Vai al contenuto
cesenticerqua

COSì SI FA

Messaggi raccomandati

mercoledì 5 novembre 2008

 

10 PAGANTI. AVETE LETTO BENE

Minimo storico di sempre al San Filippo

MESSINA - Dieci paganti. Dicasi dieci. Incasso 50 euro. Credeteci è tutto vero. Il Messina ha fatto registraro il record storico negativo di tutti i tempi. Messina-Siracusa passerà certamente alla storia per i dieci paganti. Sarebbe bello conoscere i loro nomi.

 

 

 

 

Loro hanno capito.

La rabbia, le proteste e tutto quello che abbiamo fatto non servono più a nulla.

Dopo l'ennesima scelta provocatoria nei nostri confronti ci vuole solo indifferenza

Hanno dato un segnale evidentissimo, a Terni invece quasi record di abbonati

Lunedì bisognerebbe uguagliare o migliorare questo record

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui basta che il pallone cuzzola

1513934[/snapback]

non sono completamente daccordo però....

Non è solo questo spada, personalmente non ho fatto l'abbonamento perchè sentivo puzza de inculata e perchè ho sempre pensato che proprio l'abbonamento fosse un segnale di fiducia ( anche se poi chi lo ha fatto ha agito solo per una questione economica ) .

Lo stesso tuo pensiero lo facevo il primo anno di C1...poi però già dallo scorso anno ho riniziato a vedere qualche partita....quest'anno fino al derby le avevo riviste tutte in casa ( che poi erano poche visto che 2 ero sulla greppa ) e speravo sinceramente che le cose erano cambiate...

Per cambiate non parlo di entusiasmo, ma semplicemente di rivedere la squadra che giocava a calcio e poter riniziare a parlare di calcio.

Credo che non avremo mai la controprova, ma se la ternana avesse continuato sulla falsa riga delle prime giornate, le presenze allo stadio sarebbero aumentate e la gente si sarebbe riavvicinata alla squadra.

Loro sono riusciti nuovamente a sbagliare, hanno per l'ennesima volta tradito un minimo di fiducia riposta in loro e questa mossa è stata per me il colpo finale.

Sinceramente, non mi sento, ne illuso, ne inversionista ne niente altro....la battaglia tra guelfi e ghibellini c'è stata secoli fa e non ha portato a niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui basta che il pallone cuzzola

1513934[/snapback]

non sono completamente daccordo però....

Non è solo questo spada, personalmente non ho fatto l'abbonamento perchè sentivo puzza de inculata e perchè ho sempre pensato che proprio l'abbonamento fosse un segnale di fiducia ( anche se poi chi lo ha fatto ha agito solo per una questione economica ) .

Lo stesso tuo pensiero lo facevo il primo anno di C1...poi però già dallo scorso anno ho riniziato a vedere qualche partita....quest'anno fino al derby le avevo riviste tutte in casa ( che poi erano poche visto che 2 ero sulla greppa ) e speravo sinceramente che le cose erano cambiate...

Per cambiate non parlo di entusiasmo, ma semplicemente di rivedere la squadra che giocava a calcio e poter riniziare a parlare di calcio.

Credo che non avremo mai la controprova, ma se la ternana avesse continuato sulla falsa riga delle prime giornate, le presenze allo stadio sarebbero aumentate e la gente si sarebbe riavvicinata alla squadra.

Loro sono riusciti nuovamente a sbagliare, hanno per l'ennesima volta tradito un minimo di fiducia riposta in loro e questa mossa è stata per me il colpo finale.

Sinceramente, non mi sento, ne illuso, ne inversionista ne niente altro....la battaglia tra guelfi e ghibellini c'è stata secoli fa e non ha portato a niente...

1513960[/snapback]

 

io purtroppo non ho avuto la tua stessa lucidità e l'abbonamento l'ho fatto e adesso me la faccio riccamente d'anculo... però non posso non quotare quello che hai detto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVECE PENSO CHE SIA ORA (FINALMENTE) DE FA BLOCCO... CREDO CHE TUTTO SIA AMPIAMENTE CHIARO ANCHE PER CHI VOLEVA VEDERE ROSA QUANDO TUTTO ERA RIMASTO NERO... LASCIAMO PERDE CHI C'E' CASCATO E CHI HA SPERATO IN UN'ARIA PIU' PULITA...L'HA FATTO PER LA TERNANA E VA BENE...MA HA LASCIATO SOLO CHI C'HA MESSO LA FACCIA E QUESTO E' STATO GRAVE (SAPETE BENE DI CHI STO PARLANDO)... L'IMPORTANTE ALMENO ORA E' AVERLO CAPITO...E SOPRATUTTO NON RIFARLO ANCORA... QUANDO SI INIZIA UNA BATTAGLIA SI RESTA UNITI FINO ALLA FINE!!!

 

ORA LA MERDA E' SOTTO GLI OCCHI ED IL NASO DI TUTTI... SPERO NON CI SIANO PIU' DUBBI!!!

 

ORA O MAI PIU'!!!

 

LUNEDI C'E' LA RAI CHE TRASMETTE LA PARTITA... QUELLO CHE DICE "CESENTI" PUO' ESSERE UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE CHE ARRIVA IN TUTTA ITALIA...

 

STADIO VUOTO.... LA TIFOSERIA NON SI MISCHIA PIU' CON QUESTA GENTE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sò d'accordo....10 mila allo stadio......poi vedemo chi ride per urdimo!

1513953[/snapback]

 

d'accordissimo!! Lasciarli soli non serve a un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo questo spada, personalmente non ho fatto l'abbonamento perchè sentivo puzza de inculata e perchè ho sempre pensato che proprio l'abbonamento fosse un segnale di fiducia ( anche se poi chi lo ha fatto ha agito solo per una questione economica )!!!

 

 

p m io purtroppo a sta fori sto male, l'abbonamento era l'unica soluzione (diciamo che all'inizio ero euforico) pe daje meno sordi possibili a questi signori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui basta che il pallone cuzzola

1513934[/snapback]

non sono completamente daccordo però....

Non è solo questo spada, personalmente non ho fatto l'abbonamento perchè sentivo puzza de inculata e perchè ho sempre pensato che proprio l'abbonamento fosse un segnale di fiducia ( anche se poi chi lo ha fatto ha agito solo per una questione economica ) .

Lo stesso tuo pensiero lo facevo il primo anno di C1...poi però già dallo scorso anno ho riniziato a vedere qualche partita....quest'anno fino al derby le avevo riviste tutte in casa ( che poi erano poche visto che 2 ero sulla greppa ) e speravo sinceramente che le cose erano cambiate...

Per cambiate non parlo di entusiasmo, ma semplicemente di rivedere la squadra che giocava a calcio e poter riniziare a parlare di calcio.

Credo che non avremo mai la controprova, ma se la ternana avesse continuato sulla falsa riga delle prime giornate, le presenze allo stadio sarebbero aumentate e la gente si sarebbe riavvicinata alla squadra.

Loro sono riusciti nuovamente a sbagliare, hanno per l'ennesima volta tradito un minimo di fiducia riposta in loro e questa mossa è stata per me il colpo finale.

Sinceramente, non mi sento, ne illuso, ne inversionista ne niente altro....la battaglia tra guelfi e ghibellini c'è stata secoli fa e non ha portato a niente...

1513960[/snapback]

 

il tuo pensiero può essere (secondo me) condivisibile solo se avremmo a che fare con un soggetto diverso... Sinceramente per me tanti indizi confluiscono veramente in una prova e mi sono bastati due anni di scempi per capire che cosa ci aspettava..

Siamo arrivato a cinque o sbaglio?

Non voglio passare per uno di quelli che se sbrodola quando gli rimbalza a suo favore una cosa, e siccome c'era questo richio, per non sapé né leggere e né scrivere me ne sono stato sempre in silenzio.

E resterò sempre in silenzio. Oggi ho fatto un'eccezione perchè l'amico Cesenti ha riportato quest'articolo che per me resta come un sogno...

Per me non è mai cambiato niente, mi dispiace, e quanto sento parlà di abbonamenti, con tutto il rispetto per tutti, ci mancherebbe, me ce sento male..

Sarà una questione economica sarà quello che te pare, e chi te parla non è certo J.R., ma per me quello rimane il primo simbolo di fiducia che un tifoso mostra nei confronti di una società.

Devo continuà? Meglio de no, perchè sennò rischio di essere frainteso e di far incazzare qualcuno di "noi" che ancora non ha capito qual'è il vero messaggio..

Tutto voglio, meno che tornare a discutere fra di noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno di noi è libero di manifestare il propio dissenso noi confronti della società

 

a Messina la situazione è molto diversa dalla nostra...loro contestavano Franza già prima di fallire(ma fino al giorno del fallimento andavano allo stadio in massa a contestare),poi li ha fatti fallire ed ha avuto il coraggio di rifare una nuova società(solo in italia questo è possibile che schifo!)nonostante avesse contro tutta la città(i tifosi addirittura hanno provato loro a mettere sù una cordata pur di non rivedere il Messina nelle mani di Franza) e la lega gli ha dato il benestare......

l'amico che ho a messina mi ha raccontato che i 10 paganti erano persone legate alla squadra ospite.....

Modificato da comat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa.

Per una volta sarebbe bello non fare divisioni fra chi entra e chi resta a casa.

Anche secondo me sarebbe il massimo riempire di gente lo stadio e far sentire la protesta.

Però questo non è possibile, lo stadio non lo riempiamo con il Perugia, figuriamoci con il Gallipoli....

Credo sia molto più realizzabile l'ipotesi di riuscire a far stare fuori 1500 persone (magari sulla greppa, per chi non resiste) , piuttosto che riuscire a portarne allo stadio 10.000.

Per cui sarebbe bello se lunedì sera quei 1.500 (ai quali voglio bene come agli altri che hanno scelto di non entrare da tempo) ce la facessero a fare uno sforzo e restassero fuori.

Se quando si collega raisat in diretta fanno una bella inquadratura e vedono solo li scaloni, credo che sarebbe il più grosso successo dei Ternani.

Per una volta, solo per una volta.

Senza nessun ragionamento su inversionisti e cazzate varie, che non hanno senso e non servono a niente.

Forza Ternana. :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una cosa.

Per una volta sarebbe bello non fare divisioni fra chi entra e chi resta a casa.

Anche secondo me sarebbe il massimo riempire di gente lo stadio e far sentire la protesta.

Però questo non è possibile, lo stadio non lo riempiamo con il Perugia, figuriamoci con il Gallipoli....

Credo sia molto più realizzabile l'ipotesi di riuscire a far stare fuori 1500 persone (magari sulla greppa, per chi non resiste) , piuttosto che riuscire a portarne allo stadio 10.000.

Per cui sarebbe bello se lunedì sera quei 1.500 (ai quali voglio bene come agli altri che hanno scelto di non entrare da tempo) ce la facessero a fare uno sforzo e restassero fuori.

Se quando si collega raisat in diretta fanno una bella inquadratura e vedono solo li scaloni, credo che sarebbe il più grosso successo dei Ternani.

Per una volta, solo per una volta.

Senza nessun ragionamento su inversionisti e cazzate varie, che non hanno senso e non servono a niente.

Forza Ternana. :flag:  :flag:  :flag:

1513980[/snapback]

quoto

1 te vojo bene pure io :lol:

2 lo sforzo lo farei ben volentieri,purtroppo so chiacchiere da forum ma se gli ultras 07 fanno lu comunicato e cercamo de fà qualcosa de concreto

3 (che poi è il proseguio del 2 :lol: ) per il bene della ternana se pole fà...

coi soldi che risparmia qualche pagante se pole da da magnà a riganò... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno di noi è libero di manifestare il propio dissenso noi confronti della società

 

a Messina la situazione è molto diversa dalla nostra...loro contestavano Franza già prima di fallire(ma fino al giorno del fallimento andavano allo stadio in massa a contestare),poi li ha fatti fallire ed ha avuto il coraggio di rifare una nuova società(solo in italia questo è possibile che schifo!)nonostante avesse contro tutta la città(i tifosi addirittura hanno provato loro a mettere sù una cordata pur di non rivedere il Messina nelle mani di Franza) e la lega gli ha dato il benestare......

l'amico che ho a messina mi ha raccontato che i 10 paganti erano persone legate alla squadra ospite.....

1513977[/snapback]

non lo sapevo che il Messina è ancora di Franza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sò d'accordo....10 mila allo stadio......poi vedemo chi ride per urdimo!

1513953[/snapback]

sempre e comunque loro

e il derby ultimo lo dimostra ancora una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno di noi è libero di manifestare il propio dissenso noi confronti della società

 

a Messina la situazione è molto diversa dalla nostra...loro contestavano Franza già prima di fallire(ma fino al giorno del fallimento andavano allo stadio in massa a contestare),poi li ha fatti fallire ed ha avuto il coraggio di rifare una nuova società(solo in italia questo è possibile che schifo!)nonostante avesse contro tutta la città(i tifosi addirittura hanno provato loro a mettere sù una cordata pur di non rivedere il Messina nelle mani di Franza) e la lega gli ha dato il benestare......

l'amico che ho a messina mi ha raccontato che i 10 paganti erano persone legate alla squadra ospite.....

1513977[/snapback]

non lo sapevo che il Messina è ancora di Franza

1513997[/snapback]

 

CALCIO/MESSINA: COMUNE 'SFRATTA' I FRANZA DA STADIO ''CELESTE''

 

(ASCA-NORMANNO) - Messina, 4 nov - Il Comune di Messina rivuole indietro le chiavi dello stadio Celeste dalla Fc Messina calcio

il nome della nuova società è Messina Peloro srl e questa è la sede

Sede sociale:

Via Acireale (Z.I.R.) c/o Palazzo "Gruppo Franza" - 98124 Messina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ultima cosa sulle presenze. Con questa società siamo riusciti anche a fare 500 persone allo stadio.....per terni 500 persone sono nulla, visto che ormai li conosciamo sappiamo benissimo che a loro non frega un cazzo se sono da soli...lo sono da sempre.

L'unica strada percorribile era lo stadio negato 2 anni fa, ma credo anche che il comune si sia piegato per il semplice fatto che avrebbe dovuto sborsare milioni di € risarcimento danni ed è inamissibile dover pagare multe milionarie per il calcio, quando la città arranca in tante altre cose ben più gravi del calcio.

A malincuore, credo che questi se ne andranno solo quando avranno munto tutto, quando il grande capo si sarà rotto i coglioni di questo giocattolo, quando saranno finite tutte le mucche da mungere. Tutto questo equivale al Fallimento.

Spero che arrivi presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fuori non ci sto

1514044[/snapback]

lo diceva pure lu cane sulla porta del ristorante.

p.s.: ma come fai a non capì mai il senso delle discussioni? te ci impegni o te vene de tuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il messina è fallito ed è stato ripreso dalla stessa famiglia che ne ha provocato il fallimento.certo noi non dico che siamo falliti,ma poco ce manca :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fuori non ci sto

1514044[/snapback]

lo diceva pure lu cane sulla porta del ristorante.

p.s.: ma come fai a non capì mai il senso delle discussioni? te ci impegni o te vene de tuo?

1514046[/snapback]

:rotfl::rotfl: oddiomio :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io allo stadio lunedi ce vado perchè per me che se vinca o che se perda forza fere e grifo merda

e poi de momenti peggiori secondo me ne abbiamo passati e con altre società; e allo stadio in serie D c'erano 20000 persone

parecchi di voi sn tifosi solo se si vince???

1514200[/snapback]

mo me devi di quale società era paeggio de questa...so proprio ciurioso??? chi???

 

PS: se comannavo io per una frasetta del cazzo come quella in blu te ne stavi fori pe un bellu pezzo ;) .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società gelfusa ci ha portato in serie D forse mi sono fatto fraintendere dicevo che non si può andare allo stadio solo se si vince ma bisogna andarci sempre QUESTO è IL MIO PUNTO DI VISTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.