Vai al contenuto
Mazzuca

tErNaNa-pErUgIa lAaAiVvEsSsSs

Messaggi raccomandati

L'incredibile è che camminavano entrambe le square in campo, ma noi famo la differenza in difesa do' semo capaci de confeziona' delle perle di rara bellezza!!! Ma non me la pijio col giocaturittu porettello che è struppiu, ma co' chi l'ha comprato!!! CAMBIA MESTIERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'uscita del  pulmann del pg

1498988[/snapback]

 

che se la pigliano a fà con quelli?

 

sò li nostri quelli da prende a paraculate! in primis chi ce l'ha emssi e chi li "allena"

1498993[/snapback]

l'hanno detto su galileo io me ne so annato apposta da lu stadio...non valgono una dffida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E DOMANI GIOVANNETTI DIRA' CHE LE MOSSE DEL MAESTRO SONO STATE TATTICAMENTE INECCEPIBILI

 

 

AH SICURO....E MAGARI CHE SIAMO STATI VITTIME DEGLI ERRORI ARBITRALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E DOMANI GIOVANNETTI DIRA' CHE LE MOSSE DEL MAESTRO SONO STATE TATTICAMENTE INECCEPIBILI

 

 

AH SICURO....E MAGARI CHE SIAMO STATI VITTIME DEGLI ERRORI ARBITRALI.

1499018[/snapback]

 

QUANTE PARTITE CI DEVE FAR PERDERE PRIMA DI ESSERE ETICHETTATO COME PERDENTE E SCARSO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tornato mo dallo stadio...io non capisco come se fa a giocare un primo tempo bene (alla fine del primo tempo se stavamo 2-0 per noi era piu che giusto visto le occasioni che ci sono capitate)e il secondo de merda...noi praticamente giocavamo a lanci lunghi...secondo me della aprtita de oggi se salvano solo rigoni e tedeschi...

 

 

ps ho pianto fino a 10 minuti fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SQUADRA (A DIRE IL VERO ENTRAMBE) FACEVA RIDE, MA LA COLPA NON E' DEGLI ALLENATORI. CAMMINAVANO IN CAMPO SENZA GRINTA. LA DIFFERENZA L'HA FATTA UNO STRUPPIO DE TROPPO DA PARTE NOSTRA, MA LACOLPA E' DE CHI L'HA COMPRATO, PORETTELLO!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E DOMANI GIOVANNETTI DIRA' CHE LE MOSSE DEL MAESTRO SONO STATE TATTICAMENTE INECCEPIBILI

 

 

AH SICURO....E MAGARI CHE SIAMO STATI VITTIME DEGLI ERRORI ARBITRALI.

1499018[/snapback]

 

QUANTE PARTITE CI DEVE FAR PERDERE PRIMA DI ESSERE ETICHETTATO COME PERDENTE E SCARSO??

1499029[/snapback]

 

BOH! STAVOLTA CERTO CHE ABBIAMO PROPRIO TOCCATO IL FONDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4 anni ritorno allo stadio , spinto soprattutto dalla moglie e dalla figlia ... io , non so com'è , non ero del tutto convinto ....

 

Domenica scorsa avevo visto la prtita contro il taranto eda lì mi accorsi che la squadra non aveva corsa, il taranto ci aveva sovrastato fisicamente e secondo me , ma non per la maggiorparte dellle persone , la sconfitta non faceva una piega .

 

Oggi abbiamo ripetuto lo stesso clichè della prtita passata .

 

La squadra non ha gioco , l'unico schema è quello della palla lunga e pedalare e il bello è che insistiamo cocciutamente a proporlo anche quando siamo in 11 contro 10 .

Fin dai primi calci insegnano che quando si è in superiorità numerica si deve giocare palla a terra e allargare la squadra per far correre gli avversari e alla lunga sfiancarli .

 

Noi no

Giochiamo centralmente palla lunga e a loro non gli è parso vero della manna che gli è piovuta dal cielo !

Grazie maeshtr per il tuo acume tattico e per la tua capacità di saper interpretare la partita !

 

In 11 contro 10 prima sostituzione

Dentro Riganò e FUORI SCAPPINI !!

 

Ma come , metti una punta per un'altra punta?

Ma che te dice la capoccia?

 

Su bizzarri c'è poco da dire : sul gol è riuscito a fare 2 cazzate in un'unica azione ...

Di Deo grande nel primo tempo e penoso nel secondo tempo

Cibocchi sufficiente nel primo e inguardabile nel secondo

Pedotti ... lassamo fà....

 

Rigoni almeno è stato costante : evanescente sia nel primo che nel secondo tempo ... deve fare meno la prima donna e tirare fuori i coglioni !!!

Gli altri ingiudicabili ... ma tutti intorno al 4

L'unico per me appena appena decente è stato concas , per lo meno qualche volta è arrivato al fondo ed era l'unico che spizzava qualche pallone di testa , nonostante sia una mezza sega .....

Cmq il loro capitano ( credo fosse cudini ) da solo ha retto tutta la difesa , ha disputato una grande partita l la nostra invece,senza sartor è un colabrodo

 

La squadra è a terra fisicamente , segno di una preparazione "leggera" per partire sparati, ma poi ne paghi subito le conseguenze.

 

Abbiamo perso contro una squadra veramente ridicola , nel primo tempo aspettavano solo che gli facessimo gol , sembravano pugili suonati che aspettano la campanella... invece noi che facciamo ?

Gli diamo tempo per rimettersi a posto e gli regaliamo anche un gol ...

 

Ma quanto siamo bravi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I probleemi sono ben più gravi e grossi ....... sono appena tornato dallo stadio e ho avuto modo di parlare con Antonio Cardona .

 

Glio ho chiesto il motivo dell'esclusione dai convocati di Noviello Tozzi Borsoi e di Morello e non ha saputo darmi una spiegazione .

 

Di Noviello avevano detto che ha la pubalgia e Cardona ha detto che sta benissimo ....... qui c'è qualcosa sotto c'è la volontà di non mandar bene questa Ternana altrimenti non si spiegano certe mosse per non parlare poi dei cambi che ha fatto ...... a mio parere l'ingresso di Riganò ci poteva anche stare ma non per l'uscita di Scappini cazzo ........ per poi far entrare a 10 minuti dalla fine Perna ma che cazzo de logica c'è ......

 

Qui la cosa è preoccupante c'è da sentisse male a sentì ste cose ..... a che serve poi prendersela con Bizzarri quando senti ste cose .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo tempo inguardabile, ma secondo me, vedendo la partita su ContoTV (lasciamo perde li nervi che me faceva venì il commentatore, accento meridionale ma tifava spudoratamente perugia), si sono fatti prendere dallo scoramento di un'ennesima partita compromessa da un errore difensivo al limite de li pulcini.

 

Non se pò giocà pijanno gol del genere, REGOLARMENTE.

 

Stamo co una difesa che oltre a dannare la vita ai tifosi compromette totalmente il gioco della squadra.

 

RIGANO' se facesse 2 mesi all'isola dei famosi e poi dopo Natale (che deve passà sull'isola sennò è tutto un cazzo, ripija 20 chili subito a suon de pampepati) magari potrà tornare utile.

 

Adesso è stato IMBARAZZANTE. Capisco che te lo concedi se tieni dentro Scappini, ma ha totalmente annullato anche Rigoni, che non aveva più con chi scambiare.

 

Dopo che il Perugia è rimasto in dieci Giorgini non ha saputo interpretare la Partita, è vero che il gol ha segnato la partita, ma da un primo tempo finito alla grande abbiamo giocato un secondo tempo da squadra demotivata, totalmente castrata.

 

Se fai entrà Riganò come cazzo puoi metterti a fare lanci lunghi o dalla 3/4 con 7 difensori perugini schierati intorno ad un pilastro de cemento armato ?

STO ALLUCINATO e incattivito.

1498954[/snapback]

Meno male che qualcuno la pensa come me !!!!

La prestazione della squadra nel 2 tempo è stata vergognosa erano fuori di testa non sapevano che fare e a chi dare la palla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA IL VERO PROGETTO STA PRENDENDO FORMA

1498920[/snapback]

ERA CAMBIATA L'ARIA!!!!!!!!!

1499016[/snapback]

LA PUZZA E' PIU' FORTE DI PRIMA :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I probleemi sono ben più gravi e grossi ....... sono appena tornato dallo stadio e ho avuto modo di parlare con Antonio Cardona .

 

Glio ho chiesto il motivo dell'esclusione dai convocati di Noviello Tozzi Borsoi e di Morello e non ha saputo darmi una spiegazione  .

 

Di Noviello avevano detto che ha la pubalgia e Cardona ha detto che sta benissimo ....... qui c'è qualcosa sotto c'è la volontà di non mandar bene questa Ternana altrimenti non si spiegano certe mosse per non parlare poi dei cambi che ha fatto ...... a mio parere l'ingresso di Riganò ci poteva anche stare ma non per l'uscita di Scappini cazzo  ........ per poi far entrare a 10 minuti dalla fine Perna ma che cazzo de logica c'è ......

 

Qui la cosa è preoccupante c'è da sentisse male a sentì ste cose ..... a che serve poi prendersela con Bizzarri quando senti ste cose .....

1499212[/snapback]

 

 

Mi correggo non ero io che ho parlato direttamente con Cardona ho sentito che si diceva così e solo perchè ho visto in giro Cardona ho pensato che lo avesse potuto dire lui .....

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò na madonna pe capello, stò incazzato come na bestia.....potrei dì de tutto su giorgini sulla squadra e su chi volete...ma anche oggi c'hanno negato un rigore groosso come na casa.

 

NN VOJO DIFENNE NICIUNO, MA DU MADONNE LE CACCIO GIU'..E DE CHE TINTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.