Vai al contenuto
lu prajo

QUARESMA

Messaggi raccomandati

io l'ho comprato subito al fantacalcio pke è un giocatore che mi piace molto dai tempi del porto forse ancora come tutta l'inter soffrono il cambio di allenatore degli schemi di maligno non ci capiscono niente diamogli tempo.....certo nel derby m'ha preso 4 :angry:.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
matteù ma se po sapè perchè quaresma te sta così sulle palle?

1486682[/snapback]

 

Non me sta sulle palle...

Ho detto solo che per me non è tutto sto fenomeno...

Ha fatto il fenomeno con il Porto e basta, nemmeno titolare con il Portogallo giocava.

 

Se poi me smentisce e comincià a fa il fenomeno non posso esse che contento io.

 

Per me n'altro montato dai giornalisti è aquilani, mo perchè ha acchiappato 3/4 volte l'incrocio de pali è un femoneno, sarà! Ma ancora non ha dimostrato niente.

Se vene su un fenomeno meglio è ;)

 

Dico un giovane promettente: VITALE!

 

Tornando a Quaresma uno che gioca solo d'esterno do cazzo se presenta :unsure: Li golle in quel modo ce ne potrà fa mpaglio sculati. LI cross a sinistro de esterno destro, li cros a destra de esterno destro, a me piu che un giocatore me pare un andicappato :D

se da ibra o da cruz gliè mette na bella palla dal fondo tesa come se deve chissà quant'è meglio ;)

 

Le cose facili so le piu efficaci :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino ad ora credo che sia stato il più grosso flop della serie A.

Le sue qualità l'ha dimostrate più volte in Portogallo,certo che fino a questo momento tutti i soldi che Moratti ha speso non sono davvero stati ripagati snche se c'è da dire che risente un pò di tutta la squadra che ancora non spicca il volo come dovrebbe. Sembrava che senza di lui l'Inter di Mourinho non potesse scendere in campo,sembrava la ciliegina sulla torta,invece...

altri flop secondo voi?

1486533[/snapback]

una considerazione di cui potevi farne a meno, ha giocato 3 partite e lo bolli come il più grande flop dell'anno? :blink:

 

a praiolè mavattelaapijanderculo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
matteù ma se po sapè perchè quaresma te sta così sulle palle?

1486682[/snapback]

 

Non me sta sulle palle...

Ho detto solo che per me non è tutto sto fenomeno...

Ha fatto il fenomeno con il Porto e basta, nemmeno titolare con il Portogallo giocava.

 

Se poi me smentisce e comincià a fa il fenomeno non posso esse che contento io.

 

Per me n'altro montato dai giornalisti è aquilani, mo perchè ha acchiappato 3/4 volte l'incrocio de pali è un femoneno, sarà! Ma ancora non ha dimostrato niente.

Se vene su un fenomeno meglio è ;)

 

Dico un giovane promettente: VITALE!

 

Tornando a Quaresma uno che gioca solo d'esterno do cazzo se presenta :unsure: Li golle in quel modo ce ne potrà fa mpaglio sculati. LI cross a sinistro de esterno destro, li cros a destra de esterno destro, a me piu che un giocatore me pare un andicappato :D

se da ibra o da cruz gliè mette na bella palla dal fondo tesa come se deve chissà quant'è meglio ;)

 

Le cose facili so le piu efficaci :ph34r:

1486756[/snapback]

A)col portogallo non era titolare semplicemente perchè scolari non lo "vedeva"

B)quoto tutto su aquilani

C)vitale è na pippa,fidate!

D)se dici che quaresma gioca solo co l'esterno se vede che non lo conosci bene :)

E)smettila col "da ibra" "da cruz" ecc...ma lo voli capì che è puro dialetto perugino? :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che su di lui come su altri le somme vanno tirate almeno alla fine del girone d'andata. E certamente fino a questo momento lo Sheva-bis è un flop ancora maggiore...

1486853[/snapback]

con la piccolissima differenza che sheva è una quarta punta presa in prestito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C)vitale è na pippa,fidate!

 

1486776[/snapback]

 

è un 87 lo scorso anno ha giocato tutte le partite nel lanciano in c1 mi sembra...

quest'anno ha giocato sempre titolare nel napoli facendo buoni prestazioni, tranne contro l'udinese. vedremo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.Quaresma è un ottimo giocatore,ha solo bisogno di ambientarsi un momentino in questa nuova avventura.

Difficilmente uno straniero arriva e si afferma subito come un fuoriclasse,soprattutto se ha molte pressioni addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che su di lui come su altri le somme vanno tirate almeno alla fine del girone d'andata. E certamente fino a questo momento lo Sheva-bis è un flop ancora maggiore...

1486853[/snapback]

con la piccolissima differenza che sheva è una quarta punta presa in prestito!

1486978[/snapback]

 

Questa di Sheva quarta punta mi è nuova... diciamo che è venuto per fare il titolare (a detta di tutti) e si è ritrovato quarta punta come dici tu...

 

Per il discorso del prestito... e grazie al cavolo, chi li spende quei soldi per un 32enne in fase calante a cui devi pure pagare un ingaggio faraonico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è forte e lo dimostrerà. nn gioca bene? perchè tutta l'inter comee gioca? damoje tempo

1486666[/snapback]

 

maicon gioca strabene

idem cambiasso

idem zanetti

 

:ph34r:

1486667[/snapback]

sci ma so anni che stanno all'inter

1486669[/snapback]

 

il bel tempo si vede dal mattino!

 

ronaldinho era finito :fischia::fischia::fischia::fischia:

1486674[/snapback]

 

è B-)

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri non è stato nemmeno convocato,il Mou ha detto che ha bisogno di tornare dagli affetti familiari in Portogallo....

dopo un mese e mezzo dall'apertura del topic non è che abbia fatto cose trascendentali,il grande punto di forza che era stato descritto finora si è rivelato vano se non inutile.

Vedremo col tempo se migliorerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri non è stato nemmeno convocato,il Mou ha detto che ha bisogno di tornare dagli affetti familiari in Portogallo....

dopo un mese e mezzo dall'apertura del topic non è che abbia fatto cose trascendentali,il grande punto di forza che era stato descritto finora si è rivelato vano se non inutile.

Vedremo col tempo se migliorerà...

1519438[/snapback]

già j'hai portato sfiga aprennoce sto topic..mo ce arfai ancora....ma che t'ha fatto stu quaresma? io ce l'ho pure sul fanta e fino a mo ha fatto cagare..lasciamolo in pace il tenerone sperando che torni sui suoi livelli!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è forte e lo dimostrerà. nn gioca bene? perchè tutta l'inter comee gioca? damoje tempo

1486666[/snapback]

 

maicon gioca strabene

idem cambiasso

idem zanetti

 

:ph34r:

1486667[/snapback]

sci ma so anni che stanno all'inter

1486669[/snapback]

 

il bel tempo si vede dal mattino!

 

ronaldinho era finito :fischia::fischia::fischia::fischia:

1486674[/snapback]

 

è B-)

1488444[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ah, ce capisci di pallone tu......intanto al derby v'ha già purgato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, il presidente (parolone :lol: ) della juve ha subito sottolineato: "Tiago è tornato in nazionale, Quaresma invece mi pare non sia stato chiamato..."

"Il portoghese finalmente ci ha fatto vedere quello che ci aspettavamo da lui. E' diventato il nostro metronomo, è tornato anche in nazionale il che significa che avrà da qui in avanti uno stimolo in più. Quaresma invece mi sembra non sia stato chiamato...".

 

 

questo uomo vive di queste frustrazioni :lol::lol::lol:

dopo dice che uno gli risponde......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto è stato pagato Quaresma,domanda a scopo informativo, senza ironia .

1522190[/snapback]

 

si è sempre parlato di 18,6 milioni di Euro + Pelè ed ha un ingaggio di 2,5 milioni di Euro all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto è stato pagato Quaresma,domanda a scopo informativo, senza ironia .

1522190[/snapback]

 

si è sempre parlato di 18,6 milioni di Euro + Pelè ed ha un ingaggio di 2,5 milioni di Euro all'anno.

1522209[/snapback]

 

cifre sui cui io non vedo niente de strano tra l'altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto è stato pagato Quaresma,domanda a scopo informativo, senza ironia .

1522190[/snapback]

 

si è sempre parlato di 18,6 milioni di Euro + Pelè ed ha un ingaggio di 2,5 milioni di Euro all'anno.

1522209[/snapback]

 

cifre sui cui io non vedo niente de strano tra l'altro ;)

1522276[/snapback]

:o mecojoni!!!!! intorno ai 25 milioni de € + l'ingaggio non prorpio da "scarsone".....per quello che ha fatto vede fino a mo de cose strane ce ne stanno eccome!!!anzi al momento so soldi sprecati

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto è stato pagato Quaresma,domanda a scopo informativo, senza ironia .

1522190[/snapback]

 

si è sempre parlato di 18,6 milioni di Euro + Pelè ed ha un ingaggio di 2,5 milioni di Euro all'anno.

1522209[/snapback]

 

cifre sui cui io non vedo niente de strano tra l'altro ;)

1522276[/snapback]

:o mecojoni!!!!! intorno ai 25 milioni de € + l'ingaggio non prorpio da "scarsone".....per quello che ha fatto vede fino a mo de cose strane ce ne stanno eccome!!!anzi al momento so soldi sprecati

1522284[/snapback]

 

ripeto:dateje tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto è stato pagato Quaresma,domanda a scopo informativo, senza ironia .

1522190[/snapback]

 

si è sempre parlato di 18,6 milioni di Euro + Pelè ed ha un ingaggio di 2,5 milioni di Euro all'anno.

1522209[/snapback]

 

cifre sui cui io non vedo niente de strano tra l'altro ;)

1522276[/snapback]

:o mecojoni!!!!! intorno ai 25 milioni de € + l'ingaggio non prorpio da "scarsone".....per quello che ha fatto vede fino a mo de cose strane ce ne stanno eccome!!!anzi al momento so soldi sprecati

1522284[/snapback]

 

ripeto:dateje tempo ;)

1522291[/snapback]

per me di piu de quello non è......senno lu Barcellona se lu teneva 3/4 anni fa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino ad ora credo che sia stato il più grosso flop della serie A.

Le sue qualità l'ha dimostrate più volte in Portogallo,certo che fino a questo momento tutti i soldi che Moratti ha speso non sono davvero stati ripagati snche se c'è da dire che risente un pò di tutta la squadra che ancora non spicca il volo come dovrebbe. Sembrava che senza di lui l'Inter di Mourinho non potesse scendere in campo,sembrava la ciliegina sulla torta,invece...

altri flop secondo voi?

1486533[/snapback]

 

semplicemente un giocatore non adatto al calcio italiano,ma che all'estero fa il fenomeno..vedi RICARDO OLIVEIRA, che col milan fece ridere e col saragozza segna come un disgraziato..oppure robbie keane nullo all'inter e un fenomeno in inghilterra...secondo me un flop,anche se è il mio idolo,è stato shevchenko,spero ritorni cio che era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ieri ha scallato la panchina.

Mourinho per me ha capito che non è giocatore adatto al calcio italiano e lo centellinerà in champions.

Certo che se Moratti i soldi per Quaresma l'avesse spesi x abbassare la benzina anche i tifosi interisti erano più contenti :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bidone d'oro a Quaresma

Succede a un doppio Adriano

 

La 6ª edizione del trofeo istituito dalla trasmissione radiofonica di Radio2 incorona un altro nerazzurro. Sul podio con lui Vieri e il brasiliano campione uscente delle ultime due stagioni

 

MILANO, 8 dicembre 2008 - Ricardo Quaresma è il Bidone d'Oro 2008. La 6ª edizione del premio che incorona il peggior calciatore della Serie A resta in casa nerazzurra. Dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l'ala lusitana a scolpire il suo nome nell'albo d'oro del "trofeo" istituito da Catersport, il programma domenicale di Rai Radio2. Nove presenze in campionato, con performance altalenanti, ma tendenti al basso, sono state sufficienti perche' gli ascoltatori sommergessero Quaresma di voti: in tutto 3001 su 17.544, pari al 17,11% del totale.

In classifica, dietro al portoghese, ci sono due ex-Bidoni d'Oro: al secondo posto l'atalantino Christian Vieri, Bidone d'Oro nel 2005 con 1792 voti (10,21%) e al terzo il campione uscente Adriano con 1.656 voti (9,44%). A seguire un terzetto rossonero (o quasi): Ronaldo, Dida e Shevchenko, solo sesto contro ogni pronostico, nonostante sia ancora a secco in Serie A. Al settimo il deludente difensore giallorosso Simone Loria, all'ottavo l'usato sicuro di Alvaro Recoba (per la parte di 2008 giocata nel Torino). Solo nono un altro dei favoriti: lo juventino Tiago, mentre il cagliaritano Joaquin Larrivey si piazza decimo.

gasport

Modificato da Backdoorman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah...la fretta nel dare giudizi...

1531189[/snapback]

 

Larrivey è decimo solo perché è stato pagato poco (relativamente alla serie A, in verità due milioni e passa per un brocco simile sono pure troppi) e gioca in una piccola... le solite discriminazioni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah...la fretta nel dare giudizi...

1531189[/snapback]

 

Noi continuiamo ad aspettare...il giudizio è molto negativo visti i primi 4 mesi del giocatore in Italia...se poi farà bene il giudizio cambierà ma Frikke questo non significa che oggi sia affrettato (purtroppo)...

 

Purtroppo in 4 mesi gli ho visto fare una cosa bella (il passaggio a Vieira contro la Reggina) ma quello che mi fa più paura è che non l'ho mai visto "nella partita"...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va detto che pure Mancini, uno rodato per il campionato italiano, non è che stia facendo sfracelli. Mi ricorda un po' la storia di "ora che Cuper ha le ali che voleva (Van Der Meyde e Kily Gonzalez) il gioco dell'Inter cambierà".

 

Le differenze tra l'Inter di allora e quella di oggi sono essenzialmente due: 1) un parco giocatori talmente più forte che chi metti metti sai già che quasi sicuramente vinci (mica, per capirci, Okan e Farinos), 2) un allenatore veramente vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.