Vai al contenuto
Numero uno

ieri sera Signori ha detto che.......

Messaggi raccomandati

se ci sarà il post giorgini chi prendemo? uno che forse fino a ieri stava a guardà le pecore?

mondonico è libero? la lista degli allenatori liberi? :huh:

1512268[/snapback]

sono liberi Patania, Brini, Marino, Pellegrino (quello che allenava il Lanciano quando c'era Pesce)

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a Signori gli farei queste semplici domande: ma Riganò che pesa 120 Kg è uno con le palle visto che adesso lo fate sempre giocà????Scappini invece è uno senza palle visto che non lo fate più giocà da titolare???? Tozzi Borsoi, che ogni volta scappa fori che se infortuna il giorno prima della partita e c'è un forte sospetto che non sia vero niente è uno senza palle????

Cardona che è da un bel pezzo che s'è ripreso dall'infortunio, ma che è stato convocato per la prima volta domenica a Lanciano è uno senza palle????Noviello, che è un acquisto fatto da te nell'ultimo giorno di mercato e non viene mai impiegato dall'inizio è uno senza palle???

 

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incommentabile.

va solo inserita nella fila delle cose incommentabili cominciata a fine 2003.

vanno messe in fila una per una.

tornando a signori:

a) i giocatori li ha scelti lui (fino a prova contraria....), quindi se hanno fallito ha fallito soprattutto lui insieme all'allenatore che li ha avallati;

b) in tal caso, pochi discorsi: solo fatti. chi fallisce si dimette;

b) in sala stampa e davanti ai giornalisti devono andarci i dirigenti (lui compreso): i giocatori possono andarci per spiegare le partite, i dirigenti devono andarci per spiegare in che cazzo di situazione siamo e come pensano di uscirne.

 

e poi basta, che si potrebbe continuare per ore: ma a sto punto me sò rotto veramente li coglioni.

arriva la gente a Terni e pare che il calcio ce lo portino loro.

a Terni il calcio ci sta da più di 80 anni e ci starà sempre.

non ci deve insegnà un cazzo nessuno, facciamo finta da facce piglià per il culo.....famo arrivà gli altri secondi (quando glie va bene) su tutto.

in qualche caso c'è chi arriva pure trentesimo e gli tocca sta pure contento :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente i nodi vengono al pettine. Mi ricordo trasmissioni sportive, a fine mercato, che tessevano lodi sul blitz in maremma toscana all'ingaggio del Guerro: che colpo!!! Poi, quelle partite in cui "solo una squadra in campo" e primo posto solitario... questo è l'anno bono, vedrai, stavolta siamo stati bravi, in culo ai ternani.... e lo stadio si riempie. Esco di casa quella domenica con i falchetti e mi dirigo mestamente verso il tempio del calcio ternano. Avevo sudato per quel biglietto, come ai vecchi tempi per il MIO FERONE (nn c'entra niente l'amico Vincenzo). Dopo la scialba gara ed il solito contorno ho capito che nulla era cambiato ed al primo problema sarebbe tornato il solito GRANDE FRATELLO MARCHIGIANO.

 

Scusate ma non ne posso più; il buon Califano direbbe: " TUTTO IL RESTO E' NOIA". Ancora una volta hanno dimostrato quello che valgono.

 

P.S. lu poro Giorgini lasciatelo perde; più di quello non è... che v'aspettavate, de vince il CAMPIONATO???!!!! Ha accanto sempre gli stessi direttori d'orchestra + un GUERRO!!!

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beppe per me ieri ha detto una cosa giustissima: a priscindere dalla campagna acquisti fatta che per loro è stata ottima visto che si sono raggiunti gli obiettivi prefissati, la colpa in primis è dei giocatori che scendono in campo. Giusto, giustuissimo, visto che sopprattutto nel nostro caso nn si tratta di errori tattici, ma di orrori personali dei singoli giocatori (difensori). Giorgini sbaglierà pure a far giocare riganò e nn scappini, però se li giocatori che c'ha so quelli poco ce pole fà. Poi potemo mettece che ce sò satati l'infortuni di due pedine fondamentali della difesa, una nn prevedibile (delgrosso) una molto probabile (sartor)..... poi se ce metemo che dal centrocampo in sù, per mio modesto parere, la ternana possiede il milgior organico dell'intera serie C, e nelle ultime 5 giornate emo fatto solo un golle...la tesi di signori per me nn fà na piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incommentabile.

va solo inserita nella fila delle cose incommentabili cominciata a fine 2003.

vanno messe in fila una per una.

tornando a signori:

a) i giocatori li ha scelti lui (fino a prova contraria....), quindi se hanno fallito ha fallito soprattutto lui insieme all'allenatore che li ha avallati;

b) in tal caso, pochi discorsi: solo fatti. chi fallisce si dimette;

b) in sala stampa e davanti ai giornalisti devono andarci i dirigenti (lui compreso): i giocatori possono andarci per spiegare le partite, i dirigenti devono andarci per spiegare in che cazzo di situazione siamo e come pensano di uscirne.

 

e poi basta, che si potrebbe continuare per ore: ma a sto punto me sò rotto veramente li coglioni.

arriva la gente a Terni e pare che il calcio ce lo portino loro.

a Terni il calcio ci sta da più di 80 anni e ci starà sempre.

non ci deve insegnà un cazzo nessuno, facciamo finta da facce piglià per il culo.....famo arrivà gli altri secondi (quando glie va bene) su tutto.

in qualche caso c'è chi arriva pure trentesimo e gli tocca sta pure contento :(

1512298[/snapback]

 

Aggiungerei che le "eventuali" dimissioni non si annunciano ipocritamente in televisione per dimostrare chissà cosa, ma si danno o non si danno nelle sedi opportune.

 

E ancora, se il mercato lo ha fatto lui ha fallito e si dovrebbe dimettere insieme all' allenatore che lo ha sottoscritto, se invece non lo ha fatto lui si dovrebbe dimettere sempre insieme all'allenatore perchè si sono fatti prendere in giro e contemporaneamente hanno preso in giro tutta Terni.

 

Ma forse c'è qualquno che non aspetta altro ... forse coloro che hanno fatto il mercato.

 

Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beppe per me ieri ha detto una cosa giustissima: a priscindere dalla campagna acquisti fatta che per loro è stata ottima visto che si sono raggiunti gli obiettivi prefissati, la colpa in primis è dei giocatori che scendono in campo. Giusto, giustuissimo, visto che sopprattutto nel nostro caso nn si tratta di errori tattici, ma di orrori personali dei singoli giocatori (difensori). Giorgini sbaglierà pure a far giocare riganò e nn scappini, però se li giocatori che c'ha so quelli poco ce pole fà. Poi potemo mettece che ce sò satati l'infortuni di due pedine fondamentali della difesa, una nn prevedibile (delgrosso) una molto probabile (sartor)..... poi se ce metemo che dal centrocampo in sù, per mio modesto parere, la ternana possiede il milgior organico dell'intera serie C, e nelle ultime 5 giornate emo fatto solo un golle...la tesi di signori per me nn fà na piega.

1512325[/snapback]

 

pure questo è giustissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina sul CdU ci sta una lista de papabili a dir poco raccrapicciante.....considerate che lu meno peggio è Brini

1512297[/snapback]

visto che oggi non ho comprato il corriere dell'umbria puoi scrivere qui sul forum chi sono i papabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beppe per me ieri ha detto una cosa giustissima: a priscindere dalla campagna acquisti fatta che per loro è stata ottima visto che si sono raggiunti gli obiettivi prefissati, la colpa in primis è dei giocatori che scendono in campo. Giusto, giustuissimo, visto che sopprattutto nel nostro caso nn si tratta di errori tattici, ma di orrori personali dei singoli giocatori (difensori). Giorgini sbaglierà pure a far giocare riganò e nn scappini, però se li giocatori che c'ha so quelli poco ce pole fà. Poi potemo mettece che ce sò satati l'infortuni di due pedine fondamentali della difesa, una nn prevedibile (delgrosso) una molto probabile (sartor)..... poi se ce metemo che dal centrocampo in sù, per mio modesto parere, la ternana possiede il milgior organico dell'intera serie C, e nelle ultime 5 giornate emo fatto solo un golle...la tesi di signori per me nn fà na piega.

1512325[/snapback]

con tutto l'affetto: me pare de sognà :(

punto primo: senza errori delle difese nel calcio non ci sarebbero i gol.

punto secondo: sta favoletta del miglio attacco della serie c me pare che vada smontata; il migliore attacco è quello che fa più gol. il nostro è da cinque partite che non impenna, per di più il luminare a cui si riferisce signori tiene il capocannoniere delle prime 5 partite in panchina per far giocare il capocannoniere di tre anni fa.

io che non faccio l'allenatore e che non ce capisco un cazzo de pallone in confronto a sti luminari che vanno a raccontà le favolette in tv lo sai che avrei fatto?

avrei fatto giocare una mesata o due riganò con la berretti per fargli prendere almeno gradatamente un pò di condizione, avrei portato tutte le sere riganò a cena con me per evitare che se magnasse pure lu piluccettu dela colla e avrei fatto giocare Scappini con Tozzi (invece de mannallo a giocà con la berretti).

ma io non ce capisco un cazzo e faccio un altro lavoro per magnà. ;)

quando poi riganò tornerà quello di due-tre anni fa, allora sò d'accordo che c'avemo un bell'attacco....per ora ce l'emo grosso, l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente forumistico :lol:

la ternana c'ha bisogno de na svolta e semo tutti d'accordo, alla fine stamo in zona playout ma anche a quattro punti dai playoff, cioè dalla quarta alla decima giornata il distacco dalla prima è di dieci punti significa che in sei partite la prima ha preso dieci punti su diciotto, è un campionato equilibrato il nostro, fino a mo nonostante emo perso 5 partite su dieci non se pole dì che nessuna squadra ci abbia dominato anzi, questo che significa? che se pole invertì la rotta, che ancora niente è perduto a meno che non si svolti, se continuamo così so cazzi amari altrimenti se pole ancora raddrizzà tutto, giorgini ste cose le sa e non credo dall'alto della sua preparazione :lol::(:angry: che je convenga a lui rassegnà le dimissioni...quando je capita un'occasione del genere? :( spero de sbajamme,me auguro che se cambi e al più presto..attendo qualcosa de positivo dalla riunione de oggi pomeriggio, altrimenti continuamo così, nessuno tanto se aspetta niente de buono co certe persone,manco io ce macherebbissi....è il momento, anzi lo era come ha detto ivanone già da un pajo de settimane, o dai na sterzata mo oppure niente, ripeto conoscendo certe persone e per esperienza quel qualcosa di positivo oggi non me lo aspetto, magari me smentisce signori,ora vediamo...cmq fa ride caccià fori lu discorso de la campagna acquisti mo....com'è che nessuno diceva niente quando eravamo primi in classifica? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti co 3 vittorie se ribalta tutto...ma 5 sconfitte de seguito non so ammissibili se no arpijamo l'andazzo dell'anno scorso e quest'anno lu miracolo non so se se reipete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare che ci semo stati un secolo primi in classifica.

3 domeniche ce semo stati, tre.

1512346[/snapback]

questo è sicuro toscà...però te pare normale mo che le cose vanno male dì che servivano du difensori o uno? lo sapevamo pure quando eravamo primi in classifica...lu sapevano pure li sgoi de la salita de sant'erasimo..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado controcorrente forumistico :lol:

la ternana c'ha bisogno de na svolta e semo tutti d'accordo, alla fine stamo in zona playout ma anche a quattro punti dai playoff, cioè dalla quarta alla decima giornata il distacco dalla prima è di dieci punti significa che in sei partite la prima ha preso dieci punti su diciotto, è un campionato equilibrato il nostro, fino a mo nonostante emo perso 5 partite su dieci non se pole dì che nessuna squadra ci abbia dominato anzi, questo che significa? che se pole invertì la rotta, che ancora niente è perduto a meno che non si svolti, se continuamo così so cazzi amari altrimenti se pole ancora raddrizzà tutto, giorgini ste cose le sa e non credo dall'alto della sua preparazione :lol:  :(  :angry: che je convenga a lui rassegnà le dimissioni...quando je capita un'occasione del genere? :( spero de sbajamme,me auguro che se cambi e al più presto..attendo qualcosa de positivo dalla riunione de oggi pomeriggio, altrimenti continuamo così, nessuno tanto se aspetta niente de buono co certe persone,manco io ce macherebbissi....è il momento, anzi lo era come ha detto ivanone già da un pajo de settimane, o dai na sterzata mo oppure niente, ripeto conoscendo certe persone e per esperienza quel qualcosa di positivo oggi non me lo aspetto, magari me smentisce signori,ora vediamo...cmq fa ride caccià fori lu discorso de la campagna acquisti mo....com'è che nessuno diceva niente quando eravamo primi in classifica? :(

1512344[/snapback]

io l'avevo detto che ero scettico nei confronti della campagna acquisti, infatti avevo aperto un sondaggio sul voto alla campagna acquisti dopo i 4 colpi di mercato dell'ultimo giorno e quasi tutti spararono voti tipo 8,9, qualcuno maddirittura 10!!!!io invece avevo votato 6, dicendo che gli acquisti si fanno a giugno e luglio e non nell'ultimo giorno di mercato e poi siccome serviva a tutti i costi un attacante in grado di sostituire degnamente Tozzi Bosoi bisognava prendere uno che già aveva fatto la preparazione, infatti nell'ultimo giorno di mercato la Ternana stava appresso a due attaccanti entrambi di età avanzata: Giorgio Corona del Mantova (che aveva fatto la preparazione col mantova) e appunto Riganò (senza preparazione) e ovviamente gli scienziati di via Aleardi(pg) hanno preso quello che stava senza preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma il senso del post non era quello de dibatte sul discorso campagna acquisti, che è monca e qui semo tutti d'accordo ma sul fatto che la ternana sta a lu solito bivio....loro c'hanno abituato che pijano sempre la strada sbajata, vojo vedè mo che strada pijano tutto qui, dato che secondo me,ripeto secondo me, la situazione si può migliorare dando una svolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra,dopo che se ne andrà Giorgini(sempre che sia vero)tornerà a fare risultato con una certa frequenza è un segnale che tutto il gruppo remava contro il tecnico e dopo a quel punto le parole de un Signori incazzato c'avrebbero più senso,quello che me chiedo è xchè,se così poi fosse,nn se n'è accorto prima standone al dentro,e se se ne fosse accorto xchè nn ha cercato d cambiare l'atteggiamento sbagliato d qualkuno imponendosi in qualke maniera!!!come ha scritto SCIUPAFEMMINE iniziando la sua prima esperienza da dirigente in malo modo Signori potrebbe rovinarsi la carriera,per cui nn vedo il rendiconto in una gestione scellerata,ma di kamikaze quà ultimamente se ne vedono tanti purtroppo,quindi nn si può mai dire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concorderanno le dimissioni del maestro, le faranno passare per vere, e tutti saranno contenti, quello che strilla teneteme, teneteme .... quelli che fanno finta de tenello, e soprattutto quelli che fanno finta di aver paura ...... e noi ce la pijamo 'nderculo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a) la società ha fatto tutto quello che doveva fare e non cià colpe

 

b) giorgini ha fatto tutto quello che doveva fare e non cià colpe

 

c) la sfortuna è che del grosso e sartor si sono infortunati

 

d) gli altri giocatori non cianno le palle

 

 

non commento.............................

1512100[/snapback]

 

 

 

io vojo commentà....................... :vomito::vomito::vomito::sbocco::sbocco::sbocco::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME GIORGINI SE NE VA'...A LUNGOMARE DI GIULIANOVA...E AL SUO POSTO TORNERA'...UDITE UDITE...NO NON LO SO!

1512269[/snapback]

 

 

per me aripijano..........BRINI....... :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte squadra allenatore....colpe ...non colpe e bla bla bla vari....a me sconcerta veramente una cosa.....SIGNORI diciamo nel suo " bel discorsetto" piu volte mi va a nominare la parola PROGETTO TERNANA....e me la butta la quasi in ongni discorso.....

 

 

MA PORCA QUELLA TROIA ADESSO DIMME E SPIEGAME QUALE CAZZO E STO PROGETTO......DIMMELO CAZZO.....DIMMELO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parere mio lo sanno anche i muri.

C'è un gruppo di giocatori che insieme all'allenatore, da 5 domeniche, sono VERGOGNOSI e INDEGNI. C'è una società che VERGOGNOSAMENTE non ha esonerato il mister a calci in culo dopo Crotone e continua a non esonerarlo dopo le follie di Lanciano.

L'organico (lo dirò finché non crepo) non è da bassa classifica e non può permettersi di perdere CON QUESTA FREQUENZA e CON QUESTI MODI.

Caro Signori, te dò un briciolo de fiducia se cacciate via IMMEDIATAMENTE Giorgini e annate a capì cosa cazzo succede dentro lo spogliatoio o in campo. Ma comincia a essere troppo tardi, la società palesa ancora una volta il solito silenzio e il solito menifreghismo.

I giocatorini con me hanno chiuso dopo il derby col Perugia e stanno diventando IRRITANTI dal dopo-Perugia (Crotone e Lanciano).

E come sempre non ci sarà chi riporta l'ordine, chi li saprà motivare con scelte drastiche, chi gli farà tiràre fuori i coglioni...

altro che campagna acquisti.... stavolta il male, oltre che a monte, stà in tutto lo staff che ogni domenica calca i campi e fà figure barbine.... con la "complicità" e l'immobilismo di chi dirige l'orchestra "dall'alto".......

....che tristezza.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mesapete spega' cosa cambierebbe con un allenatorucciu novu? No, me lu dovete da spiega' pecché no' ve capiscu!!!!

1512442[/snapback]

 

ho paura a quotare questa cosa...ma penso che nn ci sia nulla da obiettare!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mesapete spega' cosa cambierebbe con un allenatorucciu novu? No, me lu dovete da spiega' pecché no' ve capiscu!!!!

1512442[/snapback]

 

ho paura a quotare questa cosa...ma penso che nn ci sia nulla da obiettare!!! :(

1512504[/snapback]

il problema principale non era giorgini ma certi "eroi" :ph34r:

 

finchè ci saranno loro non cambierà mai un cazzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il parere mio lo sanno anche i muri.

C'è un gruppo di giocatori che insieme all'allenatore, da 5 domeniche, sono VERGOGNOSI e INDEGNI. C'è una società che VERGOGNOSAMENTE non ha esonerato il mister a calci in culo dopo Crotone e continua a non esonerarlo dopo le follie di Lanciano.

L'organico (lo dirò finché non crepo) non è da bassa classifica e non può permettersi di perdere CON QUESTA FREQUENZA e CON QUESTI MODI.

Caro Signori, te dò un briciolo de fiducia se cacciate via IMMEDIATAMENTE Giorgini e annate a capì cosa cazzo succede dentro lo spogliatoio o in campo. Ma comincia a essere troppo tardi, la società palesa ancora una volta il solito silenzio e il solito menifreghismo.

I giocatorini con me hanno chiuso dopo il derby col Perugia e stanno diventando IRRITANTI dal dopo-Perugia (Crotone e Lanciano).

E come sempre non ci sarà chi riporta l'ordine, chi li saprà motivare con scelte drastiche, chi gli farà tiràre fuori i coglioni...

altro che campagna acquisti.... stavolta il male, oltre che a monte, stà in tutto lo staff che ogni domenica calca i campi e fà figure barbine.... con la "complicità" e l'immobilismo di chi dirige l'orchestra "dall'alto".......

....che tristezza.........

1512426[/snapback]

 

 

Ma mesapete spega' cosa cambierebbe con un allenatorucciu novu? No, me lu dovete da spiega' pecché no' ve capiscu!!!!

1512442[/snapback]

 

Per quanto me riguarda volevo solo dì che una società normale per dare una scossa cacciava via un allenatore a cui è sfuggita di mano la situazione....... ma una società normale....... infatti la nostra è riuscita a fallo dimette..... sennò ce faceva anche retrocede co' lui........ e pensà che dicono de volé fà un campionato da protagonisti........... :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda volevo solo dì che una società normale per dare una scossa cacciava via un allenatore a cui è sfuggita di mano la situazione....... ma una società normale....... infatti la nostra è riuscita a fallo dimette..... sennò ce faceva anche retrocede co' lui........ e pensà che dicono de volé fà un campionato da protagonisti...........  :lol:  :(

1512763[/snapback]

 

loro i protagonisti preferiscono farli in tribunale denunciando i tifosi che gli spiattellano in faccia la verità dei fatti...a cui non possono rispondere se non nel modo più becero....incapaci come sono di dare serie spiegazioni agonistiche e tecnico-calcisitiche

 

sono contento per le dimissioni di Giorgini ma li aspetto al varco per le prossime mosse...da cui si vedrà che intenzioni hanno

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.