:corda::corda::corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica grossa colpa di Giorgini è stata quella di fare il mister occulto per un anno.........senno dal punto di vista tescnico e soprattutto umano nulla da ridire...per la c1 va piu che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà....lasciatelo lavorà che poi a maggio ne riparlamo!

Finora, a parte un po Noviello c'ha avuto solo Concas in più, i risultati so questi B-)

Tedeschi e Riganò.....ancora non so pervenuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà....lasciatelo lavorà che poi a maggio ne riparlamo!

Finora, a parte un po Noviello c'ha avuto solo Concas in più, i risultati so questi B-)

Tedeschi e Riganò.....ancora non so pervenuti :D

1478680[/snapback]

bo.....forse è un impressione mia ma mesa che Tedeschi non lo vede granchè....forse me sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà....lasciatelo lavorà che poi a maggio ne riparlamo!

Finora, a parte un po Noviello c'ha avuto solo Concas in più, i risultati so questi B-)

Tedeschi e Riganò.....ancora non so pervenuti :D

1478680[/snapback]

bo.....forse è un impressione mia ma mesa che Tedeschi non lo vede granchè....forse me sbaglio

1478681[/snapback]

Il mister non è mai prevenuto su nessun giocatore, il fatto è che a differenza della totalità degli allenatori di serie C, lu Maestro è uno che cura i minimi particolari e capire i suoi schemi all'inizio non è facile per nessuno, son convinto che se lu bardascio vale , il suo spazio il mister non glielo negherà sicuramente, Tedeschi ancora non è entrato nell'ingranaggio del gioco del Maestro,Tedeschi a Perugia già giocava....li gli allenatori che si sono alternati non sanno minimamente che vuol dire preparare una partita B-)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che i meriti non siano da attribuire a Giorgini, a mio dire uno degli allenatori più scarsi della nostra categoria, ma di tre innesti fondamentali: Sartor, Concas e Rigoni. Sono loro quelli che meritano il nostro plauso.

Se questi tre giocatori vanno, le Fere possono lottare per essere promossi in B.

1469747[/snapback]

:lol::lol::lol:

vedo che scrivi da perugia.....uno dei più scarsi della categoria Giorgini, ma mi faccia il piacere :lol::lol::lol: .....a perugia ve lo sognate da gioca come fa il Maestro B-)

 

quest'anno Giorgini con la sua squadra ve scoccia lu chiccherone :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.