Vai al contenuto
Lu Doctor

Una domanda...

Messaggi raccomandati

lu panofolaro che fa lu trnino sarebbe uno spettacolo raccapricciante.. :(

1526422[/snapback]

Pe fa lu trenino ce vole un minimo de coordinazione, sennò inciampi su quelli davanti, e penso proprio che lui non ce l'abbia, lo vedo molto meglio seduto a misticà li numeri pe la tombola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu panofolaro che fa lu trnino sarebbe uno spettacolo raccapricciante.. :(

1526422[/snapback]

Pe fa lu trenino ce vole un minimo de coordinazione, sennò inciampi su quelli davanti, e penso proprio che lui non ce l'abbia, lo vedo molto meglio seduto a misticà li numeri pe la tombola ;)

1526441[/snapback]

:lol:

 

 

Sempre peggio :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH...FORSE SE ANZICHE' FA LI BALLERINI IN CENTRO SE NE ANDAVANO TRANQUILLAMENTE AL RISTORANTE, FORSE RIGONI E PERNA NON SE MAGNAVANO TUTTI QUEI GOAL

1527440[/snapback]

 

scusami ma penso che questa sia una cazzata...perna è abbastanza scarso..sennò nn stava qua da noi...e rigoni come se li magna li gol però li fà anche...io non voglio difenne niciuno però addossare tutto il problema sul fatto che la sera escono...come tutti... mi sembra un pò esagerato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH...FORSE SE ANZICHE' FA LI BALLERINI IN CENTRO SE NE ANDAVANO TRANQUILLAMENTE AL RISTORANTE, FORSE RIGONI E PERNA NON SE MAGNAVANO TUTTI QUEI GOAL

1527440[/snapback]

 

scusami ma penso che questa sia una cazzata...perna è abbastanza scarso..sennò nn stava qua da noi...e rigoni come se li magna li gol però li fà anche...io non voglio difenne niciuno però addossare tutto il problema sul fatto che la sera escono...come tutti... mi sembra un pò esagerato..

1527633[/snapback]

TUTTO FA'....... ;)

se vogliono anna in giro a fa li balletti senza avecce rotture de cojoni iniziassero a vince......vedrai che dopo ce imbriacamo tutti assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO MIDES...TU NON HAI CAPITO...QUELLI BALLAVANO ALLA FACCIACCIA NOSTRA!!! HAI CAPITO MO'?

1527660[/snapback]

Ma come mai dalle parti de Castellammare ste cose non le pensano nimmeno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO MIDES...TU NON HAI CAPITO...QUELLI BALLAVANO ALLA FACCIACCIA NOSTRA!!! HAI CAPITO MO'?

1527660[/snapback]

Ma come mai dalle parti de Castellammare ste cose non le pensano nimmeno???

1527670[/snapback]

questa è una cosa che pensi tu...fidati...lo fanno anche a castellammare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO MIDES...TU NON HAI CAPITO...QUELLI BALLAVANO ALLA FACCIACCIA NOSTRA!!! HAI CAPITO MO'?

1527660[/snapback]

 

senti io mi posso solo augurare che nn sia così...io dicevo solo che nn possiamo pensare che tutto il problema adesso sia questo...o meglio per perna è più il fatto che è un pò struppio e non che va a ballà... e più struppiu de lui chi lo manda in campo al posto de scappini...ecco adesso forse sono stato un pò più chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO MIDES...TU NON HAI CAPITO...QUELLI BALLAVANO ALLA FACCIACCIA NOSTRA!!! HAI CAPITO MO'?

1527660[/snapback]

Ma come mai dalle parti de Castellammare ste cose non le pensano nimmeno???

1527670[/snapback]

questa è una cosa che pensi tu...fidati...lo fanno anche a castellammare...

1527698[/snapback]

Può darsi che sia così!!! Ma a qualcuno dopo je passa la voja come hai potuto constatare!!!

Mò annassero da mamma e papà a lamentasse!!!Io non capisco del perchè,dopo tanti anni che esiste il mondo,per fasse capì si deve ricorrere sempre a questi sistemi!!

Gnente gnente perchè c'hanno un contratto in tasca a 20 anni o poco più,credono che loro sò bravi e l'andri tutti stupidi??

C'ho il lontano sospetto che pensano proprio questo!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma niente noi annamo male da 5 anni a sta parte perchè i dirigenti di via Aleardi (PG) prima da andare a San Donato Milanese a fa il calciomercato se ubriacano??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.