Vai al contenuto
angelooo

Grande Giorgini

Messaggi raccomandati

Non credo che i meriti non siano da attribuire a Giorgini, a mio dire uno degli allenatori più scarsi della nostra categoria, ma di tre innesti fondamentali: Sartor, Concas e Rigoni. Sono loro quelli che meritano il nostro plauso.

Se questi tre giocatori vanno, le Fere possono lottare per essere promossi in B.

1469747[/snapback]

:lol::lol::lol:

vedo che scrivi da perugia.....uno dei più scarsi della categoria Giorgini, ma mi faccia il piacere :lol::lol::lol: .....a perugia ve lo sognate da gioca come fa il Maestro B-)

 

quest'anno Giorgini con la sua squadra ve scoccia lu chiccherone :lol::lol::lol:

1478723[/snapback]

a tutti ma al perugia no......so troppo forti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink: Boh, io non ve capisco...

 

Ma ancora non avete capito che il vero mister è Sartor?

 

Non ve insegna niente la ternana dell'anno scorso?

Chi cazzo allenava prima del finale positivo? ... sta cippa? :D

Le cose so cambiate da quando c'è Sartor.... indipendentemente da Giogini.

 

Quest'anno la squadra è migliore, e se vede, ma per me dobbiamo ringraziare solo elementi come Sartor e Rigoni che prendono per mano i reparti.

 

Nulla da eccepire su Giorgini a livello umano, ma tecnicamente più di quello non è.

E i risultati lo dimostrano <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  Boh, io non ve capisco...

 

Ma ancora non avete capito che il vero mister è Sartor?

 

Non ve insegna niente la ternana dell'anno scorso?

Chi cazzo allenava prima del finale positivo? ... sta cippa?  :D

Le cose so cambiate da quando c'è Sartor.... indipendentemente da Giogini.

 

Quest'anno la squadra è migliore, e se vede, ma per me dobbiamo ringraziare solo elementi come Sartor e Rigoni che prendono per mano i reparti.

 

Nulla da eccepire su Giorgini a livello umano, ma tecnicamente più di quello non è.

E i risultati lo dimostrano  <_<

1478846[/snapback]

 

Ah, gnende......

mo lu senti Angeloooooo Giovannettiiiiiiiiiiiii che te dice!!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

p.s.: Angelo, scherzo eh ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  Boh, io non ve capisco...

 

Ma ancora non avete capito che il vero mister è Sartor?

 

Non ve insegna niente la ternana dell'anno scorso?

Chi cazzo allenava prima del finale positivo? ... sta cippa?  :D

Le cose so cambiate da quando c'è Sartor.... indipendentemente da Giogini.

 

Quest'anno la squadra è migliore, e se vede, ma per me dobbiamo ringraziare solo elementi come Sartor e Rigoni che prendono per mano i reparti.

 

Nulla da eccepire su Giorgini a livello umano, ma tecnicamente più di quello non è.

E i risultati lo dimostrano  <_<

1478846[/snapback]

 

 

non l'emo capito?

a dire il vero l'avemo capito pure troppo bene :lol:

1478883[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

allora, prima di tutto se Sartor è a terni il merito è di Giorgini, chiedetelo a lui o a qualchedunaltro :P ......se l'allenava un altro che non era il Maestro, cor cazzo che veniva a perde tempo con questi qui B-) , dopo ternana-arrone l'ottimo Sartor disse chiaramente che questa squadra non era da play-off, malgrado ciò,con quella squadra il Maestro con i suoi schemi eccezionali è prima in classifica, e poco c'è mancato anche a punteggio pieno (vabbè in più c'è Concas,ma bravissimo che sia non può aver fatta tutta sta differenza!) B-)

A maggio ,quando il maestro avrà stravinto il campionato vi voglio tutti in questo topic a porgere le vostre scuse :lol::lol::lol:;)

Lunga vita al Maestro B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelo io capisco che te sei un sostenitore delle cause perse ( Mascella ) però co giorgini è troppo :lol: :lol:

P.S. ardateme li tempi de Mascella sul forum....mamma mia quanto avemo scritto :lol:

1479218[/snapback]

 

eppure il sosia di abbatantuono (mascellons) ancora dispensa consigli per l' acquisti.

 

ci sarà da ridere o da piangere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, prima di tutto se Sartor è a terni il merito è di Giorgini, chiedetelo a lui o a qualchedunaltro :P ......se l'allenava un altro che non era il Maestro, cor cazzo che veniva a perde tempo con questi qui B-) , dopo ternana-arrone l'ottimo Sartor disse chiaramente che questa squadra non era da play-off, malgrado ciò,con quella squadra il Maestro con i suoi schemi eccezionali è prima in classifica, e poco c'è mancato anche a punteggio pieno (vabbè in più c'è Concas,ma bravissimo che sia non può aver fatta tutta sta differenza!) B-)

A maggio ,quando il maestro avrà stravinto il campionato vi voglio tutti in questo topic a porgere le vostre scuse :lol:  :lol:  :lol:  ;)

Lunga vita al Maestro B-)

1479212[/snapback]

 

Angelooo, sarei ben felice di porgere le mie scuse... se STRAVINCIAMO il "gabbionato" :lol:

 

Ma te ricordo che Giorgini è da tempo che guida sta squadra (ufficialmente e non) con i suoi schemi eccezionali, e quello che finora emo arcorto è la salvezza all'ultima giornata facenno li conti de che facevano quell'andre...

 

ed inoltre: una squadra "cazzuta" che stravince il campionato, quando sta sul 2 a zero ad un quarto d'ora dalla fine, non arcoje due pappini. Probabilmente togliere profondità con l'uscita di Scappini non è stata una gran mossa... detto questo il pareggio va bene.

 

Godiamoci la classifica, ma eviterei toni trionfalistici ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angeloo si quello che me sta tra li più simpatici , ma non condivido ancora l'elogio pe lu maestr...concas pe bravissimo che è(è gia questo di per se è un valore aggiunto) t ha permesso de spostà del grosso dietro(du piccioni co na fava)un po più de coraggio laddietro e meno fisse co li giocatori e anche io me sbilancio a dije bravo...ma non ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma te ricordo che Giorgini è da tempo che guida sta squadra (ufficialmente e non) con i suoi schemi eccezionali, e quello che finora emo arcorto è la salvezza all'ultima giornata facenno li conti de che facevano quell'andre...

 

 

1479430[/snapback]

beh, certo con Sasha Cori, Bonfiglio e Scandurra di punte per quasi tutta l'andata ce vuole tanto a capì che più di tanto non si poteva fare......appena è rientrato Tozzi Borsoi e Morello (che poi questo è tutto meno che un fenomeno), qualche puntarello al ritorno mi sembra che l'abbia fatto..... :lol::lol:

Vedremo alla fine di questo campionato B-) , se andrà male pijeremo Pagliari.....oppure Cari.....o Indiani.....che so, si può prendere qualcuno di questi, poi vedemo con Del Grosso,Pedotti,Fedeli,Cibocchi,Danucci e Bussi....quanti punti faranno :lol::lol::lol:;)

Lu Maestro forever B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angeloo si quello che me sta tra li più simpatici , ma non condivido ancora  l'elogio pe lu maestr...concas pe bravissimo che è(è gia questo di per se è un valore aggiunto) t ha permesso de spostà del grosso dietro(du piccioni co na fava)un po più de coraggio laddietro e meno fisse co li giocatori e anche io me sbilancio a dije bravo...ma non ancora

1479443[/snapback]

ci mancherebbe, non c'è nulla di male a non essere daccordo con me ;) , si è vero con Concas abbiamo guadagnato Del Grosso terzino, che è bravo ma nella sua carriera non ha combinato mai più di tanto....li grifoncelli hanno preso un terzino che 2 anni fa ha vinto il campionato di serie C e l'anno scorso era titolare nel Pisa in serie B, e da quello che dicevano le cronache era pure tra i migliori in campo.......beh, il Perugia ha fatto 3 punti, inoltre sta squadra di merda non aveva anche preso il miglior tornante della categoria soffiandolo a noi????

Bene, ....c'hanno 3 punti B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1478883[/snapback]

 

 

dopo ternana-arrone l'ottimo Sartor disse chiaramente che questa squadra non era da play-off, malgrado ciò,con quella squadra il Maestro con i suoi schemi eccezionali è prima in classifica, e poco c'è mancato anche a punteggio pieno (vabbè in più c'è Concas,ma bravissimo che sia non può aver fatta tutta sta differenza!) B-)

 

1479212[/snapback]

su sta cosa che disse Sartor......e invece siamo primi non mi risponde nessuno :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1478883[/snapback]

 

 

dopo ternana-arrone l'ottimo Sartor disse chiaramente che questa squadra non era da play-off, malgrado ciò,con quella squadra il Maestro con i suoi schemi eccezionali è prima in classifica, e poco c'è mancato anche a punteggio pieno (vabbè in più c'è Concas,ma bravissimo che sia non può aver fatta tutta sta differenza!) B-)

 

1479212[/snapback]

su sta cosa che disse Sartor......e invece siamo primi non mi risponde nessuno :lol::lol::lol:;)

1479461[/snapback]

 

ti rispondo io.

per stare primi dopo 4 giornate bastavano anche quelli che c'avevamo.

per provare a stare davanti dopo 34 giornate credo che gli acquisti di Concas, Riganò e Noviello, oltre alla conferma di Di Deo all'ultimo minuto di mercato, abbiano una "leggera" importanza. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgini è un grande se domenica fà accomodare struppiotti in panchina :)

sinnò è lu solito allenatoruccio che non cambia idea manco pè miracoli divinatori :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti rispondo io.

per stare primi dopo 4 giornate bastavano anche quelli che c'avevamo.

 

1479469[/snapback]

:o:o:o

che è una battuta???Cioè amico mio, tu me vuoi di che era scontato che la ternana con quelli giocatori dopo 4 giornate aveva 10 punti????? :blink::blink:

Non ce posso crede che sta cosa l'hai scritta tu....................... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fissaaaa se fissaaa e bastaaa e bastaaa

1479479[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

ok, ragazzi ritorno su sto topic lunedi per commentare le gesta del Maestro dopo Ternana-Foligno.

Mo, non vi rompo più con Giorgini :rolleyes: , ne riparliamo lunedì :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ti rispondo io.

per stare primi dopo 4 giornate bastavano anche quelli che c'avevamo.

 

1479469[/snapback]

:o:o:o

che è una battuta???Cioè amico mio, tu me vuoi di che era scontato che la ternana con quelli giocatori dopo 4 giornate aveva 10 punti????? :blink::blink:

Non ce posso crede che sta cosa l'hai scritta tu....................... :lol::lol::lol:;)

1479483[/snapback]

 

Assolutamente, non hai capito bene!

Intendevo dire che dopo 4 giornate può essere primo chiunque.

Dopo 34 è primo chi è più forte.

Per stare primi dopo 4 giornate bastavano quelli che avevamo.

Per essere primi dopo 34 giornate abbiamo più possibilità con Di Deo, Riganò, Concas e Noviello.

Questo volevo dire.

E sicuramente anche Sartor sarà più tranquillo. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, certo con Sasha Cori, Bonfiglio e Scandurra di punte per quasi tutta l'andata ce vuole tanto a capì che più di tanto non si poteva fare......appena è rientrato Tozzi Borsoi e Morello (che poi questo è tutto meno che un fenomeno), qualche puntarello al ritorno mi sembra che l'abbia fatto..... :lol:  :lol:

Vedremo alla fine di questo campionato B-) , se andrà male pijeremo Pagliari.....oppure Cari.....o Indiani.....che so, si può prendere qualcuno di questi, poi vedemo con Del Grosso,Pedotti,Fedeli,Cibocchi,Danucci e Bussi....quanti punti faranno :lol:  :lol:  :lol:  ;)

Lu Maestro forever B-)

1479449[/snapback]

 

D'accordo con te :) infatti io non lo vojo cambià lu maesthr...

me basta che continui a lasciar fare a Sartor quello che sa fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  Boh, io non ve capisco...

 

Ma ancora non avete capito che il vero mister è Sartor?

 

Non ve insegna niente la ternana dell'anno scorso?

Chi cazzo allenava prima del finale positivo? ... sta cippa?  :D

Le cose so cambiate da quando c'è Sartor.... indipendentemente da Giogini.

 

Quest'anno la squadra è migliore, e se vede, ma per me dobbiamo ringraziare solo elementi come Sartor e Rigoni che prendono per mano i reparti.

 

Nulla da eccepire su Giorgini a livello umano, ma tecnicamente più di quello non è.

E i risultati lo dimostrano  <_<

1478846[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre detto Giorgini è un classico allenatore di categoria che con una squadra decente vince. Non è Ferguson ma io non ce sputo sopra anche se nella trasferta di Sorrento non ho capito il cambio di Scappini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sorrento pensava de legà lu porcu e invece la janna je l'anno rubata.

1479663[/snapback]

lega lu porcu?? levi Scappini ,metti Noviello......e me lu chiami lega lu porcu.....ma te lu ricordi Guerini?? uno come lui levava Scappini e metteva Visi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sorrento pensava de legà lu porcu e invece la janna je l'anno rubata.

1479663[/snapback]

lega lu porcu?? levi Scappini ,metti Noviello......e me lu chiami lega lu porcu.....ma te lu ricordi Guerini?? uno come lui levava Scappini e metteva Visi

1479669[/snapback]

stra :quoto:

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/11 dela squadra dello scorso anno (finora....), in 3 partite ha fatto 9 punti e realizzato 9 reti!

Grande tecnico, modesto e preparato, mai una spacconeria da parte sua, anche in sede di calciomercato s'è fatto "sentire", se uno vede i suoi allenamenti capisce come cura  anche i minimi  particolari, mi dicevano molti che vinceva poco......grazie al cazzo se non gli dai mai squadre competitive, li miracoli non li può fare! :D

Con il suo modesto Giulianova c'ha bastonato anche negli anni meravigliosi del "cinghiale", tutti sti  allenatori di prima divisione  vadino  a lezione dal grande "Maestro" :rolleyes:

Dagli Giorgì.....portaci in B e possibilmente con il calcio spettacolare che tu sai fare :P

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1469297[/snapback]

 

 

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.