Vai al contenuto
lu prajo

QUARESMA

Messaggi raccomandati

Fino ad ora credo che sia stato il più grosso flop della serie A.

Le sue qualità l'ha dimostrate più volte in Portogallo,certo che fino a questo momento tutti i soldi che Moratti ha speso non sono davvero stati ripagati snche se c'è da dire che risente un pò di tutta la squadra che ancora non spicca il volo come dovrebbe. Sembrava che senza di lui l'Inter di Mourinho non potesse scendere in campo,sembrava la ciliegina sulla torta,invece...

altri flop secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh via prà...ha giocato tre partite mo è già diventato lu più grosso flop della serie A....invece l'inter che fino a mo non stà a giocà pè niente che è?

a me pare troppo presto pè giudicallo....me pare che all'esordio col catania andò bene..ha giocato in champions in grecia così e così e male col milan....l'altra sera non mi è dispiaciuto...cmq speramo che stu topic je porti gran culo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che quaresma è un flop è motivo di falsa onestà intellettuale...

 

 

 

sarò felice di ritirare su questo topic a tempo debito

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io dico che fino a questo momento è stato uno dei più grossi flop della serie A,non che lo è stato alla fine del campionato.Anch'io sarei molto contento che i soldi che Moratti ha speso per lui siano ripagati al meglio,fino ad ora però non lo sono stati. Spero per lui che possa risollevarsi:ne ha le caratteristiche,le qualità e soprattutto ha la fiducia di Mourinho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che quaresma è un flop è motivo di falsa onestà intellettuale...

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1486546[/snapback]

 

è na citazione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato 4 partite in campionato :Di cui una ottima (con il Catania), una sufficente (con il Lecce) una male (con il Torino) ed una orribile (con il Milan)

In Champions l'ha appena giocate 2: scialba prestazione con i greci del Panathinaikos e confortante contro il Werder.

E già parliamo del più grande flop della serie A :lol::lol:

Può darsi pure che a giugno sarà come dite voi, ma non vi sembra un tantino presto per sbilanciarvi così tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha giocato 4 partite in campionato :Di cui una ottima (con il Catania), una sufficente (con il Lecce) una male (con il Torino) ed una orribile (con il Milan)

In Champions l'ha appena giocate 2: scialba prestazione con i greci del  Panathinaikos e confortante contro il Werder.

E già parliamo del più grande flop della serie A :lol:  :lol:

Può darsi pure che a giugno sarà come dite voi, ma non vi sembra un tantino presto per sbilanciarvi così tanto?

1486556[/snapback]

 

Spada, definire ottima la partita di Quaresma col Catania e sufficiente quella col Lecce è molto generoso, a parere mio.

Non è ancora integrato con la squadra e non mi da l'impressione di aver "capito" la serie A, ma non è facile in 4 partite. Ma, seppure io sia mooolto scettico nei suoi confronti, è giusto giudicarlo tra 1 mese o due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu fatto che me fà incazzà de stò giocatore che se intestardisce cò quella trivela del cazzo che poi je vene 3 volte su 10!!!!!!

1486559[/snapback]

 

trivela%20by%20quaresma.gif

 

 

è un marchio di fabbrica, non c'è un cazzo da fà.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha giocato 4 partite in campionato :Di cui una ottima (con il Catania), una sufficente (con il Lecce) una male (con il Torino) ed una orribile (con il Milan)

In Champions l'ha appena giocate 2: scialba prestazione con i greci del  Panathinaikos e confortante contro il Werder.

E già parliamo del più grande flop della serie A :lol:  :lol:

Può darsi pure che a giugno sarà come dite voi, ma non vi sembra un tantino presto per sbilanciarvi così tanto?

1486556[/snapback]

 

Spada, definire ottima la partita di Quaresma col Catania e sufficiente quella col Lecce è molto generoso, a parere mio.

Non è ancora integrato con la squadra e non mi da l'impressione di aver "capito" la serie A, ma non è facile in 4 partite. Ma, seppure io sia mooolto scettico nei suoi confronti, è giusto giudicarlo tra 1 mese o due.

1486566[/snapback]

 

premesso che io non l'avrei preso anche se un po' sinceramente m'incuriosiva visto che è stato l'unico giocatore, dopo Lampard, in cui Mourinho si è più volte sbilanciato affinchè l'Inter lo prendesse..

Ora è fuori discussione che non stà affatto rispettando le attese, ma non è semplice arrivare il 30 agosto e pretendere dopo un mese di essere già integrato con gli altri.

Quindi aspettiamo e poi vedremo quello che riuscirà a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha giocato 4 partite in campionato :Di cui una ottima (con il Catania), una sufficente (con il Lecce) una male (con il Torino) ed una orribile (con il Milan)

In Champions l'ha appena giocate 2: scialba prestazione con i greci del  Panathinaikos e confortante contro il Werder.

E già parliamo del più grande flop della serie A :lol:  :lol:

Può darsi pure che a giugno sarà come dite voi, ma non vi sembra un tantino presto per sbilanciarvi così tanto?

1486556[/snapback]

 

Spada, definire ottima la partita di Quaresma col Catania e sufficiente quella col Lecce è molto generoso, a parere mio.

Non è ancora integrato con la squadra e non mi da l'impressione di aver "capito" la serie A, ma non è facile in 4 partite. Ma, seppure io sia mooolto scettico nei suoi confronti, è giusto giudicarlo tra 1 mese o due.

1486566[/snapback]

 

premesso che io non l'avrei preso anche se un po' sinceramente m'incuriosiva visto che è stato l'unico giocatore, dopo Lampard, in cui Mourinho si è più volte sbilanciato affinchè l'Inter lo prendesse..

Ora è fuori discussione che non stà affatto rispettando le attese, ma non è semplice arrivare il 30 agosto e pretendere dopo un mese di essere già integrato con gli altri.

Quindi aspettiamo e poi vedremo quello che riuscirà a fare.

1486573[/snapback]

si si infatti aspetterò.Il mio è un giudizio condizionato e in sospeso: è innegabile però che fino ad ora Quaresma è il più grosso flop della serie A.Spero che il tempo mi possa smentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1486546[/snapback]

tu perchè non sai che c'è dietro allora :lol:

1486551[/snapback]

 

so' tutto invece... è una questione tra fijetti...

e poi rido quando cazzo me pare... :dito::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece te sbaji...quello è solo il secondo episodio!!!!

1486617[/snapback]

 

Se è il secondo episodio, questa è la palese dimostrazione che non c'avete un cazzo da fa'... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è come tiago :(

 

anzi peggio perchè se tiago gioca non gliene frega un cazzo e se va in panchina ride sempre mesà che sta bene :D

 

uno che c'ha du piedi pd a fonno campo pole crossà d'esterno? do sè visto mai?! :o

 

so contento se sfonnerà ma ce credo poco :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è forte e lo dimostrerà. nn gioca bene? perchè tutta l'inter comee gioca? damoje tempo

1486666[/snapback]

 

maicon gioca strabene

idem cambiasso

idem zanetti

 

:ph34r:

1486667[/snapback]

sci ma so anni che stanno all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà pazientate un po' e poi scoprirete che questo c'ha numeri anche migliori de c.ronaldo ;)

1486574[/snapback]

 

A letto o al pub? :P

 

Scherzi a parte Frikke, mi fido di te e spero faccia bene...per il momento mi accontenterei che si dimostrasse un giocatore di calcio...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è forte e lo dimostrerà. nn gioca bene? perchè tutta l'inter comee gioca? damoje tempo

1486666[/snapback]

 

maicon gioca strabene

idem cambiasso

idem zanetti

 

:ph34r:

1486667[/snapback]

sci ma so anni che stanno all'inter

1486669[/snapback]

 

il bel tempo si vede dal mattino!

 

ronaldinho era finito :fischia::fischia::fischia::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è forte e lo dimostrerà. nn gioca bene? perchè tutta l'inter comee gioca? damoje tempo

1486666[/snapback]

 

maicon gioca strabene

idem cambiasso

idem zanetti

 

:ph34r:

1486667[/snapback]

sci ma so anni che stanno all'inter

1486669[/snapback]

 

il bel tempo si vede dal mattino!

 

ronaldinho era finito :fischia::fischia::fischia::fischia:

1486674[/snapback]

 

Ronaldinho "qualcosina" l'aveva fatto vedere prima di prendersi un anno sabbatico...Quaresma negli ultimi 4 anni ha giocato per aumentare i filmati su youtube con i suoi numeri! Credo sia un pò differente la questione. Uno è un giocatore di livello mondiale che ha deluso per 1 anno, Quaresma alcuni ritengono che possa diventarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.