Vai al contenuto
Lu Cecco

FOGGIA - TERNANA

Messaggi raccomandati

Sò 5 anni che famo ride, piagne o compassione (scegliete voi).

Semo partiti bene quest'anno, ero uno de li più fiduciosi, ma ristamo da capo a dodici. Lo volete capì o no??? Quali arbitri??? Io non nego che t'avranno levato qualche puntarello, ma è fisiologico e succede a tutte le squadre. Non crederete mica a li marchiciani? Non penserete mica che c'è un striscia penalizzante che ce toglie dai play off?? Li cazzi sò andri cari miei... una banda de mercenari che ha perso un derby in quel modo e ha deluso così tanto le aspettative (la rosa era buona) non merita questa comprensione... c'è gente in quella squadra che all'arbitri je dovrebbe passà sopra... andro che attaccasse a stì piccoli episodi del cazzo. Famola finita de daje l'alibi. C'hanno affossato, tocca pijalli a paraculate alla cieca... altro che cercà il pelo nell'uovo... è gente che non se merita niente.

Se oggi perdemo cade anche stò mito che "almeno Baldassarri non perde"... dopo vojo vedé a che s'attaccano...

1534361[/snapback]

Rispondo a blues quotando il tuo messaggio. Non ho assolutamente detto

che è colpa degli arbitri se stiamo dove stiamo da 5 anni a questa parte.

Ho solamente sottolineato che è un dato di fatto, che gli arbitri in un modo o nell'altro, in questo momento ci stiano penalizzando. Mia personalissima e opinabilissima opinione.

1534376[/snapback]

più che gli arbitri sono li marchiciani che ci stanno peenalizzando...

da 5(cinque) anni a questa parte... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò 5 anni che famo ride, piagne o compassione (scegliete voi).

Semo partiti bene quest'anno, ero uno de li più fiduciosi, ma ristamo da capo a dodici. Lo volete capì o no??? Quali arbitri??? Io non nego che t'avranno levato qualche puntarello, ma è fisiologico e succede a tutte le squadre. Non crederete mica a li marchiciani? Non penserete mica che c'è un striscia penalizzante che ce toglie dai play off?? Li cazzi sò andri cari miei... una banda de mercenari che ha perso un derby in quel modo e ha deluso così tanto le aspettative (la rosa era buona) non merita questa comprensione... c'è gente in quella squadra che all'arbitri je dovrebbe passà sopra... andro che attaccasse a stì piccoli episodi del cazzo. Famola finita de daje l'alibi. C'hanno affossato, tocca pijalli a paraculate alla cieca... altro che cercà il pelo nell'uovo... è gente che non se merita niente.

Se oggi perdemo cade anche stò mito che "almeno Baldassarri non perde"... dopo vojo vedé a che s'attaccano...

1534361[/snapback]

Rispondo a blues quotando il tuo messaggio. Non ho assolutamente detto

che è colpa degli arbitri se stiamo dove stiamo da 5 anni a questa parte.

Ho solamente sottolineato che è un dato di fatto, che gli arbitri in un modo o nell'altro, in questo momento ci stiano penalizzando. Mia personalissima e opinabilissima opinione.

1534376[/snapback]

 

Ma infatti io non c'hò niente contro de te, a me li bardasci che seguono le Fere e sò più piccoli de me, me stanno tutti simpatici, perché sò armasti talmente in pochi... :D

Ognuno c'hà i suoi pareri hai detto bene, però vorrei che riflettessi su una cosa, promettimelo.

Io ero uno dei più ottimisti e buoni, uno de quelli che oltre a cercà sempre il positivo, se soffermava pure sugli arbitri l'anno scorso. E ce pijavo le paraculate come te. La questione è questa: ANCHE SE FOSSE VERO CHE GLI ARBITRI CI TOLGONO QUALCHE PUNTO (non lo nego, forse è anche vero, lo sappiamo anche noi che non siamo d'accordo con te) TU NON DEVI FA' CASO A STE' CAZZATE... TU DEVI FA' CASO A COSE BEN PIU' GRAVI... CHE NON JE DEVONO PERMETTE DE COPRISSE DIETRO A UN DITO (CIOE' L'ARBITRI) CHE J'HANNO TOLTO QUALCHE PUNTICINO (NIENTE DE SCANDALOSO)... TU DEVI PENSA' CHE QUESTI SO' STATI CAPACE DE PERDE VERGOGNOSISSIMAMENTE SEI PARTITE DE FILA, CHE HANNO PERSO CONTRO IL PERUGIA (GIA' L'AVETE DIGERITA??) CHE POTREBBERO RENDE MOLTO DE PIU' MA CHE NON RENDONO, CHE LA ROSA E' GESTITA MALE, CHE I DIRIGENTI CONTINUANNO A PIJACCE PER CULO DICENDO CHE I PLAY OFF RESTANO L'OBIETTIVO... ECC.. ECC..

promettime che ce rifletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come si fa a gioca senza un attaccante di ruolo????

1534385[/snapback]

bisognerebbe chiederlo a lu re magio

oppure a chi gli suggerisce l'eroica formazione.. :huh:

1534388[/snapback]

 

Bè... c'è da dì che in molti quà dentro invocavano una linea offensiva così composta... cioè senza prime punte, ma con gente che non dà riferimenti tipo Noviello Rigoni Concas ecc... e a Castellammare con un attacco SIMILE c'avemo segnato pure 3 pallini ;)

non sò che divve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fera mannaggia alla madonna. MA PENALIZZANDO DE CHE?

 

papini l'ha steso.

 

 

PEDOTTI j'ha dato na zampata. e manco hanno protestato.

 

 

mò vedremo le immagini de questo. ma non sparamo stronzate. per dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state a sentì' che il collegamento è ancora aperto e loro non se ne sò accorti??!! Il commentatore che sta a dì:"Ma possibile che sta massa de coglioni...?" ed altre amenità...

 

Aahahahhaha...STACCATE TUTTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma state a sentì' che il collegamento è ancora aperto e loro non se ne sò accorti??!! Il commentatore che sta a dì:"Ma possibile che sta massa de coglioni...?" ed altre amenità...

 

Aahahahhaha...STACCATE TUTTO!!!!

1534393[/snapback]

 

...il reality Ternana Circus prosegue...

 

BOICOTTATE RADIO REGIME!!!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non dipende tanto da i giocatori..

se i giocatori erano onosti protestavano..

se ci sta un imput di perdere.. i giocatori sono come le pecore..

non è una questione solo sui rigori.. (3 nelle ultime 3 giornate) ma sui rendimenti ecc ecc..

vedrete come magicamente successo negli ultimi 2 anni le ultime 10/12 partite le vinceranno tutte.. se sono somari lo erano prima ora e domani.. se erano fenomeni prima non sono munghi ora..anche perchè la rosa che ha la ternana non c'e la nessun'altra squadra!

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò 5 anni che famo ride, piagne o compassione (scegliete voi).

Semo partiti bene quest'anno, ero uno de li più fiduciosi, ma ristamo da capo a dodici. Lo volete capì o no??? Quali arbitri??? Io non nego che t'avranno levato qualche puntarello, ma è fisiologico e succede a tutte le squadre. Non crederete mica a li marchiciani? Non penserete mica che c'è un striscia penalizzante che ce toglie dai play off?? Li cazzi sò andri cari miei... una banda de mercenari che ha perso un derby in quel modo e ha deluso così tanto le aspettative (la rosa era buona) non merita questa comprensione... c'è gente in quella squadra che all'arbitri je dovrebbe passà sopra... andro che attaccasse a stì piccoli episodi del cazzo. Famola finita de daje l'alibi. C'hanno affossato, tocca pijalli a paraculate alla cieca... altro che cercà il pelo nell'uovo... è gente che non se merita niente.

Se oggi perdemo cade anche stò mito che "almeno Baldassarri non perde"... dopo vojo vedé a che s'attaccano...

1534361[/snapback]

Rispondo a blues quotando il tuo messaggio. Non ho assolutamente detto

che è colpa degli arbitri se stiamo dove stiamo da 5 anni a questa parte.

Ho solamente sottolineato che è un dato di fatto, che gli arbitri in un modo o nell'altro, in questo momento ci stiano penalizzando. Mia personalissima e opinabilissima opinione.

1534376[/snapback]

 

Ma infatti io non c'hò niente contro de te, a me li bardasci che seguono le Fere e sò più piccoli de me, me stanno tutti simpatici, perché sò armasti talmente in pochi... :D

Ognuno c'hà i suoi pareri hai detto bene, però vorrei che riflettessi su una cosa, promettimelo.

Io ero uno dei più ottimisti e buoni, uno de quelli che oltre a cercà sempre il positivo, se soffermava pure sugli arbitri l'anno scorso. E ce pijavo le paraculate come te. La questione è questa: ANCHE SE FOSSE VERO CHE GLI ARBITRI CI TOLGONO QUALCHE PUNTO (non lo nego, forse è anche vero, lo sappiamo anche noi che non siamo d'accordo con te) TU NON DEVI FA' CASO A STE' CAZZATE... TU DEVI FA' CASO A COSE BEN PIU' GRAVI... CHE NON JE DEVONO PERMETTE DE COPRISSE DIETRO A UN DITO (CIOE' L'ARBITRI) CHE J'HANNO TOLTO QUALCHE PUNTICINO (NIENTE DE SCANDALOSO)... TU DEVI PENSA' CHE QUESTI SO' STATI CAPACE DE PERDE VERGOGNOSISSIMAMENTE SEI PARTITE DE FILA, CHE HANNO PERSO CONTRO IL PERUGIA (GIA' L'AVETE DIGERITA??) CHE POTREBBERO RENDE MOLTO DE PIU' MA CHE NON RENDONO, CHE LA ROSA E' GESTITA MALE, CHE I DIRIGENTI CONTINUANNO A PIJACCE PER CULO DICENDO CHE I PLAY OFF RESTANO L'OBIETTIVO... ECC.. ECC..

promettime che ce rifletti.

1534387[/snapback]

si riconduce tutto a li maerchiciani..

gli arbitri ci fischiano contro no perchè gli sta sul cazzo la ternana,

ma perchè oltre a non esister ecome società

questi ad inizio campionato se sono messi contro pure la lega riguardo la famosa norma che stabiliva la composizione delle liste delle rose delle squadre..

e ancora quando non davano glia ccrediti ai tesserati..

e de ste cose i padroni del vapore se ne ricordano..

e sl campo te le fanno pagare :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non dipende tanto da i giocatori..

se i giocatori erano onosti protestavano..

se ci sta un imput di perdere.. i giocatori sono come le pecore..

non è una questione solo sui rigori.. (3 nelle ultime 3 giornate) ma sui rendimenti ecc ecc..

vedrete come magicamente successo negli ultimi 2 anni le ultime 10/12 partite le vinceranno tutte.. se sono somari lo erano prima ora e domani.. se erano fenomeni prima non sono munghi ora..anche perchè la rosa che ha la ternana non c'e la nessun'altra squadra!

:ph34r:  :ph34r:

1534397[/snapback]

 

Queste sò altre questioni, più complesse, su cui più de tanto non se pò parlà. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non dipende tanto da i giocatori..

se i giocatori erano onosti protestavano..

se ci sta un imput di perdere.. i giocatori sono come le pecore..

non è una questione solo sui rigori.. (3 nelle ultime 3 giornate) ma sui rendimenti ecc ecc..

vedrete come magicamente successo negli ultimi 2 anni le ultime 10/12 partite le vinceranno tutte.. se sono somari lo erano prima ora e domani.. se erano fenomeni prima non sono munghi ora..anche perchè la rosa che ha la ternana non c'e la nessun'altra squadra!

:ph34r:  :ph34r:

1534397[/snapback]

Stavolta ti (vi?) quoto alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dAJE SU FATECE UN REGALO DE NATALE..DAI O LA O LA SPACCA..ALL'ATTACCO...E CHE CAZZO FATELO UN GOL FORI CASA OGNI 6 MESI!!

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.