Vai al contenuto
ferotto81

Pistoia

Messaggi raccomandati

io pe anna a pistoia devo convince mi padre...per adesso l' ho convinto al 40%....entro giovedi devo sta almeno all'80 %...SPERAMO

1524634[/snapback]

che so li sondaggi preelettorali? :huh:

1524650[/snapback]

 

 

domani sera l'exit pool :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto ticket-one è anche media word?non vorrei dire fesserie.... <_< me pare che ce l'ho comprato pe anna a benevento non me ricordo proprio :muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un punto ticket-one è anche media word?non vorrei dire  fesserie.... <_< me pare che ce l'ho comprato pe anna a benevento non me ricordo proprio :muro:  :muro:

1524693[/snapback]

hai provato da media excel? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pe anna a pistoia devo convince mi padre...per adesso l' ho convinto al 40%....entro giovedi devo sta almeno all'80 %...SPERAMO

1524634[/snapback]

famme chiamà che ci penso io

1524651[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno c'ha un postaccio in macchina?

1524881[/snapback]

dipende....

tu ce l'hai lu numero de quella sull'avatar???? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno c'ha un postaccio in macchina?

1524881[/snapback]

dipende....

tu ce l'hai lu numero de quella sull'avatar???? :D:D

1525037[/snapback]

il numero de quella tocca chiedelo a Buffon!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje co pistoia

1524505[/snapback]

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

1524521[/snapback]

scoppè, ma che tu vai con reddragon? non è che c'avete un posto pure per me?

1524960[/snapback]

devi sentì reddragon85 stà organizzando lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina alle 12e30 da media word sono stai venduti solo 9 biglietti compreso il mio ..... vedemo da non fà figure del cazzo so solo 250 km .... e io me vado a magnà pure la bistecca alla fiorentina .... su forza !!!!!!!

post-4155-1227717763_thumb.jpg

post-4155-1227717780_thumb.jpg

post-4155-1227717791_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora da media word ricordavo bene :) daje tutti a pistoia lalalalalalalalalalalalalalalalalal ohohohohohhohohohohohoho

1525108[/snapback]

tanto lo zoo già ce l'hanno bello che allestito, approfittano pe cambià animali B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina alle 12e30 da media word sono stai venduti solo 9 biglietti compreso il mio ..... vedemo da non fà figure del cazzo so solo 250 km .... e io me vado a magnà pure la bistecca alla fiorentina .... su forza !!!!!!!

1525067[/snapback]

se vai a magnatte la bistecca fiorentina te devo bacchettà perchè in trasferta ci si va in modo proletario ossia col pranzo al sacco, la trasferta va presa come una trasferta non come una gitarella :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina alle 12e30 da media word sono stai venduti solo 9 biglietti compreso il mio ..... vedemo da non fà figure del cazzo so solo 250 km .... e io me vado a magnà pure la bistecca alla fiorentina .... su forza !!!!!!!

1525067[/snapback]

se vai a magnatte la bistecca fiorentina te devo bacchettà perchè in trasferta ci si va in modo proletario ossia col pranzo al sacco, la trasferta va presa come una trasferta non come una gitarella :P

1525231[/snapback]

...condivido ... non ci sono più i Freak di una volta!!!!

 

A parte gli scherzi, salvo impedimenti dell'ultima ora, presente a Pistoia, forse anche con un neo adepto rossoverde.

 

Io tifo FREAK BROTHERS!!!

 

...stamo fori de capoccia, solo per te!!!

 

N.B.: segnalazione di servizio - viaggiando in autostrada proprio ieri ho notato una scritta irriverente verso gli ULTRAS Ternana in una piazzola di sosta circa 7 km prima dell'uscita di Orvieto direzione Firenze (vedete voi quello che bisogna fare) :fumo::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che ci vediamo su!!!!

Solo per la maglia

 

 

Questa mattina alle 12e30 da media word sono stai venduti solo 9 biglietti compreso il mio ..... vedemo da non fà figure del cazzo so solo 250 km .... e io me vado a magnà pure la bistecca alla fiorentina .... su forza !!!!!!!

1525067[/snapback]

se vai a magnatte la bistecca fiorentina te devo bacchettà perchè in trasferta ci si va in modo proletario ossia col pranzo al sacco, la trasferta va presa come una trasferta non come una gitarella :P

1525231[/snapback]

...condivido ... non ci sono più i Freak di una volta!!!!

 

A parte gli scherzi, salvo impedimenti dell'ultima ora, presente a Pistoia, forse anche con un neo adepto rossoverde.

 

Io tifo FREAK BROTHERS!!!

 

...stamo fori de capoccia, solo per te!!!

 

N.B.: segnalazione di servizio - viaggiando in autostrada proprio ieri ho notato una scritta irriverente verso gli ULTRAS Ternana in una piazzola di sosta circa 7 km prima dell'uscita di Orvieto direzione Firenze (vedete voi quello che bisogna fare) :fumo::flag:

1525334[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora da media word ricordavo bene :) daje tutti a pistoia lalalalalalalalalalalalalalalalalal ohohohohohhohohohohohoho

1525108[/snapback]

Per chi non lo sapesse volevo dare un'informazione certa : biglietti in vendita anche in centro, presso New Sinfony (galleria del corso), prezzo €. 13,20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...condivido ... non ci sono più i Freak di una volta!!!!

 

A parte gli scherzi, salvo impedimenti dell'ultima ora, presente a Pistoia, forse anche con un neo adepto rossoverde.

 

Io tifo FREAK BROTHERS!!!

 

...stamo fori de capoccia, solo per te!!!

 

N.B.: segnalazione di servizio - viaggiando in autostrada proprio ieri ho notato una scritta irriverente verso gli ULTRAS Ternana in una piazzola di sosta circa 7 km prima dell'uscita di Orvieto direzione Firenze (vedete voi quello che bisogna fare) :fumo::flag:

1525334[/snapback]

cazzo sarebbe sta scritta?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pistoia 15 euro

 

potenza 17 euro

 

benevento e sorrento me sembra sulle 15 euro tutte e due

 

stabia non me lu ricordo

 

si stavamo in serie A mesà che me risparmiavo chiccosa....maledetti

 

 

SEMPRE solo per la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li vado a prende domani, dato che non se sa mai un cazzo fino a quando se possono prende? faccio a tempo teneri utensili de rossoverdi.85 a prendeli domani pomeriggio? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un punto ticket-one è anche media word?non vorrei dire  fesserie.... <_< me pare che ce l'ho comprato pe anna a benevento non me ricordo proprio :muro:  :muro:

1524693[/snapback]

 

potete comprare i biglietti anche da NEW SINFONY galleria del corso, che da circa 2 settimane e' diventato PUNTO TICKETONE :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.