Vai al contenuto
RED DRAGONS

IL NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Foligno e Ternana, i nuovi tecnici

 

 

 

 

http://www.calciopress.net/news/125/ARTICL...2008-11-05.html

 

 

 

Il Foligno e la Ternana hanno scelto i sostituti per le rispettive panchine. Su quella dei “falchetti” arriva un volto noto dei campi di Lega Pro. Si tratta di Paolo Indiani, una lunga carriera che lo ha visto dirigere, tra le altre le panchine di Lucchese, Sangiovannese e Crotone.

 

Un volto meno noto invece è quello che dirigerà tecnicamente la panchina rossoverde. Si tratta di Gabriele Baldassarri, classe ‘62, originario di Porto Potenza, il neo tecnico della Ternana è stato per lungo tempo il secondo di Fabio Brini, vecchia conoscenza a Terni, con il quale ha diretto anche l’Ancona e la Salernitana.

1513188[/snapback]

 

 

Era meglio il contrario!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Ternana, Baldassarri nuovo allenatore

 

Gabriele Baldassarri è il nuovo allenatore della Ternana. La presentazione ufficiale avverrà alle ore 17.30 con la presenza dell'amministratore unico Dominicis. Per il tecnico marchigiano è un ritorno: era già stato sulla panchina rossoverde come secondo di Fabio Brini. Baldassarri prende il posto di Giorgini, dimessosi dopo la quinta sconfitta consecutiva.

 

da tuttomercatoweb.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Ternana, Baldassarri nuovo allenatore

 

Gabriele Baldassarri è il nuovo allenatore della Ternana. La presentazione ufficiale avverrà alle ore 17.30 con la presenza dell'amministratore unico Dominicis. Per il tecnico marchigiano è un ritorno: era già stato sulla panchina rossoverde come secondo di Fabio Brini. Baldassarri prende il posto di Giorgini, dimessosi dopo la quinta sconfitta consecutiva.

 

da tuttomercatoweb.it

1513422[/snapback]

 

 

OTTIMO DIREI :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: Baldassarri torna da tecnico

 

14:02 del 05 novembre

 

Gabriele Baldassarri è il nuovo allenatore della Ternana (Lega Pro - Prima divisione girone B). La presentazione ufficiale è in programma alle ore 17.30 con la presenza dell'amministratore unico Dominicis. Per Baldassarri, che prende il posto del dimissionario Giorgini, si tratta di un ritorno: infatti è già stato sulla panchina del club umbro come secondo di Fabio Brini.

 

da www.calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: Baldassarri torna da tecnico

 

14:02 del 05 novembre

 

Gabriele Baldassarri è il nuovo allenatore della Ternana (Lega Pro - Prima divisione girone B). La presentazione ufficiale è in programma alle ore 17.30 con la presenza dell'amministratore unico Dominicis. Per Baldassarri, che prende il posto del dimissionario Giorgini, si tratta di un ritorno: infatti è già stato sulla panchina del club umbro come secondo di Fabio Brini.

 

da www.calciomercato.com

1513448[/snapback]

che culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo a parte fa il secondo a quell'altro genio del calcio ( Brini..hai dettto cotica..mica a Ranieri o Mancini..), e a parte qualche gitro dopo la valnerina vs Tulentì o macerada..che cazzarola de ssquadre ha allenato ?! ma che dovemo fà i test pe la patente proprio qui ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMBI IN PANCA PER FOLIGNO E TERNANA

 

Doppio cambio di panchina nel girone B di Prima Divisione.Nuovi allenatori arrivano infatti al Foligno e alla Ternana, dopo l'esonero di Roberto Cevoli e le dimissioni di Francesco Giorgini.A guidare i "falchetti" sarà Paolo Indiani, al capezzale dei rossoverdi chiamato invece Gabriele Baldassarri.

 

DA MSN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se come sembra questo signore non ha il patentino per andare in panchina chi ci andrà effettivamente?

1513464[/snapback]

 

sentimo alla conferenza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=127935

 

 

Antonello Cuccureddu arriva ad Alghero come consulente tecnico del presidente, che l'ha voluto fortemente nello staff giallorosso. Ma è lo stesso ex tecnico di Torres, Grosseto e Perugia a chiarire che si tratta di un incarico provvisorio. "Sto aspettando una chiamata da qualche squadra importante di Prima Divisione o serie B".

 

Allora perché ha accettato la proposta del presidente Sanna?

"Voglio dare una mano a livello amichevole, quando un amico ti chiede un aiuto non si può dire no. Proverò a dare qualche consiglio per aiutare l'allenatore e la squadra ad uscire da questa situazione difficile".

 

Qualche maligno potrebbe dire che Cuccureddu è venuto ad Alghero per prendere il posto di Giorico.

"Mauro Giorico deve stare tranquillo e continuare a lavorare come sta facendo, io sarò una mano all'Alghero sino a quando non arriverà una chiamata importante".

 

Ha visto l'Alghero in queste prime partite?

"Ho seguito la squadra all'inizio e credo ci siano giocatori validi. Purtroppo l'inesperienza a livello professionistico si paga, ma credo che l'Alghero possa rialzarsi e dovrà farlo subito per rimettersi in carreggiata".

 

Ha già parlato con l'allenatore?

"Ancora no, incontrerò sia lui che i giocatori giovedì (domani, ndr). Spero di dare i consigli giusti per uscire dalla crisi, bisogna capire le cause di questo momento difficile, cercare di uscirne al più presto e questo si può fare solo restando sempre uniti".

 

Crede nella salvezza dell'Alghero?

"Assolutamente sì, altrimenti non sarei venuto a dare una mano. Bisogna restituire un po' di serenità alla squadra, poi si potrà anche intervenire sul mercato, ma dipenderà dalla società e gli obiettivi che si vogliono raggiungere, anche se bisogna avere bene in mente come obiettivo primario la permanenza in questo campionato".

 

Cosa le ha chiesto il presidente?

"Niente di particolare, solo dare una mano all'Alghero. E io lo farò con molto piacere perché, oltre ad essere legato profondamente alla squadra della mia città, ho un ottimo rapporto con il presidente".

 

Quanto le manca la panchina?

"Vorrei tornare ad allenare, per questo ho già detto al presidente che se dovesse arrivare una proposta interessante per tornare in panchina tornerò a fare l'allenatore. Nell'ultimo periodo ho avuto qualche contatto ma alla fine non è stato raggiunto un accordo. Ora però mi concentro sull'Alghero, bisogna dare una sterzata".

 

QUISTO GIUSTAMENTE CE FACEVA SCHIFO :ph34r::ph34r:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se come sembra questo signore non ha il patentino per andare in panchina chi ci andrà effettivamente?

1513464[/snapback]

 

talmente è emergente e promettente che ce lu pijiamo senza patentino???forse sto per di una cazzata ma essendo stato esonerato brini io credo che questo qui sia ancora sotto contratto con la ternana...ed è stato l'unico che c'avuto lu coraggio de artornà con queste persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=127935

 

 

Antonello Cuccureddu arriva ad Alghero come consulente tecnico del presidente, che l'ha voluto fortemente nello staff giallorosso. Ma è lo stesso ex tecnico di Torres, Grosseto e Perugia a chiarire che si tratta di un incarico provvisorio. "Sto aspettando una chiamata da qualche squadra importante di Prima Divisione o serie B".

 

Allora perché ha accettato la proposta del presidente Sanna?

"Voglio dare una mano a livello amichevole, quando un amico ti chiede un aiuto non si può dire no. Proverò a dare qualche consiglio per aiutare l'allenatore e la squadra ad uscire da questa situazione difficile".

 

Qualche maligno potrebbe dire che Cuccureddu è venuto ad Alghero per prendere il posto di Giorico.

"Mauro Giorico deve stare tranquillo e continuare a lavorare come sta facendo, io sarò una mano all'Alghero sino a quando non arriverà una chiamata importante".

 

Ha visto l'Alghero in queste prime partite?

"Ho seguito la squadra all'inizio e credo ci siano giocatori validi. Purtroppo l'inesperienza a livello professionistico si paga, ma credo che l'Alghero possa rialzarsi e dovrà farlo subito per rimettersi in carreggiata".

 

Ha già parlato con l'allenatore?

"Ancora no, incontrerò sia lui che i giocatori giovedì (domani, ndr). Spero di dare i consigli giusti per uscire dalla crisi, bisogna capire le cause di questo momento difficile, cercare di uscirne al più presto e questo si può fare solo restando sempre uniti".

 

Crede nella salvezza dell'Alghero?

"Assolutamente sì, altrimenti non sarei venuto a dare una mano. Bisogna restituire un po' di serenità alla squadra, poi si potrà anche intervenire sul mercato, ma dipenderà dalla società e gli obiettivi che si vogliono raggiungere, anche se bisogna avere bene in mente come obiettivo primario la permanenza in questo campionato".

 

Cosa le ha chiesto il presidente?

"Niente di particolare, solo dare una mano all'Alghero. E io lo farò con molto piacere perché, oltre ad essere legato profondamente alla squadra della mia città, ho un ottimo rapporto con il presidente".

 

Quanto le manca la panchina?

"Vorrei tornare ad allenare, per questo ho già detto al presidente che se dovesse arrivare una proposta interessante per tornare in panchina tornerò a fare l'allenatore. Nell'ultimo periodo ho avuto qualche contatto ma alla fine non è stato raggiunto un accordo. Ora però mi concentro sull'Alghero, bisogna dare una sterzata".

 

QUISTO GIUSTAMENTE CE FACEVA SCHIFO  :ph34r:  :ph34r:  <_<

1513469[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: Baldassarri torna da tecnico

 

14:02 del 05 novembre

 

Gabriele Baldassarri è il nuovo allenatore della Ternana (Lega Pro - Prima divisione girone B). La presentazione ufficiale è in programma alle ore 17.30 con la presenza dell'amministratore unico Dominicis. Per Baldassarri, che prende il posto del dimissionario Giorgini, si tratta di un ritorno: infatti è già stato sulla panchina del club umbro come secondo di Fabio Brini.

 

da www.calciomercato.com

1513448[/snapback]

GAME OVER :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.