Vai al contenuto
chegue

VISTO CHE LA BESTIA SO' IO..

Messaggi raccomandati

..CHI HA SCRITTO CO LA VERNICE ROSSA 10 100 1000 SPIK A TODI SU LA RAMPA D' ACCESSO DELLA SUPERSTRADA IN DIREZIONE TERNI:

 

IERI SERA CE STAVA E STAMATTINA NON CE STAVA PIU', CANCELLATO.

 

 

PEZZI DE MERDA: GATTI TU SEI IL PRIMO DELLA LISTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA BRUTTI FIGLI DI PUTTANA ?

 

STATE A LEGGE E SCOCCIA' LI COIONI IN DUCENTO OGNI GIORNO E MO' MANCO UN INDIZIO CE DATE ?

 

EPPURE SETE ESPERTI QUANTO A SONATE DE TROMBONE, INFAMATE E SPIFFERATE FRA VOIALTRI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gatti gatti vaffanculooo!!!!pezzo di  merda gatti pozzi arde tu e tutti li perugini come te!!! :angry:

1503000[/snapback]

 

le solite merde dell'alta umbria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutti figli di puttana! che pozza sprofonna tutta todi perugia e comprensorio! bastardi!

SPIK NON SI TOCCA! DOVETE SCIACQUAVVE LA BOCCA QUANDO SI FA IL SUO NOME! MERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche qui a terni qlkuno ha fatto scritte e cancellate altre..xo nn so se sono stati i perugini di merda, ma penso di no!!x il fatto di spik nn ci sono parole..vi riconfermate solo delle merde!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia,apparte che so stati sempre inferiori e questa è la dimostrazione di ultra di mentalità ultras.......merde,correggetimi se sbaglio,ma che sappia io quando si parla di ragazzi scomparsi o ultras in particolare si porta sempre e cmq rispetto anche se si è rivali agguerriti.......che dio fulmini chi ha fatto quella scritta MERDE PERUGINE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la mia,apparte che so stati sempre inferiori e questa è la dimostrazione di ultra di mentalità ultras.......merde,correggetimi se sbaglio,ma che sappia io quando si parla di ragazzi scomparsi o ultras in particolare si porta sempre e cmq rispetto anche se si è rivali agguerriti.......che dio fulmini chi ha fatto quella scritta MERDE PERUGINE :ph34r:

1504418[/snapback]

è successo da entrambi le parti..sono merde entrambi chi ha fatto certe cose...non facemo sempre i faziosi anche su ste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la mia,apparte che so stati sempre inferiori e questa è la dimostrazione di ultra di mentalità ultras.......merde,correggetimi se sbaglio,ma che sappia io quando si parla di ragazzi scomparsi o ultras in particolare si porta sempre e cmq rispetto anche se si è rivali agguerriti.......che dio fulmini chi ha fatto quella scritta MERDE PERUGINE :ph34r:

1504418[/snapback]

è successo da entrambi le parti..sono merde entrambi chi ha fatto certe cose...non facemo sempre i faziosi anche su ste cose...

1504451[/snapback]

non sapevo che anche noi avevamo fatto un gesto simile.....la memoria di chi non c'è piu non si deve toccare mai :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..CHI HA SCRITTO CO LA VERNICE ROSSA  10 100 1000 SPIK A TODI  SU LA RAMPA D' ACCESSO DELLA SUPERSTRADA IN DIREZIONE TERNI:

 

IERI SERA CE STAVA E STAMATTINA NON CE STAVA PIU', CANCELLATO.

 

 

PEZZI DE MERDA: GATTI TU SEI IL PRIMO DELLA LISTA.

1502997[/snapback]

gli imbecilli ce stanno sempre,mo se l'hanno cancellato a todi e ppo lo riscrivono su un andru muru a città di castello,che je fai? è come spalà l'acqua co un forcone. ignorarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portate rispetto per chi non cè più...i colori di una maglia non centrano niente con la vita di una persona!!!!....chi fa sti gesti se deve solo vergogna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.