Vai al contenuto
David

TERNANA IN RITIRO FINO A TEMPO INDETERMINATO

Messaggi raccomandati

TERNANA IN RITIRO FINO A TEMPO INDETERMINATO

 

La Ternana Calcio comunica che la squadra da domani, mercoledì 22/10/08, sarà in ritiro a tempo indeterminato. La sede prescelta per questa prima settimana è Norcia.

 

 

da ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: ritiro a tempo indeterminato. Fiducia a Giorgini

 

L'incontro di questo pomeriggio fra la dirigenza e lo staff tecnico rossoverde ha sancito la decisione di portare la squadra in ritiro a Norcia. Un ritiro a tempo indeterminato, come viene spiegato nel comunicato ufficiale della società di via Aleardi. Nessun riferimento alla guida tecnica della squadra, vale a dire quel Francesco Giorgini che, come in occasione dello scorso campionato, sembra aver perduto il "polso" della squadra. Nella scorsa stagione il tecnico riuscì a far ricredere tutti con un girone di ritorno più che buono. Questa volta sarà più difficile, perchè le premesse del campionato sono diverse. Mentre lo scorso anno, infatti, la società aveva dichiarato a più riprese di voler lottare per un campionato tranquillo, la stagione in corso ha segnato il passaggio ad ambizioni maggiori.

Si continua con Giorgini, dunque, alla guida tecnica della squadra. E le conferme giungono dalle parole di Beppe Signori, che ha posto la squadra di fronte alla responsabilità di recuperare il terreno perduto ed ha, al contempo, sostenuto il tecnico : "Si va avanti con Giorgini, senz'ombra di dubbio".

Per il ritiro sono partiti tutti i giocatori rossoverdi ad eccezione degli infortunati Ricca, Martinez e Del Grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNIATEVE E VOI CHE VOLETE FA UN BUON CAMPIONATO CON LU MAESTER MA FINITELA VA A BEPPE E SVEJATE MA CE VOLI METTE NA PEZZA SENNO RITIRATE ANKE TU E TUTTA LA COMPAGNIA.ma che pensate de anna a crotone e vince ma su dai nn dicemo cazzate nn vincete a casa con 7000 tifosi contro il perugia 11 contro 10 e volete fa un buon rusultato a crotone :lol::lol::lol::lol::lol::ph34r:

 

 

PS nn ciò parole per descrive sto scempio

Modificato da Ternanos91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooooooo

norcia nooooooooooooooooooooooooo

regà norcia non pò annà bene per riganò...questo la notte scappa e svaligia le norcinerie...già me immagino la scena stile 7 kg in 7 giorni :lol: :lol:

Dice che aprirà un conto co lu norcino pe lu ciauscolo che se ingozza

P.S. daje bomber torna in forma abbiamo bisogno di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: ritiro a tempo indeterminato. Fiducia a Giorgini

 

L'incontro di questo pomeriggio fra la dirigenza e lo staff tecnico rossoverde ha sancito la decisione di portare la squadra in ritiro a Norcia. Un ritiro a tempo indeterminato, come viene spiegato nel comunicato ufficiale della società di via Aleardi. Nessun riferimento alla guida tecnica della squadra, vale a dire quel Francesco Giorgini che, come in occasione dello scorso campionato, sembra aver perduto il "polso" della squadra. Nella scorsa stagione il tecnico riuscì a far ricredere tutti con un girone di ritorno più che buono. Questa volta sarà più difficile, perchè le premesse del campionato sono diverse. Mentre lo scorso anno, infatti, la società aveva dichiarato a più riprese di voler lottare per un campionato tranquillo, la stagione in corso ha segnato il passaggio ad ambizioni maggiori.

Si continua con Giorgini, dunque, alla guida tecnica della squadra. E le conferme giungono dalle parole di Beppe Signori, che ha posto la squadra di fronte alla responsabilità di recuperare il terreno perduto ed ha, al contempo, sostenuto il tecnico : "Si va avanti con Giorgini, senz'ombra di dubbio".

Per il ritiro sono partiti tutti i giocatori rossoverdi ad eccezione degli infortunati Ricca, Martinez e Del Grosso

1501455[/snapback]

 

Recuperare il tempo perduto? Che cazzo voli recupera' Signori mio che lu derby oramai l'emo perso e in modo assolutamente vergognoso! Ma annateve a ritira' tutti do penso io pero'! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooooooooooooooooooooooooo

norcia nooooooooooooooooooooooooo

regà norcia non pò annà bene per riganò...questo la notte scappa e svaligia le norcinerie...già me immagino la scena stile 7 kg in 7 giorni :lol: :lol:

Dice che aprirà un conto co lu norcino pe lu ciauscolo che se ingozza

P.S. daje bomber torna in forma abbiamo bisogno di te

1501467[/snapback]

ciauscolo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutto me aspettavo tranne che annavamo a perde lu derby guarda ero sicuro che questa era la volta bona pe festeggia un campionato diverso dagli altri con parecchio tifo e invece sete stati capaci da fa vergognia na citta intera buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritiro è solo una magra consolazione io li facevo sta un mese sensa stipendio pke loro non hanno capito cosa significa perde il derby col perugia vedrai come se svegliavano e correvano facevano a chi faceva piu chilometri in mezzo al campo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo Benevento lo avevo suggerito!!! Che mi abbiano dato retta con pessmo tempismo??? :( A pensà che qualcuno qui dentro ha prestato troppo fede al mio nick e mi ha dato del matto!!! Quando si perdono punti importanti in zona Cesarini(Sorrento,Benevento) dentro la capoccia e sulle gambette c'è qualcosa che non và!!!Cari eroi,andate in ritiro pure voi.......................e statece pe m'bellu pezzu!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA IN RITIRO FINO A TEMPO INDETERMINATO

 

La Ternana Calcio comunica che la squadra da domani, mercoledì 22/10/08, sarà in ritiro a tempo indeterminato. La sede prescelta per questa prima settimana è Norcia. 

 

 

da ternanacalcio.com

1501450[/snapback]

 

 

ecco quà che lu MAESTR...................nun se tocca !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooooooooooooooooooooooooo

norcia nooooooooooooooooooooooooo

regà norcia non pò annà bene per riganò...questo la notte scappa e svaligia le norcinerie...già me immagino la scena stile 7 kg in 7 giorni :lol: :lol:

Dice che aprirà un conto co lu norcino pe lu ciauscolo che se ingozza

P.S. daje bomber torna in forma abbiamo bisogno di te

1501467[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda le altre partite del campionato sono inutili, tanto più che manco a Perugia ce faranno annà....se facessero d'anculo pure quest'anno, stà gente in un attimo è in grado di spegnere qualsivoglia accenno di risveglio del divertimento e del gusto de annà in curva o allo stadio per tifare e divertirsi, basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: ritiro a tempo indeterminato. Fiducia a Giorgini

Si continua con Giorgini, dunque, alla guida tecnica della squadra. E le conferme giungono dalle parole di Beppe Signori, che ha posto la squadra di fronte alla responsabilità di recuperare il terreno perduto ed ha, al contempo, sostenuto il tecnico : "Si va avanti con Giorgini, senz'ombra di dubbio". Per il ritiro sono partiti tutti i giocatori rossoverdi ad eccezione degli infortunati Ricca, Martinez e Del Grosso

1501455[/snapback]

 

 

Io non avevo nessun'ombra di dubbio, chi meglio di lui conosce il gioco...............del calcio a terni. ;):ph34r:

...e si riparte con il solito copione che si perpetua da ormai 4 anni.. !!!!

solite frasi

solite battute

.............ma che palleeeeeee!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dopo Benevento lo avevo suggerito!!! Che mi abbiano dato retta con pessmo tempismo??? :( A pensà che qualcuno qui dentro ha prestato troppo fede al mio nick e mi ha dato del matto!!! Quando si perdono punti importanti in zona Cesarini(Sorrento,Benevento) dentro la capoccia e sulle gambette c'è qualcosa che non và!!!Cari eroi,andate in ritiro pure voi.......................e statece pe m'bellu pezzu!!!! ;)

1501488[/snapback]

 

Sci, ma de clausura!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...be'...almeno..anzichè imparà a giocà a pallone..imparano come se lavora lu porcu.. :D

 

...così pole esse che  almeno un futuro da norcini ce l'hanno :D

1501679[/snapback]

Scherzece tu!! :lol: Se io fossi con loro,ce incomincerei a fà un pensierino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-)  B-) se vanno a norcia dubito che RIGANO' se rimetterà in forma in breve tempo...... <_<  <_<  <_<  :(  :ph34r:

1501835[/snapback]

 

 

non je pare vero...se magna le sargicce de li suoi simili....maiali e cinghiali :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-)  B-) se vanno a norcia dubito che RIGANO' se rimetterà in forma in breve tempo...... <_<  <_<  <_<  :(  :ph34r:

1501835[/snapback]

 

 

non je pare vero...se magna le sargicce de li suoi simili....maiali e cinghiali :D:D:D:D

1501894[/snapback]

arcominciamo co stu bucchino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.