Vai al contenuto
ternano_84

GRATTA E VINCI

Messaggi raccomandati

bardasci come state messi co la fortuna chi è de voi che ha sculato 500,1000 euri ;) postate le vostre vincite o meglio le vostre perdite :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardasci comprate li bijetti della lotteria italia che oltre al bijetto c'è il gratta e vinci e se vince facile,quasi sempre almeno 5 euri,e ce poli pija n'andru bijetto. e poi ovviamente metteteli da parte pe lu 6 de gennaio.

Modificato da ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proprio ieri la prima vincita al superenalotto...ho fatto 3..17,33 €...

meglio di niente...

:P:P

 

altre due volte ho vinto al lotto...ma gioco solo quando mi sogno i numeri!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn vinco mai e se vinco vinco 5 euro x prenderne un altro... :(

un amico mio col miliardario c ha vinto 450 euro...

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzardo legalizzato

1497834[/snapback]

so abbastanza d'accordo...ma non me toccate la lotteria italia quella è una grande tradizione italiana che non deve mai morire! cmq le altre lotterie fanno abbastanza cacà,solo che quanno non ce stea lu gratta e vinci te compravi anche li bijetti de la lotteria de Merano: solo ddu vincitori :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gratta e vinci sono una truffa legalizzata.

 

Sono una tassa occulta...

 

Svegliateve.

 

Magnateveli quilli sordi che avete guadagnato co lu lavoro sui quali avete già pagato fior di tasse e contributi!!!

 

:) .Ciaps :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io proprio ieri la prima vincita al superenalotto...ho fatto 3..17,33 €...

1497332[/snapback]

Anche io ho fatto tre ma non è il primo !! Ah al gratta e vinci ho beccato max 100 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://tuttoggi.info/articolo-10103.php

 

Spoleto - 30/10/2008 22:56

GRATTA E VINCI DA 1 MILIONE DI EURO IN VIALE MARCONI, CONTINUA LA CACCIA ALLO SPOLETINO VINCITORE (FOTO)

 

La dea bendata si ferma a Spoleto. Mentre tutti danno la caccia al "6" giocando al Superenalotto, a Spoleto la fortuna ha premiato un affezionato dei gratta e vinci. La straordinaria vincita è stata fatta alla tabaccheria Leoni, in viale Marconi, dove da alcuni giorni è stato esposto un cartellone che annuncia il milione vinto. Lo spoletino fortunato ha acquistato un "gratta e vinci" del concorso "MegaMiliardario" da 10 euro. E grattando ha scoperto di aver vinto addirittura un milione di euro. Deve aver avuto parecchio sangue freddo, come spiegano anche il titolare e le impiegate della ricevitoria. "I tagliandi li grattano tutti qui di solito, ma noi non ci siamo accorti di nessuna reazione particolare" dice il titolare, Andrea Orsolini. Ad acquistare quel tipo di gratta e vinci, poi, non sono moltissime persone, quasi tutti clienti abituali. Per questo Orsolini e le due ragazze che lavorano all'interno della tabaccheria, Simona Settimi e Clarissa Bozzi, sono convinti che il vincitore sia uno spoletino.

 

"Non sappiamo proprio chi possa essere - dicono - e avremmo la curiosità di vedere il biglietto vincente, o almeno la fotocopia". La comunicazione alla ricevitoria è avvenuta nei giorni scorsi e il vincitore si sarebbe già presentato in banca per riscuotere la vincita. "Beato lui" commentano dalla tabaccheria.

 

milionario1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://tuttoggi.info/articolo-10103.php

 

Spoleto - 30/10/2008 22:56

GRATTA E VINCI DA 1 MILIONE DI EURO IN VIALE MARCONI, CONTINUA LA CACCIA ALLO SPOLETINO VINCITORE (FOTO)

 

La dea bendata si ferma a Spoleto. Mentre tutti danno la caccia al "6" giocando al Superenalotto, a Spoleto la fortuna ha premiato un affezionato dei gratta e vinci. La straordinaria vincita è stata fatta alla tabaccheria Leoni, in viale Marconi, dove da alcuni giorni è stato esposto un cartellone che annuncia il milione vinto. Lo spoletino fortunato ha acquistato un "gratta e vinci" del concorso "MegaMiliardario" da 10 euro. E grattando ha scoperto di aver vinto addirittura un milione di euro. Deve aver avuto parecchio sangue freddo, come spiegano anche il titolare e le impiegate della ricevitoria. "I tagliandi li grattano tutti qui di solito, ma noi non ci siamo accorti di nessuna reazione particolare" dice il titolare, Andrea Orsolini. Ad acquistare quel tipo di gratta e vinci, poi, non sono moltissime persone, quasi tutti clienti abituali. Per questo Orsolini e le due ragazze che lavorano all'interno della tabaccheria, Simona Settimi e Clarissa Bozzi, sono convinti che il vincitore sia uno spoletino.

 

"Non sappiamo proprio chi possa essere - dicono - e avremmo la curiosità di vedere il biglietto vincente, o almeno la fotocopia". La comunicazione alla ricevitoria è avvenuta nei giorni scorsi e il vincitore si sarebbe già presentato in banca per riscuotere la vincita. "Beato lui" commentano dalla tabaccheria.

 

milionario1.jpg

1509874[/snapback]

Brau! acqua in bocca e sordi in saccoccia! e po doppo sciampagnesseli!

ah una cosa...gnente gnente si ttu? non hai tolto l'annuncio de la bbicicletta pe fa finta de gnente?

Modificato da ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brau! acqua in bocca e sordi in saccoccia! e po doppo sciampagnesseli!

ah una cosa...gnente gnente si ttu? non hai tolto l'annuncio de la bbicicletta pe fa finta de gnente?

1509972[/snapback]

 

sgamato :D:lol:

1510048[/snapback]

o è Purinum? è un pò che non se sente... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.