Vai al contenuto
mides

vietata la trasferta di Lanciano

Messaggi raccomandati

ma per quale cazzo di motivo poi???

non ci scherzamo hanno vietato pure Deruta - Pontedera.....ma se l'annassero a prende in culo!!!!

 

PS: in serie C semo l'unici ad avecce la trasferta vietata......e mo diteme che soffro de manie de persecuzione

 

nella stessa gornata ci stanno ste partite

 

Benevento - Real Marcianise

Foggia - Arezzo

Foligno - Pescara

Gallipoli - Cavese

Juve Stabia - Pistoiese

Paganese - Perugia

Potenza - Sorrento

Taranto - Crotone

 

escludendo il "derby" a Benevento la nostra che c'ha de piu rischioso delle altre???

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei prende Maroni e quelli dell'osservatorio, legalli su una sedia e dargli la scarica elettrica sulle palle e farglie di li motivi per cui ce vietano la trasferta de Lanciano!!!!!!!! ma due anni fa c'avemo giocato e non ce semo detti niente co quelli, non ce so stati mai incidenti e loro se inventano da non mannacce in trasferta a Lanciano????

 

poi dicono che non c'è sotto una questione politica???

 

ancora poi ce devono spiegà il motivo per cui l'anno scorso non c'hanno mannato a Venezia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(

credo che sia vietata per quello che è successo un par de anni fà dove giustamente i nostri tifosi si sono rifiutati di entrare dopo che gli vietarono di portare dentro non mi ricordo se uno striscione o un par di bandiere..siamo nel grottesco....ci volevo andare a lanciano, non sarebbe successo niente perchè noi non ce li semo mai inculati e loro uguale...cucì te passa la voglia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè una delusione dopo l altra ecco la fine del calcio è sempre piu vicina cmq questa volta raga lo possiamo dire questa gente ce l ha con noi perchè lanciano ternana che tipo de problemi ha siamo persequitati dall osservatorio e da maroni grazie grazie a tutti fate schifo buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è già ufficiale? Ma che tipo de problemi ce stanno mo in Lanciano-Ternana??? C'hanno paura che je montamo la presidentessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pcd apparte che ci sarei andato, me fa piu rabbia sape che cazzo c'avemo con i tifosi del lanciano???che sappia io noi non ce inculamo loro e loro a noi.......anch'io ho pensato all'episodio di due anni fa.....be anche se è per quello cosa c'è di violento???ma vattela a pia in culo il cams,maroni e compagnia bella :ph34r: IL CALCIO STA MORENDO MANCA POKO........ :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che scrivemo...tanto non ce potemo annà...la decisione è già stata presa...e non serve a niente continuare a scrivere un topic che oramai non ha più senso... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione ma siccome è stato aperto è giusto pensare anche alla decisione scandalosa per cui noi tifosi rossoverdi non possiamo andarci tu non sei curioso? <_< a me vengono in mente certe cose che neanche se possono scrive se no........ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio sta morendo..è veramente ridicolo quello che si deve fare x andare allo stadio..tornelli,biglietti numerati che sembra di stare in un lager..ma dai è una vergogna..ci fanno pagare cose che nn abbiamo mai fatte...chissa ai napoletani e robe varie che cosa dovrebbero fargli...sono schifato..questo non è piu calcio..è un circolo vizioso dove ci guadagnano solo le tv,ma quando non ci sarà piu calcio,non ci saranno piu nemmeno le tv a pagamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calcio sta morendo..è veramente ridicolo quello che si deve fare x andare allo stadio..tornelli,biglietti numerati che sembra di stare in un lager..ma dai è una vergogna..ci fanno pagare cose che nn abbiamo mai fatte...chissa ai napoletani e robe varie che cosa dovrebbero fargli...sono schifato..questo non è piu calcio..è un circolo vizioso dove ci guadagnano solo le tv,ma quando non ci sarà piu calcio,non ci saranno piu nemmeno le tv a pagamento..

1502337[/snapback]

 

il calcio non cesserà di esistere casomai cesserà di esistere l'amore per il calcio..il pubblico...ma non i giocatori che lanciano un pallone...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno vietato pure Deruta - Pontedera.....

 

1502167[/snapback]

 

 

pure pontevecchio-ponsacco

1502169[/snapback]

 

 

Visto che Pontedera e Ponsacco stanno in provincia di Pisa, per me c'entra qualcosa il "buon ricordo" lasciato da quelle parti dall'Otto di Coppe!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno vietato pure Deruta - Pontedera.....

 

1502167[/snapback]

 

 

pure pontevecchio-ponsacco

1502169[/snapback]

 

 

Visto che Pontedera e Ponsacco stanno in provincia di Pisa, per me c'entra qualcosa il "buon ricordo" lasciato da quelle parti dall'Otto di Coppe!

 

;)

1502363[/snapback]

quindi speriamo che il prossimo "buon ricordo" dell'otto di coppe tocchi alla provincia dell'avversarie :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....essendo...come ormai avrete capito..una questione politica......

 

ORGOGLIOSO DI ESSERE DI SINISTRA....e dopo di ciò ANCORA DE' PIU'

 

...MARONI, OSSERVATORIO. CAMS, DAMS, WINX, PRINZ....

 

 

ANNATEVENE TUTTI AFFANCULO...... :angry:

 

...ms che se credono de famme un dispetto???..

 

..tanto non c'annavo cmq...

 

ARIFATEVE DANCULO.....

 

 

..e li tornelli, li ritornelli, li stornelli etutte quell'andre stronzate ficcateve langulu....

 

 

.AHAHAH..DOMENICA...a lu derby....tuttu quello dispiegamento de forze, reti, fili spinati

 

tornelli, cecchini piazzati su li tetti...AHAHAHAHA...pe' un quarto de stadio e senza manco

 

li merdugini....RIDICOLIIIIIIII :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio la prima che vlevo fa porca madoscaccia anzi porca mado.........nnaccia

1502273[/snapback]

 

la prima???proprio quanno se sta in crisi... :lol::lol::lol:

1502277[/snapback]

è SCI è LA PRIMA CHE POSSO FA PER ALTRI PROBLEMI CHE HO AVUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pozzano fa tutti uno sbocco de sangue, e sarebbe pure poco!!!!!! :angry:

Io che c'ho preso un giorno de ferie il 2 pe annacce! :angry:

Bisogna fa qualcosa non se pò annà avanti cosi, ma che avemo fatto de male noi? :(

 

Vaffanculo!!!!!! Però sai che ve dico? ce vado uguale! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pozzano fa tutti uno sbocco de sangue, e sarebbe pure poco!!!!!!  :angry:

Io che c'ho preso un giorno de ferie il 2 pe annacce!  :angry:

Bisogna fa qualcosa non se pò annà avanti cosi, ma che avemo fatto de male noi?  :(

 

Vaffanculo!!!!!! Però sai che ve dico? ce vado uguale!  :angry:

1502407[/snapback]

giusto ferotto tocca fa qualcosa, ma cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa? annamoce uguale, lu biglietto pe qualche settore lu famo uguale là!

Anzi, se qualcuno decide me contatti, famo una macchinata e c'annamo insieme! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famme capi ma qui la residenza la vedeno prima de anna a compra lu bijetto e invece a lanciano no?booooooo

Modificato da Ternanos91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.