Vai al contenuto
David

TERNANA-GALLIPOLI SU RAI SPORT SAT

Messaggi raccomandati

Mah...io c'ho il digitale terrestre, ma RaiSport non mi si vede...mi si vedono solo 3-4 TV locali...boh...

1515094[/snapback]

strano...a me col digitale me se vede benissimo, vedi se puoi risolve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...io c'ho il digitale terrestre, ma RaiSport non mi si vede...mi si vedono solo 3-4 TV locali...boh...

1515094[/snapback]

strano...a me col digitale me se vede benissimo, vedi se puoi risolve ;)

1515108[/snapback]

 

Ma ci vuole qualche smart card particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...io c'ho il digitale terrestre, ma RaiSport non mi si vede...mi si vedono solo 3-4 TV locali...boh...

1515094[/snapback]

strano...a me col digitale me se vede benissimo, vedi se puoi risolve ;)

1515108[/snapback]

 

Ma ci vuole qualche smart card particolare?

1515114[/snapback]

no assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...io c'ho il digitale terrestre, ma RaiSport non mi si vede...mi si vedono solo 3-4 TV locali...boh...

1515094[/snapback]

strano...a me col digitale me se vede benissimo, vedi se puoi risolve ;)

1515108[/snapback]

 

Ma ci vuole qualche smart card particolare?

1515114[/snapback]

no assolutamente

1515119[/snapback]

 

Ok, grazie...continuerò a tentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...io c'ho il digitale terrestre, ma RaiSport non mi si vede...mi si vedono solo 3-4 TV locali...boh...

1515094[/snapback]

strano...a me col digitale me se vede benissimo, vedi se puoi risolve ;)

1515108[/snapback]

 

Ma ci vuole qualche smart card particolare?

1515114[/snapback]

no assolutamente

1515119[/snapback]

 

Ok, grazie...continuerò a tentare...

1515127[/snapback]

 

 

se vede che da le parti tue no lu pija

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-GALLIPOLI (PROSSIMA PARTITA IN CASA) SARà TRASMESSA IN CHIARO SU RAI SPORT SAT E QUINDI è POSTICIPATA A LUNEDI 10 NOVEMBRE ALLE ORE 20.45.

1501480[/snapback]

 

 

come diceva sky poco fa su "sky anteprima"......

la serata e' già organizzata.....grande spettacolo x lunedi sera....prima fila!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...io c'ho il digitale terrestre, ma RaiSport non mi si vede...mi si vedono solo 3-4 TV locali...boh...

1515094[/snapback]

 

 

Metti questa sul tetto e vedrai che prendi tutto !!! ;););):):):)

post-1987-1226215561_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA-GALLIPOLI (PROSSIMA PARTITA IN CASA) SARà TRASMESSA IN CHIARO SU RAI SPORT SAT E QUINDI è POSTICIPATA A LUNEDI 10 NOVEMBRE ALLE ORE 20.45.

1501480[/snapback]

 

.. e cuscì rischiamo de fà vede a tutt'italia quanto semo bravi!

1501517[/snapback]

 

 

....speramo da non fa figure de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rai sport SAT o rai sport PIU'? (sull'altro topic dice rai sport +) Oppure è la stessa cosa? E che canale sarebbe stu rai sport sat/piu'? Fatemece capì qualcosa.. che io non ce capisco un cazzo! :D Lo devo fà sapé a un pò de gente e non sò che dije!

Altra cosa: sicuri che basta avecce lu decoderre (digitale terrestre) senza andre pugnette?

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma rai sport SAT o rai sport PIU'? (sull'altro topic dice rai sport +) Oppure è la stessa cosa? E che canale sarebbe stu rai sport sat/piu'? Fatemece capì qualcosa.. che io non ce capisco un cazzo!  :D  Lo devo fà sapé a un pò de gente e non sò che dije!

Altra cosa: sicuri che basta avecce lu decoderre (digitale terrestre) senza andre pugnette?

1516195[/snapback]

SCINEEEEEEEEEEEEEEE :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma rai sport SAT o rai sport PIU'? (sull'altro topic dice rai sport +) Oppure è la stessa cosa? E che canale sarebbe stu rai sport sat/piu'? Fatemece capì qualcosa.. che io non ce capisco un cazzo!  :D  Lo devo fà sapé a un pò de gente e non sò che dije!

Altra cosa: sicuri che basta avecce lu decoderre (digitale terrestre) senza andre pugnette?

1516195[/snapback]

SCINEEEEEEEEEEEEEEE :P

1516214[/snapback]

 

scine, ma stu scine vale per tuttu? :lol:

 

cioè:

 

scine che rai sport sat è uguale a rai sport piu?

scine che le smarte carde non servono?

 

ma scine non se pò risponne anche a "che canale sarebbe?"

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rai sport SAT o rai sport PIU'? (sull'altro topic dice rai sport +) Oppure è la stessa cosa? E che canale sarebbe stu rai sport sat/piu'? Fatemece capì qualcosa.. che io non ce capisco un cazzo!  :D  Lo devo fà sapé a un pò de gente e non sò che dije!

Altra cosa: sicuri che basta avecce lu decoderre (digitale terrestre) senza andre pugnette?

1516195[/snapback]

SCINEEEEEEEEEEEEEEE :P

1516214[/snapback]

 

scine, ma stu scine vale per tuttu? :lol:

 

cioè:

 

scine che rai sport sat è uguale a rai sport piu?

scine che le smarte carde non servono?

 

ma scine non se pò risponne anche a "che canale sarebbe?"

 

:lol:

1516216[/snapback]

Premesso che non ho sky ma solo il digitale terrestre, e quindi sò poco pratico....a me risulta che Rai Sport Sat sia un canale in chiaro del digitale terrestre, mentre la partita, a quanto ho letto qui sul forum, viene trasmessa su Rai Sport +, canale 227 di Sky.

Ne deduco che per vedella bisogna esse abbonati a Sky.

Se così non è, chiedo venia sin d'ora.

Io per non sbajamme vado a casa di un amico che c'ha Sky, davanti a nà bella grigliata de carne che spero de non dovemme rimpone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma rai sport SAT o rai sport PIU'? (sull'altro topic dice rai sport +) Oppure è la stessa cosa? E che canale sarebbe stu rai sport sat/piu'? Fatemece capì qualcosa.. che io non ce capisco un cazzo!  :D  Lo devo fà sapé a un pò de gente e non sò che dije!

Altra cosa: sicuri che basta avecce lu decoderre (digitale terrestre) senza andre pugnette?

1516195[/snapback]

SCINEEEEEEEEEEEEEEE :P

1516214[/snapback]

 

scine, ma stu scine vale per tuttu? :lol:

 

cioè:

 

scine che rai sport sat è uguale a rai sport piu?

scine che le smarte carde non servono?

 

ma scine non se pò risponne anche a "che canale sarebbe?"

 

:lol:

1516216[/snapback]

Premesso che non ho sky ma solo il digitale terrestre, e quindi sò poco pratico....a me risulta che Rai Sport Sat sia un canale in chiaro del digitale terrestre, mentre la partita, a quanto ho letto qui sul forum, viene trasmessa su Rai Sport +, canale 227 di Sky.

Ne deduco che per vedella bisogna esse abbonati a Sky.

Se così non è, chiedo venia sin d'ora.

Io per non sbajamme vado a casa di un amico che c'ha Sky, davanti a nà bella grigliata de carne che spero de non dovemme rimpone!!

1516219[/snapback]

 

allora la partita è visibilissima per tutti senza bisogno di nessun abbonamento..ne per sky ne per il digitale terrestre...anzi la può vedere chiunque abbia un ricevitore anche senza qualsiasi scheda..bisogna solo possedere una delle due cose...RAI SPORT PIu' non è un canale a pagamento!!!

 

ah e bonappetito.... :lol:

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rai sport piu sul dt si vede.

se non lo vedete sintonizzate i decoder

rai sport sat non esiste piu. adesso si chiama rai sport piu

 

 

cmq con nerbo faremo una bella seratina sul divano con pop corn e coca cola

rutto libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto siete complicati; da niente ete fatto 3 problemi :lol:

Raisport sat ha cambiato nome in Raisport+ da st'estate prima delle olimpiadi

Si vede (gratuitamente) sia su sky che sul digitale terrestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sicuramente vado allo stadio ma per curiosità io che cio il decoder di alice metto su rai sport ma nn me se vede nn la posso vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rai sport piu sul dt si vede.

se non lo vedete sintonizzate i decoder

rai sport sat non esiste piu. adesso si chiama rai sport piu

 

 

cmq con nerbo faremo una bella seratina sul divano con pop corn e coca cola

rutto libero

1516223[/snapback]

:o:o:o

Che maiali !!!!!

 

 

:P:P:P:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

si parte!!! Divano, scheda Mediaset Premium ricaricata per comprare la partita su Raisport SAT, poppicorn, plaid e annate tutti a fanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

si parte!!! Divano, scheda Mediaset Premium ricaricata per comprare la partita su Raisport SAT, poppicorn, plaid e annate tutti a fanculo!

1516569[/snapback]

Ma che paghi anche le partite che si vedono gratis !!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

domenica si ripete l'esperimento, visto che e' andato benissimo su RaiSportSAT. Gia' ho pagato per la prossima partita, per evitare che succeda qualcosa che magari non me la fa comprare al fischio di inizio e dopo le smadonnate le sentono fino in Japan.

 

Per ora siamo io e FERA67, c'ho posto per altri 2 poi ve dovete porta' il divano da casa.

 

Divano + plaid + freddo fori + poppicorn + RaiSportSAT + paraculate a tutti quelli che me danno addosso = partita in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

domenica si ripete l'esperimento, visto che e' andato benissimo su RaiSportSAT. Gia' ho pagato per la prossima partita, per evitare che succeda qualcosa che magari non me la fa comprare al fischio di inizio e dopo le smadonnate le sentono fino in Japan.

 

Per ora siamo io e FERA67, c'ho posto per altri 2 poi ve dovete porta' il divano da casa.

 

Divano + plaid + freddo fori + poppicorn + RaiSportSAT + paraculate a tutti quelli che me danno addosso = partita in tv

1518052[/snapback]

me 'sa' che quelli de mediaset premium hanno trovato lu pollo de turno .Je fanno paga in anticipo le partite che se vedono a gratis .A nerbo ma ce sei o ce fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

domenica si ripete l'esperimento, visto che e' andato benissimo su RaiSportSAT. Gia' ho pagato per la prossima partita, per evitare che succeda qualcosa che magari non me la fa comprare al fischio di inizio e dopo le smadonnate le sentono fino in Japan.

 

Per ora siamo io e FERA67, c'ho posto per altri 2 poi ve dovete porta' il divano da casa.

 

Divano + plaid + freddo fori + poppicorn + RaiSportSAT + paraculate a tutti quelli che me danno addosso = partita in tv

1518052[/snapback]

nerbo senti invece te propongo na cosa..veni a vedè lu campitello co me?

cucì tanto pè fà chiccosa de diverso, te offro un caffè,ce portamo li pistacchi e verso le quattro quanno s'abbassa lu sole accennemo la stufetta a gasse pè l'occasione

famme sapè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.