Vai al contenuto
Mat-ternano

RIGONI,NOVIELLO,TOZZI BORSOI E CARDONA OK

Messaggi raccomandati

sporterni

 

vedemo un pò con rigoni e il ritorno de sti giocatori riuscimo a combinà qualke cosa...

1502457[/snapback]

Io je consiglio un cambio..diciamo intorno al 10° del secondo tempo:

 

SCAPPINI per RIGANO'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse un allenatore normale farebbe giocà cardona terzino destro(già c'ha giocato se non me sbajo) e leverebbe bussi pè fà giocà noviello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

vedemo un pò con rigoni e il ritorno de sti giocatori riuscimo a combinà qualke cosa...

1502457[/snapback]

non me ne frega niente considera

la partita che dovevano vincere e nella quale questi dovevano giocare era il derby

ora possono fare le botte che gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse un allenatore normale farebbe giocà cardona terzino destro(già c'ha giocato se non me sbajo) e leverebbe bussi pè fà giocà noviello ;)

1502478[/snapback]

 

Speramo che Giorgini legge e pija appunti,io farei le stesse mosse e sicuramente ballamo meno dietro e davanti semo molto piu' pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto sul CdU che stamattina Tozzi andava da Cerulli perche ha fastidio al ginocchio,Cardona sta a corto de condizione,Rigoni fa allenamento differenziato perhc ec'ha le costole mezze rotte e Noviello manco lu nomina.....se mettessero d'accordo

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi giocatori ci potevano stare gia col merdugia sopratutto noviello che è stato mandato in tribuna........te lo dico io :ph34r:

1502484[/snapback]

:o:o:o

Ma non aveva la pubalgia ???? <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto sul CdU che stamattina Tozzi andava da Cerulli perche ha fastidio al ginocchio,Cardona sta a corto de condizione,Rigoni fa allenamento differenziato perhc ec'ha le costole mezze rotte e Noviello manco lu nomina.....se mettessero d'accordo

1502708[/snapback]

:o:o:o

 

Ah niente è un bollettino di guerra. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

vedemo un pò con rigoni e il ritorno de sti giocatori riuscimo a combinà qualke cosa...

1502457[/snapback]

non me ne frega niente considera

la partita che dovevano vincere e nella quale questi dovevano giocare era il derby

ora possono fare le botte che gli pare

1502619[/snapback]

 

quoto quello che ha detto cesenticerqua mo ammesso e non concesso che vincono anche tutte le partite non me ne frega un cazzo quella che dovevano vince era quella de domenica contro quelle merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse un allenatore normale farebbe giocà cardona terzino destro

1502478[/snapback]

:blink::blink::blink::blink:

è vero che per essere meglio di Bizzarri ce vole molto poco, ma sostituirlo con Cardona???

E quando mai c'ha giocato terzino questo quà???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

vedemo un pò con rigoni e il ritorno de sti giocatori riuscimo a combinà qualke cosa...

1502457[/snapback]

non me ne frega niente considera

la partita che dovevano vincere e nella quale questi dovevano giocare era il derby

ora possono fare le botte che gli pare

1502619[/snapback]

 

quoto quello che ha detto cesenticerqua mo ammesso e non concesso che vincono anche tutte le partite non me ne frega un cazzo quella che dovevano vince era quella de domenica contro quelle merde

1502857[/snapback]

 

bè mo non esagerà...ho capito ke avemo perso la partita + importante della stagione...ma mo se vincono tutte le partite de campionato e annamo in serie b...non dimme non te ne frega un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto non succederà...perche l'arezzo è impossibile fermarlo...e ci ha staccato a noi che potevamo essere uan diretta pretendente per la prima posizione di 9 punti...lo so che non sono irrecuperabili ma tanto...l'arezzo le deve perdere tutte... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

vedemo un pò con rigoni e il ritorno de sti giocatori riuscimo a combinà qualke cosa...

1502457[/snapback]

non me ne frega niente considera

la partita che dovevano vincere e nella quale questi dovevano giocare era il derby

ora possono fare le botte che gli pare

1502619[/snapback]

 

quoto quello che ha detto cesenticerqua mo ammesso e non concesso che vincono anche tutte le partite non me ne frega un cazzo quella che dovevano vince era quella de domenica contro quelle merde

1502857[/snapback]

 

bè mo non esagerà...ho capito ke avemo perso la partita + importante della stagione...ma mo se vincono tutte le partite de campionato e annamo in serie b...non dimme non te ne frega un cazzo

1502947[/snapback]

ASSOLUTAMENTE NO!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo non esageramo è...  :blink:

1502981[/snapback]

MA DE CHE NON ESAGERAMO?!?!?!?! MANCO ME RICORDO PIù DA QUANTI ANNI CE STANNO A ROVINà LA VITA, DA UNA SUPER SQUADRA PER LA B SIAMO PASSATI AL FONDO DELLA C...UMILIAZIONE E PRESE PER CULO A RAFFICA, SCONFITTE CON SQUADRE CHE GIOCANO IN STADI DI PROMOZIONE O NOMI SCONOSCIUTI...DENUNCE E QUERELE A TIFOSI E ANCHE ADDETTI AI LAVORI....IL TUTTO POTEVA ESSERE ACCANTONATO, ANCHE SE IN PICCOLA PARTE, CON I VARI DERBY CON L' ULTIMO CHE HA DATO IL COLPO DI GRAZIA.... E SECONDO TE SE ME VINCI LU CAMPIONATO IO VADO A ESULTà CO LORO E JE DICO GRAZIE???? PER ME POSSONO ANCHE VINCE LI MONDIALI, MA IO JE DARò SEMPRE ADDOSSO....SE SCOPPIASSERO SEDUTA STANTE, FORSE CAMBIEREI IDEA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse un allenatore normale farebbe giocà cardona terzino destro

1502478[/snapback]

:blink::blink::blink::blink:

è vero che per essere meglio di Bizzarri ce vole molto poco, ma sostituirlo con Cardona???

E quando mai c'ha giocato terzino questo quà???? ;)

1502946[/snapback]

lo scorso anno ;) a partita in corso, più de na volta...

cmq idolone ce già andato da cerulli e li ginocchio sta apposto e dovrebbe essere in ballottaggio co scappini per una maglia da titolare come noviello co bussi, in difesa forse fedeli spostato a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in difesa forse fedeli spostato a destra

1503045[/snapback]

lu maestro li gira tutti a destra, prima Pedotti, poi Bizzarri, mo Fedeli.......il risultato è che nessuno vale 1/2 Del Grosso :(:(:(

Noviello per Bussi piacerebbe anche a me, ma se non l'ha provato in queste domeniche in casa (anche se domenica Noviello era infortunato), figuriamoci se toglie Bussi nelle partite in trasferta ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in difesa forse fedeli spostato a destra

1503045[/snapback]

lu maestro li gira tutti a destra, prima Pedotti, poi Bizzarri, mo Fedeli.......il risultato è che nessuno vale 1/2 Del Grosso :(:(:(

1503055[/snapback]

ma non ce stava lolli un tempo???? che fine ha fatto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi giocatori ci potevano stare gia col merdugia sopratutto noviello che è stato mandato in tribuna........te lo dico io :ph34r:

1502484[/snapback]

è stato mandato si in tribuna, era infortunato :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in difesa forse fedeli spostato a destra

1503045[/snapback]

lu maestro li gira tutti a destra, prima Pedotti, poi Bizzarri, mo Fedeli.......il risultato è che nessuno vale 1/2 Del Grosso :(:(:(

1503055[/snapback]

ma non ce stava lolli un tempo???? che fine ha fatto???

1503064[/snapback]

Lolli non sta in lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

vedemo un pò con rigoni e il ritorno de sti giocatori riuscimo a combinà qualke cosa...

1502457[/snapback]

Io je consiglio un cambio..diciamo intorno al 10° del secondo tempo:

 

SCAPPINI per RIGANO'....

1502462[/snapback]

 

E' più probabile al 5° st esce Scappini per Tozzi Borsoi

 

che al 6° esce per Noviello

 

che al 7° esce pe ................

...................................................

..................................................

...................................................

 

RIGANO' !! che gioca (pe così dire) il resto della partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in difesa forse fedeli spostato a destra

1503045[/snapback]

lu maestro li gira tutti a destra, prima Pedotti, poi Bizzarri, mo Fedeli.......il risultato è che nessuno vale 1/2 Del Grosso :(:(:(

1503055[/snapback]

ma non ce stava lolli un tempo???? che fine ha fatto???

1503064[/snapback]

Lolli non sta in lista

1503074[/snapback]

:nono2::nono2::nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in difesa forse fedeli spostato a destra

1503045[/snapback]

lu maestro li gira tutti a destra, prima Pedotti, poi Bizzarri, mo Fedeli.......il risultato è che nessuno vale 1/2 Del Grosso :(:(:(

Noviello per Bussi piacerebbe anche a me, ma se non l'ha provato in queste domeniche in casa (anche se domenica Noviello era infortunato), figuriamoci se toglie Bussi nelle partite in trasferta ;)

1503055[/snapback]

penso che bussi non deve più giocà in quel ruolo, io lo spero perchè è un giocatore in meno, c'hai pienamente ragione a sottolineare sta cosa però io me auguro che faccia funzionà la capoccia, noi già senza del grosso abbiamo perso parecchio, ora il gioco sulle fasce se non lo sfrutti, dato che quest'anno ce l'hai i giocatori, puoi giocà solo co lanci lunghi e abbiamo visto i risultati....io me auguro che qualcosa cambi, e che non convochi riganò per domenica... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporterni

 

vedemo un pò con rigoni e il ritorno de sti giocatori riuscimo a combinà qualke cosa...

1502457[/snapback]

Io je consiglio un cambio..diciamo intorno al 10° del secondo tempo:

 

SCAPPINI per RIGANO'....

1502462[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in difesa forse fedeli spostato a destra

1503045[/snapback]

lu maestro li gira tutti a destra, prima Pedotti, poi Bizzarri, mo Fedeli.......il risultato è che nessuno vale 1/2 Del Grosso :(:(:(

Noviello per Bussi piacerebbe anche a me, ma se non l'ha provato in queste domeniche in casa (anche se domenica Noviello era infortunato), figuriamoci se toglie Bussi nelle partite in trasferta ;)

1503055[/snapback]

penso che bussi non deve più giocà in quel ruolo, io lo spero perchè è un giocatore in meno, c'hai pienamente ragione a sottolineare sta cosa però io me auguro che faccia funzionà la capoccia, noi già senza del grosso abbiamo perso parecchio, ora il gioco sulle fasce se non lo sfrutti, dato che quest'anno ce l'hai i giocatori, puoi giocà solo co lanci lunghi e abbiamo visto i risultati....io me auguro che qualcosa cambi, e che non convochi riganò per domenica... ;)

1503117[/snapback]

sinceramente il pensiero del Maestro non lo conosco :P in proposito, ma credo che consideri troppo sbilanciata la squadra con Concas, Noviello,Rigoni e Scappini tutti insieme all'inizio della partita, io sinceramente (ma so un tifoso come te ;) e de questione tecniche ne capisco poco), questi 4 giocatori li proverei melle partite in casa quando di spazi ce ne stanno pochi.......in trasferta giocare invece con Bussi si può anche accettare :rolleyes:

ma comunque il problema più grosso resta la difesa, che attualmente è la più scarsa di tutto il girone....o poco meno :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.