Vai al contenuto
lu prajo

QUARESMA

Messaggi raccomandati

in bocca al lupo ricardo :) ...se proprio dovevi fallire sono contento che sia successo nell'inter :P

 

ps....fortuna che come se gioca a pallone ce stanno espertoni qua dentro (marko non ce l'ho con te ;) ) che ce lo spiegano...

1558845[/snapback]

ma non te senti un attimo ridicolo?

 

 

poro chelsea mio :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in bocca al lupo ricardo :) ...se proprio dovevi fallire sono contento che sia successo nell'inter :P

 

ps....fortuna che come se gioca a pallone ce stanno espertoni qua dentro (marko non ce l'ho con te ;) ) che ce lo spiegano...

1558845[/snapback]

ma non te senti un attimo ridicolo?

 

 

poro chelsea mio :nono1:

1558886[/snapback]

ripeto che al Chelsea rinascerà avrà la fiducia che a Milano gli hanno tolta... il ragazzo è valido andrà in un ambiente nuovo ma con un allenatore che conosce (Scolari ex ct del Portogallo) e conoscera anche svariati giocatori portoghesi Deco Carvalho Bosingwa Ferreira Hilario ecc

imbocalupo per me rimane un grande giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè mourinho non lo conosceva.

 

In qualsiasi grande squadra ha fallito.

 

 

Non è un fenomeno.

1558952[/snapback]

non hanno mai lavorato insieme ..... in parte hai ragione al Barca ha fallito ma è andato via lui dicendo o io o rijkard il barca scelse il tecnico e fece bene 2 liga e una champions vinti piu trofei minori!!!

però secondo me al Chelsea fara bene perchè avra fiducia cosa che in questo momento nell ambiente di Milano de Mourinho gli danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè mourinho non lo conosceva.

 

In qualsiasi grande squadra ha fallito.

 

 

Non è un fenomeno.

1558952[/snapback]

non hanno mai lavorato insieme ..... in parte hai ragione al Barca ha fallito ma è andato via lui dicendo o io o rijkard il barca scelse il tecnico e fece bene 2 liga e una champions vinti piu trofei minori!!!

però secondo me al Chelsea fara bene perchè avra fiducia cosa che in questo momento nell ambiente di Milano de Mourinho gli danno

1558965[/snapback]

ma me ricordo male io o mourinho al porto già ce l'aveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non me sa stu fenomeno e non vale minimamente la cifra che l'ha pagato l'Inter....ma manco la meta a dilla tutta.........

secondo me in Inghilterra puo far bene,visto il diverso modo di giocare molto piu atletico e meno tattico e con spazi molto piu ampi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che non me sa stu fenomeno e non vale minimamente la cifra che l'ha pagato l'Inter....ma manco la meta a dilla tutta.........

secondo me in Inghilterra puo far bene,visto il diverso modo di giocare molto piu atletico e meno tattico e con spazi molto piu ampi

1559030[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: e aggiungo tornerà piu forte di prima

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che non me sa stu fenomeno e non vale minimamente la cifra che l'ha pagato l'Inter....ma manco la meta a dilla tutta.........

secondo me in Inghilterra puo far bene,visto il diverso modo di giocare molto piu atletico e meno tattico e con spazi molto piu ampi

1559030[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: e aggiungo tornerà piu forte di prima

1559073[/snapback]

piano un momento...mo non esageramo....quisto non arvene prorpio perche in Italia continuerebbe a non scaja palla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che non me sa stu fenomeno e non vale minimamente la cifra che l'ha pagato l'Inter....ma manco la meta a dilla tutta.........

secondo me in Inghilterra puo far bene,visto il diverso modo di giocare molto piu atletico e meno tattico e con spazi molto piu ampi

1559030[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: e aggiungo tornerà piu forte di prima

1559073[/snapback]

 

Sicuramente gli può fare bene giocare in Inghilterra. Su questo non ci piove.

 

E' il "più forte di prima" che personalmente mi turba. Su cosa ci basiamo per valutarlo un fenomeno? Ha giocato in Portogallo in una squadra che dal '95 in poi ha vinto 10 tornei su 14. Non era titolare agli scorsi mondiali, né agli europei. Concordo con voi che non possa essere la "pippa" che si è vista in Italia in questi sei mesi, ma nemmeno possiamo trattarlo come se fosse Maradona che attraversa sei mesi negativi in una carriera da protagonista. Sennò si perde la prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che non me sa stu fenomeno e non vale minimamente la cifra che l'ha pagato l'Inter....ma manco la meta a dilla tutta.........

secondo me in Inghilterra puo far bene,visto il diverso modo di giocare molto piu atletico e meno tattico e con spazi molto piu ampi

1559030[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: e aggiungo tornerà piu forte di prima

1559073[/snapback]

 

Sicuramente gli può fare bene giocare in Inghilterra. Su questo non ci piove.

 

E' il "più forte di prima" che personalmente mi turba. Su cosa ci basiamo per valutarlo un fenomeno? Ha giocato in Portogallo in una squadra che dal '95 in poi ha vinto 10 tornei su 14. Non era titolare agli scorsi mondiali, né agli europei. Concordo con voi che non possa essere la "pippa" che si è vista in Italia in questi sei mesi, ma nemmeno possiamo trattarlo come se fosse Maradona che attraversa sei mesi negativi in una carriera da protagonista. Sennò si perde la prospettiva.

1559145[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è forte e lo dimostrerà. nn gioca bene? perchè tutta l'inter comee gioca? damoje tempo

1486666[/snapback]

 

maicon gioca strabene

idem cambiasso

idem zanetti

 

:ph34r:

1486667[/snapback]

sci ma so anni che stanno all'inter

1486669[/snapback]

 

il bel tempo si vede dal mattino!

 

ronaldinho era finito :fischia::fischia::fischia::fischia:

1486674[/snapback]

 

è B-)

1488444[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ah, ce capisci di pallone tu......intanto al derby v'ha già purgato :lol::lol::lol:

1522137[/snapback]

 

Ritiro su per sapere da Angelooooo quanto panchina se sta a magnà l'inutile Ronaldinho

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per rinfrescare la memoria...

 

dire che quaresma è un flop è motivo di falsa onestà intellettuale...

 

 

1486542[/snapback]

 

a proposito di citazioni ;) .

:(

1531533[/snapback]

 

repubblica ceca ai quarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per rinfrescare la memoria...

 

dire che quaresma è un flop è motivo di falsa onestà intellettuale...

 

 

1486542[/snapback]

 

a proposito di citazioni ;) .

:(

1531533[/snapback]

 

repubblica ceca ai quarti!

1559370[/snapback]

li era n'altra storia,e lo sai bene... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per rinfrescare la memoria...

 

dire che quaresma è un flop è motivo di falsa onestà intellettuale...

 

 

1486542[/snapback]

 

a proposito di citazioni ;) .

:(

1531533[/snapback]

 

repubblica ceca ai quarti!

1559370[/snapback]

li era n'altra storia,e lo sai bene... ;)

1559425[/snapback]

citazione per citazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per rinfrescare la memoria...

 

dire che quaresma è un flop è motivo di falsa onestà intellettuale...

 

 

1486542[/snapback]

 

a proposito di citazioni ;) .

:(

1531533[/snapback]

 

repubblica ceca ai quarti!

1559370[/snapback]

li era n'altra storia,e lo sai bene... ;)

1559425[/snapback]

citazione per citazione

1559427[/snapback]

ah sisi,sicuramente...

peccato che una stava 2 a 0 al 75° minuto,

l'altro l'ho detto subito dopo un mese che era un flop.

Ma è sempre citazione x citazione,hai perfettamente ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, ma sono convinto che in una squadra come la Fiorentina o la Roma (dove peraltro sarebbe potuto finire in passato) avrebbe avuto ben altra sorte. Possibile che ad adattarsi al calcio italiano ci riescono Santana e Taddei, partendo in pratica addirittura dalla B, e non ci riesce lui che è un nazionale portoghese? Ok che avrà un carattere diverso rispetto a loro, ma il concetto che voglio esprimere è che con meno attese sulle spalle e l'ambiente giusto, avrebbe potuto fare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me quaresma all'inter ha fatto gran bene...ha giocato sempre benissimo, la gazzetta gli metteva sempre voti bassi perchè gli stava sul cazzo, ha sbagliato solo un paio di partite, per me poi pensatela come ve pare, grande quaresma torna nella beneamata e spacca tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me quaresma all'inter ha fatto gran bene...ha giocato sempre benissimo, la gazzetta gli metteva sempre voti bassi perchè gli stava sul cazzo, ha sbagliato solo un paio di partite, per me poi pensatela come ve pare, grande quaresma torna nella beneamata e spacca tutto :)

1559490[/snapback]

 

Trovami un esempio di giocatore che va via dall'Inter, torna e spacca tutto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non torna. Sta al Chelsea e verrà usato come leva di scambio per arrivare a Drogba a Giugno prossimo.

 

Ciao ciao Trivela, magna de meno e gioca de più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me quaresma all'inter ha fatto gran bene...ha giocato sempre benissimo, la gazzetta gli metteva sempre voti bassi perchè gli stava sul cazzo, ha sbagliato solo un paio di partite, per me poi pensatela come ve pare, grande quaresma torna nella beneamata e spacca tutto :)

1559490[/snapback]

 

Trovami un esempio di giocatore che va via dall'Inter, torna e spacca tutto. :)

1559492[/snapback]

ma che je risponni pure a scoppea :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo non torna. Sta al Chelsea e verrà usato come leva di scambio per arrivare a Drogba a Giugno prossimo.

 

Ciao ciao Trivela, magna de meno e gioca de più!

1559589[/snapback]

l'idea non mi sembra campata in aria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo non torna. Sta al Chelsea e verrà usato come leva di scambio per arrivare a Drogba a Giugno prossimo.

 

Ciao ciao Trivela, magna de meno e gioca de più!

1559589[/snapback]

l'idea non mi sembra campata in aria ;)

1559971[/snapback]

Ma uno che non va pe' li 31 anni non se può trova ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo non torna. Sta al Chelsea e verrà usato come leva di scambio per arrivare a Drogba a Giugno prossimo.

 

Ciao ciao Trivela, magna de meno e gioca de più!

1559589[/snapback]

l'idea non mi sembra campata in aria ;)

1559971[/snapback]

Ma uno che non va pe' li 31 anni non se può trova ?

1560003[/snapback]

meglio il kun aguero ;) che coppia con ibra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo non torna. Sta al Chelsea e verrà usato come leva di scambio per arrivare a Drogba a Giugno prossimo.

 

Ciao ciao Trivela, magna de meno e gioca de più!

1559589[/snapback]

l'idea non mi sembra campata in aria ;)

1559971[/snapback]

Ma uno che non va pe' li 31 anni non se può trova ?

1560003[/snapback]

meglio il kun aguero ;) che coppia con ibra...

1560054[/snapback]

 

Posto che Messi è inarrivabile, se devo dire un nome grosso non ho dubbi: TEVEZ. Giovane, fortissimo, con già una buona esperienza (Argentina, Brasile, Nazionale, 2 squadre in Inghilterra) e con una grinta introvabile in altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo non torna. Sta al Chelsea e verrà usato come leva di scambio per arrivare a Drogba a Giugno prossimo.

 

Ciao ciao Trivela, magna de meno e gioca de più!

1559589[/snapback]

l'idea non mi sembra campata in aria ;)

1559971[/snapback]

Ma uno che non va pe' li 31 anni non se può trova ?

1560003[/snapback]

meglio il kun aguero ;) che coppia con ibra...

1560054[/snapback]

 

Posto che Messi è inarrivabile, se devo dire un nome grosso non ho dubbi: TEVEZ. Giovane, fortissimo, con già una buona esperienza (Argentina, Brasile, Nazionale, 2 squadre in Inghilterra) e con una grinta introvabile in altri giocatori.

1560165[/snapback]

 

Tevez è fortissimo però affiancherei a Ibrahimovic una prima punta vera...

penso che Drogba da questo punto di vista sia più adatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.