Vai al contenuto
Stasi

LE DONNE DEI CALCIATORI

Messaggi raccomandati

ma beate loro!

 

Per tutto eh!!! ;)

 

 

L'unica volta che ho provato invidia è proprio per queste quì.

 

Sono belle, hanni bei mariti, fanno le gran signore e soprattutto vivono nel mondo del calcio un mondo che adoro.

 

Porteranno un pò de cornette vabbeh.....è l'unico prezzo da pagare!

1529008[/snapback]

 

Proprio quello per cui tanto vale essere normali e avere na vita "comune"...assieme ai casini dell'essere famosi, che si accompagna a quel "piccolo problema lì" :D

1529069[/snapback]

 

 

eehhhh ma sai quante normali le portano e non fanno manco una bella vita?

 

sia ben chiaro quì non si parla d'amore ma di uno stile di vita improntato sui soldi e su un tenore di vita molto alto che solo donne molto belle e molto ambiziose credo possano permettersi... Poi mi pare chiaro che ci sono anche delle bellissime donne che scelgono l'amore e una vita normale.

 

Ma non è detto che siano esenti dalle cornette per questo! :lol::lol:

 

Le favole non esistono Miran ;)

1529079[/snapback]

gran tope gran fighe ecc...Questo non lo si può negare...Ma preferirei fare la bella vita per merito mio piuttosto che dire sempre grazie al mio uomo, che ovviamente è ricco sfondato!!!Anche perchè l'uomo ricco sfondato, se ha avuto me perchè è proprio bono e ricco sfondato, ha comunque sempre più opportunità di scelta, nel senso che mi potrebbe rottamare in ogni momento per una più giovane e fighetta...Poche cose ho imparato nella mia vita: una di queste è non abbassarmi mai alle lusinghe del denaro(altrui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma beate loro!

 

Per tutto eh!!! ;)

 

 

L'unica volta che ho provato invidia è proprio per queste quì.

 

Sono belle, hanni bei mariti, fanno le gran signore e soprattutto vivono nel mondo del calcio un mondo che adoro.

 

Porteranno un pò de cornette vabbeh.....è l'unico prezzo da pagare!

1529008[/snapback]

 

Proprio quello per cui tanto vale essere normali e avere na vita "comune"...assieme ai casini dell'essere famosi, che si accompagna a quel "piccolo problema lì" :D

1529069[/snapback]

 

 

eehhhh ma sai quante normali le portano e non fanno manco una bella vita?

 

sia ben chiaro quì non si parla d'amore ma di uno stile di vita improntato sui soldi e su un tenore di vita molto alto che solo donne molto belle e molto ambiziose credo possano permettersi... Poi mi pare chiaro che ci sono anche delle bellissime donne che scelgono l'amore e una vita normale.

 

Ma non è detto che siano esenti dalle cornette per questo! :lol::lol:

 

Le favole non esistono Miran ;)

1529079[/snapback]

gran tope gran fighe ecc...Questo non lo si può negare...Ma preferirei fare la bella vita per merito mio piuttosto che dire sempre grazie al mio uomo, che ovviamente è ricco sfondato!!!Anche perchè l'uomo ricco sfondato, se ha avuto me perchè è proprio bono e ricco sfondato, ha comunque sempre più opportunità di scelta, nel senso che mi potrebbe rottamare in ogni momento per una più giovane e fighetta...Poche cose ho imparato nella mia vita: una di queste è non abbassarmi mai alle lusinghe del denaro(altrui)

1529240[/snapback]

 

 

 

SE NON SBAGLIO LA MOGLIE DE DELPIERO FACEVA LA COMMESSA, E ADESSO FA LA CAPOCOMMESSA, LAVORA 8 ORE LU GUIORNO ED E' ANCHE UNA BELLA DONNA...CHIARAMENTE E' L' ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA..MA ANCHE LU SINDACO IN EFFETTI E' ANCORA LU PIU' FORTE.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma beate loro!

 

Per tutto eh!!! ;)

 

 

L'unica volta che ho provato invidia è proprio per queste quì.

 

Sono belle, hanni bei mariti, fanno le gran signore e soprattutto vivono nel mondo del calcio un mondo che adoro.

 

Porteranno un pò de cornette vabbeh.....è l'unico prezzo da pagare!

1529008[/snapback]

 

Proprio quello per cui tanto vale essere normali e avere na vita "comune"...assieme ai casini dell'essere famosi, che si accompagna a quel "piccolo problema lì" :D

1529069[/snapback]

 

 

eehhhh ma sai quante normali le portano e non fanno manco una bella vita?

 

sia ben chiaro quì non si parla d'amore ma di uno stile di vita improntato sui soldi e su un tenore di vita molto alto che solo donne molto belle e molto ambiziose credo possano permettersi... Poi mi pare chiaro che ci sono anche delle bellissime donne che scelgono l'amore e una vita normale.

 

Ma non è detto che siano esenti dalle cornette per questo! :lol::lol:

 

Le favole non esistono Miran ;)

1529079[/snapback]

gran tope gran fighe ecc...Questo non lo si può negare...Ma preferirei fare la bella vita per merito mio piuttosto che dire sempre grazie al mio uomo, che ovviamente è ricco sfondato!!!Anche perchè l'uomo ricco sfondato, se ha avuto me perchè è proprio bono e ricco sfondato, ha comunque sempre più opportunità di scelta, nel senso che mi potrebbe rottamare in ogni momento per una più giovane e fighetta...Poche cose ho imparato nella mia vita: una di queste è non abbassarmi mai alle lusinghe del denaro(altrui)

1529240[/snapback]

 

 

 

SE NON SBAGLIO LA MOGLIE DE DELPIERO FACEVA LA COMMESSA, E ADESSO FA LA CAPOCOMMESSA, LAVORA 8 ORE LU GUIORNO ED E' ANCHE UNA BELLA DONNA...CHIARAMENTE E' L' ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA..MA ANCHE LU SINDACO IN EFFETTI E' ANCORA LU PIU' FORTE.. :P

1529245[/snapback]

se non ricordo male Del Piero le ha proprio comprato un negozio di cui ora lei è titolare...Però non so se il titolare lavora effettivamente o fà sgobbà gli altri!!!

:)

Comunque nel mondo del pallone di certo non mischierei un coglione come Totti, che per far soldi anche sul proprio matrimonio ne vende l'esclusiva ai giornale di gossip e poi si lamenta di non essere libero di vivere tranquillo, di non poter prendere neanche un aperitivo in pace, con uno come Del Piero...Del Piero s'è sposato una donna piacente, anche se non bellissima, fa la vita sua e non si è perso dietro a tante sciacquette sgambettanti che, se tanto mi dà tanto, vedendo con che velocità gli altri ci si accoppiano e ci si lasciano, mi danno da pensare che di diverso le une dalle altre abbiano solo il colore degli occhi, dei capelli e a volte della pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del Piero s'è sposato una donna piacente, anche se non bellissima, fa la vita sua e non si è perso dietro a tante sciacquette sgambettanti che, se tanto mi dà tanto, vedendo con che velocità gli altri ci si accoppiano e ci si lasciano, mi danno da pensare che di diverso le une dalle altre abbiano solo il colore degli occhi, dei capelli e a volte della pelle.

1529254[/snapback]

 

e la larghezza della vagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porteranno un pò de cornette vabbeh.....è l'unico prezzo da pagare!

1529008[/snapback]

 

ma si....la felicità è una carta di credito illimitata :lol:

 

evviva l'amoooooorreeeeeeeee!!!!!!

1529016[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh sai, se devo desiderare soldi e successo preferisco farlo per me non tanto sposando qualcuno...che l'omini vanno e vengono, come anche la gloria, d'accordo

 

ma voi mette la soddisfazione di una brillante ed agiata indipendenza? :lol:

1529094[/snapback]

 

 

pienamente d'accordo ma mica è sempre così facile...

 

ma quando sei tanto ambiziosa senza scrupoli e tanto ma tanto bella da far girare la testa ad un bellone pieno de soldi, è più facile :rolleyes:

1529112[/snapback]

 

Molto meno facile, per questo dà più soddisfazione ;) anche quello che qua se chiama callaro ribattuto riesce ad appiccicarsi ad un buon partito, magari perchè il bellone pieno de soldi non è esattamente nà cima :lol: ma a quel punto me sentirei un pò scema anche io che ce sto no? :D

1529113[/snapback]

 

su questo non sono d'accordo, perchè il luogo comune bella=scema o callaro, bello pieno de soldi= scemo o ignorante è da sfatare.

 

Nonn necessariamente chi ha queste prerogative per forza debba avere le altre e viceversa.

 

Ho conosciuto certi poveracci racchi ma così stupidi e certe bruttone così callare e sceme...

1529121[/snapback]

ci mancherrebbe pure che una è un cesso e fa pure la splendida......mo non dico che la deve da via come se non fosse la sua ma.......

1529125[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del Piero s'è sposato una donna piacente, anche se non bellissima, fa la vita sua e non si è perso dietro a tante sciacquette sgambettanti che, se tanto mi dà tanto, vedendo con che velocità gli altri ci si accoppiano e ci si lasciano, mi danno da pensare che di diverso le une dalle altre abbiano solo il colore degli occhi, dei capelli e a volte della pelle.

1529254[/snapback]

 

e la larghezza della vagina

1529255[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voto per la Santarelli......gnocca da ovazione......  B-)

1529358[/snapback]

non riesco a trovare la foto della moglie di koller, gnocca da paura :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come fanno a gioca a pallone la domenica con queste picchie de ragazze e mogli.....

1529531[/snapback]

 

Me lo chiedevo anche io...poi ho pensato che giocano a pallone PER avere queste donne...

 

'sti stronzi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voto per la Santarelli......gnocca da ovazione......  B-)

1529358[/snapback]

non riesco a trovare la foto della moglie di koller, gnocca da paura :o

1529473[/snapback]

e te credo...gigante com'è se poco poco c'ha tutto in proporzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La donna dello zingaro svedese dell'Inter ex Juve... B-)

1528797[/snapback]

 

ma è la madre!!!??

1529550[/snapback]

è quello che ho pensato anche io quando l'ho vista..... <_<:ph34r::(

ed è stata pure Miss Svezia,

33anni contro i suoi-di lui- 27...caxxo :angry:

Modificato da OasisGirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La donna dello zingaro svedese dell'Inter ex Juve... B-)

1528797[/snapback]

 

ma è la madre!!!??

1529550[/snapback]

è quello che ho pensato anche io quando l'ho vista..... <_<:ph34r::(

ed è stata pure Miss Svezia,

33anni contro i suoi-di lui- 27...caxxo :angry:

1529575[/snapback]

ma che state a dì? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La donna dello zingaro svedese dell'Inter ex Juve... B-)

1528797[/snapback]

 

ma è la madre!!!??

1529550[/snapback]

è quello che ho pensato anche io quando l'ho vista..... <_<:ph34r::(

ed è stata pure Miss Svezia,

33anni contro i suoi-di lui- 27...caxxo :angry:

1529575[/snapback]

ma che state a dì? :blink::blink::blink:

1529578[/snapback]

guarda bene e poi dimmi se non abbiamo ragione...

36B0D6B626F591E73D6DAC8D524.jpg

1418491.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La donna dello zingaro svedese dell'Inter ex Juve... B-)

1528797[/snapback]

 

ma è la madre!!!??

1529550[/snapback]

è quello che ho pensato anche io quando l'ho vista..... <_<:ph34r::(

ed è stata pure Miss Svezia,

33anni contro i suoi-di lui- 27...caxxo :angry:

1529575[/snapback]

ma che state a dì? :blink::blink::blink:

1529578[/snapback]

guarda bene e poi dimmi se non abbiamo ragione...

36B0D6B626F591E73D6DAC8D524.jpg

1418491.jpg

1529582[/snapback]

sicuramente ci sono di migliori però dire che sembra la madre mi sembra eccessivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La donna dello zingaro svedese dell'Inter ex Juve... B-)

1528797[/snapback]

 

ma è la madre!!!??

1529550[/snapback]

è quello che ho pensato anche io quando l'ho vista..... <_<:ph34r::(

ed è stata pure Miss Svezia,

33anni contro i suoi-di lui- 27...caxxo :angry:

1529575[/snapback]

ma che state a dì? :blink::blink::blink:

1529578[/snapback]

guarda bene e poi dimmi se non abbiamo ragione...

36B0D6B626F591E73D6DAC8D524.jpg

1418491.jpg

1529582[/snapback]

sicuramente ci sono di migliori però dire che sembra la madre mi sembra eccessivo ;)

1529583[/snapback]

la zia??? :huh::unsure:

 

 

 

:lol::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La donna dello zingaro svedese dell'Inter ex Juve... B-)

1528797[/snapback]

 

ma è la madre!!!??

1529550[/snapback]

è quello che ho pensato anche io quando l'ho vista..... <_<:ph34r::(

ed è stata pure Miss Svezia,

33anni contro i suoi-di lui- 27...caxxo :angry:

1529575[/snapback]

ma che state a dì? :blink::blink::blink:

1529578[/snapback]

guarda bene e poi dimmi se non abbiamo ragione...

36B0D6B626F591E73D6DAC8D524.jpg

1418491.jpg

1529582[/snapback]

sicuramente ci sono di migliori però dire che sembra la madre mi sembra eccessivo ;)

1529583[/snapback]

la zia??? :huh::unsure:

 

 

 

:lol::P:lol:

1529589[/snapback]

simpatica :ph34r:

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che 'sto topic è riuscito a mettere insieme PICCHIA + PALLONE, per dovere di completezza aggiungo la terza P

1529097[/snapback]

 

Un genio!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Vieri c'hà un gran manganellu, non me ricordo chi lo disse e io ovviamente non posso sapé se è vero. :P

Certo però che tutte le vacche che s'è sbattuto qualcosa vorranno dì.

Io fossi in Vieri potrei anche crepà subito... s'è montato Canalis, Satta e non me ricordo chi andro de famoso... ma un'andra sicuramente c'era e non me vene lu nome.

Poi gira voce che s'è fatto anche la Rodriguez (quella de Borriello) e mettice tutte le ignote.

Che stà campanno a fà oggi, presempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che Vieri c'hà un gran manganellu, non me ricordo chi lo disse e io ovviamente non posso sapé se è vero.  :P

Certo però che tutte le vacche che s'è sbattuto qualcosa vorranno dì.

Io fossi in Vieri potrei anche crepà subito... s'è montato Canalis, Satta e non me ricordo chi andro de famoso... ma un'andra sicuramente c'era e non me vene lu nome.

Poi gira voce che s'è fatto anche la Rodriguez (quella de Borriello) e mettice tutte le ignote.

Che stà campanno a fà oggi, presempio?

1529960[/snapback]

de lu cazzo de vieri me sa ne parlò ronaldo in un intervista doppia tra i 2 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.