Vai al contenuto
Lu Cecco

FOGGIA - TERNANA

Messaggi raccomandati

solo per precisare sta storia dei professionisti e della diretta.

l'unica diretta a Terni è stata e sarà, perchè prima o poi tutto dovrà tornare come era e come è sempre stato, quella di Ivano Mari.

il resto secondo me è benzina buttata via e chilometi di pneumatici consumati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per precisare sta storia dei professionisti e della diretta.

l'unica diretta a Terni è stata e sarà, perchè prima o poi tutto dovrà tornare come era e come è sempre stato, quella di Ivano Mari.

il resto secondo me è benzina buttata via e chilometi di pneumatici consumati.

1535458[/snapback]

 

Straquoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
golllllll annate affanculo tutti li foggianii!!!merdeeeeee

1534420[/snapback]

CIUCCIA ULTRAS DA TASTIERA

1534612[/snapback]

 

Foggià, è il forum dei tifosi della Ternana.

Visto che non semo gemellati (anzi...) se leggi un insulto te dovresti girà dall'altra parte.

Non ha parlato mica de cose ultras.

C'avemo già tanti cazzi, evita polemiche e comportamenti poco rispettosi.

"Ciuccia", secondo me, non te lo puoi permettere qui dentro (a un'ora de distanza dalla partita persa).

Saluti.

1534618[/snapback]

non era rivolto a te ne ai ternani in generale che per me sono un esempio di passione e tifoseria ;) relax

1534641[/snapback]

 

Foggià, io sò il primo a dì che se un Ternano fa un intervento STUPIDO qui dentro, può essere anche trattato male da un tifoso di un'altra squadra.

Se lui faceva discorsi senza senso sulla vostra tifoseria, o diceva fesserie su di voi, ero il primo a darti ragione.

Ma in questo caso sembra che te sei andato a rilegge il topic e appena hai trovato una parola fuori posto hai voluto risponde a tono. Se sai che tra la tua tifoseria e la nostra non c'è alcun legame, ma rispettosa rivalità, se leggi un "foggia merda" non me pare il caso de andallo a raccoglie. Fattece una risata piuttosto. ;)

Tutto qui.

 

PS: il fatto è che "Foggia merda" l'avrebbe potuto scrivere chiunque... io compreso... e se stò sul forum mio non me sembra normale che devo vedé un ospite che me risponde in malo modo, come se fossi su tifonet. Spero che tu capisca l'errore.

1534801[/snapback]

 

tranquillo riccà....tanto mercoledì l'arvedo lu terrone e j'allento io 4 sganassoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
golllllll annate affanculo tutti li foggianii!!!merdeeeeee

1534420[/snapback]

CIUCCIA ULTRAS DA TASTIERA

1534612[/snapback]

 

Foggià, è il forum dei tifosi della Ternana.

Visto che non semo gemellati (anzi...) se leggi un insulto te dovresti girà dall'altra parte.

Non ha parlato mica de cose ultras.

C'avemo già tanti cazzi, evita polemiche e comportamenti poco rispettosi.

"Ciuccia", secondo me, non te lo puoi permettere qui dentro (a un'ora de distanza dalla partita persa).

Saluti.

1534618[/snapback]

non era rivolto a te ne ai ternani in generale che per me sono un esempio di passione e tifoseria ;) relax

1534641[/snapback]

 

Foggià, io sò il primo a dì che se un Ternano fa un intervento STUPIDO qui dentro, può essere anche trattato male da un tifoso di un'altra squadra.

Se lui faceva discorsi senza senso sulla vostra tifoseria, o diceva fesserie su di voi, ero il primo a darti ragione.

Ma in questo caso sembra che te sei andato a rilegge il topic e appena hai trovato una parola fuori posto hai voluto risponde a tono. Se sai che tra la tua tifoseria e la nostra non c'è alcun legame, ma rispettosa rivalità, se leggi un "foggia merda" non me pare il caso de andallo a raccoglie. Fattece una risata piuttosto. ;)

Tutto qui.

 

PS: il fatto è che "Foggia merda" l'avrebbe potuto scrivere chiunque... io compreso... e se stò sul forum mio non me sembra normale che devo vedé un ospite che me risponde in malo modo, come se fossi su tifonet. Spero che tu capisca l'errore.

1534801[/snapback]

 

tranquillo riccà....tanto mercoledì l'arvedo lu terrone e j'allento io 4 sganassoni :D

1535497[/snapback]

 

:lol::lol:

salutamelo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.