Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

GENOA CFC

Messaggi raccomandati

io invece da qualche parte ho letto che il Genoa a gennaio vuole prendere Cruz (che da gennaio è libero di accasarsi dove vuole....confermata la cosa anche dal buon spada :rolleyes: ).

Se fosse vero farebbe con Milito una gran coppia (e poi entrambi so argentini...e la cosa non guasta mai) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che alla Roma ci sono molte più possibilità per Crespo, visto che è utilizzabile in Champions e quindi gli farebbe molto più comodo dato che ormai per la lotta ai vertici del campionato la vedo durissima..

E poi, sinceramente, io lo reputo ancora superiore a Cruz. Però questa è una mia personalisssssima impressione che lascia il tempo che trova.

Comunque a gennaio non credo che Cruz vada via, la sua partenza semmai sarà a giugno,..

Il parco punte dell'Inter, a parte il discorso su Adriano (una sua cessione comporterà l'arrivo di un altro importante) sarà quello di quest'anno senza i due argentini e con il "reintegro" di Acquafresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che alla Roma ci sono molte più possibilità per Crespo, visto che è utilizzabile in Champions e quindi gli farebbe molto più comodo dato che ormai per la lotta ai vertici del campionato la vedo durissima..

E poi, sinceramente, io lo reputo ancora superiore a Cruz. Però questa è una mia personalisssssima impressione che lascia il tempo che trova.

Comunque a gennaio non credo che Cruz vada via, la sua partenza semmai sarà a giugno,..

Il parco punte dell'Inter, a parte il discorso su Adriano (una sua cessione comporterà l'arrivo di un altro importante) sarà quello di quest'anno senza i due argentini e con il "reintegro" di Acquafresca.

1514699[/snapback]

non si l'unico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che alla Roma ci sono molte più possibilità per Crespo, visto che è utilizzabile in Champions e quindi gli farebbe molto più comodo dato che ormai per la lotta ai vertici del campionato la vedo durissima..

E poi, sinceramente, io lo reputo ancora superiore a Cruz. Però questa è una mia personalisssssima impressione che lascia il tempo che trova.

Comunque a gennaio non credo che Cruz vada via, la sua partenza semmai sarà a giugno,..

Il parco punte dell'Inter, a parte il discorso su Adriano (una sua cessione comporterà l'arrivo di un altro importante) sarà quello di quest'anno senza i due argentini e con il "reintegro" di Acquafresca.

1514699[/snapback]

 

:( c'era proprio bisogno di rimarcarlo?

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece schierato in squadra :D

1515977[/snapback]

 

Pure io. Il Mio attacco è Milito, Floccari e Acquafresca (Borriello e Cacia in panca)... :lol:

 

E comunque segnatevi questo nome: Papastathopoulos...farà carriera.

1515995[/snapback]

Concordo sul papa... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece schierato in squadra :D

1515977[/snapback]

8 + 9 + 1 = 18 !!!!!! :cesenti::cesenti::cesenti:

1516079[/snapback]

 

L'assist non credo gli verrà contato (almeno sulla gazza). Sculli si è aggiustato il pallone prima di tirare. :(

1516342[/snapback]

je l'hanno contato....avoja se je l'hanno contato!!! :rolleyes:

 

IMMENSO PRINCIPE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso mi è chiaro perchè sull'asta a cui ho assisitito, se so' scannati per pijallo (127)

1516347[/snapback]

non lo so....9 gol e 4 assist fino ad oggi...pija 7 solo pe mettese la maglietta (giustamente) :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je l'hanno contato....avoja se je l'hanno contato!!! :rolleyes:

 

 

questa è una vergogna... :ph34r:

1516348[/snapback]

vergogna de che?? ha messo Sculli davanti alla porta.....ha dovuto fa solo stop e tiro senza fa nemmeno un passo...se non è un assist quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je l'hanno contato....avoja se je l'hanno contato!!! :rolleyes:

 

 

questa è una vergogna... :ph34r:

1516348[/snapback]

vergogna de che?? ha messo Sculli davanti alla porta.....ha dovuto fa solo stop e tiro senza fa nemmeno un passo...se non è un assist quello

1516357[/snapback]

 

la tua è una contraddizione in termini... "ha dovuto fa solo stop": me basta e m'avanza per non considerarlo assist... ricorda sempre qual è il mio sport preferito: ce litigo da una vita coi giocatori per quelle cazzo de statistiche... :lol:

E poi aggiungi che Sculli stava a 10 metri dalla porta (almeno): quasi te darei ragione se fosse stato appisolato sul secondo palo, allora potevo anche iniziare una discussione... così no! ;)

considera anche che Sculli non ha dovuto fare un passo perchè ha fatto un bello stop, prerogativa non da tutti nel calcio odierno... :P

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je l'hanno contato....avoja se je l'hanno contato!!! :rolleyes:

 

 

questa è una vergogna... :ph34r:

1516348[/snapback]

vergogna de che?? ha messo Sculli davanti alla porta.....ha dovuto fa solo stop e tiro senza fa nemmeno un passo...se non è un assist quello

1516357[/snapback]

 

la tua è una contraddizione in termini... "ha dovuto fa solo stop": me basta e m'avanza per non considerarlo assist... ricorda sempre qual è il mio sport preferito: ce litigo da una vita coi giocatori per quelle cazzo de statistiche... :lol:

E poi aggiungi che Sculli stava a 10 metri dalla porta (almeno): quasi te darei ragione se fosse stato appisolato sul secondo palo, allora potevo anche iniziare una discussione... così no! ;)

considera anche che Sculli non ha dovuto fare un passo perchè ha fatto un bello stop, prerogativa non da tutti nel calcio odierno... :P

1516380[/snapback]

Sculli ha fatto lo stop perche co lu sinistro non ce pija manco l'autobus ;) ...senno tirava al volo e ciccia al cazzo......comunque assist è quando la Gazzetta lo segna!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque assist è quando la Gazzetta lo segna!!!!  :lol:  :lol:

1516389[/snapback]

 

e io contesto...

e poi non si cita (più o meno) Boskov nel topic del Genoa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque assist è quando la Gazzetta lo segna!!!!  :lol:  :lol:

1516389[/snapback]

 

e io contesto...

e poi non si cita (più o meno) Boskov nel topic del Genoa... :D

1516393[/snapback]

contesta quistu !!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COM' è CHE TUTT' OGGI ANCORA NON HA SCRITTO NESSUNO SU STO TOPIC...

:cesenti:  :cesenti:

 

 

 

 

 

:P  :D

1518823[/snapback]

io non tifo ne per una ne per l'altra.....pero il 4 - 1 non ci sta prorpio.....per lunghi periodi la partita l'ha fatta il Genoa,sull' 1-0 Milito l'ha mandata fuori di 3 cm,sul 2-0 il gol de Milito (sempre lui!!!) era buono.....4 - 1 è ingiusto secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COM' è CHE TUTT' OGGI ANCORA NON HA SCRITTO NESSUNO SU STO TOPIC...

:cesenti:  :cesenti:

 

 

 

 

 

:P  :D

1518823[/snapback]

io non tifo ne per una ne per l'altra.....pero il 4 - 1 non ci sta prorpio.....per lunghi periodi la partita l'ha fatta il Genoa,sull' 1-0 Milito l'ha mandata fuori di 3 cm,sul 2-0 il gol de Milito (sempre lui!!!) era buono.....4 - 1 è ingiusto secondo me

1518827[/snapback]

SONO D' ACCORDO CON TE....MA SEMPRE 4-1 è!!!!! ;) ...SO CONTENTO DE STA VITTORIA PERCHè TEMEVO IL GENOA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.