Vai al contenuto
park

RITROVATA LA BICI!

Messaggi raccomandati

Meno male Enrì una bella notizia :) (sono contentissimo per te e soprattutto per la tua metà)in questa giornata de merda dove m'hanno buttato per aria mezza casa dio ladrissimo peggio de loro.

Ma questi c'hanno veramente il culo rotto perchè cristaccio ha voluto che mi padre artornava dalla caccia, con tanto de fucile dentro la macchina, appena poco dopo..

In preda al nervoso può darsi che sbagliava mira e je staccava solo una gamba. Io avrei poi provveduto per fare la buca.

1503358[/snapback]

orco giuda.....me dispiace :(

 

PS: c'ha ragione Toscanu....Park è come un zucchetto :lol:

Modificato da lustronculino
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male Enrì una bella notizia :) (sono contentissimo per te e soprattutto per la tua metà)in questa giornata de merda dove m'hanno buttato per aria mezza casa dio ladrissimo peggio de loro.

Ma questi c'hanno veramente il culo rotto perchè cristaccio ha voluto che mi padre artornava dalla caccia, con tanto de fucile dentro la macchina, appena poco dopo..

In preda al nervoso può darsi che sbagliava mira e je staccava solo una gamba. Io avrei poi provveduto per fare la buca.

1503358[/snapback]

e dio cane però......me dispiace Mirko!!

io ce so passato pochi mesi fa ed è un'esperienza allucinante.....ho lavato le cose una ad una per giorni!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era stata abbandonata, questa mountain bike, sotto casa mia, l'ho fatta rimettere a posto e l'ho legata a un palo davanti al bar la fenice via oberdan, legata dalla parte della canna con lucchetto a combinazione, due giorni a casa e stamattina non c'era più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era un esperimento sociale per calcolare quanto avrebbe resistito una bici legata ad un palo?!?

Ma era una bici che non valeva nulla, l'avevano abbandonata sul muro di casa mia (sul marciapiede) per diversi giorni finchè non l'ho tolta e fatta sistemare, per 28 euro, chi poteva avere l'interesse di andare là con le tronchesi? ripeto era legata con lucchetto a combinazione sulla canna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era una bici che non valeva nulla, l'avevano abbandonata sul muro di casa mia (sul marciapiede) per diversi giorni finchè non l'ho tolta e fatta sistemare, per 28 euro, chi poteva avere l'interesse di andare là con le tronchesi? ripeto era legata con lucchetto a combinazione sulla canna.

il proprietario

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do abiti ombra? c'avrei bisogno dei freni nuovi e una gonfiata alle gomme :lol:

vai da massarucci a via oberdan. abito sopra la fenice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.