Vai al contenuto
apix

Prevendita biglietti per Benevento

Messaggi raccomandati

Prevendita biglietti per Benevento

I biglietti per la gara Benevento - Ternana del 05/10/2008 sono in vendita, al prezzo di €10,00 (escluso diritti di prevendita), presso il punto vendita Media World in via del Maglio a Terni ed on line tramite la società Ticket One.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prevendita biglietti per Benevento

I biglietti per la gara Benevento - Ternana del 05/10/2008 sono in vendita, al prezzo di €10,00 (escluso diritti di prevendita), presso il punto vendita Media World in via del Maglio a Terni ed on line tramite la società Ticket One.

1484981[/snapback]

 

questa volta l'hanno messo abbastanza prima e non come lu foligno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biglietti online mi ha detto quella di ticketone sono terminati ieri sera in due ore...possibile una cosa del genere?e che c'erano 10 biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prego? :blink: sbaglio credo

 

dimane lu vado a fa

1485924[/snapback]

 

penso proprio che mi abbiano detto una cazzata...ho chiamato al benevento calcio e mi hanno detto che hanno mandato 750 biglietti...con tutta la buona volontà nn credo proprio che siano finiti i biglietti...che merda...la solita sega per chi vive fuori terni... a questo punto rinnovo l'invito dell'altra volta..se c'è qualcuno che viene e può portarmi un biglietto mi può contattare per mp..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prego? :blink: sbaglio credo

 

dimane lu vado a fa

1485924[/snapback]

 

penso proprio che mi abbiano detto una cazzata...ho chiamato al benevento calcio e mi hanno detto che hanno mandato 750 biglietti...con tutta la buona volontà nn credo proprio che siano finiti i biglietti...che merda...la solita sega per chi vive fuori terni... a questo punto rinnovo l'invito dell'altra volta..se c'è qualcuno che viene e può portarmi un biglietto mi può contattare per mp..grazie

1486018[/snapback]

 

mi sa che si possono comprare in tutti i punti ticket-one

anche fuori regione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i biglietti online mi ha detto quella di ticketone sono terminati ieri sera in due ore...possibile una cosa del genere?e che c'erano 10 biglietti?

1485877[/snapback]

 

bhè allora o si tu che ce dici le cazzate perche non c'hai niente da di...o hai telefonato ad numero ticket one per una partita di serie a... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prego? :blink: sbaglio credo

 

dimane lu vado a fa

1485924[/snapback]

 

penso proprio che mi abbiano detto una cazzata...ho chiamato al benevento calcio e mi hanno detto che hanno mandato 750 biglietti...con tutta la buona volontà nn credo proprio che siano finiti i biglietti...che merda...la solita sega per chi vive fuori terni... a questo punto rinnovo l'invito dell'altra volta..se c'è qualcuno che viene e può portarmi un biglietto mi può contattare per mp..grazie

1486018[/snapback]

 

amico mio come castellamare sai bene che è nominale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prego? :blink: sbaglio credo

 

dimane lu vado a fa

1485924[/snapback]

 

penso proprio che mi abbiano detto una cazzata...ho chiamato al benevento calcio e mi hanno detto che hanno mandato 750 biglietti...con tutta la buona volontà nn credo proprio che siano finiti i biglietti...che merda...la solita sega per chi vive fuori terni... a questo punto rinnovo l'invito dell'altra volta..se c'è qualcuno che viene e può portarmi un biglietto mi può contattare per mp..grazie

1486018[/snapback]

 

mi sa che si possono comprare in tutti i punti ticket-one

anche fuori regione.

1486073[/snapback]

 

ehm no...sia ticket one che il benevento calcio mi ha nno confermato che si possono comprare solo nei punti vendita della provincia di terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mides riprova da mediaworld e facci sapere :)

1486128[/snapback]

 

forse nn mi sono spiegato...sono esattamente a 350 km da mediaworld se potevo di certo non avrei chiesto questa cosa... ho chiamato stu monno e quill'andro per avè una cazzo de notizia giusta...prima me dicono che ci stanno..vado a farlo e mi dicono che loro nn ce l'hanno..poi chiamo di nuovo e mi dicono che sono finiti in due ore (nemmeno per un derby 750 biglietti in 2 ore) chiamo al benevento calcio e mi dicono che i biglietti ci sono ancora e li vendono solo in provincia di terni...cmq nn fa niente evidentemente per chi vive fuori è giusto tribolà ogni volta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so annato a fallo stamattina verso le 12.30, lu biglietto non è nominativo e costa 11.20 euro + 1.50 euro de prevendita, quindi 12.70 euro, quest'anno è aumentata anche la prevendita al ticket-one, l'anno scorso era 1.20 mo sta a 1.50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i biglietti online mi ha detto quella di ticketone sono terminati ieri sera in due ore...possibile una cosa del genere?e che c'erano 10 biglietti?

1485877[/snapback]

 

bhè allora o si tu che ce dici le cazzate perche non c'hai niente da di...o hai telefonato ad numero ticket one per una partita di serie a... :lol::lol::lol:

1486082[/snapback]

 

caro...io le cazzate non le dico...tre telefonate e tutte e tre risposte diverse..se mettono dei mungoloidi a risponde al telefono non è certo colpa mia... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma giù se ponno pijà???

1486681[/snapback]

si, volendo il biglietto lo puoi fare anche giù, appena arrivi dici agli sbirri che non c'hai il biglietto e loro t'accompagnao a fallo oppure te lu vanno a fa loro

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.