Vai al contenuto
apix

Prevendita biglietti per Benevento

Messaggi raccomandati

ma giù se ponno pijà???

1486681[/snapback]

si, volendo il biglietto lo puoi fare anche giù, appena arrivi dici agli sbirri che non c'hai il biglietto e loro t'accompagnao a fallo oppure te lu vanno a fa loro

1486806[/snapback]

 

Senti, io parto domani da Taranto per Benevento ma sto senza biglietto. Come faccio? Me tocca metteme in mezzo a loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma giù se ponno pijà???

1486681[/snapback]

si, volendo il biglietto lo puoi fare anche giù, appena arrivi dici agli sbirri che non c'hai il biglietto e loro t'accompagnao a fallo oppure te lu vanno a fa loro

1486806[/snapback]

 

Senti, io parto domani da Taranto per Benevento ma sto senza biglietto. Come faccio? Me tocca metteme in mezzo a loro?

1487157[/snapback]

tu fa una cosa, quando arrivi a Benevento cerca di andare sotto al settore dei ternani (settore ospiti) quando sei lì ci staranno di sicuro le guardie e tu gli dici che sei senza biglietto e dopo loro ti dicono quello che devi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga scusate una cosa per caso si sa quanti biglietti venduti?

ciao ciao

 

 

 

FORZA FERE SEMPRE

1487179[/snapback]

 

sono curioso e anchio lo vorrei sapere... :D:D

 

ma secondo me non saranno più di 80-90 se sono cosi tanti è grasso che cola....ma saranno sui 40 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga scusate una cosa per caso si sa quanti biglietti venduti?

ciao ciao

 

 

 

FORZA FERE SEMPRE

1487179[/snapback]

 

sono curioso e anchio lo vorrei sapere... :D:D

 

ma secondo me non saranno più di 80-90 se sono cosi tanti è grasso che cola....ma saranno sui 40 50

1487187[/snapback]

sci magari 80 saremo 30 penso cmq l importante nn è quanti semo l importante è fa risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.