Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

GENOA CFC

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Dài, vediamo che succede stasera al Castellani....

Per me non finisce assolutamente in pareggio: O noi o voi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...stasera gli si può dire poco, a Ivan. Hai visto che razza di contropiede abbiamo preso? Sull'1-1 (che sarebbe stato preziosissimo) abbiamo attaccato l'area del Genoa con 7 giocatori! Palla persa e Bessa s'è fatto tutto il campo.....

Davanti siamo anche bellini da vedere. Dietro siamo orripilanti. Servono 2 difensori forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittima dell’incidente avvenuto stanotte sulla autostrada A26 è Paolo Scerni, figlio di Gianni, ex presidente del Genoa e imprenditore del mondo dello shipping conosciuto a livello internazionale.

 

 

Paolo Scerni, 46 anni, noto imprenditore genovese del settore marittimo-portuale ma da alcuni anni residente a Montecarlo, è morto ieri in un incidente stradale sull’autostrada A26 fra Ovada e Masone mentre era di ritorno dalla Svizzera (Ginevra) dove si trovava per motivi di lavoro.

 

 

https://www.google.it/amp/s/www.genova24.it/2021/03/incidente-mortale-sulla-a26-la-vittima-e-paolo-scerni-figlio-dellimprenditore-dello-shipping-253496/amp/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

23 settembre 2021

 

Per noi genoani è il giorno della liberazione. Dopo 18 anni ci siamo tolti il maledetto.

 

 

FB_IMG_1632402494773.jpg

18 anni, come ti capisco visto quello che abbiamo dovuto tribolare noi qua per toglierci da cazzo Longarini ed il prezzo che abbiamo dovuto pagare vista la seguente umiliazione che mi rifiuto di nominare. 
 

Nonostante la rivalità, in bocca al lupo! :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

pensavo che alla fine scrivessero "traguardi sempre più PREZIOSI"🤣🤣

Purtroppo il merda resterà nel CDA per consentire il passaggio di consegne con i nuovi. Mi auguro si compri la Salernitana del suo amichetto Lotito e che porti via il cazzo il prima possibile.

Lui e tutto il suo codazzo di lacchè, nani e ballerine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Purtroppo il merda resterà nel CDA per consentire il passaggio di consegne con i nuovi. Mi auguro si compri la Salernitana del suo amichetto Lotito e che porti via il cazzo il prima possibile.

Lui e tutto il suo codazzo di lacchè, nani e ballerine.

Mi dicevano che pure il figlio è simpatico 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna alla prima intervista gli amerrigani hanno già fatto capire che Preziosi non conta un cazzo e lo hanno tenuto solo per i rapporti con la Lega serie A dei primi mesi. Il nostro incubo è che potesse avere ancora qualche peso nelle decisioni e così non è.

E questi son furbi, prima mossa biglietti gratis per tutti sabato contro il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Per fortuna alla prima intervista gli amerrigani hanno già fatto capire che Preziosi non conta un cazzo e lo hanno tenuto solo per i rapporti con la Lega serie A dei primi mesi. Il nostro incubo è che potesse avere ancora qualche peso nelle decisioni e così non è.

E questi son furbi, prima mossa biglietti gratis per tutti sabato contro il Verona.

 
che a Genova e’ sempre apprezzato 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli senza una panchina..... corsi e ricorsi....
"Avevo preparato la partita come tutte le altre, lo dico con la massima sincerità, avendo vissuto insieme ai miei collaboratori tanti momenti delicati come questo. Noi prepariamo le partite sempre allo stesso modo, cercando di fare il meglio possibile per la squadra. Caicedo? Credo che non giocasse una partita intera da oltre quindici anni...."

Davide Ballardini e l'esonero più morbido di sempre...in estate gli hanno tolto Perin, Strootman, Zappacosta, Shomurodov, Pjaca, Scamacca e qualche altro, senza rimpiazzarli adeguatamente (portiere a parte). Il fatto che la gran parte fossero in prestito non sembra essere colpa sua. L'era Preziosi passerà alla storia anche per il trading coi calciatori, al punto che si potrebbe fare un secondo Almanacco Panini solo con quelli.
Da settimane a mister Ballardini mancavano Bani, Vanheusden, Hernani, Radovanovic e Maksimovic . Esonero deciso dopo una partita pareggiata in trasferta, in cui ha inventato Sturaro mezza punta, azzeccato qualche cambio e 7 tiri in porta del Genoa contro 2 .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per ora Shevchenko non è che ha fatto stravedere eh...per carità il Genoa ha tante assenze ma questa fretta di disfarsi di Ballardini non l'ho capita proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FE3IE ha scritto:

Certo che per ora Shevchenko non è che ha fatto stravedere eh...per carità il Genoa ha tante assenze ma questa fretta di disfarsi di Ballardini non l'ho capita proprio. 

Lo hanno preso per rimettere Ballardini e salvarli: come ogni anno 😉😂😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.